29/01/2019, 14:48
29/01/2019, 14:50
29/01/2019, 14:53
TheApologist ha scritto:Schifosi olandesi e tedeschi...
Dell'Italia non frega un katze all'Europa intera! Torniamo utili solo per pagare interessi sul debito, salvare banche straniere e riempirci di negroni!
Siamo un popolo di sottomessi.
29/01/2019, 14:53
29/01/2019, 14:54
ORSOGRIGIO ha scritto:Perchè solo noi???
Perchè abbiamo perso l'ultima guerra???
Ma anche i crucchi ed i japan l'hanno persa.
Mi sto chiedendo se noi abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora qualche handicap???![]()
![]()
29/01/2019, 14:58
TheApologist ha scritto:Morley ha scritto:
Continuate a votare, inutile lagnarvi in web.
Beh perché tu cosa fai di rivoluzionario?
Niente. Non voti e stai sul web a lagnarti di quelli che si lagnano.
Sei sulla stessa barca, caro mio, anche se sei convinto del contrario.
29/01/2019, 15:00
29/01/2019, 15:05
Ufologo 555 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Perchè solo noi???
Mi sto chiedendo se noi abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora qualche handicap???![]()
![]()
PERCHE' SIAMO STATI GLI UNICI TRADITORI!!!!
E COME TALI NON SIAMO BEN VISTI DA NESSUNO: CHI HA PERSO E CHI HA VINTO; DA SEMPRE NELLA STORIA ...
(E metà Italia lo sta facendo tutt'ora: parlano male della Nazione anche all'estero! Impensabile per qualunque nazione ....)
29/01/2019, 15:12
ORSOGRIGIO ha scritto:Perchè solo noi???
![]()
29/01/2019, 15:23
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Perchè solo noi???
![]()
L'handicap è quel mix di mafia/politica e furberia! Ma ognuno, nel suo, pensa di essere FUBBO... Mica solo a Castellammare.
Qua in Toscana si è cominciato a fare la differenziata da un paio di mesi. Sai alcuni GENI cosa fanno? Per non "faticare" a dividere, buttano i sacchi (presumibilmente di notte) ai lati delle strade! Vedessi che schifo in giro, in piena campagna.. Di notte I cinghiali vanno a razzolare e rompono tutto...
Ma questa gente si crede furrrba! Occhio non vede, cuore non duole... Mio nonno, classe '24, raccoglieva ogni cicca e cartina da terra e la buttava via, me lo ricordo come se fosse ieri.
La verità è che qua ognuno fa i suoi porci comodi, e chissenefrega del 'bene comune'. Siamo lo specchio dei nostri politici! E viceversa!
I giapponesi e i tedeschi non sono così, anzi, per questo LORO non sono ridotti come NOI.
Ed è anche per questo che in UE tutti ci fottono alla grande.
29/01/2019, 15:33
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Perchè solo noi???
![]()
L'handicap è quel mix di mafia/politica e furberia! Ma ognuno, nel suo, pensa di essere FUBBO... Mica solo a Castellammare.
Qua in Toscana si è cominciato a fare la differenziata da un paio di mesi. Sai alcuni GENI cosa fanno? Per non "faticare" a dividere, buttano i sacchi (presumibilmente di notte) ai lati delle strade! Vedessi che schifo in giro, in piena campagna.. Di notte I cinghiali vanno a razzolare e rompono tutto...
Ma questa gente si crede furrrba! Occhio non vede, cuore non duole... Mio nonno, classe '24, raccoglieva ogni cicca e cartina da terra e la buttava via, me lo ricordo come se fosse ieri.
La verità è che qua ognuno fa i suoi porci comodi, e chissenefrega del 'bene comune'. Siamo lo specchio dei nostri politici! E viceversa!
I giapponesi e i tedeschi non sono così, anzi, per questo LORO non sono ridotti come NOI.
Ed è anche per questo che in UE tutti ci fottono alla grande.
29/01/2019, 15:58
ORSOGRIGIO ha scritto:,
Ma anche quando ero piccolo io, se buttavi a terra, raramente, la carta delle caramelle, il vigile o anche un adulto ti rimproverava e stavi zitto e contrito.
29/01/2019, 18:23
29/01/2019, 18:48
Morley ha scritto:
La spazzatura per strada è la protesta di chi avendo pagato le "confezioni" si vede pure obbligato a fare da spazzino differenziatore senza ritorno cauzionale, fenomeno diffuso, non fraintenderlo, dato che la mafia comunale e privata gestisce i rifiuti.
Meglio chiudere il portafoglio ed evitare così il problema alla fonte, stesso vale per gli sbarchi clandestini.
29/01/2019, 19:51
Diciotti, funzionari Viminale: c'era rischio terroristi a bordo
"La ricostruzione del Tribunale dei Ministri non ne ha tenuto conto"
Kyenge da ricovero coatto: “L’Italia ha bisogno di 50 milioni di immigrati”
Immigrati, lo storico chiude i porti: “Più ne prendi, più ne arrivano”