Morley ha scritto:
argla ha scritto:
Morley ha scritto:
Ma bravi, davvero democratici, e la "libertà di essere sè stesso" vale anche per quelli che amano mettere le streghe al rogo, o c'è il veto?
Scusami Morley ma che paragone surreale sarebbe ? Gli omosessuali non scelgono di esserlo, men che meno con l' intento di fare del male a qualcuno. Esattamente come non si sceglie e non c' è niente di male nel nascere con un certo colore di pelle o con altre caratteristiche.
Prima di scrivere si potrebbe riflettere sulla responsabilità che ci si assume veicolando certe forme di pensiero.
E perchè mai, i piromani non nascono con quella tendenza genetica? I preti inquisitori non hanno forse un gene assai particolare, i violentatori non sono una minoranza di diversi? Red Jack ad esempio fu il genio dei serial killers, sono tutte preziose forme di rarità genetica, differenze tra individui ed individui, o vuoi farle per caso tu le "giuste" discriminazioni?
Distinguiamo però tra chi fa del male (piromani, violentatori, assassini) e chi segue inclinazioni che non nuociono a qualcun altro
(tra adulti e consenzienti facciano i loro cavoli senza rompere a me)
Il problema è la deriva ideologica, che per legittimare i gay a fare ciò che vogliono non era affatto necessaria,
che si scaglia contro tutto ciò che è normale e naturale tentando di capovolgere il mondo,
addirittura i due sessi, la nascita e via discorrendo,
come nella battuta di Don Camillo "Signore, aiutali! La Terra non gli basta più, vogliono rifare l' Universo!"
Credo che tutto l' abbia detto meglio di me Apologist:
TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:
SIA SCOLPITO NELLA PIETRA !
Detto da uno che non ha nulla contro gli omosessuali.
Già, ma non devi mica specificarlo
-gli omosessuali- non sono una casta, un blocco unico o una specie protetta, ma persone criticabili, fallibili o virtuose esattamente come le altre: ci sono (e ci sono stati) dei geni come Leonardo, Michelangelo, Andy Warhol, Freddie Mercury, etc. etc.
E purtroppo ci sono anche delle emerite TDC come Vendola, Crocetta, Lele Mora, Platinette, ed altri d'oltreoceano. Gente inutile, lontana anni luce da un Pasolini, per dire...
Sta cosa di etichettare o ritenere "comunità" individui totalmente diversi tra loro culturalmente e non solo, solo per questioni che riguardano il privato, non la capirò mai. Ma del resto non ci viene imposto di capire, dobbiamo solo eseguire.
Seguendo il regolamento psicopolitico attuale, tecnicamente sono in prevalenza eterofobo, dato che, facendo due conti, gli esponenti della "comunità etero" che mi stanno sulle pelotas sono decisamente di più rispetto agli altri!

Non voleva essere una critica a te, beninteso, è che ormai a furia di politically correct h24
ci costringono a spegnere ogni barlume di senso critico per non finire sulla graticola.
Altroché libertà di parola.
Tocca stare zitti o pesare sempre ogni termine!A Pasolini tutto questo conformismo gayish farebbe decisamente schifo. Anche perché considerava le rivendicazioni gay come l'ennesima espressione del capitalismo, e non aveva tutti i torti.
Massimo rispetto per Pasolini (che aveva ragione da vendere su questa e altre cose) e tutti gli altri.
(Sugli antichi è più difficile avere informazioni certe).
Zero tolleranza per le pagliacciate di uomini nudi per le strade a quattro zampe al guinzaglio che si fanno accarezzare dai bambini. Si è visto anche questo. Pensate come crescerà quella creatura.
Qualcuno invece non si fa problemi di sorta a dire peste e corna di ogni Casta dall' alto del suo UFO..... e si stupisce che lo ignoriamo
E con questo passo e chiudo.