25/04/2019, 10:07
25/04/2019, 10:44
25/04/2019, 13:13
25/04/2019, 15:08
25/04/2019, 16:33
25/04/2019, 16:47
Ufologo 555 ha scritto:(Certo che ne affermi di sciocchezze!)![]()
Da cattolico mi permetto di fartelo notare, poi ............................
25/04/2019, 18:09
ORSOGRIGIO ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Certo che ne affermi di sciocchezze!)![]()
Da cattolico mi permetto di fartelo notare, poi ............................
Questione di "dentisti" o problemi al piloro??
ARIA ALLA BOCCA.
E pensare che con l"ARIA" campano a milioni nel nostro paese.
p.s. Per quanto riguarda il far "notare", siamo con un braccio o entrambi legati dietro la schiena, sul ring, della vita.
Anche le mezze calz.... che ricolano oggi, anche sul forum, ci possono "battere", a causa del PORGI L'ALTRA GUANCIA, tutti se ne approfittano anche degli "UOMMMMMINI" qui nel forum.
L'unico problema, è nel mio caso, che se toccano la mia gente o me... , AK47, è mio coetaneo.
25/04/2019, 18:26
25/04/2019, 21:11
Morley ha scritto:Lucifero comincia a scalpitare, le sue pentole ormai sono scoperchiate e ne fuoriescono le magagne dell'anticristico romano impero, un connubio tra Tompson e AK47, peccato che arrivano i Cinesi, i Coreani e i tutti gli altri, e il sabbhat si trasforma in tragica mattanza...
25/04/2019, 21:17
Ufologo 555 ha scritto:(Mi secca rispondere, ma lo faccio per quelli che leggono: non sai che in ogni uomo, sin dalle origini, è racchiusa la ... SCINTILLA Divina?)
Aloha
25/04/2019, 21:43
freelancer007 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Mi secca rispondere, ma lo faccio per quelli che leggono: non sai che in ogni uomo, sin dalle origini, è racchiusa la ... SCINTILLA Divina?)
Aloha
Si,ma perchè la spegnete in continuazione sostituendola
con tizzoni di inferno?
25/04/2019, 22:00
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma, qualche volta le leggi, rileggi le pirlate che scrivi??
Penso proprio di no.
ORSOGRIGIO ha scritto:È una cosa compulsiva.
Chissà se non ci fossero i forum, cosa faresti.
ORSOGRIGIO ha scritto:Saresti preso a pedate nel bottom, in qualsiasi bar, taverna, osteria, circolo o ....
ORSOGRIGIO ha scritto:Ringrazia i forum, ma gli admin dovrebbero farci attenzione, perchè dopo qualche aumento della "pubblicità". gli utenti "normali", seri, si rompono i maroni.
26/04/2019, 14:43
ORSOGRIGIO ha scritto:Morley ha scritto:Lucifero comincia a scalpitare, le sue pentole ormai sono scoperchiate e ne fuoriescono le magagne dell'anticristico romano impero, un connubio tra Tompson e AK47, peccato che arrivano i Cinesi, i Coreani e i tutti gli altri, e il sabbhat si trasforma in tragica mattanza...
Ma, qualche volta le leggi, rileggi le pirlate che scrivi??
Penso proprio di no.
È una cosa compulsiva.
Saresti preso a pedate nel bottom, in qualsiasi bar, taverna, osteria, circolo o ....
Ringrazia i forum, ma gli admin dovrebbero farci attenzione, perchè dopo qualche aumento della "pubblicità". gli utenti "normali", seri, si rompono i maroni.
26/04/2019, 16:00
26/04/2019, 16:34
Thethirdeye ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Morley ha scritto:Lucifero comincia a scalpitare, le sue pentole ormai sono scoperchiate e ne fuoriescono le magagne dell'anticristico romano impero, un connubio tra Tompson e AK47, peccato che arrivano i Cinesi, i Coreani e i tutti gli altri, e il sabbhat si trasforma in tragica mattanza...
Ma, qualche volta le leggi, rileggi le pirlate che scrivi??
Penso proprio di no.
È una cosa compulsiva.
Saresti preso a pedate nel bottom, in qualsiasi bar, taverna, osteria, circolo o ....
Ringrazia i forum, ma gli admin dovrebbero farci attenzione, perchè dopo qualche aumento della "pubblicità". gli utenti "normali", seri, si rompono i maroni.
ORSOGRIGIO... approfitto di questo tuo post per farti notare un paio di cosette:
1) Il Regolamento del Forum non permette di prendere di petto gli utenti;
2) Il fatto che admin e/o mod abbiano tenuto ultimamente la briglia lenta, non
equivale a dire che gli utenti, da ora in poi, possono violare il Regolamento come meglio credono.
3) Aumento di pubblicità? Nessun aumento di pubblicità. Anzi, a dire il vero,
quella non basta neanche per pagare lo spazio. Quindi smettiamola di dire eresie.
Un avviso per tutti: i 3AD che dovessero trasformarsi in terreno di scontro personale
tra gli utenti, verranno sistematicamente rimossi. Per intero.