Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 12/01/2019, 14:32 
Morley ha scritto:

Diagnosi letale di cui nemmeno il "nuovo" governo vuole accorgersi, perchè è solo l'ultima sceneggiata prima del burrone.


Bravo, hai perfettamente ragione.
Ormai siamo tecnicamente falliti, gli interessi sul debito sono così alti che, pagati quelli, non rimane nulla. Praticamente siamo un pollaio per gli speculatori, che raccolgono le uova e razionano il becchime. E pure questo governo, come gli altri, non interviene sulle aste marginali, o statalizzando Banca d'Italia, non denuncia la commissione UE per aggiotaggio, le vere CASTE come la magistratura continuano a non venire toccate... Insomma, il nulla più assoluto, si tira a campà, come direbbero a Bergamo alta, ma prima o poi a qualcuno toccherà prendere in mano la patata bollente. E sono SICURO che quando sarà il momento tutti alzerànno le braccia e lasceranno fare alla troika, nessuno vuole prendersi la responsabilità di cambiare le cose, perché la politica é consenso, paraculaggine e poco rischio. Basti vedere Salvini, passato da Basta Euro e Basta Invasione perché più conveniente in termini di consensi.

La soluzione deve essere drastica: un governo totalitario alla Erdogan, per rimettere a posto le cose, con epurazioni turche e interventi drastici come l'uscita da Nato, Euro, Ue, Onu, vanno sbattuti in galera magistrati, giudici e funzionari ministeriali corrotti, va resa illegale la massoneria, riscritta la Costituzione e levato di mezzo il Presidente della Repubblica, o reso elettivo. Dopodiché si potrà procedere a nuove elezioni. Insomma un colpo di Stato, ma "a fin di bene".
Non succederà mai, anzi, si andrà nell'altra direzione, ovvero verremo smembrati sull'altare degli Stati Uniti d'Europa, per la gioia di Savona e degli altri massoni Aspen Institute come lui.


Ultima modifica di TheApologist il 12/01/2019, 15:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 12/01/2019, 14:52 
Ufologo 555 ha scritto:
“Soros chiese la Troika per l’Italia”
Giallo sull’incontro con i vertici Ue

http://www.occhidellaguerra.it/giallo-s ... Z1IYxNUjMo



ecco appunto..
e per i piddini tutto ok..
si capisce..

vuoi vedere che sono a libro paga?!?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 12/01/2019, 14:55 
TheApologist ha scritto:
Bravo, hai perfettamente ragione.
Ormai siamo tecnicamente falliti, gli interessi sul debito sono così alti che, pagati quelli, non rimane nulla. Praticamente siamo un pollaio per gli speculatori, che raccolgono le uova e razionano il becchime. E pure questo governo, come gli altri, non interviene sulle aste marginali, o statalizzando Banca d'Italia, non denuncia la commissione UE per aggiotaggio, le vere CASTE come la magistratura continuano a non venire toccate... Insomma, il nulla più assoluto, si tira a campà, come direbbero a Bergamo alta, ma prima o poi a qualcuno toccherà prendere in mano la patata bollente. E sono SICURO che quando sarà il momento tutti alzerànno le braccia e lasceranno fare alla troika, nessuno vuole prendersi la responsabilità di cambiare le cose, perché la politica é tanto consenso, pareculaggine e poco rischio. La soluzione è uno Stato totalitario nazionalista di durata limitata con l'obbiettivo di ripristinare l'ordine democratico, che rimetta a posto le cose con epurazioni turche e interventi drastici come l'uscita da Nato, Euro, Ue, Onu, fregandosene del consenso ma badando al sodo. Non succederà mai, anzi, si andrà nell'altra direzione, ovvero Stati Uniti d'Europa, per la gioia di Savona e degli altri massoni Aspen Institute come lui.



Profezia perfetta, i parametri di riscontro ci sono tutti, ma i suddetti "italiani" fingono di non vedere nulla e sperano che estranei li salvino dalla fine di peones microchippati in programma.
La mafia di Sion domina.

Chi si fa pecora il lupo se lo mangia, specie quando la pecora si crede più dritta di lui.


Ultima modifica di Morley il 12/01/2019, 15:00, modificato 3 volte in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 12/01/2019, 14:56 
MaxpoweR ha scritto:
Più sento parlare Di Battista, che pure apprezzo, più mi rendo conto che la lunga mano che ha voluto Di Maio premier ci abbia visto giusto. speriamo riesca a resistere ai marosi che provengono sia da fuori che da dentro e che questo governo resti saldo. bisogna tenere duro fino alle europee poi ognuno per la sua strada, nel frattempo il PD sarà definitivamente morto idem forza italia e si potrà ricominciare.

Tra l'altro oggi manifestazione PD... Non lo avessero detto nei tg non se ne sarebbe accorto nessuno ^_^


la competizione va benissimo..
ma nel proprio ambito..

come detto sopra i 5s
debbono spingere sulle banche, reddito di cittadinanza, ecc.
non invadere gli ambiti della lega
sui migranti....
condivisi peraltro dal 95% degli italiani..

comunque dibba è appena rientrato,
ha voglia di fare e di dire..
spero che dopo un pò,
smaltito lo stress da rientro
trovi il suo equilibrio psico-fisico

e si adoperi come gli altri per la causa..
l'azione contro speculazione, crucchi, eurocrati,
ecc. ecc.


insomma più sinergia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 12/01/2019, 15:14 
URCA DIBBA rientrato:
5 a 1.

CONTE, DIBBA, DIMAIO, FICO e MATTARELLA VS SALVINI.

Matteo ti vedo male!!!! [:(] [:(] [:(] [:(]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 22/01/2019, 09:46 
avete sentito e letto ieri sul corriere?

la notiziia del fmi è partita come
"la brexit e l'italia, europa, cina, trump, ecc."

criticità, bla bla bla..

a un certo punto nel pomeriggio la bufala è diventata
"l'italia è la causa della recessione mondiale..!!"


nient'e meno..!!

trump, i dazi, la brexit..?
macchè..!!
è l'italia il male del mondo..

solo perchè cresce, secondo loro, dello 0,6% anzichè dell 1%..

roba da pazzi..

ma non vi fanno ridere??

e stamattina la tv a ripetere..
senza provare imbarazzo..
o cercando di nasconderlo alla bell'e meglio..

stanno talmente dando di panico
che il reddito di cittadinanza funziona,
quota 100, ecc.
che hanno perso il senso del ridicolo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 22/01/2019, 10:04 
Allora siamo proprio importanti, indispensabili direi.
Presentiamo il conto.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/01/2019, 21:39 
Lavoro, inps:a novembre calati i contratti a termine e raddoppiate le trasformazioni a tempo indetermimato

Https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/4921426/


Ovviamente su corriere e repubblica
NADA DE NADA.....
Che schifo di informazione che abbiamo..
sul fatto c sta per via dei 5 stelle..
giusto x quello..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/01/2019, 18:22 
greenwarrior ha scritto:
Allora siamo proprio importanti, indispensabili direi.
Presentiamo il conto.


Il conto lo presenta Zion alle mammole che hanno aperto la porta di casa alle mafie ed alla massoneria internazionale, mentre allo stadio si pestavano fra loro. Rassegnatevi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 26/01/2019, 08:02 
Ho sentito landini in tv..
DELUSIONE..

sembrava confindustria..
"Infrastrutture, ecc ecc
questo governo non colpisce i ricchi"

E il reddito di cittadinanza?
E le tasse sulle pensioni d'oro?

Nisba, nada de nada..
l'impressione e' che segua disposizioni
impartite dall'alto..
a macchinetta..

questo governo fa proprio PAURA..
AVANTI TUTTA..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 26/01/2019, 08:45 
Si pure Landini, il cialtrone komunista vintage con l'ugola in fiamme, non ha mai capito un c@zzo. Come tutti i sindacalisti.

O non sa di cosa parla o è un venduto come gli altri.
Siccome cretino non è, io dico la seconda...

"Il problema non è l'uscita dall'euro, il problema è la redistributione della ricchezza".
Della serie una patrimoniale all'anno per gli interessi sul debito e si rilancia tutto, alé!
Una cima proprio...
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 26/01/2019, 09:23 
appunto..
redistribuzione del reddito..
e i 5 s che stanno facendo?



su quello tace..
no comment..

confusione totale..
tutti venduti..
lui compreso..


ribadisco è il momento di restare compatti..
di restare uniti e sostenere salvini al senato..

che non fa altro che applicare sui porti la linea di governo..

la sea watch è tutta un siluro contro il governo..
è fatta x quello..
è tutto organizzato..

l'obiettivo è sempre quello..
separare i due partiti sovranisti
e affondare il governo..

per la felicità di macron merkel
e tutti i traditori servi italiani..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 26/01/2019, 09:51 
Salvini non deve mollare neanche di un millimetro che l'appoggio dei 5 Stelle lo avrà senz'altro per scrollarsi di dosso questi vampiri succhia-sangue del popolo Italiano. [:290]

Per loro i soldi pubblici devono andare solo alle Industrie, alle Banche, ai Partiti e a chi ha di più; (anche illecitamente) di più deve avere, come fanno a non vedere il disagio e lo stallo socio-economico che c'è in Italia,tutto questo l'hanno creato tutti questi partiti che si si sono ammucchiati per andare contro il governo Lega -5 Stelle.[:(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 29/01/2019, 20:03 
[:306]

Sì o no

Diciotti, il voto segreto su Matteo Salvini che può smascherare il M5s: il grosso guaio di Luigi Di Maio



Il Movimento 5 Stelle sulla graticola della Sea Watch e dell'autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini. E il voto segreto in Senato potrebbe far precipitare la situazione. Ufficialmente, il partito guidato da Luigi Di Maio ha accolto favorevolmente "l'invito" del ministro degli Interni a votare contro la richiesta di rinvio a giudizio del Tribunale dei ministri per il caso Diciotti, ma il problema è che come sempre i vertici pentastellati dicono una cosa e la pancia (dei parlamentari e degli elettori) pensa l'esatto opposto. Basta fare un giro sui social per comprendere come sul caso migranti la base grillina sia clamorosamente in disaccordo con la linea filo-leghista del governo. Il "processo a Salvini" aprirebbe uno scenario drammatico per il leader leghista (che se condannato rischierebbe la decadenza con la legge Severino) e dunque per il governo, con la fine immediata dell'esecutivo gialloverde. Di Maio lo sa e paradossalmente votare contro il processo a Salvini dal punto di vista politico-mediatico potrebbe favorire i 5 Stelle, evitando al rivale il palcoscenico del martirio giudiziario.


Leggi anche: Conte, un retroscena clamoroso. "Chiede aiuto a Macron per fermare Salvini"

Il guaio è che si preannunciano maldipancia interni. Da mercoledì la Giunta per le immunità del Senato (presieduta da Maurizio Gasparri di Forza Italia) inizierà l'esame delle carte sul sequestro di persona. "Su 23 membri della commissione - scriveva la Stampa prima del ribaltone grillino -, i voti contro l'autorizzazione sarebbero 8 (quelli di Lega, Forza Italia e uno di FdI), 12 sarebbero a favore (i grillini, i Dem e Pietro Grasso di Leu). Incerti i voti dell'ex M5s Gregorio De Falco e di Meinhard Durnwalder (Svp)". Il voto in Giunta sarà palese e dunque c'è da mettere i voti grillini in conto "no". Ma cosa succederà a Palazzo Madama, quando ci sarà il voto segreto? In gioco non c'è la tenuta del governo, perché il voto contrario di forzisti e meloniani controbilancerà gli eventuali franchi tiratori grillini. In ballo però c'è proprio l'entità dei possibili "traditori" a 5 Stelle. A quel punto scatterà la "conta" (con la variabile del voto tattico del Pd, che potrebbe inquinare la situazione votando sì, scaricare la colpa sui 5 Stelle e creare sconquasso nella maggioranza): capire quanti tra i grillini sono disposti a far cadere il governo pur di tenere il punto sarà più importante del voto stesso.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... io-pd.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 30/01/2019, 13:52 
Se i grillini voteranno liberamente, ne vedremo delle belle, perchè sia sa che al "cuor" non si comanda ed i campanili sono sempre in piedi. [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org