Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 07:43 
Su Giove si formano DIAMANTI in alta atmosfera ,diamanti che si ingrossano fino a precipitare verso il nucleo!Idem su Urano,dove il fenomeno è eclatante e,per esteso, sugli altri giganti gassosi del sistema solare:


Dall'articolo:

https://www.google.com/amp/s/scienze.fa ... manti/amp/

PIOGGIA DI DIAMANTI

Nelle atmosfere di Urano e Nettuno, e in misura minore anche in quelle di Giove e Saturno, avviene un fenomeno incredibilmente affascinate: la formazione di veri e propri diamanti. Questa pioggia di pietre preziose inizierebbe negli strati elevati dell'atmosfera di Urano, e i diamanti, col trascorrere dei millenni, oltre a diventare giganteschi – si stimano milioni di carati – affonderebbero fino ad abbracciare il nucleo solido del pianeta, che sarebbe circondato da un preziosissimo guscio. La formazione dei diamanti (fatti di carbonio) è legata al bombardamento delle particelle solari e cosmiche contro i composti idrocarburici che caratterizzano l'atmosfera di Urano. Se in passato la loro presenza veniva solo ipotizzata, un recente studio condotto da studiosi dell'Università di Stanford (Stati Uniti) e dello Helmholtz Zentrum Dresden-Rossendorf (Germania) ha dimostrato come si formano effettivamente

****

Visto che i giganti gassosi hanno miliardi di anni di vita,è logico pensare che il loro nucleo SIA,ALMENO IN PARTE, UN SOLO ENORME DIAMANTE,COMPRESSO E COMPATTO,ORIGINATO DALLA PIOGGIA INTERNA DI MATERIALE PREZIOSO!

Un sistema solare ricco di minerali preziosi,dunque,dagli asteroidi ai giganti gassosi!
Aggiungiamo gli ANELLI planetari,le comete,il Sole...
Mancano solo due cose:
1)una UMANITÀ
2) l'assenza di PORCHERIE non umane
PER IL RESTO,NOI NON CI LAMENTIAMO DI CERTO!
MUAH


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 09:28 
Caro Freelancer
anni fa Neloisis, una delle tante guide delle confederazioni, disse che nel suo pianeta lui vive e dorme all'interno di enormi quarzi bianchi, perchè lui converte così l'energia dei minerali per la sua salute. Ha aggiunto che da lui ed in altri mondi, le dimensioni e la quantità di molte pietre che NOI TERRESTRI CONSIDERIAMO PREZIOSE sono ragguardevoli e che solo da noi sulla Terra brillanti smeraldi ecc ecc valgono così tanto, mentre da loro essendo comuni come da noi la ghiaia, servono solo per questo scopo: dormirci dentro!

[:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 12:01 
L'universo è così ricco? O il cervello delle scimmie OGM così povero?
Poi si arrabbiano quando si sentono incorniciate, sanno che il loro posto è sotto, insieme ai Serpenti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 12:53 
Morley ha scritto:
L'universo è così ricco? O il cervello delle scimmie OGM così povero?
Poi si arrabbiano quando si sentono incorniciate, sanno che il loro posto è sotto, insieme ai Serpenti.


Morley mi sa che il la tua mania di protagonismo spesso ti porta a scrivere su una infinità di post, oltre che ad aprire topics praticamente ogni giorno, senza capire che esistono topics simili nel forum. Ma tant'è, vuoi stare sempre presente. Il che ti porta a leggere i commenti in maniera erratica e veloce. Se leggevi beme capivi che per gli ET L'universo NON e' ricco, perche' solo NOI consideriamo preziose pietre come smeraldi e diamanti, mentre agli ET queste pietre gli escono dai tombini.
capito il senso ?

Al prossimo..post!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:06 
Hai sentito Free? Ho la "mania di protagonismo, apro topic tutti i giorni e rispondo ovunque".
Tu che mi consigli? Un bavaglio, oppure mi trasferisco su Giove o Saturno, dato che qui non capiscono nemmeno l'Italiano? Figurati le battute.

Andrea, se rileggi meglio capirai cosa ho detto prima, altrimenti chiedi alle Guide.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:13 
Morley ha scritto:
Hai sentito Free? Ho la "mania di protagonismo, apro topic tutti i giorni e rispondo ovunque".
Tu che mi consigli? Un bavaglio, oppure mi trasferisco su Giove o Saturno, dato che qui non capiscono nemmeno l'Italiano? Figurati le battute.

Andrea, se rileggi meglio capirai cosa ho detto prima, altrimenti chiedi alle Guide.


Ho letto, ho letto.
Fai di tutta l'erba un fascio.
Su un argomento senz'altro nuovo come quello della esistenza di esseri ET che amano tanto l'energia comsica, il potere delle pietre e le sue vibrazioni, da costruirci case o grotte totalmente in esse, cosa fai tu?
Parli di scimmie clonate, ma che c'entra con l'argomento?

[:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:37 
E cosa c'entrano le caverne di quarzo del pianeta X con le piogge di diamanti su Giove?

Gli OGM li cito perchè non pensano ad altro che alle false ricchezze, nella loro povertà mentale che li rende sterili al punto da non aprire un topic e non rispondere nemmeno a chi li apre. Assenteismo o ebetismo?

Tranquillo Freelancer, tra poco invieranno i cargo diamantiferi per la raccolta autorizzata, la nuova frontiera del business è aperta, poi li venderanno qui centellinati, come già fanno con molti prodotti dozzinali terrestri.
Ma i diamanti, carbonio puro cristallizzato, non si creavano sotto fortissime pressioni?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:59 
Morley ha scritto:
E cosa c'entrano le caverne di quarzo del pianeta X con le piogge di diamanti su Giove?

Gli OGM li cito perchè non pensano ad altro che alle false ricchezze, nella loro povertà mentale che li rende sterili al punto da non aprire un topic e non rispondere nemmeno a chi li apre. Assenteismo o ebetismo?


Mah...Freelancer parla di nucleo di diamanti in certi pianeti.
magari in altri pianeti, i diamanti (o il quarzo, o l'ametista) enormi, così grandi da poter essere trasformati in vere e proprie abitazioni, si trovano vicino la superficie.
Sicuramente il mio intervento e' molto attinente, molto più delle tue scimmie clonate.
[:302]

facciamoci due risate Morley, dai, non prendere tutto sul serio.

Amici come prima. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 15:06 
Mai stato tuo nemico.

E' ovvio che gli insoliti topic di Freelancer sono sempre all'insegna dell'osservazione diretta ed intellettiva della pappa pronta servita dai media, tutto ciò alla luce di un riscontro interiore che pochi possono ormai vantare, data la sconfinata platea di amorfi.

Onore al merito, da parte mia, in quanto per vederci bene bisogna prima togliere le travi dagli occhi, e quelle mediatiche sono radicate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 01/02/2019, 19:54 
@andreacorazza

i diamanti si formano nel modo descritto dall'articolo,quindi è improbabile si formino altri cristalli,ma non si può dire!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 02/02/2019, 12:23 
Sai Andrea, i veri Extramondo non "scavano case", non "viaggiano nello spazio", non amano i quarzi, ma il Creatore e i Viventi, del bestiame provano solo una infinita pietà.

Se quelli devono dirti qualcosa arrivano là dovunque stai, non hai bisogno di andare a Machu Picchu, loro non ti tirano mai dietro come un cagnolino curioso, sanno bene chi o cosa sei, non hanno bisogno di spettatori.

Sulla Terra piove ormai soltanto grandine anomala, finora di ghiacchio, le pietre non sono nel programma... almeno quelle che gli umani reputano "preziose".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 02/02/2019, 13:24 
condivido e aggiungo:
sulla Terra piovono solo pietre CONTRO gli esseri umani che non se le meritano!
A tutti gli altri il cibo che Pavlov dava ai suoi cani...e in ogni senso!
È questo che volete,vero?!
BUON APPETITO!
[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Diamanti enormi su Giove,Saturno,Urano e Nettuno
MessaggioInviato: 02/02/2019, 19:36 
Si, vogliono esistere ammazzando le Anime ed infestando l'intero pianeta, che equivale a segare il ramo verde dove sono seduti, così mentre su Giove piovono diamanti, sulla Terra pioveranno presto altre cose roventi, dato che Dio e Anime non si possono certo eliminare se non suicidandosi in massa.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org