15/04/2019, 20:51
15/04/2019, 22:13
Thethirdeye ha scritto:Ora però lasciaci lavorare... ok?
16/04/2019, 06:15
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ora però lasciaci lavorare... ok?
Lo dico senza ironia, sono ansioso di vedere i frutti del vostro lavoro
16/04/2019, 07:04
16/04/2019, 11:25
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ora però lasciaci lavorare... ok?
Lo dico senza ironia, sono ansioso di vedere i frutti del vostro lavoro
16/04/2019, 13:07
Morley ha scritto:
Questo è SAT 24 di oggi, dopo dieci giorni di tempo assurdo sulle regioni italiane, con tanta gente colpita da forti e strani sintomi reumatici e muscolari, ecco che i cari amici irroratori aeronautici ci riprovano a sciare, cercando di abbassare di latitudine quella perturbazione che vedete in transito sopra l'Inghilterra, sciano infatti sulla Spagna ed abbassano la pressione per condensazione, allungando tutto a braccio teso verso sud.
Notate benissimo le scie sulla sua parte inferiore, quelle che 555 definirebbe "scie da condimeteo", chissà se per "esperienza professionale" o per altri oscuri motivi...
Fatto sta che le montagne sono piene di neve a metà Aprile e le farmacie piene di malati, saranno i malanni di primavera, o la proliferazione anomala di virus e batteri dovuta ai "grandi protettori della difesa"?
Criminali pagati con i vostri soldi.
16/04/2019, 13:28
Thethirdeye ha scritto:Non solo nega l'evidenza.... ce lo fa pure a peperini clonando 50 volte lo stesso post.
Generare Mini? No.. quello non esiste... è un'invenzione...![]()
E' proprio cristallizzato sulla sua posizione e non si smuove di un millimetro.
Va bene Ufò. Abbiamo capito.
Ora però lasciaci lavorare... ok?
16/04/2019, 13:52
16/04/2019, 14:04
Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Non solo nega l'evidenza.... ce lo fa pure a peperini clonando 50 volte lo stesso post.
Se mi bannassi avresti risolto ogni problema!![]()
![]()
(Voi ripetete le stesse cose; anch'io .....)
Vabbèh, dai, mi faccio da parte; ma ... vedi le CORBELLERIE che scrive il tizio qua sopra ...?!![]()
Aloha!
16/04/2019, 14:59
16/04/2019, 15:10
Wolframio ha scritto:Quello che possiamo fare è impedire con i mezzi che abbiamo, che il problema venga liquidato dai vari sapientoni alla Giugliacci e compagni, come frutto di fantasie e paranoie.
16/04/2019, 15:16
sottovento ha scritto:Il problema di fondo è che non possedete prove fattuali dell'esistenza del fenomeno
16/04/2019, 17:51
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Non solo nega l'evidenza.... ce lo fa pure a peperini clonando 50 volte lo stesso post.
Se mi bannassi avresti risolto ogni problema!![]()
![]()
(Voi ripetete le stesse cose; anch'io .....)
Vabbèh, dai, mi faccio da parte; ma ... vedi le CORBELLERIE che scrive il tizio qua sopra ...?!![]()
Aloha!
Ufò...quello che stà succedenso al clima non è normale e naturale ,te ne rendi conto?.![]()
Capisci che dove vivo io c'è ancora freddo?,cosa che nella norma noi dovremmo essere a sguazzarci al mare per il caldo?.
Morley ha scritto:...anomalia che lui non sa spiegare e io avevo previsto... Se vi fanno male le ossa e il resto meditate.
16/04/2019, 18:06
Sei un grande maleducato ma... la domanda te la RI-faccio lo stesso:Ufologo 555 ha scritto:Povero TTE, sei alla canna del gas!
16/04/2019, 18:21
sottovento ha scritto:
Il problema di fondo è che non possedete prove fattuali dell'esistenza del fenomeno ma soprattutto che non accettate che persone come me e Massimo (e altri milioni, forse la maggioranza sul pianeta Terra), ritengono che la teoria delle scie chimiche sia soltanto frutto di fantasia.
sottovento ha scritto:Nb: facciamo così, visto che nessuno ha i mezzi per dimostrare chi e cosa (almeno fino a quando un crash tipo Roswell non vedrà un chem-tanker schiantarsi nel deserto del New Mexico), staremo ad aspettare con certosina pazienza la nostra vecchiaia e valuteremo su noi stessi e l'ambiente circostante se le cose, come alcuni di voi sostengono (aumento di malattie, alterazioni climatiche etc), avranno reso la vita peggiore di com'è ora.