Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dintorni
MessaggioInviato: 10/02/2019, 20:46 
Obiettivo di questo thread è quello di mostrarvi,alla maniera del cicap,come foto vere e reali potrebbero essere attribuite ad altre realtá!

Ho usato immagini autentiche che vi didascalo volta per volta
con l 'attribuzione simulata,poi con i dati veri!

a)geyser emessi da Ganimede

Immagine

in realtá si tratta di nuvole di sabbia portate dal vento sul mare(Angola,Namibia)

Ho tenuto la grandezza originale,ma avrei potuto ritagliare e poi elaborare parti dell'immagine in modo tale da rendere praticamente irriconoscibile la zona!

b)possibili letti di antichi corsi d'acqua in Elysium Planitia

Immagine

in realtá,si tratta del fiume Lluta in Cile,che scorre nel deserto di Atacama;ho preso l'immagine intera ma,anche in questo caso,avrei potuto selezionarne aree,ingrandire particolari rendendo l'immagine irriconoscibile e perfino migliore come effetto!

d)strane formazioni rocciose in un ghiacciaio,connesse a dune
e solchi

Immagine

in realtà è un flusso di nubi e vento sopra l'arcipelago vulcanico di Pribilof, nel mare di Bering, al largo dell'Alaska,bucato da due isole!

Le foto sono state scattate da nasa ed esa!
Un cicap rovesciato potrebbe dire,ma guarda un po' ...nasa ed esa hanno pubblicato foto simili a queste,inoltre avranno un database con migliaia di foto VERE di aree della superficie terrestre che hanno visto e fotografato solo loro!
Essendo monopoli spaziali,potrebbero usare le foto in vari modi!
Lungi da me l'idea di un sospetto del genere,il mio ragionanento è "cicapino" e gentile!
Daltronde,noi mica ci offendiamo quando gli scettici,nasa compresa,dicono che il nostro materiale ufoalienologico è fasullo,no?!
Ma andiamo avanti:

d)interessantissimo reticolo di galassie e stelle supergiganti blu mai visto prima!
Il reticolo si trova a un miliardo di anni luce da noi nella....ecc...ecc...

Immagine

in realtá si tratta delle luminarie brasiliane!

e)sistema di dune solidificatesi ai margini di un ghiacciaio del polo nord marziano,ricoperte da polveri della recente tempesta di sabbia che ha avvolto il pianeta...


Immagine

si tratta invece di un'area dello Stretto di Hormuz, tra il Golfo di Oman e il Golfo Persico


(continua)


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 11/02/2019, 20:52 
f)spettacolare foto di una lingua di ghiaccio del cratere Korolev fotografata dalla sonda....ecc...ecc...

Immagine

in realtà si tratta di una piccola area della Groenlandia

g)la sonda......dell'..... ha colto questo piccolo ghiacciaio nell'area polare sud di Marte, che presenta un probabile laghetto di scolo:

Immagine

si tratta davvero di un laghetto ma non si trova su Marte:non vi dico dove sulla terra,per dimostrarvi quanto sia facile avere foto satellitari senza poterle identificare!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 08:02 
h)uno splendido ammasso di galassie nella Costellazione di.......,sito a 3.5 miliardi di anni luce da noi!
La luce azzurrina indica un fatto inusitato:una popolazione di giganti e supergiganti azzurre mai vista prima!

Immagineimmagini on line

Dedicata agli italiani,soprattutto del Sud:di che cosa si tratta?

(continua)


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 10:50 
Tiro a indovinare: l'ingrandimento di qualche minerale?

A microscopio USB mi vengono fuori certi capolavori spaziali che non ti dico.

Free, è inutile che gli sbatti la verità sotto il naso, tutto ciò che hanno nella testa sono:
soldi, femmine, lusso, progetti e prole, fine a sè stessi o con la nobilitazione politico-religiosa, ma non cambia nulla.

E' un mondo di OGM vacui e vanagloriosi, veri ottusi pieni di no-zioni incamerate che fingono scienza e coscienza per darsi un tono austero, ma lì vedi nelle chat ciò che sono, il web si dimostra da sè stesso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 12:02 
vedere anche

viewtopic.php?f=7&t=19551&hilit=discarica+marte

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 12:59 
freelancer007 ha scritto:
h)uno splendido ammasso di galassie nella Costellazione di.......,sito a 3.5 miliardi di anni luce da noi!
La luce azzurrina indica un fatto inusitato:una popolazione di giganti e supergiganti azzurre mai vista prima!

Immagineimmagini on line

Dedicata agli italiani,soprattutto del Sud:di che cosa si tratta?

(continua)


La Sardegna.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 13:03 
[:296] (Questo da ... i numeri!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 14:21 
greenwarrior ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
h)uno splendido ammasso di galassie nella Costellazione di.......,sito a 3.5 miliardi di anni luce da noi!
La luce azzurrina indica un fatto inusitato:una popolazione di giganti e supergiganti azzurre mai vista prima!

Immagineimmagini on line

Dedicata agli italiani,soprattutto del Sud:di che cosa si tratta?

(continua)


La Sardegna.


Bravo!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 14:24 
Ufologo 555 ha scritto:
[:296] (Questo da ... i numeri!)


No, i numeri li da la scienza per metterti l'anello al naso, e tu sai quanto piace agli umani il gioco d'azzardo.

Immagine

Questa dovrebbe essere la cromatica satellitare originale.


Ultima modifica di Morley il 12/02/2019, 14:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 14:25 
mauro ha scritto:


grazie mauro!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 14:26 
@ufologo
ti ho messo nei rifiuti insieme a un paio di altri,quindi quando sporchi i miei thread la carta igienica o la leccata di...... le trovi solo in eventuali altri utenti,d'ora in poi per me non esisti come utente,ti ho cancellato dal radar,maresciallo!
Bye [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 17:09 
Morley ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[:296] (Questo da ... i numeri!)


No, i numeri li da la scienza per metterti l'anello al naso, e tu sai quanto piace agli umani il gioco d'azzardo.

Immagine

Questa dovrebbe essere la cromatica satellitare originale.


esatto,bravo!

Ho messo un filtro azzurro per la palla delle giganti e supergiganti blu!
[:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 19:37 
Hubble,superguardone nasa,ha fotografato questa immensa struttura di quasars posta a metà strada tra noi e il big bang:
Immagine

bella eh?uno splendido desktop per voi!
Vediamo se qualcuno di voi
indovina di che cosa si tratta:
per aiutarvi vi posso dire che
si tratta di un qualcosa che assomiglia al cielo,e le stelle che vedete sono vere stelle presenti nella foto!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 20:03 
Sarà l'ultima spiaggia della NASA.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Le foto che la nasa potrebbe attribuire a Marte e dinto
MessaggioInviato: 12/02/2019, 21:49 
bravo ma,in questa foto il trucco c'è, ma non è artificiale. Quello che sembra il riflesso di un cielo stellato sul bagnasciuga è in realtà l'effetto della bioluminescenza di alcuni microbi marini chiamati fitoplancton. Sempre opera di Madre Natura, quindi!
Io mi sono limitato a creare l'effetto spazio!

[:264]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org