Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 12/01/2019, 11:20 
Morley ha scritto:
mik.300 ha scritto:
a grande richiesta..
solo per ricordare che
esistono uomini e donne con la clava,
non x dimostrare che
i primi siano TUTTI santi
e le seconde TUTTE diavole
o viceversa..
ogni tanto lo farò presente..

qui trattasi di omicidio
o femminicidio all'inverso?
boh..
fate voi..

http://www.corriere.it/cronache/15_otto ... 050c.shtml

Reggio Calabria, donna uccisa, arrestata la figlia 17enne: «Per punizione le vietò l’uso del pc»
La studentessa ha ucciso la madre, infermiera di 44 anni, con un colpo di pistola alla tempia il 25 maggio scorso. Il movente sarebbero i rimproveri per l’andamento scolastico della ragazza. In questi mesi non ha mostrato segni di pentimento


Il mistero sulla morte dell'infermiera di Melito Porto Salvo è stato risolto. È stata la figlia diciassettenne a uccidere la madre Patrizia Crivellaro, 45 anni, lo scorso 25 maggio. La ragazza, infastidita dai continui rimproveri della mamma che l'accusava di essere svogliata e non frequentare la scuola, si è vendicata uccidendola con un colpo di pistola alla testa. La vittima, moglie di un agente della Polfer in servizio a Reggio Calabria, è morta sul colpo.


La follia umana è sempre esistita, oggi è esaltata dai media, ma anche spronata dallo stress e dalla "liberazione" sociale, che comprende la sovversione naturale.

Fenomeno ovvio, seppure negato dai "progessisti" tecno-robotizzati, che disconoscono ogni fondamento naturale.



pure qua a rompere i kog.lioni?

siete 5 o 6 che riempite scientemente il forum
di stupidità assolute..

se volete v faccio l'elenco..
sperando che quei pochi sani rimasti
vi seguano nelle cretinerie..


spero almeno che il compenso economico sia buono..
ma forse trattasi di volontariato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 12/01/2019, 13:17 
Cosa ti scatena tanta volgarità e cotali gratuiti insulti? Chieditelo.

La violenza non ha una forma specifica, è un male radicato interiormente che si può tastare nella verbalità sia femminile che maschile.

"Maschicidio e femminicidio" sono solo termini pretestuosi per occultare il vero fenomeno, che va oltre l'dentità sessuale, tra poco inventeranno pure l'anzianicidio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 12:58 
Stefania uccisa a martellate e bruciata. Confessa ex amante del marito: «Sono stata io»

https://www.corriere.it/cronache/19_gen ... 5581.shtml

femminicidio al cubo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:38 
mik.300 ha scritto:
Stefania uccisa a martellate e bruciata. Confessa ex amante del marito: «Sono stata io»

https://www.corriere.it/cronache/19_gen ... 5581.shtml

femminicidio al cubo..


In una società matriarcale in cui è concesso libero sfogo all'istinto femmino capita anche questo, molte madri snaturate "allevano" figli repressi e figlie amazzoni. E' scontato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:57 
Morley ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Stefania uccisa a martellate e bruciata. Confessa ex amante del marito: «Sono stata io»

https://www.corriere.it/cronache/19_gen ... 5581.shtml

femminicidio al cubo..


In una società matriarcale in cui è concesso libero sfogo all'istinto femmino capita anche questo, molte madri snaturate "allevano" figli repressi e figlie amazzoni. E' scontato.

Le madri ??
Le femmine??
[:296] [:296] [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 15:51 
Tutta questa golemica società terminale di Occidente ruota intorno alla femmina, alla Mater Dei, addirittura, volàno perfetto per l'inferno; pensa solo a quanti dementi sono schiavi e promotori del sistema sfoggiando titoli e soldi per inseguire le loro femmine e quanti bambini hanno devianze sessuali per violenze psicologiche materne. Non lo sai?

Il femminicidio? Un effetto collaterale; il maschicidio? L'espressione amazzonica.
Pura obiettività riguardo ai fatti quotidiani.


Ultima modifica di Morley il 20/01/2019, 16:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 16:11 
Morley ha scritto:
Tutta questa golemica società terminale di Occidente ruota intorno alla femmina, alla Mater Dei, addirittura, volàno perfetto per l'inferno; pensa solo a quanti dementi sono schiavi e promotori del sistema sfoggiando titoli e soldi per inseguire le loro femmine e quanti bambini hanno devianze sessuali per violenze psicologiche materne. Non lo sai?
Il femminicidio? Un feffetto collaterale; il maschicidio? L'espressione amazzonica.
Pura obiettività riguardo ai fatti quotidiani.

[:296] [:296] [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 18:16 
ORSOGRIGIO ha scritto:
[:296] [:296] [:296] [:296] [:296]


Orso siamo in due... posso condividere la tua perplessità ? [:251] [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 18:20 
Secondo me ad alcuni sfugge il vero significato del termine femminicidio. Consiglierei di ripassare le prime pagine di questo topic, in cui utenti a cui poi è spuntata l' aureola hanno già provato a spiegarlo con grande pazienza e precisione.

Io vedo che c' è ancora tantissima strada da fare per la parità di genere fra esseri umani. Lo dimostrano la cronaca, il linguaggio, la mentalità, i pregiudizi, i salari e si potrebbe continuare. Non parlo solo dell' Italia, ci sono paesi in cui donne e bambine vengono stuprate e uccise quotidianamente come neanche animali al macello. Parlare di matronato ( e “libero sfogo all'istinto femmino” ??? ) in una realtà ancora vergognosa a me sembra una distorsione.
Perché se invece si intende altro... che le donne abbiano una vita sessuale, scelgano LIBERAMENTE il partner preferito, del genere sessuale preferito, lo lascino, ne trovino altri, stiano sole, facciano o non facciano figli, investano nella carriera e tutto senza essere etichettate, ferite moralmente, fisicamente o ammazzate... questo non si chiama matronato, si chiamano diritti.
E' inquietante leggere quell' “ effetto collaterale “...

Mi sento di esprimere il mio pensiero perché certe affermazioni le trovo irrealistiche. Poi vedo questo topic risalire spesso... quello sul femminicidio sprofondare di pagina in pagina e allora mi faccio qualche domanda.
Potrei dire che mi dispiace che in questo luogo la mia categoria sia poco rappresentata ma non lo dirò perché in realtà sono profondamente convinta che non sia necessario essere donne per essere sensibili e attenti su questi temi. Dovrebbe interessare tutti un problema sociale e culturale con ripercussioni a livello globale.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 18:23 
Morley ha scritto:
pensa solo a quanti quanti bambini hanno devianze sessuali per violenze psicologiche materne. Non lo sai?


No io non lo so. Posso chiedere da quali studi di psicologia infantile e psicoanalisi, possibilmente seri, hai desunto questa convinzione ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 20/01/2019, 19:27 
Studi psicologici? Ce ne saranno in rete, cerca.

I fatti parlano da soli, nel regime immorale attuale, che plagia l'antica Roma, i facili costumi creano matrimoni di comodo e divorzi inevitabili, o figli naturali, così le madri "emancipate" crescono figli stravolti e spesso in un clima di violenza fisica o verbale degno di vere streghe autoesaltate, poichè aizzate da tale regime alla propria divinazione isterica, dunque i figli maschi vengono annichiliti e le femmine instradate alla degenerazione senza limiti di libertà.

Molto semplice, un meccanismo pernicioso che si autoavvita nella guerra sessista in atto, con tutti i rislvolti della cronaca nera.

Stai tranquilla, l'impero finisce prima della papessa incoronata, è solo un replay di ciò che accadde alla tronfia società romana antica, dove ogni cardine era stato divelto, ma il genere umano non impara mai, pure se è plurilaureato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 21/01/2019, 09:06 
morley vai a mandare in vacca un altro thread..


ecco le sante vergini immacolate che fanno..
altro che vittime predestinate..


https://www.corriere.it/cronache/19_gen ... 5581.shtml

Bergamo, l'sms di Chiara Alessandri dopo l'omicidio di Stefania Crotti: «La festa con lei? È andato tutto bene»
L'ex amante del marito della vittima aveva arruolato il suo complice inconsapevole — l'uomo che ha portato Stefania nel garage dove è morta — 13 giorni prima dell'aggressione

Visto con il senno del poi quel messaggio vocale è grottesco: «Grazie ancora dell’aiuto per la festa. È andato tutto bene» dice la voce di Chiara all’amico Angelo, l’uomo che senza saperlo l’ha aiutata a uccidere Stefania. «Tutto bene», ha avuto il coraggio di dire quella donna alle ore 17.50 del 17 gennaio, il giorno dell’omicidio. E probabilmente mentre lo diceva aveva ancora in macchina il cadavere della rivale in amore.

I 13 giorni di preparazione

Calcolatrice, manipolatrice, spietata. Nel provvedimento di fermo c’è scritto che Chiara preparava la sua vendetta da almeno tredici giorni anche se continua a negare la premeditazione. L’ha uccisa il 17 gennaio ma i messaggi vocali mandati ad Angelo per chiedergli di farle da spalla nel famoso inganno della festa sono del 4 gennaio. Tredici giorni prima del delitto, appunto. «È agevole ricostruire il movente» scrive il pubblico ministero Teodoro Catanati spiegando che Chiara «non aveva saputo accettare la fine della relazione extraconiugale con Del Bello (Stefano, il marito della vittima, ndr) e la riappacificazione di quest’ultimo con la moglie Stefania».

ma come?!?!
l'uomo con la clava possessivo,
la proprietà sulla donna..
è questa cos'è??


svegliaaaaaa..
e le donne paranoiche/svitate e gli uomini zerbini la menano
col TEOREMA del femminicidio, del vittimismo femminino,
ecc.

rinkoglioniti..

si facessero ricoverare un pò..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 21/01/2019, 13:40 
mik.300 ha scritto:
[i]ma come?!?!
l'uomo con la clava possessivo,
la proprietà sulla donna..
è questa cos'è??




Basic instinct.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 23/01/2019, 19:07 
T'ho..
Qualcuno ci ha fatto un libro..
Del 2017


Allegati:
15482610672210.jpg


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don
MessaggioInviato: 23/01/2019, 20:46 
Una società ipocrita che pretende di aver "superato" le pulsioni profonde mediante la "cultura" dice l'ennesima menzogna, e per coprirla inventa il "fenomeno anomalo", ma stai certo che se questi "benpensanti santi" si trovassero in uno scenario post-nucleare sarebbero più belve delle belve, emancipate reginette in prima fila, rotti i freni inibitori usurati per una intera generazione dalla dittatura della "non violenza".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org