In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 10:26

A parte che su FB, questi signori qui (catto-comunisti) mi hanno bannato per un articolo;
questo è IL TITOLO PIU' IDIOTA che abbia letto questa mattina!



Immagine

[:o)]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 10:36

..MA UN'IMMAGINE PARLA CHIARO!



Immagine


Tra le 20,15 e le 20,35 di ieri sera sono sbarcati tutti i 48 immigrati ancora a bordo della Mare Jonio (uno era già stato evacuato in mattinata). E al momento di scendere a terra è esplosa la felicità dei profughi che hanno iniziato ad applaudire e a gridare di gioia. «Libertà, libertà», hanno scandito tra gli applausi anche delle persone sulla banchina pronte ad accoglierli. Il primo a scendere è stato un minore avvolto in una sciarpa bianca. Alla fine si sono contati dodici minori tra i 48 migranti a bordo, uno di loro sofferente per una sospetta polmonite.

Si è evitato, quindi, un altro caso Diciotti e il ministro dell' Interno Matteo Salvini esprime la sua soddisfazione: «Ringrazio per l' impegno e la professionalità le donne e gli uomini di Guardia di Finanza, Guardia Costiera e Polizia di Stato. Hanno permesso di ottenere questo risultato positivo per il rispetto della legge e della sicurezza nazionale».
Anche il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli festeggia: Abbiamo sempre garantito sicurezza e assistenza umanitaria in legalità e rispetto convenzioni internazionali. Risultati enormi in pochi mesi.

Leggi anche: Mare Jonio, il pugno di ferro del pm

Grazie ancora alla guardiacostiera. Le ipocrisie sui migranti si infrangono contro la concretezza del governo». E il vicepremier Luigi Di Maio coglie l' occasione per sottolineare la compattezza del governo nel quale «siamo perfettamente allineati».

E dall'opposizione, l' azzurra Anna Maria Bernini sottolinea il tentativo di creare un caso da parte della Ong: «Salvare vite in mare è sempre un dovere, ma la vicenda in corso della nave no global Mare Jonio agli ordini di Casarini pone diversi interrogativi, primi fra tutti l' aver disobbedito agli ordini della Guardia costiera libica e l' aver fatto deliberatamente rotta verso Lampedusa pur essendo più vicina a Libia e Tunisia, e senza nemmeno avvertire Malta».

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... o-ong.html

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 10:40

Qua va affrontato il problema seriamente, mandando militari in Libia a eliminare fisicamente gli scafisti, collusi con la mafia e le Ong.
Ma se nessuno si muove a livello europeo, è perché è palese che l'Ue sia uno dei mandanti.


Salvini si é gonfiato il petto troppo presto... Eravamo in inverno, le Ong erano "in ferie". Qua bisogna AGIRE prima che ricomincino a partire in massa come gli anni scorsi!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 13:14

Ma no dai..
Ormai con la ong "italiana"
Sono all'ultima cartuccia
Dopo che hanno esaurito tutte le altre..

Approposito questi pro-clandestini
Sono senza ritegno..
In modalita' para-golpista..

Stamattina ad agora' fratoianni ha dato del "buffone pericoloso" al ministro dell'interno..
In studio nessuno ha fiatato..
Normale no??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 13:53

Senegalese tenta di dare fuoco a scolaresca!!

Mo' voglio vedere quanto gli danno..
A traini ergastolo, a questo che mantiene i conti dell'inps, dell'italia e i pensionati tutti..
Servizi sociali..
Scommetto..
L'etnia del delinquente benefsttore delle finanze nazionali si evince a meta' articolo
Quasi alla chetichella..

https://milano.corriere.it/19_marzo_20/ ... 96e5.shtml

Paullese, incendio su autobus: autista dà fuoco con la benzina, a bordo ragazzini di una scolaresca in gita
Pericolo sulla strada provinciale. L’uomo ha fatto prima scendere tutti i passeggeri e poi ha sparso combustibile sul mezzo. Sia lui sia la scolaresca e l’autista dell’autobus sono illesi. Il 118 ha inviato sul posto un elicottero, 11 ambulanze e 4 automediche.

Massima allerta per un autobus in fiamme mercoledì alle 11.50, sulla strada provinciale Paullese (zona di San Donato Milanese). Il conducente di origine SENEGALESE avrebbe dato fuoco al mezzo di trasporto cospargendo sui sedili e lungo il corridoio del combustibile, probabilmente della benzina. A bordo c’era una scolaresca in gita. Il numero dei viaggiatori non è ancora noto.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 14:05

io ho sentito che prima di farlo ha fatto scendere tutti dal bus

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 14:36

"Ousseynou Sy, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e abuso sessuale su minore, aveva l’incarico di trasportare i ragazzini in una palestra cittadina".

Non so se ridere o piangere... A un ubriacone pedofilo fanno GUIDARE un bus pieno di RAGAZZINI!

Vabbè... Ormai non mi stupisco più di niente.
A quali "morti nel Mediterraneo" si riferisse, lo sa solo lui, visto che adesso non muore più nessuno.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 14:41

uhsdsdhusdahusadhusaduhsaduhdashuadsuh non male :°

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 16:19

TheApologist ha scritto:"Ousseynou Sy, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e abuso sessuale su minore, aveva l’incarico di trasportare i ragazzini in una palestra cittadina".
Non so se ridere o piangere... A un ubriacone pedofilo fanno GUIDARE un bus pieno di RAGAZZINI!
Vabbè... Ormai non mi stupisco più di niente.
A quali "morti nel Mediterraneo" si riferisse, lo sa solo lui, visto che adesso non muore più nessuno.

che versione è? si è impossessato del bus, nessuno gli ha lasciato il bus in mano...
io ho letto
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... bc75e.html
"Voglio farla finita, vanno fermate le morti nel Mediterraneo'. E' quanto avrebbe detto Ousseynou Sy, 47enne senegalese di origine ma italiano dal 2004, che ha sequestrato un autobus di cui era alla guida a San Donato Milanese, con a bordo una cinquantina di studenti, e poi, dopo aver forzato un blocco, gli ha dato fuoco, minacciando di uccidersi. E' stato fermato dai carabinieri dopo che aveva già versato benzina all'interno del mezzo. Non risultano feriti, ma ci sono 14 intossicati in ospedale (dodici ragazzini e due adulti). Sy dopo aver sequestrato il mezzo si era diretto verso l'aeroporto di Linate. Dopo esser stato bloccato, l'uomo è sceso dal pullman con in mano un accendino e ha dato fuoco al mezzo, mentre i carabinieri salvavano dalla parte posteriore i ragazzi dopo aver rotto i finestrini."

comunque un gesto di un maiale, nel senso della giustizia, ovvero per vendicare le morti nel mediterraneo, ferma un autobus con ragazzini minacciando 'non si salverà nessuno' e poi dai fuoco all'autobus?
RAZZA DI MAIALE
chi ti ha dato in mano la vita di altri innocenti, per fare scontare che cosa?
EDIT: sì, scusa mi era sembrato strano, a quanto pare, faceva l'autista di bus...

adesso vorrei vedere le precauzioni che si DEVONO PRENDERE in caso di gente probabilmente incazzata per problemi degli immigrati connazionali e che lavora con gente indifesa!
Ultima modifica di Zelman il 20/03/2019, 16:44, modificato 3 volte in totale.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 16:26

Immagine

L'aula di Palazzo Madama, che da questa mattina si è riunita per la discussione sull'autorizzazione a procedere richiesta dal Tribunale dei ministri di Catania.

In realtà la decisione non è ancora ufficiale, visto che il risultato verrà reso noto solo alle 19. I senatori hanno infatti iniziato a votare, chi non lo ha fatto personalmente potrà comunicare il proprio voto palese direttamente ai segretari che ne terranno nota in appositi verbali fino alla chiusura delle operazioni di voto. Il tabellone del dato parziale, però, al di là dell'ufficialità, ha già sentenziato che la maggioranza dei voti si è espressa a favore della relazione presentata dalla Giunta per le autorizzazioni a procedere.

"Sono soddisfatto di questo voto perché la relazione della Giunta viene confermata nella sua natura giuridica e costituzionale", ha detto ai cronisti il presidente Maurizio Gasparri. "La mia relazione ha ottenuto 232 voti favorevoli, un numero ben superiore ai 160 necessari".

L'intervento del ministro Salvini

Il titolare del Viminale si era presentato stamattina in aula per spiegare i motivi della decisione di non far sbarcare, la scorsa estate, i 117 migranti dalla nave della marina italiana. Salvini prima di prendere la parola si è spostato dai banchi del governo per raggiungere gli altri senatori della Lega. Un segnale che non è passato inosservato e che ha creato qualche malumore tra le fila delle opposizioni di sinistra. "Non sarò mai il ministro che lascia morire in mare qualcuno senza muovere in dito: abbiamo soccorso, salvato e anche aperto un contenzioso", ha spiegato il leader del Carroccio, "La decisione sulla Diciotti è stata una iniziativa del governo coerente con gli interessi pubblici del Paese". Durante l'intervento, il ministro si è anche commosso nel dichiarare il suo "amore" per "l'Italia e gli italiani".
Il M5S tiene sul caso Diciotti

Il Movimento Cinque Stelle, alla fine, non ha tradito la parola data al collega di governo nonostante i tanti mal di pancia interni. "Annuncio con orgoglio che M5S, dopo aver condiviso con i cittadini questa decisione, voterà convintamente sì affinché il governo non debba rispondere di una azione compiuta nell'interesse dello Stato e dei cittadini", ha detto Michele Giarrusso durante le dichiarazioni di voto. Contraria, e dunque dissidente, la senatrice Paola Nugnes: "I diritti umani sono inalienabili - ha spiegato - e i diritti umani dei membri della Diciotti sono stati compressi. Diritti di soggetti fragili e in condizioni psico-fisiche critiche".

Forza Italia: "Voto di corenza"

Contro l'autorizzazione a procedere anche Forza Italia. "Il nostro no all'autorizzazione a procedere contro il ministro Salvini è un voto di coerenza e non di convenienza rispetto alla nostra storia passata, presente e futura", ha rivendicato Renato Schifani. "Noi siamo convinti che lei (Salvini, ndr) non abbia commesso il reato che le viene contestato bensì che abbia agito per un supremo interesse dello Stato facendo rilevare giustamente l'atteggiamento cinico dell'Europa sulla questione dell'immigrazione". Per Ignazio La Russa (Fdi) è "paradossale" che si processi un ministro perché fa il suo dovere: "Un governo che si preoccupa di controllare chi entra e chi non entra in casa nostra - ha detto in aula - è un governo che fa il suo dovere".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 65957.html

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 16:30

"la senatrice Paola Nugnes: "I diritti umani sono inalienabili - ha spiegato - e i diritti umani dei membri della Diciotti sono stati compressi. Diritti di soggetti fragili e in condizioni psico-fisiche critiche"."

NUGNES, MOLLA IL FIASCO!!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 16:37

Immagine

Cosa è successo nelle ore in cui la ong Mare Jonio è rimasta attraccata nel porto di Lampedusa, prima dello sbarco degli immigrati e del sequestro della nave? Una ricostruzione la offre Repubblica, che si concentra in particolare sul ruolo di Giuseppe Conte.
Né a lui né a Luigi Di Maio sarebbe convenuto tirare troppo in lungo la vicenda, creando un nuovo caso Diciotti proprio alla vigilia del voto in Senato su Matteo Salvini. Tanto che il premier avrebbe chiesto al capetto grillino: "Dobbiamo chiuderla il prima possibile".
Soluzione rapida che neppure Salvini disdegnava: "Li faccio sbarcare, ma serve un'azione esemplare", avrebbe risposto a Conte. Dunque, i due avrebbero lavorato a una mediazione e il premier si sarebbe impuntato sul "no" agli arresti. Ma Conte, intercettato da Repubblica, ha spiegato: "Non siamo noi che arrestiamo, ma se c'è chi forza... però davvero, prima di parlare di arresto dobbiamo approfondire". Ed è su questo, dunque, che si sarebbe arrivati alla mediazione: indagine, sequestro ma niente arresto per i membri dell'equipaggio della Ong. Salvati dal premier?

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... resto.html


[:296]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 17:10

MaxpoweR ha scritto:io ho sentito che prima di farlo ha fatto scendere tutti dal bus



no no altro che azione dimostrativa..
cominciati i depistaggi dei pro-clandestini?

il senegalese voleva fare una strage !!
benzina dentro al bus coi bambini ammanettati..!!


https://milano.corriere.it/19_marzo_20/ ... 96e5.shtml

Milano, dirotta autobus e appicca le fiamme: terrore per 51 studenti. «Basta morti in mare. Farò strage a Linate»|Chi è l’autista: il ritratto
L’autista, Ousseynou Sy, un 47enne senegalese in servizio per le Autoguidovie di Crema, ha minacciato i ragazzini e sparso la benzina: «Andiamo a Linate, oggi da qui non esce vivo nessuno»
. Uno degli scolari ha chiamato i carabinieri, che hanno bloccato il mezzo: tutti salvi gli studenti. Il procuratore Greco: «Valutiamo anche l’ipotesi del terrorismo»

come la mettiamo??

propaganda a gò-gò
poi il matto dà in escandescenze..


boldriniiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

fratoianniiiiiiiiiii



Immagine

casariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 17:16

se uno dei ragazzini non avesse avvertito, non sarebbe potuta finire male? molto male?
e certo che se non finiva male, una persona vendicativa non può fare un servizio pubblico, a dirla molto alla larga...
prenderanno provvedimenti e faranno controlli?
non è questo che bisogna aspettarsi?
o metteremo i grossi sorrisi della boldrini al posto delle risposte?
gente come la boldrini non ha mediazione nel capire la logica degli extracomunitari così li accontenta
ne risulta che senza limiti stanno portando, da qui la reazione salviniana, il paese a fare il balocco per gente che dovrebbe capire la sofferenza, ma capisce solo di generarla, almeno quelli che sono assetati di vendetta

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

20/03/2019, 17:45

Zelman ha scritto:se uno dei ragazzini non avesse avvertito, non sarebbe potuta finire male? molto male?

Penso proprio di sì...
E adesso bisognerà stare attenti ai tentativi di emulazione, perché di neri che non hanno niente da perdere in giro ce ne sono a bizzeffe.

Questo comunque è il risultato del "clima" creato dalla sinistra e dai media, che invece di fare l'interesse degli italiani, aizzano gli immigrati, in maniera da far reagire Salvini e costringerlo a commettere qualche reato (causa inesperienza), per poi toglierlo di mezzo grazie alla magistratura compiacente.
Penso che sia per questo che Salvini, almeno per ora, non usa il pugno di ferro: ha capito la lezione dal caso Diciotti.
Forse sbaglierò, ma io la vedo così.

Ai sinistri comunque, frega niente degli immigrati, dell'Italia, ne tantomeno degli italiani, vogliono solo tornare al potere, e siccome non hanno più consenso, cercano di smontare il consenso altrui.
Rispondi al messaggio