Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 22/04/2019, 14:36 
Morley ha scritto:
Gli ultimi Savoia erano forse una Monarchia?

Calvalcare il fascismo per restare in sella e pensare che l'armistizio li avrebbe salvati è forse un agire da Re?
Ormai il sangue blu è soltanto una leggenda.

A me sembra che fu il fascismo a costringerli ad appoggiarlo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 14:36 
Morley ha scritto:
Gli ultimi Savoia erano forse una Monarchia?

Calvalcare il fascismo per restare in sella e pensare che l'armistizio li avrebbe salvati è forse un agire da Re?
Ormai il sangue blu è soltanto una leggenda.

Di contro tu dovresti osservare tutti i crimini mondiali delle democrazie ultime, dalla testa di Luigi XVI alle scie chimiche... brutta razza quella sionista dell'ultima ora, veri demoni, non c'è re nè politico che possa eraderli, solo il Fuoco veniente. Le scimmie sono in auge.

Vedo che, malgrado la tua "istruzione" e "superiore visione/valutazione" del mondo, caschi rasoterra come noi poveri cristi, ed abbocchi all'amo di chi comanda VERAMENTE: AVERE QUALCUNO DA ODIARE!
(Ezra Pound o Carl Marx erano così antisemiti???)
Che poi lo dici in modo accademico/fiorit/cerimonial-verboso o alla plebea, sempre lì sei, a terra, come noi, come me.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 14:42 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Scusa l'intromissione.
Secondo me responsabili al 50%, con lo Stato Pontificio.
Se "duravano" i Borboni, il Italia ci avremmo guadagnato TUTTI, anche noi nordisti. [:302] [:302]

Nessuna intromissione! Però a liberarci dal dominio austriaco furono i Savoia altrimenti gli austriaci si sarebbero presi tutto il paese.

Forse non sarebbe stato così INfausto, per noi.
Intendo come popolazione che lavorava, non per la borghesia, che poi è stata quella che non fece un plissè alle cannonate sabaude di Bava Beccaris del 9 maggio 1898.
Se si fossero fermati al Po, gli austriaci, sarebbero messi meglio, ORA, loro ed anche noi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 17:55 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Intendo come popolazione che lavorava, non per la borghesia, che poi è stata quella che non fece un plissè alle cannonate sabaude di Bava Beccaris del 9 maggio 1898.
Se si fossero fermati al Po, gli austriaci, sarebbero messi meglio, ORA, loro ed anche noi.

Ad ogni modo considerando i tempi che corrono, ciò che occorrerà considerare non è più tanto ciò che fu ma ciò che sarà (di noi taliani).

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 19:14 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Ad ogni modo considerando i tempi che corrono, ciò che occorrerà considerare non è più tanto ciò che fu ma ciò che sarà (di noi taliani).

Dipende da ciò che "saremo" e faremo noi,
Perché non mettiamo in ballo i GILET VERDI ????? [:306] [:306] [:306] [:306]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 19:37 
Morley ha scritto:
...non c'è re nè politico che possa eraderli, solo il Fuoco veniente. Le scimmie sono in auge.

ORSOGRIGIO ha scritto:

Vedo che, malgrado la tua "istruzione" e "superiore visione/valutazione" del mondo,

L'istru-zione non fa parte di me, è roba di quelli istruiti, che "pensano di sapere", la "superiore visione/valuta-zione del mondo" non è comparabile al Giudizio, se c'è l'una deve comprendere anche l'altro.

ORSOGRIGIO ha scritto:

caschi rasoterra come noi poveri cristi, ed abbocchi all'amo di chi comanda VERAMENTE: AVERE QUALCUNO DA ODIARE!

Gli uomini si odiano per categorie opposte, per questo sono sempre il lotta fra loro, ma serve forse odiare un nido di vespe pronto alle fiamme?
Cito solo il destino inesorabile, tra l'odio di clan e il vomito universale ce ne passa.

ORSOGRIGIO ha scritto:

Che poi lo dici in modo accademico/fiorit/cerimonial-verboso o alla plebea, sempre lì sei, a terra, come noi, come me.

Quelli sono definiti "filantropi", sebbene odiassero perfino sè stessi, Dio erade a fuoco, mica perde tempo ad odiare, sai?

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 20:39 
Morley ha scritto:
Morley ha scritto:
...non c'è re nè politico che possa eraderli, solo il Fuoco veniente. Le scimmie sono in auge.

ORSOGRIGIO ha scritto:

Vedo che, malgrado la tua "istruzione" e "superiore visione/valutazione" del mondo,

L'istru-zione non fa parte di me, è roba di quelli istruiti, che "pensano di sapere", la "superiore visione/valuta-zione del mondo" non è comparabile al Giudizio, se c'è l'una deve comprendere anche l'altro.

ORSOGRIGIO ha scritto:

caschi rasoterra come noi poveri cristi, ed abbocchi all'amo di chi comanda VERAMENTE: AVERE QUALCUNO DA ODIARE!

Gli uomini si odiano per categorie opposte, per questo sono sempre il lotta fra loro, ma serve forse odiare un nido di vespe pronto alle fiamme?
Cito solo il destino inesorabile, tra l'odio di clan e il vomito universale ce ne passa.

ORSOGRIGIO ha scritto:

Quelli sono definiti "filantropi", sebbene odiassero perfino sè stessi, Dio erade a fuoco, mica perde tempo ad odiare, sai?

So che, come al solito, tanto BLA BLA e niente a cena.
Tuo diritto, per carità, ma avendomi interrogato.....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 22/04/2019, 20:54 
Orso Grigio, hai fame? Scommetto che una bella testa ti farebbe passare l'appetito, ma sai bene che all'Idra bisogna tosarla tutta, e solo dopo potrai farti un arrosto tranquillo.

La più grande demoncrazia del mondo conta un bel po' di buchi nello scafo, ormai corroso dall'economia dei valori contrari, non ti pare strano che i partigiani rossi USAssero armi angloamericane? Mica Dragunov e AK47 eh!

Visto che sei vetusto devi riflettere su ciò.

Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 20:59 
Morley ha scritto:
Orso Grigio, hai fame? Scommetto che una bella testa ti farebbe passare l'appetito, ma sai bene che all'Idra bisogna tosarla tutta, e solo dopo potrai farti un arrosto tranquillo.

La più grande demoncrazia del mondo conta un bel po' di buchi nello scafo, ormai corroso dall'economia dei valori contrari, non ti pare strano che i partigiani rossi USAssero armi angloamericane? Mica Dragunov e AK47 eh!

Visto che sei vetusto devi riflettere su ciò.

La mia riflessione COSTANTE è di essere cristiano, no aggiungo altro, ma se sei intelligente, come penso, dovresti aver capito.
E come già detto avendo come entrata economica una pensione decente, ma sempre pensione è. no posso permettermi avvocati, per difendermi da cause che certi "......." con la legislazione di ""...." che abbiamo, potrebbero intentarmi se parlassi chiaro.
Su un ring o un tatami, malgrado la mia vetustà, ti vedrei messo molto ma molto male. [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:09 
ORSOGRIGIO ha scritto:

Caro mio, io dopo diversi anni ho capito un paio di cose che un tempo avrei visto in modo critico.
Esse sono: 1) Mi curo il mio orticello, 2) Tengo famiglia [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:13 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Caro mio, io dopo diversi anni ho capito un paio di cose che un tempo avrei visto in modo critico.
Esse sono: 1) Mi curo il mio orticello, 2) Tengo famiglia [:297]

Anche gli altri tengono famiglia, anche GAETANO BRESCI.
Hanno fatto in modo che quel poco che ci concedono, lo riteniamo "irrinunciabile".
Il problema è che in questa "società" non c'è più il senso dell'onore, non quello siculo, per intenderci.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Anche gli altri tengono famiglia, anche GAETANO BRESCI.
Hanno fatto in modo che quel poco che ci concedono, lo riteniamo "irrinunciabile".
Il problema è che in questa "società" non c'è più il senso dell'onore, non quello siculo, per intenderci.

Ma siamo assolutamente d'accordo soprattutto sull'ultima frase che hai scritto, ed anche in virtù di questo aspetto io mi coltivo il mio orticello. Del resto cosa potrei fare di più?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:27 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Su un ring o un tatami, malgrado la mia vetustà, ti vedrei messo molto ma molto male. [:306]

Cosa c'entrano adesso il ring e il tatami con gli USA, spiegami, non collego, i "cristiani" non dovrebbero occuparsi solo della Caritas?

.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:36 
Morley ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Cosa c'entrano adesso il ring e il tatami con gli USA, spiegami, non collego, i "cristiani" non dovrebbero occuparsi solo della Caritas?

Sei il secondo del forum col quale: PASSO E CHIUDO.
Cerca qualcun altro che ti dia da "mangiare".

Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 22/04/2019, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2019, 21:41 
Morley ha scritto:
i "cristiani" non dovrebbero occuparsi solo della Caritas?

[:302]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]