Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:10 
bleffort ha scritto:
Aztlan ha scritto:
bleffort ha scritto:
Morley ha scritto:
"La dubbia onestà della Lega", sembra un proclama da comizio. Questo è Ufoforum?


Forse l'hai capito in ritardo che La discussione non solo UFO è tutto un comizio,se vuoi ti porto le prove [^] , però devi stare attento per chi parli male!. [:246]


Lo Zio, che ti viene a prendere di persona quando non deve mandare confetti su tutto il quartiere...



No...no....non fraintendere [^] , certuni credono di possedere l'unica verità e guai a chi va contro le loro idee, se credi che il Nazi-fascio è finito ti sbagli è rimasto nel DNA di tanti individui. [:305]


Addirittura il Nazismo [?] Evocare tanto per una battutina sui nostri padroni Alleati mi pare eccessivo. L' omino coi baffi avrebbe fatto fuori anche me.

E chi no dopotutto? Ma rimane terzo in classifica per numero di morti...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:19 
A parte che non intendevo quelli di oltremar, ma quelli che abbiamo in "Casa". [^]

Che poi l'ideologia moderna Nazista attuale è ancora peggio di quella nata e sperimentata da Hitler.

Hitler almeno voleva preservare una parte di razza bianca, quella attuale la vuole distruggere tutta.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:28 
bleffort ha scritto:
A parte che non intendevo quelli di oltremar, ma quelli che abbiamo in "Casa". [^]

Che poi l'ideologia moderna Nazista attuale è ancora peggio di quella nata e sperimentata da Hitler.

Hitler almeno voleva preservare una parte di razza bianca, quella attuale la vuole distruggere tutta.


Infatti non capisco che diavolo c' entri la parolaccia con la N !!!

Questi sono CA-PI-TA-LI-STI ! Se non credi a un vecchio fassista come me [:302] ascolta almeno il tuo Compagno Fusaro che ha studiato (Marx) !



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 21:26 
Aztlan ha scritto:
Questi sono CA-PI-TA-LI-STI ! Se non credi a un vecchio fassista come me [:302] ascolta almeno il tuo Compagno Fusaro che ha studiato (Marx) !


[:264]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 22:16 
Aztlan ha scritto:
bleffort ha scritto:
A parte che non intendevo quelli di oltremar, ma quelli che abbiamo in "Casa". [^]

Che poi l'ideologia moderna Nazista attuale è ancora peggio di quella nata e sperimentata da Hitler.

Hitler almeno voleva preservare una parte di razza bianca, quella attuale la vuole distruggere tutta.


Infatti non capisco che diavolo c' entri la parolaccia con la N !!!

Questi sono CA-PI-TA-LI-STI ! Se non credi a un vecchio fassista come me [:302] ascolta almeno il tuo Compagno Fusaro che ha studiato (Marx) !


Non esultare! [:246] ,il Nazismo non è altro che l'evoluzione e l'estremizzazione del post-Capitalismo, secondo te quale è stato il vero di motivo dei Capitalisti che hanno armato Hitler?, non è stato per distruggere il Comunismo?. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 23:37 
bleffort ha scritto:
Aztlan ha scritto:
bleffort ha scritto:
A parte che non intendevo quelli di oltremar, ma quelli che abbiamo in "Casa". [^]

Che poi l'ideologia moderna Nazista attuale è ancora peggio di quella nata e sperimentata da Hitler.

Hitler almeno voleva preservare una parte di razza bianca, quella attuale la vuole distruggere tutta.


Infatti non capisco che diavolo c' entri la parolaccia con la N !!!

Questi sono CA-PI-TA-LI-STI ! Se non credi a un vecchio fassista come me [:302] ascolta almeno il tuo Compagno Fusaro che ha studiato (Marx) !


Non esultare! [:246] ,il Nazismo non è altro che l'evoluzione e l'estremizzazione del post-Capitalismo, secondo te quale è stato il vero di motivo dei Capitalisti che hanno armato Hitler?, non è stato per distruggere il Comunismo?. [^]


Ma il comunismo è rimasto altri 44 anni, l' unico regime distrutto dalla guerra oltre agli "ariani" in kamikaze mode è stato quello di Mussolini... [:303]

Le cui risposte economiche alla Grande Depressione del '29 furono copiate paro paro da Roosevelt col New Deal... e da tutto il mondo quindi. Fino al '92 con Clinton...

Sia chiaro che non difendo certo l' alleanza e tutto quello che ne seguì... parlo solo delle famose opere buone che "non possono essere esistite"...


MA POI XKè parliamo sempre delle stesse cose ovunque [?]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 18/04/2019, 23:55 
bleffort ha scritto:
secondo te quale è stato il vero di motivo dei Capitalisti che hanno armato Hitler?, non è stato per distruggere il Comunismo?. [^]


Eh no, il comunismo è solo l'altra faccia del capitalismo, un divide et impera che dura da un secolo, una lotta intestina tra comunisti e capitalisti che favorisce il vero impero dove Hitler sta dietro le quinte ed ha le treccine.

Proprio non lo vedete, eh?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 00:04 
bleffort ha scritto:
però devi stare attento per chi parli male!. [:246]


No vedi, è un'esca per attirarli quando ho fame, loro non stanno attenti ad evitarla.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 08:30 
questa storia di sparare sull'alleato
senza sapere le prove i perchè e i percome
è veramente stupido e suicida..

il nemico non è la lega ma altri..

non capisco questo accanimento dei 5s..

voglio vedere queste prove contro siri..

al momento non risulta niente..

i 5s dovrebbero essere più collaborativi..
e stabilire un codice di condotta comune..
non bastano indagini e intercettazioni indirette

per sulurare un politico..

domani potrebbe toccare anche a di maio..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5120048/

Il premier Conte, al termine del Consiglio dei ministri tenuto nel pomeriggio a Reggio Calabria, ha voluto chiarire la situazione spiegando quali saranno i prossimi passi da compiere. Premettendo che si sta parlando di un’indagine e non di una richiesta di rinvio a giudizio o, peggio, di una persona imputata per un reato considerato grave come la corruzione, ha voluto precisare che “è anche vero che questo governo ha l’obiettivo di recuperare la fiducia dei cittadini per le istituzioni. Io non esprimo una valutazione, come premier avverto il dovere e la sensibilità di parlare con il diretto interessato, Armando Siri. Chiederò a lui chiarimenti e all’esito di questo confronto valuteremo” tenendo conto che il “contratto prevede che non possono svolgere incarichi ministri e io dico sottosegretari sotto processi per reati gravi come la corruzione”.

siamo sotto bombardamento,
perchè infilzarsi anche tra alleati?


io veramente non capisco..

a volte i 5s mi pare reagiscano ai magistrati in maniera pavloviana..

prima di silurare una persona bisogna vedere le carte,
capire di che cosa si tratta,
no?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 08:54 
c ho pensato anche io..
se questa è la nuova strategia dei 5s
c si butta nel pozzo..

dovrebbero promuovere le loro politiche
non distruggere l'alleato..



https://www.corriere.it/politica/19_apr ... 7deb.shtml

Non tutti però sono convinti del countdown: «Vogliono soltanto ridurre il differenziale nei sondaggi tra noi e loro — riflette un senatore — senza rendersi conto che così lasciano sul terreno morti e feriti. A meno che non abbiano un piano B e guardino al Pd. Ma io non credo possano essere tanto matti da pensare a una cosa del genere senza passare dalle elezioni. I primi a scendere in piazza sarebbero i loro...».

aspettiamo che i giudici fanno vedere le prove..
più fanno passare tempo
più penso male..
che cosa aspettano?

dicano che cosa hanno
e la facciamo finita..
invece no..
l'ennesimo trappolone..


comunque nervi saldi, calma e gesso..
aspettare e vedremo..
chi ha ragione..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 11:27 
Chi ha cominciato per scopi elettorali non sono stati certo i 5 Stelle, la Lega mantiene ancora in "vita politica" Berlusconi, appoggiano la politica dei sion, hanno demonizzato giornalmente la Raggi, mostrano il "Pupo con la spada" che è come se un senatore o un parlamentare della Repubblica Italiana Siciliano mostrasse sul tavolo e sulla spallina della giacca la foto di Finocchiaro Aprile con a fianco la bandiera dell'Indipendenza della Sicilia, che volete di più!. [:246]

Con tutto ciò io credo che questo governo Lega -5 Stelle sia il migliore che ci sia mai stato e lo continuerò ad appoggiare, però che smettano i Leghisti di avere due facce nella stessa medaglia. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:23 
Ma veramente "il pupo con la spada" è un simbolo di tutti gli Italiani... di unità contro il nemico comune... chiunque sia di volta in volta...
A prescindere dal senso che gli diede all' epoca Bossi.

QUOTO Mik e bleff su tutto il resto. Proprio perchè non c'è alternativa a questo governo non voglio che venga fatto cadere per gelosia...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:30 
comunque c avete fatto caso ai giornali e giornaloni..
a spargere zizzania, napalm sul fuoco

ecc. ecc.??

io consiglierei di parlarsi..
di trovare un codice comune di condotta
sugli indagati, rinviatia giudizio,
ecc. ecc.
da valutare soprattutto caso per caso..
cioè analizzare le carte prima di emettere giudizi frettolosi..
=trappole e trappoloni sono all'ordine del giorno..

voglio vedere che esce a carico di sto siri..
che aspettano i giudici a scoprire le carte??
o forse non le hanno le carte??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:41 
Aztlan ha scritto:
Ma veramente "il pupo con la spada" è un simbolo di tutti gli Italiani... di unità contro il nemico comune... chiunque sia di volta in volta...
A prescindere dal senso che gli diede all' epoca Bossi.

QUOTO Mik e bleff su tutto il resto. Proprio perchè non c'è alternativa a questo governo non voglio che venga fatto cadere per gelosia...


Quelli del Nord non si sono mai sentiti Italiani te lo assicuro e il pupo con la spada è solamente il loro simbolo contro l'invasione dei "barbari" del loro nord, come le lotte per l'indipendenza della Sicilia erano contro i governi di Roma,due cose distinte e saparate. [:305]
Mi domando per chi hanno combattuto nelle diverse guerre i Siciliani! e distinguendosi anche che cosa ci abbiamo guadagnato?. [:303]

Nella I° guerra mondiale abbiamo parato il c...o al Nord e nella II° guerra mondiale anche, per noi sarebbe stato indifferente essere sotto i Nazi-Fascisti o sotto gli Americani, anzi potevamo avere lo sviluppo dato da questi ultimi se ci avessimo staccato dall'Italia, ci avrebbero colonizzato come hanno fatto con il Giappone. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:50 
mik.300 ha scritto:
comunque c avete fatto caso ai giornali e giornaloni..
a spargere zizzania, napalm sul fuoco

ecc. ecc.??

io consiglierei di parlarsi..
di trovare un codice comune di condotta
sugli indagati, rinviatia giudizio,
ecc. ecc.
da valutare soprattutto caso per caso..
cioè analizzare le carte prima di emettere giudizi frettolosi..
=trappole e trappoloni sono all'ordine del giorno..

voglio vedere che esce a carico di sto siri..
che aspettano i giudici a scoprire le carte??
o forse non le hanno le carte??


Questo è il guaio, che Salvini ha il volto e i pensieri rivolti in molte direzioni e ascolta troppo le "sirene".

Io sinceramente non credo che Siri sia nelle "mani" di Cosa Nostra e neanche i 5 Stelle possono credere questo, però bisogna rispettare il Clichè degli accordi e sul modo di operare di questa alleanza e spero che sicuramente ne uscirà pulito per riprendere il lavoro di sottosegretario.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org