Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 16:24

xkjes ha scritto:comunque in quel periodo anni 95-97 ci sono stati centinaia di avvistamenti ufo in Veneto - Friuli

Si confermo pure io.
Ebbi testimonianze di "prima mano" da parte di conoscenti di Sacile (PN), che una sera si ritrovarono inseguiti da una sfera luminosa mentre erano in auto. Erano anni "caldi"...

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 16:54

argla ha scritto:

Mi spiace perché dimostri di non capire cosa intendo. Max molto intelligentemente ha contestato il contenuto di ciò che viene detto, non l' ha messa sul personale.

Tu invece, Ufologo, scegli di farlo persino con me. Elegantissimo, grazie.



Prego! Comunque intendevo la stessa cosa .... IL CONTENUTO! (E siccome ho constatato che anche tu a volte ci metti il "carico", vi lascio elucubrare sulla Luna, gli Ufo e quant'altro vi piaccia!)
In questo modo è scaduto il Forum: teorie assurde, non comprovate e negazionismi ad oltranza.
Buon pro vi faccia (di certo non al Forum) ....

Immagine

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 19:25

Ufologo 555 ha scritto:E siccome ho constatato che anche tu a volte ci metti il "carico", vi lascio elucubrare sulla Luna, gli Ufo e quant'altro vi piaccia!


E' per frasi come queste che chiedevo di non sporcare i topic con battibecchi sterili che colpiscono le persone invece di confrontare i pensieri. Se qualcosa di ciò che ho scritto non ti sembrava condivisibile avresti potuto esprimerti nelle sedi opportune.
So che sulla religione abbiamo punti di vista lontanissimi, così come su altre questioni, ad esempio mostrare apertura per ciò che non si conosce o per ipotesi anche insolite, che non significa affatto credere a qualsiasi cosa acriticamente... ma nei limiti dell' educazione e delle regole del forum credo sia lecito che io esprima il mio pensiero anche se è diverso da tuo. :)

Parlare ora di "carichi" è un mortificare gratuitamente e dare un' idea distorta a chi si trovasse a leggere solo questo passaggio. Se poi invece intendi che anche io disturbo o rovino le discussioni resto senza parole e mi rimetto all' intelligenza di chi legge.

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 19:58

Guarda, lasciamo stare; vedo che sei alquanto permalosetta .... Ti avessi dato qualche appellativo! Ma non sono il tipo; (chiedi a qualche tua amica).

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 20:07

Ufologo 555 ha scritto:Guarda, lasciamo stare; vedo che sei alquanto permalosetta .... Ti avessi dato qualche appellativo! Ma non sono il tipo; (chiedi a qualche tua amica).


No grazie non c' è bisogno, sono capacissima di farmi un' idea sui miei interlocutori ragionando con la mia testa. :)

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 20:10

Ok; a posto così. [:305]

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

19/01/2019, 20:12

xkjes ha scritto:
Ho già raccontato qualche anno fà in questo forum il mio avvistamento
era il 20 novembre un pomeriggio sereno senza nuvole ore 17.15
ero in auto e vedo davanti a me in cielo un cerchio fatto come il vapore e da lì esce lentamente un oggetto triangolare io fermo L auto in un piccolo parcheggio di un bar scendo e lo vedo passarmi sopra lentamente poi vedo in centro al triangolo un cerchio rosso e L ufo triangolare inizia a trasformarsi in una palla luminosa che prende velocità e se ne va in alto in cielo
dopo 5 minuti sono arrivati 2 aerei militari non so se da Aviano o dal vicino aeroporto militare di Istrana per inseguire L ufo!


Grazie, purtroppo non posso leggere tutto il forum come pretenderebbero qui, ma ho capito bene il fenomeno e la dinamica.

Credo che tu non sia stato l'unico ad osservarlo, una cosa simile l'abbiamo tracciata e fotografata nel 2011 sul parco nazionale del Pollino, senza veicolo triangolare però.

Il cerchio di vapore non è altro che la condenzazione rapida intorno all'oggetto a causa della forte sottrazione di energia nel punto di dissimulazione, a volte restano all'interno per poche decine di secondi senza apparire, poi il vapore si dissolve e non appare nulla. Frequente.
Terrestri o non terrestri si nascondono.

Fatto sta che con la mentalità vigente, se i canali ufficiali non omologano i velivoli retroingegneristici la gente grida subito "all'UFO!", puoi dedurlo dai presupposti nel forum, cercano il sensazionalismo.

Questo non per dire che il tuo oggetto sia terrestre, ma molte molte cose lo sono, e io non me la sento di affermare altro se non ho riscontri certi, sarebbe come se fossi al radar e qualcuno sparasse in aria una testata alla polvere alluminio ed io vedendo la grossa sagoma tracciata (la nube di alluminio) gridassi "all'UFO!"

Eri nella zona di Aviano mi pare...

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 20:16

Comunque un dato di fatto incontrovertibile è che questo forum è vivo e vegeto, mentre gli altri, come ufoonline ad esempio, sono morti da un bel pezzo.

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 20:17

Solo perché qui si parla di politica e fregnacce varie! [;)]

Perfino che la sonda cinese non è sulla Luna .........

Meglio che me ne ritorni nel buio degli anni luce ..... [^]

(Le capocce so' cambiate!)

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

19/01/2019, 20:20

Morley ha scritto:Grazie, purtroppo non posso leggere tutto il forum come pretenderebbero qui, ma ho capito bene il fenomeno e la dinamica.

Credo che tu non sia stato l'unico ad osservarlo, una cosa simile l'abbiamo tracciata e fotografata nel 2011 sul parco nazionale del Pollino, senza veicolo triangolare però.

Il cerchio di vapore non è altro che la condenzazione rapida intorno all'oggetto a causa della forte sottrazione di energia nel punto di dissimulazione, a volte restano all'interno per poche decine di secondi senza apparire, poi il vapore si dissolve e non appare nulla. Frequente.
Terrestri o non terrestri si nascondono.



Quindi sei certo che in quell'occasione ti sei trovato di fronte a un oggetto invisibile ai tuoi occhi?

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 20:22

Ufologo 555 ha scritto:Solo perché qui si parla di politica e fregnacce varie! [;)]

Perfino che la sonda cinese non è sulla Luna .........

Meglio che me ne ritorni nel buio degli anni luce ..... [^]

(Le capocce so' cambiate!)


Però anche altrove c'era l'angolo apposito per politica e fregnacce varie. Su ufoonline era così, e guarda che fine ha fatto.

Re: ASTRONAVI da altri MONDI

19/01/2019, 20:45

Morley ha scritto:
xkjes ha scritto:
Ho già raccontato qualche anno fà in questo forum il mio avvistamento
era il 20 novembre un pomeriggio sereno senza nuvole ore 17.15
ero in auto e vedo davanti a me in cielo un cerchio fatto come il vapore e da lì esce lentamente un oggetto triangolare io fermo L auto in un piccolo parcheggio di un bar scendo e lo vedo passarmi sopra lentamente poi vedo in centro al triangolo un cerchio rosso e L ufo triangolare inizia a trasformarsi in una palla luminosa che prende velocità e se ne va in alto in cielo
dopo 5 minuti sono arrivati 2 aerei militari non so se da Aviano o dal vicino aeroporto militare di Istrana per inseguire L ufo!


Grazie, purtroppo non posso leggere tutto il forum come pretenderebbero qui, ma ho capito bene il fenomeno e la dinamica.

Credo che tu non sia stato l'unico ad osservarlo, una cosa simile l'abbiamo tracciata e fotografata nel 2011 sul parco nazionale del Pollino, senza veicolo triangolare però.

Il cerchio di vapore non è altro che la condenzazione rapida intorno all'oggetto a causa della forte sottrazione di energia nel punto di dissimulazione, a volte restano all'interno per poche decine di secondi senza apparire, poi il vapore si dissolve e non appare nulla. Frequente.
Terrestri o non terrestri si nascondono.

Fatto sta che con la mentalità vigente, se i canali ufficiali non omologano i velivoli retroingegneristici la gente grida subito "all'UFO!", puoi dedurlo dai presupposti nel forum, cercano il sensazionalismo.

Questo non per dire che il tuo oggetto sia terrestre, ma molte molte cose lo sono, e io non me la sento di affermare altro se non ho riscontri certi, sarebbe come se fossi al radar e qualcuno sparasse in aria una testata alla polvere alluminio ed io vedendo la grossa sagoma tracciata (la nube di alluminio) gridassi "all'UFO!"

Eri nella zona di Aviano mi pare...


No quel avvistamento ero vicino a Montebelluna(TV) SR 348
forse non sono riuscito a spiegarmi il cerchio sembrava vapore ma era come se quella finestra di
cielo dentro il cerchio fosse spezzettato come un foglio di alluminio stroppiciato.

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 21:07

Vuoi dire un effetto stargate?

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 21:11

Morley ha scritto:Vuoi dire un effetto stargate?


Yes

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

19/01/2019, 21:33

Con quell'avatar dovresti sapere bene come funziona il Tutto, ovvero che la scienza ha inventato lo spazio e il tempo per accecare le menti del gallinaio, mentre l'intersezione dimensionale è solo questione di parametri intrinsechi della materia modificabili.

Ti meravigli che sia possibile l'adattamento dimensionale tra due coordinate differenti?
Chissà perchè quando semplifichi scappano.
Rispondi al messaggio