Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 27/01/2019, 21:19 
Ogni topic non è mai lo stesso, ognuno parte dal suo punto di vista diverso, per cui non ci si può "accodare" ai topic di altri quando si ha ancora una personalità.

http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploa ... _small.jpg

Forse vi sentite arrivati al settimo cielo, disponendo di molte di apparecchiature elettroniche all'avanguardia, e così pensate che nulla possa impedire l'evoluzione del "benessere eterno", magari avete scommesso la vostra vita e quella dei vostri discendenti sulla corsa agli... aggiornamenti, investendo veri capitali nell'impresa infinita, un business che convoglia denaro ed energia nei loro forzieri, ma leggete con attenzione qui, potreste cambiare idea, se per caso avete ancora un cervello operativo non intasato o fuso da milioni di imput contraddittori. Forse ce la fate.

http://1.bp.blogspot.com/-ET2dEE7Do3k/U ... 00/ET..jpg

Ormai basta un ditino per avere l'impressione di essere onnipresenti, onnipotenti ed onniscienti, la vita è diventata "soft", basta sfiorare i cristalli di quarzo, pardon, diciamo lo schermo del touch pad, per essere in paradiso con gli alieni, vostri cari fratelli cosmici, i quali attraverso le "conquiste" tecnologiche vi porteranno al loro mondo, dicendovi: "Come in cielo così in Terra". E' il dito del vostro allogeno dio.
Che v'importa se non siete più capaci di sollevare un peso? Ci pensano i robots.
E la "ci-viltà" ambita dalle femmine di OGM umanoide e dai loro degni followers.

Ormai la "batteria" è la regina della vostra esistenza, e guai se non la cambiate spesso, mentre il computer vi scheda e vi bacchetta se non gli obbedite, lui, gran maestro di vita, ormai è dappertutto, il Lex assolutista che v'indirizza, vi aggiorna e vi reindirizza ininterrottamente, cambiando le carte in tavola ogni giorno per 365 giorni l'anno, sempre più grigio e sfumato come il limbo, un vero politico non plus ultra, che infallibile leggifera gratuitamente per voi, regalandovi vera sicurezza.
Ma questo è soltanto l'inizio del vostro paradiso in Terra, il meglio deve ancora venire, vostro figlio prediletto è già nato, sta per compiere la maggiore età, lui è il vostro sogno, la massima espressione di ciò che siete dentro, l'evoluzione finale dell'Homo Sapiens, il fantastico Homo Roboticus Rex, ultima frontiera del creato.

https://zanzathedog.files.wordpress.com ... .jpg?w=900

Per ora state tranquilli basta pagare bene, altrimenti il sistema fiscale telematico vi manda le sanzioni in tempo reale sul PC, fate sempre tutto ciò che vi ordina il GPS se non volete finire fuori strada, ma soprattutto non contestate la giustizia elettronica, i processori sono ormai PERFETTI, come Dio, non come voi, e se vi azzardate a togliere il microchip al vostro cane arriva subito l'ingiunzione penale, figuratevi poi se vi disfate del tv, del tablet, del GPS, delle tecamere e i contatori elettronici sistemati in ogni angolo della vostra "sana, libera e comoda" esistenza.
Anzi, preparatevi alla connessione cerebrale unificata, che preverrà ogni crimine, così, nel nome della sicurezza internazionale, non temerete più alcun movimento.

https://www.lascimmiapensa.com/wp-conte ... lecter.jpg

Ve lo detto, ora continuate pure a guardare il mondo virtuale che tanto vi piace e non staccate mai lo sguardo dal tablet, basta attraversare sulle strisce, tanto la vostra targa ce l'avete in mano e se vi investono lo stesso provvederà il tribunale, in ogni caso sarete comodamente supportati da una motocarrozzella robotizzata, trono allegorico della "civiltà dei Pronipoti". Tanti Auguri, fino al giorno del T-Rex:

http://www.beppegrillo.it/wp-content/up ... 81x382.jpg



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 30/01/2019, 10:39 
Morley ha scritto:
Ogni topic non è mai lo stesso, ognuno parte dal suo punto di vista diverso, per cui non ci si può "accodare" ai topic di altri quando si ha ancora una personalità.

http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploa ... _small.jpg

Forse vi sentite arrivati al settimo cielo, disponendo di molte di apparecchiature elettroniche all'avanguardia, e così pensate che nulla possa impedire l'evoluzione del "benessere eterno", magari avete scommesso la vostra vita e quella dei vostri discendenti sulla corsa agli... aggiornamenti, investendo veri capitali nell'impresa infinita, un business che convoglia denaro ed energia nei loro forzieri, ma leggete con attenzione qui, potreste cambiare idea, se per caso avete ancora un cervello operativo non intasato o fuso da milioni di imput contraddittori. Forse ce la fate.

http://1.bp.blogspot.com/-ET2dEE7Do3k/U ... 00/ET..jpg

Ormai basta un ditino per avere l'impressione di essere onnipresenti, onnipotenti ed onniscienti, la vita è diventata "soft", basta sfiorare i cristalli di quarzo, pardon, diciamo lo schermo del touch pad, per essere in paradiso con gli alieni, vostri cari fratelli cosmici, i quali attraverso le "conquiste" tecnologiche vi porteranno al loro mondo, dicendovi: "Come in cielo così in Terra". E' il dito del vostro allogeno dio.
Che v'importa se non siete più capaci di sollevare un peso? Ci pensano i robots.
E la "ci-viltà" ambita dalle femmine di OGM umanoide e dai loro degni followers.

Ormai la "batteria" è la regina della vostra esistenza, e guai se non la cambiate spesso, mentre il computer vi scheda e vi bacchetta se non gli obbedite, lui, gran maestro di vita, ormai è dappertutto, il Lex assolutista che v'indirizza, vi aggiorna e vi reindirizza ininterrottamente, cambiando le carte in tavola ogni giorno per 365 giorni l'anno, sempre più grigio e sfumato come il limbo, un vero politico non plus ultra, che infallibile leggifera gratuitamente per voi, regalandovi vera sicurezza.
Ma questo è soltanto l'inizio del vostro paradiso in Terra, il meglio deve ancora venire, vostro figlio prediletto è già nato, sta per compiere la maggiore età, lui è il vostro sogno, la massima espressione di ciò che siete dentro, l'evoluzione finale dell'Homo Sapiens, il fantastico Homo Roboticus Rex, ultima frontiera del creato.

https://zanzathedog.files.wordpress.com ... .jpg?w=900

Per ora state tranquilli basta pagare bene, altrimenti il sistema fiscale telematico vi manda le sanzioni in tempo reale sul PC, fate sempre tutto ciò che vi ordina il GPS se non volete finire fuori strada, ma soprattutto non contestate la giustizia elettronica, i processori sono ormai PERFETTI, come Dio, non come voi, e se vi azzardate a togliere il microchip al vostro cane arriva subito l'ingiunzione penale, figuratevi poi se vi disfate del tv, del tablet, del GPS, delle tecamere e i contatori elettronici sistemati in ogni angolo della vostra "sana, libera e comoda" esistenza.
Anzi, preparatevi alla connessione cerebrale unificata, che preverrà ogni crimine, così, nel nome della sicurezza internazionale, non temerete più alcun movimento.

https://www.lascimmiapensa.com/wp-conte ... lecter.jpg

Ve lo detto, ora continuate pure a guardare il mondo virtuale che tanto vi piace e non staccate mai lo sguardo dal tablet, basta attraversare sulle strisce, tanto la vostra targa ce l'avete in mano e se vi investono lo stesso provvederà il tribunale, in ogni caso sarete comodamente supportati da una motocarrozzella robotizzata, trono allegorico della "civiltà dei Pronipoti". Tanti Auguri, fino al giorno del T-Rex:

http://www.beppegrillo.it/wp-content/up ... 81x382.jpg


Scusate se quoto il topic, ma nella fretta ho commesso un paio di errori di battitura, ciò a conferma che non sono un robot, ed ora che li ho corretti vi do un aggiornamento, visto che chi tace conferma:

http://www.ecovideoblog.it/img/video/11 ... ostaue.jpg

Forse non vi sarete accorti come spendono la loro "produttiva" giornata i soggetti OGM sopra indicati in attesa della... pensione, vi faccio subito il conto:

8 ore per studiare o lavorare
2 ore per andate e tornare
2 ore per i tre pasti
1 ora per la toilette
1 ora per le spese
1 ora per la burocrazia
1 ora per aggiusti vari
2 ore di TV
1 ora di PC
5 ore rimangono per dormire

Però la domenica possono tranquillamente litigare per "sfogare" lo stress settimanale.
Il conto naturalmente esclude chi ha figli e problemi di salute, è ottimista, ovviamente.

Insomma, non si può dire certo che sia una "libera esistenza", ma i signori dell'ombra hanno altri progetti più ristretti se non vi fermate subito, eh si, perchè se i vostri bisnonni resuscitassero direbbero che siete pazzi, ma se siete soddisfatti così è scontato che io vi sembro un troll.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 30/01/2019, 10:53 
Morley ha scritto:

Insomma, non si può dire certo che sia una "libera esistenza", ma i signori dell'ombra hanno altri progetti più ristretti se non vi fermate subito, eh si, perchè se i vostri bisnonni resuscitassero direbbero che siete pazzi, ma se siete soddisfatti così è scontato che io vi sembro un troll.


Ma infatti non siamo liberi, nessuno lo è per quanto si illuda...
Sul fermarsi" la vedo dura, come si potrebbe quando non si è liberi dal "bisogno" ( di mangiare, di ripararsi dal freddo, di avere un tetto... ) ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 30/01/2019, 11:01 
Quelle cose ormai mancano solo ai barboni, per merito di quelli che inseguono ben altre chimere alienanti, avvitati nella corsa verso il nulla, cioè incapaci di rinunciare al superfluo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 02/02/2019, 14:07 
argla ha scritto:
Ma infatti non siamo liberi, nessuno lo è per quanto si illuda...
Sul fermarsi" la vedo dura, come si potrebbe quando non si è liberi dal "bisogno" ( di mangiare, di ripararsi dal freddo, di avere un tetto... ) ?


Infatti alla frenetica velocità elettronica a cui sono ormai vincolati dal sistema, se si fermassero di colpo farebbero un crash a catena, tamponamento finale che però è inevitabile per un'altra causa che non ti posso anticipare.

Nel frattempo, come fanno in una comoda autostrada, viaggiano tutti in fila a tutta potenza e a suon di musica, accelerando sempre più i logoranti ritmi quotidiani, ciò fino all'improvviso black-out, al muro che li aspetta immobile, con tutte le coseguenze immaginabili. E i soccorsi non serviranno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 09:50 
Morley ha scritto:
tamponamento finale che però è inevitabile per un'altra causa che non ti posso anticipare.

Perché no ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 13:11 
Perchè a nessuno interessa questo topic, dunque per maggioranza di astenuti mi astengo pure io, tanto lo vedrai con i tuoi occhi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:15 
Morley ha scritto:
Quelle cose ormai mancano solo ai barboni, per merito di quelli che inseguono ben altre chimere alienanti, avvitati nella corsa verso il nulla, cioè incapaci di rinunciare al superfluo.


Il mondo è grande e a me pare che siano tanti quelli che al superfluo non si avvicinano neppure. Basta guardare i dati sulla povertà e su chi vive al di sotto della soglia di povertà, sempre che siano attendibili.
Basta perdere il lavoro e toccare con mano che finiti due risparmi chiunque può diventare un barbone.

Siamo schiavi dell' ignoranza su noi stessi e schiavi di contingenze esterne purtroppo.
Sulla prima si potrebbe lavorare... opportunamente gli ingranaggi del sistema scongiurano questo pericolo assicurandosi che le energie generali siano impegnate altrove.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:26 
Morley ha scritto:
Perchè a nessuno interessa questo topic, dunque per maggioranza di astenuti mi astengo pure io, tanto lo vedrai con i tuoi occhi.


La maggioranza di solito reagisce con diffidenza a tutto ciò che sfugge all' omologazione, è un peccato farsi condizionare. Ognuno avrà i suoi motivi per astenersi...

ma non si può essere cercatori d' oro e temere di sporcarsi.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:34 
Ciao Morley, perdonami, ma non ho compreso bene cosa dovremmo o potremmo fare per salvarci.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:35 
Si, di poveracci è pieno il mondo, ma sono tutti poveri di Spirito? Cioè sono poveri per scelta o per disgrazia?
La percentuale si riduce drasticamente, e l'ISTAT non può misurarla, ma è minima.

C'è poco da "lavorare", la mandria segue i capi e i capi seguono i demoni, potresti mai trasformare un bufalo in un'aquila? Quello se solo gli dici che ha le corna le usa contro di te, l'introspezione purtroppo non è una metodica applicata, nasce dal cuore, dall'Anima, non dalle corna di bue.

Di conseguenza la mandria si bea delle sue catene esteriori, allargando sempre più gli orizzonti del business e della sua globale appartenenza all'insieme umano, ciò fa girare il mondo al contrario con il plauso dei lamentosi OGM, che prendono te come un troll, nella loro schizofrenia.

Pensa che il Dalai Lama ci ha rinunciato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:58 
argla ha scritto:
Morley ha scritto:
Perchè a nessuno interessa questo topic, dunque per maggioranza di astenuti mi astengo pure io, tanto lo vedrai con i tuoi occhi.


La maggioranza di solito reagisce con diffidenza a tutto ciò che sfugge all' omologazione, è un peccato farsi condizionare. Ognuno avrà i suoi motivi per astenersi...

ma non si può essere cercatori d' oro e temere di sporcarsi.


Io mi astengo perchè scrivi solo montagne di pistolinate, semplicemente per quello. Purtroppo l'ignore list non cancella i messaggi quotati e mi sono ritrovato a leggerle. Poco male.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 17:12 
So cosa ti rode, ma è affar tuo, non mio, e poichè finora non hai espresso nulla di tuo da nessuna parte del forum, a parte banali e ripetive contestazioni con chiunque, sono certo che Dio non sei e così il tuo dissenso o il tuo ignorare conferma ciò che scrivo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 17:23 
argla ha scritto:

La maggioranza di solito reagisce con diffidenza a tutto ciò che sfugge all' omologazione, è un peccato farsi condizionare. Ognuno avrà i suoi motivi per astenersi...

ma non si può essere cercatori d' oro e temere di sporcarsi.


E' un po' diverso, la "maggioranza" legge e capisce perfettamente che l'elettronica è quella galera invisibile sempre più stretta, dannosa perfino alla salute psicofisica, ma siccome "ama" il "progresso" evita di dare risposte, perchè ha già scelto, o da picche perchè teme che altri possano rispondere.

Quindi, Sottovento, non c'è alcuna ricetta magica per salvare chi vuole picchiare sulle montagne, non credi? Se atterri sei salvo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La dittatura elettronica
MessaggioInviato: 03/02/2019, 18:12 
Morley ha scritto:
argla ha scritto:

La maggioranza di solito reagisce con diffidenza a tutto ciò che sfugge all' omologazione, è un peccato farsi condizionare. Ognuno avrà i suoi motivi per astenersi...

ma non si può essere cercatori d' oro e temere di sporcarsi.


E' un po' diverso, la "maggioranza" legge e capisce perfettamente che l'elettronica è quella galera invisibile sempre più stretta, dannosa perfino alla salute psicofisica, ma siccome "ama" il "progresso" evita di dare risposte, perchè ha già scelto, o da picche perchè teme che altri possano rispondere.

Quindi, Sottovento, non c'è alcuna ricetta magica per salvare chi vuole picchiare sulle montagne, non credi? Se atterri sei salvo.


Mi riferivo alla reazione di fronte ad uno scritto che esce dagli schemi.

Prima parlavi di un "tamponamento finale" che tanto sarà inevitabile per una causa che non puoi anticipare. Rispondendo a Sottovento dici che "atterrando" ci si salva. Come si conciliano queste due cose ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 12:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org