Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 14:26 
Ribadisco la mia convinzione, molti preferiranno vedere Salvini e polentoni schiattare, e non permettere ad altri di fare Autonomie, anche a costo di prenderselo in saccoccia. [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 15:11 
Sono assolutamente d'accordo con le riflessioni di Mik e trovo davvero incomprensibile che una forza politica come il 5 Stelle che tanto a faticato per andare al Governo e che tanto sta facendo proprio insieme alla Lega per cambiare in meglio questo paese, possano adesso rischiare una crisi nel caso in cui parlamentari e base del Movimento votino in maggioranza per processare Salvini.

Almeno io così ho capito e cioè, correggetemi se sbaglio, che il voto dipenderà molto anche dalla cosiddetta base, cioè gli iscritti on-line, ho capito bene?? oppure non ci ho capito una mazza??

Nb: troverei davvero assurdo se per una storia del genere dovesse crearsi una crisi di Governo e non so davvero in un periodo come questo chi altri potrebbe proseguire sulla stessa rotta di Lega e 5 Stelle. Davvero mi girano vorticosamente i ******** solo a pensarci.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 15:21 
Cita:
Nigeriani in rivolta a Ferrara, interviene l’esercito: “Situazione fuori controllo”

https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... to-105121/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 16:11 
sottovento ha scritto:
Cita:
Nigeriani in rivolta a Ferrara, interviene l’esercito: “Situazione fuori controllo”

https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... to-105121/

Ci vogliono gli alpini, magari i paracadutisti, che abbiano regole di "trattamentoelastiche".
Altrimenti, come già "ventilato", ci manderanno quelli dell'EUROGENDFOR, che dovremo mantenere e poi come si fa a rimandarli a casa?? [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 16:26 
Salvini faccia intervenire i GIS, visto che ne ha pieno potere!

O lo accuseranno di qualcosa anche stavolta?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 16:33 
Ufologo 555 ha scritto:
LO SCANDALO E' CHE I GOVERNANTI (SE GOVERNAO, ESSENDO STATI ELLETTI) DEVONO GOVERNARE!

Allora, anche chi ha votato Salvini dovrebbe dargli dei consigli e lui sentire i pareri; non si finisce più ...........
Personalmente la ritengo una ... buffonata: nel senso che si stanno NASCONDENDO (Ponzio Pilato docet)!


E' chiaro che quelli che la pensano come te la base dando mandato agli eletti non deve contare e decidere più nulla, Mussolini e tutti i Dittatori di Destra così hanno fatto. [:246]
Comunque sia, questa incriminazione a Salvini era completamente assurda se la nave avesse avuto bandiera di un'altra nazione, il guaio è che era Italiana e una volta recuperati i naufraghi dovevano per forza essere sbarcati in Italia per il momento, semmai il comandante della "Diciotti" dovrebbe essere indagato per aver fatto un recupero che non gli spettava e fuori dalla Legge, in quanto dovevano consegnarli alla marina Libica. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 17:46 
Ma che vai dicendo! Una volta eletti DEVONO GOVERNARE!
E che ogni volta chiedono il parere agli elettori? Ma dove vivi?

Poi, 4 gatti devono prendere decisioni per 60 milioni di persone? Ma va!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 18:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, 4 gatti devono prendere decisioni per 60 milioni di persone? Ma va!

È proprio questa la cosa sbagliata... In quanti voteranno dal portale? 25 mila? 30 mila a dir tanto.
Però se dovessero votare male le conseguenze le pagherebbero tutti.

Finché sono questioni interne al movimento ok, ma quando si va oltre...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 19:45 
Si infatti tutto questo mi pare paradossale..

Bisogna restare compatti e tirare dritto..
In giro e' pieno di sirene, media giornali ecc
Che spingono e intortano i grillini al SUICIDIO..

L'ennesimo TRAPPOLONE..
Mela avvelenata spacciata x manicaretto,
Ecc ecc fate voi..

Cioe' qui non si tratta di un crimine privato
Ma dell'azione del governo..

Votare x l'autorizzazione significa
Affondare l'esecutivo..

Che poi con quello che c'e' in gioco
Immagino all'opera
hacker, servizi segreti ecc



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/02/2019, 20:25 
Ma niente niente, la votazione serve come "ALIBI" ai deputati/senatori M5S???
Sarebbe comunque imbarazzante dover ammettere che sono "quei" voti che si vogliono avere per conservare il cadreghino e poter fare come PONZIO PILATO.
MA anche 30/40mila voti, divisi per TUTTI i parlamentari M5S, quanto fanno a testa???
Certo che questo MUTUS DEDIT NOMEN COCIS, non mi sembra democrazia, ma una specie si SCENEGGIATA NAPOLETANA.
Per fare cose serie, si ricorra al referendum, come onestamente qualcuno, ha detto per la TAV.

È proprio l'applicazione del proverbio lombardo: CHI VUSA PUSSE' LA VACA L'È sua!!!!

Sono curioso di leggere i commenti dei giornali stranieri. [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/02/2019, 01:00 
Cita:

Arresto genitori Renzi: la finta coop "per guadagnare di più". E i pagamenti fantasma agli immigrati


"Tutti sanno che la cooperativa è riconducibile alla famiglia dell'ex premier. C'era pure il cognato di Matteo". Il promemoria a Tiziano: "Per quel contratto devi intervenire sulla Guardia di Finanza di Genova"



I finanzieri da sempre le chiamano “bare”. Sono quelle società, o meglio ancora cooperative, fantasma su cui gli imprenditori più spregiudicati scaricano il costo dei lavoratori, le imposte previdenziali, le tasse e le multe.

L’inchiesta della procura di Firenze, che ha portato ai domiciliari i genitori di Matteo Renzi, racconta vita, morte e acrobazie fiscali di almeno tre “bare”. La Delivery Service Italia, la Europe Service e la Marmodiv, che servivano alla Eventi 6 di Tiziano Renzi e Laura Bovoli per avere lavoratori senza dover versare loro i contributi.

Le cooperative
L’inchiesta parte da lontano, dal 2009, con la cooperativa Delivery Service Italia di cui Tiziano Renzi e Laura “Lalla” Bovoli, sono stati secondo i pm “amministratori di fatto” fino al 30 giugno 2010. In realtà la Delivery “è stata in regola solo per il primo anno di esercizio”. Nel 2010 è stata sommersa dai debiti. Nel 2011 ha chiuso. La Guardia di Finanza ha ricostruito due “evasioni contributive”, una di 287.131 euro per il 2010 e un’altra di 332.131. Risultano poi multe per violazioni della normativa sul lavoro, dovute “all’accertamento di lavoratori al nero”. Di fronte a una situazione tanto compromessa, la signora Bovoli spiegò in azienda la necessità di aprire un’altra cooperativa «per cercare di guadagnare qualcosa in più». L’episodio è tutto in una email di Lalla al marito. «L’unica cosa che salvaguarda la coop è andare subito a dare gli stipendi e a far firmare contemporaneamente le dimissioni a tutti. Poi la nuova cooperativa, sommersa dalle consegne di vino e volantini, sarà costretta a riassumerli subito».

Il Metodo Renzi
È lo stesso Tiziano Renzi attraverso un’altra mail inviata alla moglie e al genero Andrea Conticini (coinvolto in un’altra indagine per alcuni fondi versati da associazioni umanitarie alla sua Play Therapy Africa, ndr) a spiegare nel dettaglio il Metodo con il quale la loro cooperativa Eventi 6 faceva utili. L’oggetto della lettera è il “contratto per il 10 per cento a todobien”. Scrive il padre di Matteo Renzi: «Occorre predisporre un contratto che preveda questo compenso in base a un lavoro potenzialmente contestabile, anche se il contratto deve essere apparentemente non punitivo.

Chiaramente per i clienti che Eventi 6 passerà come realizzazione alla cooperativa Marmodiv. Contemporaneamente creiamo una nuova cooperativa e la mettiamo pronta. Quando abbiamo preso in mano i lavoratori e abbiamo capito, facciamo il blitz, cambiamo il presidente e chiudiamo Marmodiv per mancanza di lavoro che nel frattempo, dall’oggi al domani, lo dirottiamo alla nuova».

La confessione
C’è anche un imprenditore, Paolo Magherini, che il 31 maggio scorso davanti ai pm fiorentini Christine Von Borries e Luca Turco che gli contestavano l’emissione di modeste fatture, apre il rubinetto e confessa a cosa serviva davvero la Marmodiv. «La Cooperativa era gestita da prestanome… ma tutti nel settore sapevano che era riconducibile alla famiglia Renzi, e in particolare a Tiziano e alla moglie. Poi c’era anche Andrea Conticini. Le fatture che mi avete esibito devo ammettere che sono false: mi fu chiesto di aprire una partita Iva e di emetterle. Mi venivano pagate via bonifico e successivamente io restituivo per intero la somma, in contanti. Questi soldi credo servissero a pagare in nero altri dipendenti. Non ero l’unico a cui era stato chiesto questo favore, ce ne sono molti altri».

Truffati gli immigrati
Tra questi “altri”, secondo l’ordinanza del gip di Firenze, figurano diversi stranieri. Un caso limite, quello di Mohammad Nazir, titolare di una ditta individuale per la spedizione di materiale propagandistico. Ha emesso fatture per circa 40.000 euro, tra il 2016 e il 2017, in favore di Marmodiv. Gli investigatori hanno scoperto che: 1) all’indirizzo della sede della ditta, a Cesano Maderno, c’è un’abitazione; 2) la ditta non ha mai lavorato con la Marmodiv; 3) il signor Mohammed Nazir non risulta all’anagrafe.


Ancor più paradossale la storia di Isajiad Amir, titolare di una ditta a Castiglione delle Stiviere. «Disconosco la fattura da 15.000 euro che mi mostrate — ha trasecolato davanti ai finanzieri — valuterò l’opportunità di denunciare chi ha utilizzato il nome della mia impresa per prestazioni che non ho mai effettuato».

“Intervieni sul Comandante”
Nello svolgere un’attività così sofisticata di smistamento commesse che andavano — secondo i magistrati — molto oltre il border line, servivano metodi spicci e anche degli agganci con uomini in divisa. Come si capisce in un documento sequestrato il 5 ottobre del 2017 nella sede della Marmodiv. Il file si chiama “Promemoria Tiz”. Riporta stralci di corrispondenza personale di Tiziano Renzi. “Buongiorno Tiziano”, esordisce il mittente di cui nell’ordinanza non è riportato il nome. «Per poter affidare la commessa all’associata, dovresti poter intervenire sul Comandante della Finanza a Genova, di cui ti ho già fornito il cognome». È datata 15 novembre 2016.





https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 219501052/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/02/2019, 08:10 
Grazie a dio
I grillini non si sono suicidati..

"Bomba disinnescata!"..
L'ennesima..

Come dice quella trasmissione televisiva..

Corriere e fatto in lutto..

X fortuna che c'e' l'arresto degli ascendenti del bomba
A risollevare il morale..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/02/2019, 10:29 
mik.300 ha scritto:
Grazie a dio
I grillini non si sono suicidati..

"Bomba disinnescata!"..
L'ennesima..

Come dice quella trasmissione televisiva..

Corriere e fatto in lutto..

X fortuna che c'e' l'arresto degli ascendenti del bomba
A risollevare il morale..

Meno male che non si sono suicidati, ma mi sembra che adesso siano 2 gruppi "separati in casa".

Comunque se va bene a loro....
Speriamo che "durino" insieme al meno fino alle europee, poi penso proprio che succederanno "cose"....

p.s. Comunque non mi sembra tanto logico nè democratico che 50/55mila persone possano influenzare/determinare le sorti di una nazione da 60 milioni di individui.
Strana "democrazia". [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/02/2019, 12:52 
c'è un'anima (minoritaria) antigovernativa
tra la base grillina..

a prescindere..
che vorrebbe restare all'opposizione perenne
come il vecchio PCI
e passare il tempo
a urlare alla luna e a conteggiare gli scontrini..
=il famoso FREEZER di bersani..

adesso anche zingaretti scarica i 5s..
"mai con loro..!"

CHISSÀ PERCHÈ..

I PIDDINI SENZA DISTINZIONE
se potessero li vorrebbero sterilizzati, ininfluenti..
altro che stanza dei bottoni..

è quello cui punta anche la propaganda del corriere, del fatto,
peste, cavallette e maremoti,
pro migranti/servitù pro euroccrati,
ecc. ecc.

per fortuna esiste un'anima tra i 5s
che INVECE vuole fare e operare..
agire e incidere sulla realtà..
non stare a guardare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/02/2019, 13:34 
mik.300 ha scritto:

per fortuna esiste un'anima tra i 5s
che INVECE vuole fare e operare..
agire e incidere sulla realtà..
non stare a guardare..
[/i]


[:298]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org