Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 28/01/2019, 14:01 
"... Che paio di palle sta gente! Già si intuiva comunque: uno che si sente il padreterno o "si fa" o trolleggia. E infatti...


Ma non si fa prima a bannarlo? Ormai sta cominciando a dar fastidio un po' a tutti con la sua sicumera..."


Lo sanno tutti!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 28/01/2019, 15:20 
zakmck ha scritto:
gippo ha scritto:
Nel forum abbiamo riportato tutto ma è disperso nelle varie discussioni ...

Ciao Gippo, se vuoi possiamo anche fare un lavoro di riorganizzazione del materiale, ad esempio con un indice ad inizio topic.
Se mi puoi mandare i vari link degli argomenti da correlare poi mi attivo.

In effetti potrebbe tornare utile ...
Ricordo solo due discussioni che ho aperto e che hanno anticipato la vicenda AATIP:
viewtopic.php?f=3&t=17944&hilit=le+speranze+di+stephen+bassett
viewtopic.php?f=3&t=18588&hilit=delonge+ufologo
Ma credo manchi la parte delle email hackerate a Podesta ...
Ma bisognerebbe riportare anche gli articoli ... poichè, si sa, che tendono a sparire


Ultima modifica di gippo il 28/01/2019, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 28/01/2019, 15:25 
Ufologo 555 ha scritto:
"... Che paio di palle sta gente! Già si intuiva comunque: uno che si sente il padreterno o "si fa" o trolleggia. E infatti...


Ma non si fa prima a bannarlo? Ormai sta cominciando a dar fastidio un po' a tutti con la sua sicumera..."


Lo sanno tutti!


Fa parte del "piano del Pentagono"?

Basta chiedere in coro e vi lascio a cuocere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 02/02/2019, 21:11 
Sempre dal CUN

IL SENATORE HARRY REID INVOCA UDIENZE DEL CONGRESSO USA IN TEMA UFO.

L'ex senatore del Nevada, Harry Reid, sta chiedendo audizioni formali al Congresso per sondare il mistero duraturo degli UFO.

Il leader storico dei senatori democratici ha tranquillamente sponsorizzato uno studio segreto del Pentagono sugli UFO e sui misteri ad essi correlati. Il programma era di stanza a Las Vegas ma è terminato nel 2012. Ora, nella sua prima intervista ad una telecamera da più di un anno, Reid dice che sia il Congresso che il Pentagono dovrebbero dare una nuova occhiata all'argomento, e intende contribuire affinché ciò accada.

"Alcuni dicono, perché Reid sta facendo questo? Non sa nulla di scienza. Beh, lo lo sto facendo per pura curiosità", ha detto Reid.

L'interesse di Harry Reid per gli UFO risale a 30 anni fa, ma ha mantenuto la calma fino a dicembre 2017, quando il New York Times riferì dell'esistenza dell'Advanced Aviation Threat Identification Program (AATIP), uno studio segreto del Pentagono sugli UFO e sui fenomeni ad essi correlati, avviato da Reid e altri due senatori. I documenti relativi all'AATIP e al suo ramo - Advanced Aerospace Weapons Systems Application Program (AAWSAP) - non menzionano gli UFO, gli ET o i piccoli omini verdi, e Reid è stato attento ad evitare l'inclinazione da tabloid.

Domanda del giornalista George Knapp: "Hai usato quella frase che dice 'non sono piccoli omini verdi'. Non lo sappiamo, non sappiamo di cosa si tratta o da dove vengono?"

Risposta di Harry Reid: "Non lo sappiamo. Quello che ho imparato è che non si può nascondere la testa nella sabbia e dire che queste cose non stanno accadendo. Abbiamo installazioni militari dove centinaia e centinaia di persone sono lì e vedono queste cose".

Drammatici episodi militari che coinvolgono intrusi molto avanzati ma sconosciuti, come una flotta di cosiddette navi "Gimbal" nel 2015 o le incursioni del 2004 da parte di grossi "UFO tic tac", giustificano più di uno studio in corso, ha detto Reid


"Come ho detto, questo è un fenomeno mondiale. Non solo qui negli Stati Uniti. Ci sono alcuni luoghi, dove non capiamo il perché, ci sono più eventi che accadono da molto tempo".

Lo studio con sede a Las Vegas ha esplorato argomenti che vanno ben oltre i dischi volanti "dadi e bulloni". Il fisico dottor Hal Puthoff ha assegnato 38 argomenti ad accademici ed esperti, incaricando gli autori di proiettarsi all'anno 2050 e speculare su quale possa essere la nostra tecnologia d'avanguardia. Gli UFO, qualunque cosa essi siano, hanno già dimostrato alcune delle cose possibili.

Nel luglio 2018, l'I-Team ha pubblicato per la prima volta la lista di questi articoli. Due settimane fa, la Defense Intelligence Agency ha confermato la lista quando ha pubblicato una lettera del defunto senatore John McCain, che aveva richiesto tutto il materiale disponibile all'AATIP per il suo comitato delle forze armate. Reid e McCain provenivano da partiti diversi, ma erano vicini.

"Certo, John sapeva cosa stavo facendo. Non ha nascosto il fatto che era interessato anche lui. È per questo che ha scritto la lettera".

I critici dei media hanno criticato il fatto che i giornali abbiano esplorato la scienza di confine. Questo era l'incarico, secondo il dottor Puthoff. Una pubblicazione esplora il mantello dell'invisibilità, oggetti non solo invisibili ai radar, ma invisibili nella realtà. Secondo quanto riferito, la ricerca è stata operativa, negli ultimi anni, nella base dell'Area 51 del Nevada.

Un altro articolo di un ingegnere della UNLV (Università del Nevada) ha esplorato come rilevare e tracciare oggetti ipersonici, cose che attraversano l'atmosfera terrestre a velocità incredibili, simili a missili ipersonici che l'esercito russo ora afferma di possedere.

Giornalista George Knapp: "Potrebbe parlarci degli UFO ma anche dei missili russi. Ciò ha dei vantaggi pratici".

Harry Reid: "Certo".

Uno dei documenti dell'elenco AATIP si è concentrato sui metamateriali, composti esotici che potrebbero spiegare la fisica degli UFO. Da quanto l'AATIP è terminato dall'essere operativo, gruppi privati come 'To The Stars Academy' hanno perlustrato il pianeta, alla ricerca di frammenti di presunti rottami da testare.

L'ex ufficiale dei servizi segreti del Pentagono, Lius Elizondo, sta guidando questo sforzo.

Nel 2009, il senatore Reid ha cercato di trasformare l'AATIP in un programma di accesso speciale, in parte per poter accedere a prove che non sono ancora state rese pubbliche.

Domanda del giornalista George Knapp: "Sostiene che ci potrebbero essere altri studi e programmi che potrebbero fare luce su questo?"
Risposta di Harry Reid: "Altri programmi che sono stati creati e le informazioni in essi contenuti, compresi diversi elementi di prova".


Secondo le regole del Senato americano, a Reid è stato proibito di fare pressione sui suoi ex colleghi per due anni Questo limite di tempo è scaduto all'inizio di questo mese e sta facendo chiamate a persone chiave a Washington su questo tema..

https://www.facebook.com/CentroUfologic ... 5437496598
Fonte: https://www.lasvegasnow.com/news/local- ... 1743467461


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/02/2019, 12:24 
Alcuni documenti riguardanti le ricerche dell'AATIP... [:305]

Advanced Deuterium Fusion Rocket Propulsion For Manned Deep Space Missions

ADVANCED SPACE PROPULSION BASED ON VACUUM (SPACETIME METRIC) ENGINEERING

Broadband Invisibility by Non-Euclidean Cloaking

Positron Propelled and Powered Space Transport Vehicle for Planetary Missions

Warp Drive, Dark Energy and the Manipulation of Extra Dimensions

Traversable wormholes, stargates and negative energy



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/02/2019, 17:01 
Si possono diffondere [?]

SE li postassi su whatsapp a un amico ad esempio, mi succederebbe qualcosa? Posto che l' amico non fosse così stolto da parlarne coi superiori.


I documenti parlano di tutto quello che qui si parla da anni... Viaggi 100 o mille volte più veloci della luce, invisibilità, macchine del tempo...
e questo è solo quel che ho afferrato da una rapida occhiata.

Affermano però la tecnologia FTL non sia disponibile ancora, alla faccia delle flotte galattiche segrete, ma la base teorica sembra ben sviluppata.


In particolare sull' invisibilità la teoria afferma che sia possibile, non ho ben compreso il meccanismo, curvare la luce intorno un oggetto.

Ciò che rimane dentro tale regione rimane invisibile all' occhio umano e non solo.

Solo misurando la velocità della luce nel suo tragitto più lungo si potrebbe rilevare la presenza di un dispositivo di occultamento,
"che è il prezzo da pagare per l' invisibilità pratica, mentre una invisibilità perfetta è non pratica" (cit.)
che CREDO significhi impossibile. Servirebbe qualcuno meno a digiuno del linguaggio accademico.


Ho compreso meglio grazie al cielo la parte che ci interessa di più: sarebbe teoricamente possibile, ma ci sono "sfide tecniche" da affrontare per farlo,

creare i famosi "passaggi" nello spazio, nel tempo e in altri universi,
secondo la teoria da noi sempre sostenuta dei Wormhole.


Chiamati significativamente Stargate, come il celebre film militaresco che penso qui tutti conoscano.

Proprio come nel film e nella serie più leggera da esso ispirato, e cito testualmente:
"sarebbe possibile viaggiare attraverso un wormhole-stargate ed emergere dall' altra parte in pochi secondi,
esplorare la regione dall' altra parte per tutto il giorno e tornare a casa in tempo per la cena dalla propria famiglia"

un passaggio significativo quest' ultimo che fa ben sperare sull' umanità e le intenzioni di chi ha studiato nel programma, a mio avviso.



NON SOLO. La realtà supera la fantasia:

Addirittura sarebbe possibile se si volesse, tornare in(dietro nel) tempo "per dare a se stessi un buon viaggio tornando a casa nel momento stesso in cui si parte".


Immaginate di dover partire col groppo in gola per un altro pianeta extrasolare salvo sapere prima da voi stessi che andrà tutto bene vedendovi da lì tornare, prima di partire, con un sorrisone in faccia e due pollici su.


QUESTO "non è più considerato un paradosso temporale"! cit.

ed è possibile perchè "la teoria della relatività generale classica è seriamente infestata di macchine del tempo in quanto la possibilità del viaggio nel tempo è permessa e RICHIESTA" per far tornare i conti delle equazioni.

altro che paradosso del nonno!


Tutti quei pavoni che andavano in tv fino a ieri a farci la morale a noi matti dicendo che "non si può superare la velocità della luce" , "non si può tornare indietro nel tempo"... è tutto nero su bianco nei documenti della DIA!


Dettagli tecnici: i wormhole sarebbero da porre nello spazio, compresa l' orbita terrestre, o altrove nel sistema solare.

Dall' esterno l' osservatore VEDREBBE la regione dall' altra parte,

(proprio come nei portali del videogioco Portal o di qualsiasi altro videogioco
(il che mi fa riflettere sulla potenza delle simulazioni fisiche di questi mondi virtuali))

Avrebbero le più diverse forme, piatti, sferici, cubici, poliedrici (a più lati), generici, ecc...

Dentro ci sarebbe o meno la gravità (!)

(immaginate, nemmeno le tute!)
(altro che i robot biologici progettati apposta, questo spiega l' abbondanza di visitatori umanoidi che l' ufologia ha sempre segnalato)


"Si potrebbe viaggiare dentro anche a sole 30 miglia orarie"

(48,2+ km orari, mei ********, viaggiare nell' universo alla velocità più bassa del pandino di mio zio in città)

"per emergere dall' altra parte in pochi secondi, rendendo superfluo il calcolo della velocità rispetto alla luce, che sarebbe comunque anche di migliaia di volte" (!)


Angel sei sicuro di questi documenti? Sono autentici? Dove li hai trovati? Li ha pubblicati la TTSA? C'è la firma di Elizondo su questa cosa?
Devo ancora consultarli con calma :-)



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/02/2019, 17:40 
Aztlan ha scritto:
Si possono diffondere [?]

SE li postassi su whatsapp a un amico ad esempio, mi succederebbe qualcosa? Posto che l' amico non fosse così stolto da parlarne coi superiori.

Certo che li puoi diffondere...sono documenti non classificati...

Aztlan ha scritto:
Affermano però la tecnologia FTL non sia disponibile ancora, alla faccia delle flotte galattiche segrete, ma la base teorica sembra ben sviluppata.

In questi documenti si afferma che sono solo studi e non sono ancora arrivati a nulla di concreto...se ne esistono con la descrizione dettagliata di eventuali scoperte saranno ovviamente classificati...

Aztlan ha scritto:
Angel sei sicuro di questi documenti? Sono autentici? Dove li hai trovati? Li ha pubblicati la TTSA? C'è la firma di Elizondo su questa cosa?
Devo ancora consultarli con calma :-)

Un paio di documenti sono del Defense Intelligence Agency e un altro compare proprio nel sito del Nasa Institute for Advanced Concepts...
Se scorri indietro nella discussione erano già stati postati solo i titoli ma oggi, Whitley Strieber (quello di Communion!) ha postato sulla sua pagina facebook i link diretti ai documenti...
A List of DIA Secret UFO Study Projects has been Revealed Read the original source: http://www.unknowncountry.com/news/list ... z5fiCLIMTg



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:17 
GRAZIE Angel! [:264]

Mi hai risparmiato il lavoro di verifica delle fonti citate... avevo letto le intestazioni...


Ci sono altri documenti, questo è stato pubblicato sul Journal della British Interplanetary Society: tenetevi forte!


Dice testualmente che gli elementi necessari per creare i wormhole come la materia oscura si possono

1) Creare con grandi campi gravitazionali o elettromagnetici (ci ricorda qualcosa, vero U555?) attualmente irraggiunbili... almeno per noi.

2) Anche trovarli in natura in qualunque "gravitational potential well" in italiano, pozzo gravitazionale, come... il centro della Luna!


Che a loro avviso potrebbe già essere raggiunto con una serie di esplosioni nucleari... tremo al solo pensiero...


...e qui mi spiego il perchè degli esperimenti ipotizzati dall' Air Force dall' immediato dopoguerra ancora prima del programma spaziale...

E del via vai di dischi dalla Luna registrato dall' ufologia...

Loro avranno già scavato il tunnel eoni fa...
e non sembrano intenzionati a condividere nonostante la Luna sia quella del nostro pianeta... e come dargli torto?

Dareste il passaggio a un mondo che "funziona" come il nostro [?]


Come nelle migliori storie di fantascienza, come il buon Max può ricordarci... non dobbiamo manco fare la strada fino a Plutone...

A voi il documento: QUI


Ultima modifica di Aztlan il 16/02/2019, 20:27, modificato 2 volte in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:23 
Angel_ ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Si possono diffondere [?]

SE li postassi su whatsapp a un amico ad esempio, mi succederebbe qualcosa? Posto che l' amico non fosse così stolto da parlarne coi superiori.

Certo che li puoi diffondere...sono documenti non classificati...


Sono DE-classificati, col Freedom Of Information Act, grazie allo scienziato Dr. Steven Aftergood...

La scritta recita "Per Uso Ufficiale" e non vedo altri timbri che la aggiornino
CITO dalla tua fonte esterna:

Cita:
The list of attachments is comprised of 38 titles, with all except one being labeled "UNCLASSIFIED", meaning that while the majority of the documents aren't considered secret, strict controls were still required regarding their distribution. Indeed, some of these articles are freely available online, such as attachment five, Dr. Hal Puthoff's "Advanced Space Propulsion Based on Vacuum (Spacetime Metric) Engineering".

Read the original source: http://www.unknowncountry.com/news/list ... z5fixpoZnv


Sono 38 documenti, RILASCIATI MA CONTROLLATI NELLA DISTRIBUZIONE in buona parte TRANNE ALCUNI, QUESTI + ALTRI da comprare, ma è roba seria, accademia ufficiale... non più "semplice ufologia" nè totale spazzatura.

Da prendere. Entro Domani cerco tutti i titoli e li ordino...

Es.:
IL Documento 1 non presente nella lista che parte da 2 va ordinato su copia fisica... però è disponibile e non è la solita fuffa ma Scienza:

Fusione A Confinamento Elettrostatico Inerziale... Direi che dovremmo tutti prenderne una copia...
IDEM per gli altri della Earth Tech International non disponibili gratis...

GLI ALTRI sono solo per lo STAFF DEL CONGRESSO...

Dobbiamo rintracciare tutto il materiale libero e prenderne visione al più presto.


Angel_ ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Affermano però la tecnologia FTL non sia disponibile ancora, alla faccia delle flotte galattiche segrete, ma la base teorica sembra ben sviluppata.

In questi documenti si afferma che sono solo studi e non sono ancora arrivati a nulla di concreto...se ne esistono con la descrizione dettagliata di eventuali scoperte saranno ovviamente classificati...


Il documento è del 2009-2010 e da allora sono passati appena dieci anni...

Dubito che in un solo decennio sia cambiato tutto per passare dalla teoria alla pratica...

ad eccezione del discorso sulla Luna che adesso è di nuovo al centro dell' attenzione...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 24/02/2019, 21:09 
Immagino che conosciate tutti il Dr Steven Greer......

Cita:
3 people from my team, including ex-CIA director, were assassinated – ufologist

https://www.rt.com/shows/sophieco/45151 ... gence-ufo/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 26/02/2019, 09:17 
sottovento ha scritto:
Immagino che conosciate tutti il Dr Steven Greer......

Cita:
3 people from my team, including ex-CIA director, were assassinated – ufologist

https://www.rt.com/shows/sophieco/45151 ... gence-ufo/

Certo che lo conosciamo......

(Tradotto con Google) - È un'organizzazione transnazionale, quindi vorrei fare una distinzione tra internazionale, qualcosa come le Nazioni Unite e transnazionale. Transnazionale, trascende i confini geopolitici e, ad esempio, abbiamo documenti che dimostrano che il vecchio KGB nell'URSS sovietica aveva collaborato con l'intelligence statunitense su questo tema nei giorni più bui della Guerra Fredda. Quindi, in realtà, la segretezza su questo problema è stata mantenuta da un'entità cooperativa che è multinazionale e transnazionale per molti decenni. Ora, il fiore all'occhiello dell'attività su questo argomento è stato negli Stati Uniti a causa della tecnologia e, francamente, del potere macroeconomico che gli Stati Uniti possiedono. Ma altri paesi hanno certamente avuto ... Voglio dire, abbiamo avuto, ad esempio, il Cile e i file militari brasiliani si sono aperti di recente, dove hanno riconosciuto inseguire questi oggetti con i loro caccia a reazione. Abbiamo un filmato che ci è stato dato recentemente dai generali cileni, di questi oggetti ET inseguiti dai loro caccia a reazione. In Messico, abbiamo filmati simili. Così diversi paesi hanno effettivamente cooperato con l'apertura dei loro file, ma i veri progetti di ricerca e sviluppo sono stati centrati nei corridoi high-tech negli Stati Uniti e nei progetti molto classificati che sono noti come i progetti di accesso speciale non riconosciuti o USAP. E ci sono corollari a quelli in Canada e negli Stati Uniti, nel Regno Unito e, suppongo, in una certa misura, in Russia e Cina, anche se in misura minore. Certamente, i paesi di tutto il mondo hanno un interesse prevalente nel far uscire queste informazioni, perché le grandi discussioni riguardano il cambiamento climatico, il cosiddetto riscaldamento globale e l'esaurimento delle risorse. Il punto è che le tecnologie per passare da un sistema a stella a un altro coinvolgono la scienza e la fisica molto avanzate, che ci porterebbero via rapidamente petrolio, gas e carbone. Ma qui sta il problema: si tratta di una questione economica da svariati miliardi di dollari per far emergere queste informazioni. Se riconosci che non siamo soli nell'Universo, e sono qui, la prima cosa che uno scienziato sta per dire a qualsiasi funzionario governativo è: che tecnologia stanno usando per arrivare qui? Quando chiedono questa domanda, verrà data risposta, quando viene data risposta, è la fine del petrolio.

Purtroppo è la stessa organizzazione transnazionale che tiene il mondo sotto scacco su molti altri fronti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 26/02/2019, 11:43 
Sembra che gli oggetti volanti non identificati appaiano sempre in frangenti nei quali non sia mai dimostrabile, in seguito, il loro passaggio. Oppure, i testimoni di eventi particolari siano sempre figure ambigue, inattendibili oppure ciarlatani conclamati. In realtà esistono migliaia di documenti ufficiali che parlano di questo fenomeno, spesso in modo circostanziato e non fraintendibile, a volte addirittura in modo esplicito. Ci sono poi centinaia di testimonianze da parte di funzionari istituzionali e persone al di fuori di ogni sospetto. Da anni, Steven Greer ha fatto della divulgazione di queste testimonianze la sua missione che investe anche la ricerca di prove relative alla tecnologia acquisita con il ritrovamento di veicoli non terrestri, rimasta nascosta a fini politici ed economici. Questo è l'ultimo lavoro del Disclosure Project.




Unacknowledged - Documentario 2017 (Parte 1 di 2) [Sub-ITA]
Immagine
https://dai.ly/x67i5t2

Unacknowledged - Documentario 2017 (Parte 2 di 2) [Sub-ITA]
Immagine
https://dai.ly/x67i9kq



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 28/02/2019, 10:05 
Thethirdeye ha scritto:

Purtroppo è la stessa organizzazione transnazionale che tiene il mondo sotto scacco su molti altri fronti.


Semplice, non serve sapere altro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/03/2019, 05:21 
Former Democratic Senate Majority Leader and Nevada Senator Harry Reid argued for continued study into UFO phenomena in an interview with CBS affiliate KLAS 8 in Las Vegas, citing competition from Russia and China—a UFO race, of sorts.

I’ll bet you anything that China is spending some money checking this out. I’ll bet you anything KGB Putin is spending some money checking this out,” Reid told George Knapp of Las Vegas Now’s I-Team.

“Former Senate Majority Leader Harry Reid dropped major hints that he knows potential adversaries, Russia and China, have carried out their own military studies to figure out how UFOs work and how to build their own,” Knapp said during the broadcast, citing anonymous Pentagon sources to claim dozens of UFOs have been encountered off the coast of Florida and Virginia in the last three years.

Reid said he understands why officials within the Pentagon and other possible research avenues within the U.S. government might be skeptical about dedicating resources to studying Unexplained Aerial Phenomena (UAP), but he also seemed to unwittingly undercut his own position by alluding to a rash of recent UFO sightings prompted by scheduled SpaceX launches.

“This has been going on for a long time. These sightings are said to have been set off by a rocket in California or something. People do not want—people in responsibility, whether it’s the Pentagon or whatever it might be—they don’t want to have to try to explain something that’s, many times, not explainable,” Reid said.

The interview with Reid also delved into classified UFO studies conducted by the Pentagon and revealed by The New York Times in 2017, including the Advanced Aerospace Weapons Systems Application Program (AAWSAP), which catalogued sightings by military personnel, such as the “Tic Tac” UFO captured on camera by F/A-18F fighter jets off the coast of California in 2004.

Through AAWSAP, the Defense Intelligence Agency awarded a $10 million contract to Bigelow Aerospace Advanced Space Studies (BAASS), owned by hotel billionaire Robert Bigelow, a close friend of Reid’s who has a long history of investigating the UFO phenomena.

Reid confirmed the resulting study included investigations of a mysterious ranch in northeastern Utah once owned by Bigelow (ownership has since transferred to Adamantium Real Estate and an anonymous owner). Known in UFO circles as “Skinwalker Ranch,” the site has been a hotbed of reported paranormal phenomena, including claims of cattle mutilations, UFO sightings, and even mysterious animals with piercing yellow eyes that were impervious to bullets.

The program also delved into research related to the UFO phenomena, including 38 scientific papers for the Defense Intelligence Agency with outlandish headlines like “Warp Drive, Dark Energy, and the Manipulation of Extra Dimensions” and “Traversable Wormholes, Stargates, and Negative Energy.”

The papers were produced by BAASS scientists affiliated with EarthTech International, a research group founded by Dr. Hal Puthoff, a physicist with a long history of promoting pseudoscience, including endorsing psychic fraud Uri Geller and writing in defense of Scientology, which he described as “a highly sophisticated and highly technological system” in a letter from the 1970s.

https://www.newsweek.com/ufo-2019-harry ... 0x9ntllHeY


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 04/03/2019, 11:57 
Come già detto in un altro thread, questo Reid, che non è un senatorucolo qualunque, conferma la versione del TTSA.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org