Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 12/03/2019, 18:40 
Cominciamo con il Falcon heavy test,il video è quello ufficiale,niente trucchi:

https://youtu.be/wbSwFU6tY1c

Iniziamo con la scena madre,quella del razzo in attesa di partenza:guardate bene il video dal minuto 11.34!
Osservate bene il fumo-vapore che esce dal razzo ,in alto e sul fianco:si tratta di una videografica per giunta fatta male!
Esce da aperture ....mobili e scorre verso destra per poi sparire di colpo ESPLODENDO come le bolle di sapone!!!
Osservate bene quello dell'ogiva:
Il flusso è di un ripetitivo artificioso incredibile:il cambiamento continuo dei vortici del flusso dal bianco al nero e viceversa è palesemente voluto;lo sparire subitaneo del flusso nell'aria sulla destra è ridicolmente simile all'esplosione di bolle di sapone ,COSA TIPICA DELLO SFUMARE VIDEOGRAFICO!
Osservate tutti i flussi:finiscono scoppiettando [:297]
Ad un certo punto,dal min 12.40 in poi,lo show diventa esilarante perché vedete apparire,sull'ogiva,a sinistra del flusso citato, una nuvoletta che poi diventa un altro flusso che danza sull'ogiva SALTANDO DA DESTRA A SINISTRA E VICEVERSA COME SE CI FOSSE UNA CREPA MOBILE NELLA SUPERFICIE!
Andiamo avanti:
durante tutta la sequenza che mostra il missile sulla rampa in fase di partenza,e dico tutta,LE NUVOLE APPAIONO E SCOMPAIONO COME PER MAGIA,IN POCHISSIMI SECONDI;INOLTRE AUMENTANO E DIMINUISCONO LA VELOCITÀ DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,FERMANDOSI ,ANCHE,IN ALCUNI MOMENTI!
La sincronia tra le nubi e i FALSI FLUSSI DI SCARICO è evidente,e lo potete vedere da soli guardando e riguardando tutta la sequenza!
Per quanto riguarda i flussi,
non ci sono aperture ,in realtà,sullo scafo,nè sull'ogiva nè dallo scafo,verso il basso,ma UNA FALSA FUORIUSCITA DI DUE FLUSSI,uno dall'ogiva e uno , più grande,dallo scafo! APPAIONO SULLA SINISTRA DA UNA FANTOMATICA CREPA CHE NON ESISTE E SPARISCONO SULLA DESTRA IMPROVVISAMENTE SCOPPIETTANDO COME BOLLE DI SAPONE!
Una classica MASCHERINA video sovrapposta al missile ,che dá l'impressione di una fuoriuscita reale E in un modo stranamente e ridicolmente malfatto!
LA FANTOMATICA CREPA DELL'OGIVA,CHE VI HO SEGNALATO PRIMA,DAL MIN 12.40 IN POI,SI SPOSTA A DESTRA E A SINISTRA SU UNA VERTICALE MOBILE(!!!),come se la superficie DELL'OGIVA stessa fosse una crepatura unica [:297]
Tutto questo è stato possibile farlo perché il missile era posto in un'area isolata lontano da occhi indiscreti e FILMATO DA NASA-MUSK senza alcun controllo possibile!

*****

Prima di continuare,vi segnalo la foto esposta dal video al min 12.27:
potete vedere la Tesla ROSSA posta sul simbolo PARZIALE di Musk, simbolo parziale che diventa UNA CROCE ROVESCIATA!
Il tutto,macchina e croce, sistemate sull'oggetto di base NERO pieno di pieghe:
SATANISMO SMACCATO,COME NASA E JPL VOGLIONO!
A questo proposito ,vi segnalo un video in cui Musk parla dell'intelligenza artificiale,definendola una EVOCAZIONE DEL DEMONIO,al punto che,secondi lui, bisognerebbe usarla STABDO DENTRO UN PENTAGRAMNA con l'acqua santa FUORI!
In questo altro video,lui vi SPIEGA, BONTÀ SUA,il futuro dell'uomo secondo lui e i suoi compari di merende:

https://youtu.be/pW5DHXkfcLw

Non solo l'uomo robotizzato ma PERFINO IL ROBOT VIRTUALE CORROTTO DALL'UOMO,FINO A FARLO DIVENTARE UNO STR....O DELLA PEGGIOR SPECIE!

Musk non mi piace,non mi è mai piaciuto,non mi piace quello che dice e che fa,non mi piace il suo essere così tranquillo e sicuro di sé,quando prefigura una dannazione totale dell'umanità con dannazione contemporanea perfino del virtuale robotico e computerizzato!
Non mi piace il suo usare il nome di Tesla che al suo confronto ERA UN GIGANTE GENIALE E TRASPARENTE,non mi piace la sua tecnologia FREDDA, APPARENTEMENTE PERFETTA MA,ALLA PROVA DEI FATTI(VEDI LA PLASMOESPLOSIONE CHE VI HO MOSTRATO IN UN ALTRO THREAD) E DI UNA ANALISI ACCURATA DEI VIDEO,COME QUELLA CHE HO FATTO QUI,SI DIMOSTRA DEBOLE E FASULLA!

Se io fossi il diavolo,molto più intelligente e prudente di Musk e soci,metterei un guinzaglio spirituale ai Suoi ,tirerei un attimo i remi in barca EVITERANDO DI ESAGERARE!
L'UOMO NON SOLO È CAPACE DI ROVINARE SÉ STESSO,MA TRASCINA NELLA ROVINA PERFINO I SUOI STESSI....BURATTINAI,e questo non dovrebbe piacere LORO, perché li coinvolgerebbe in ogni porcheria umana,anche in quelle in cui non c'entrano e che a volte sono le più orribili!!!
A differenza del diavolo/alieni/non umani,l'uomo NON SOLO STA VOLENTIERI NELLE PENTOLE SUE E LORO,MA È ANCHE L'UNICO CHE CERCA SEMPRE ANCHE DI CHIUDERLE CON I COPERCHI [:302] IMPRIGIONANDOVI TUTTO E TUTTI!
Una specie RETTALE , più che LETALE,una razza di deficienti,come scriveva Isaac Asimov,perfino per i suoi stessi... PADRONI!

(continua)









[:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 12/03/2019, 21:02 
Questa è una sintesi dell'evento:

https://youtu.be/pW5DHXkfcLw

Quando il razzo sale,lo fa a scatti:basta guardare l'ogiva!
Poi si deforma leggermente e il video passa
a dire elogi di prammatica, confessando il fallimento del test!
L'atterraggio che vedete sembra un omaggio dovuto e sa di strano lontano un miglio:guardate un ingrandimento del secondo missile,notate i pixel e la fiamma che esce formando la sagoma di un ...demone alquanto ammosciato!:

Immagine

Non commento la claque tanto è evidente che lo sia ,proprio come quelle della nasa e dell'esa[:297]
La somiglianza tra spacex e la nasa diventa sempre più palese,come lo è,d'altronde,la loro collaborazione!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 13/03/2019, 06:32 
Ecco un video interessante sul personaggio che stiamo discutendo:

https://youtu.be/bfgFi8uhJp4


Qui potete ammirare la farsa del lancio e dell'attracco del mofulo alla ISS:


https://youtu.be/NhKFBW3S8Pg

Dal min 1.13, potete vedere una serie di getti di FIAMMA ben visibili con cui il modulo aggiusterebbe il suo assetto prima di attraccare!
SENONCHÉ,FINO AD ORA,NASA & CO AVEVANO DICHIARATO CHE I PROPELLENTI IPERGOLICI NON DANNO FIAMME NELLO SPAZIO E SONO PRATICAMENTE INVISIBILI!!!

Quindi quella che vedete è una BUFALA TOTALE!

IL RESTO È VIDEOGRAFICA FARCITA DI LUCI E COLORI AD EFFETTO,IN UNO SPAZIO NERO(!) PRIVO DI STELLE(!!!),UNO SPAZIO DAVVERO X(!) DOVE IL FALSO MODULO SEMBRA VIAGGIARE,DIVE VI SEMBRA DI VEDERE APPARIRE LA ISS CON LUCE VERDE AD ALONE AMMICCANTE E MISTERIOSA!
Uno spazio nerissimo,con un orizzonte terrestre che non manda certo abbastanza luce DA CANCELLARE QUELLA DELLE STELLE !!!

CHE DIRE POI DELLA POVERA CRISTOFORETTI CHE FA LA SUA COMPARSA A PARTIRE DAL MIN 1. 57 , FINGENDO DI TENERE IN MANO IL SOLITO ORSACCHIOTTO VIRTUALE!
Virtuale?Ma daiiiiii
Infatti: potete osservarne bene i movimenti in relazione con la mano:la mano è ferma e si muove insieme all'oggetto,ma NON MUOVE ESSA STESSA L'OGGETTO!!!
Dopo un po',la testa rotonda del fake fa un intero giro su sè stessa senza che la Cristoforetti nuova la mano,COME FAREBBE FORSE SE CI FOSSE UNA GRAVITÀ SUFFICIENTE PER TIRARLA VERSO IL BASSO!!!
Ma la gravità non ci dovrebbe essere,INVECE C'È visto che la Cristoforetti è ben sdraiata,non ha cinture,MA NON ONDEGGIA NÈ GALLEGGIA!!!
La Cristoforetti non è nuova a sceneggiate del genere:in un famoso video,l'abbiamo vista alzare la mano per prendere un oggetto che FINO A QUEL MOMENTO NON C'ERA!!!
Un oggetto apparso proprio in quel momento da uno "striscìo" di colori virtuali: l'orsacchiottoooo.... [:297]

****

Non so se vale la pena di dirvi e documentarvi altro,data l'evidenza che:

A)i missili di space x sembrano fatti apposta per arrivare ad una certa altezza e poi VAPORIZZARSI in un inferno di plasma!
La miscela usata come propellente è una nuova variante di un composto di IDRAZINA connesso con protossido di azoto:una miscela probabilmente adatta allo scopo!

B)sono fatti in modo tale da sedurre ESTETICAMENTE e dare un'idea FIN TROPPO EVIDENTE DI PERFEZIONE TECNICA!

C)I risultati sono molto diversi da quelli vantati al punto B ,i video significativi ne mostrano direttamente e indirettamente la FINE INGLORIOSA!!!!

D)gli altri video,nominalmente documentari,come quello dell'attracco di cui vi ho mostrato i momenti salienti,SONO COSTRUITI AD HOC,UNA BUFALA VIDEOGRAFICA ,IN CONTRASTO,TRA L'ALTRO CON PARAMETRI GIURATI DA NASA & CO E CON LA REALTÀ:una diretta live di più di un 'ora vi mostra non solo trucchi visivi relativi a nuvole,vapore e getti vari,ma anche uno SPAZIO NERO E SENZA STELLE,anche la dove si vede solo un puntino ISS e nessuna altra luce!
Un attracco che Kubrick avrebbe falsificato meglio rendendolo meno perfetto,ad esempio,dove vedete solo un aggiustamento finale dall' interno della ISS e poi il modulo attraccato visto nel vuoto,immobile e con strani riflessi statici e uniformi!
Musk è un personaggio in parte autostruito in parte costruito,in parte persona reale VITTIMA DI VIOLENZE IN GIOVANE ETÀ,cosa che nonostante le mie critiche,me lo rende umano e rispettabile,COME RENDE DISUMANI,ANTIUMANI E SUBUMANI CHI LE ARCHITETTA,LE AGISCE E LE FA AGIRE VIGLIACCAMENTE E IMPERDONABILMENTE!!!
Questo visto che anch'io,in famiglia e fuori,ho dovuto rifiutare e bypassare RIFIUTI,USI E ABUSI, umane e non umane,di cui porto con fierezza e orgoglio le CICATRICI (hps)


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 13/03/2019, 14:16 
Continuo con i video nasa:distacco del modulo e suo volo di ritorno:

https://youtu.be/2tSgej_7KYs

potete osservare:

1)lo spazio completamente nero,anche laddove manca ogni luce ,non si vede alcun orizzonte terrestre e,quindi,non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe vedere almeno qualche pallida stella!

2)eppure la nasa mette qualche stella nello schema virtuale che illustra la posizione del modulo rispetto alla iss!

3)al min 5.40 vedete una interessante stranezza:il modulo comincia a ballare davanti ai vostri occhi e scende danzando e zigzagando fino in fondo a destra dove si illumina tutto!
Perchè?
Perchè la mascherina che lo videa viene mossa fino a portarlo in una posizione e luce più appropriate!
Non solo,dal min 7.31 in poi,la posizione del modulo viene "aggiustata" nello stesso modo per tre o quattro volte!
Non esiste un motivo tecnico percui la telecamera non possa zoomare allargando il campo visivo oppure seguire il modulo nel suo volo!
Come si possano fare sbagli del genere in un video ufficiale è cosa da neppure chiedersi!

Per quanto riguarda i fallimenti non c'è che l'imbarazzo della scelta dei video:

https://youtu.be/GRgEWB9LkaM

e decine di altri!

Per i successi,eccone uno,il finale del video che vi ho linkato oggi su questo post:


https://www.corriere.it/scienze/19_marz ... 2_amp.html

La domanda è:che ci vorrebbe a lanciare la navicella fuori da un aereo in alta quota ?

INSOMMA,A ME PARE DAVVERO UNA MUSCHERATA
SENZA ALCUNA UTILITÀ SCIENTIFICA,UNA OPERAZIONE DI IMMAGINE,
UNA COPERTURA NASA POST SHUTTLE E POST SOYUZ PER I POCHI ANNI DI VITA DELLA ISS
Oltre a questo,potrebbe servire a coprire pseudo missioni lunari e pseudovoli astronautici!
A proposito della sonda israeliana,ecco una notizia che mi ero dimenticato di pubblicare sull'altro thread:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... zcLoX_FBPR

LA EBAY DELLO SPAZIO,IN ATTESA DELLA SPACEZALANDO E VIA DI SEGUITO [:297] [:302] [:305]
Teraaaa [:287]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 16/03/2019, 16:06 
Muaskmmm [:290]

Detto questo,bisogna dire che mai nessuna azienda spaziale era riuscita a distruggere un così elevato numero di missili e di capitali in così poco tempo!
I motivi stanno nel nuovo tipo di carburante,un composto a base di idrazina,nell'atterraggio verticale,e il campo di plasma creato dal Falcon:

https://youtu.be/uvMl71_bKQA

Un bellissimo spettacolo per chi sta fuori...
È questo campo che ha steso il vettore space x che portava la sonda israeliana:la foto ve l'ho
già pubblicata su un altro thread!
Il missile si è trasformato in un fiammifero cotto!
Io non ce l'ho di certo con Musk,anzi,non ce l'ho con nessuno,ma non resisto al piacere della verità!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 19/03/2019, 16:03 
Eccone un altro:

https://youtu.be/IBEH4t05AvM

A parte le riprese della salita con colori e cieli diversi,a partire dal min 5.00 in poi potete osservare il ca cambiamento dell'orizzonte terrestre:
a)sulla destra è molto più curvo che sulla sinistra!Man mano che sale,l'orizzonte,nelle due inquadrature,invece di curvarsi progressivamente,si RADDRIZZA per la felicitá di Dino Tinelli,il terrapiattista!
b)l'ugello drammaticamente arrossato dell'inquadratura di destra,viene "ripreso" da una parte e dall'altra!
Quando viene ripreso da destra,SI VEDE BENISSIMO IL TELONE NERO(!!!) CHE FA DA SFONDO ALLA SCENA!!
Ecco lo screenshot:

Immagine

Immaginefind bp gas station near me

le due frecce gialle vi mostrano che arriva una luce fortissima da sinistra e in leggera diagonale verso destra!
Questa luce SI RIFLETTE SUL TELONE NERO DI CUI POTETE VEDERE PIEGHE E BITORZOLI:

Immagine


La stessa luce si riflette,guarda un po',anche sul preugello nero: non si tratta del sole ma di uno spot molto forte e mirato!
La freccia bianca,poi, vi indica il bordo netto nero dell'ugello che vi segnala il trucco:mascherina!
Infine,l'atterraggio è praticamente inguardabile:la scusa è "instabilitá della connessione":in altre parole,puah!!!!!
Un'altro bluff,quindi, uno dei troppi!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 20/03/2019, 14:58 
Questa è fresca di oggi:

https://scienze.fanpage.it/spacex-tutto ... marte/amp/

Musk dichiara che "ci sono alcuni problemi di assemblaggio tra motore e telaio, ma che tutto dovrebbe essere pronto a brevissimo."

Io non so dove si trovi..."brevissimo"... [:297]
In attesa di saperlo,mi chiedo come sia il TELAIO di una astronave e perchè non si possa ASSEMBLARE bene con i motori!
Ma,il cruscotto è digitale o analogico?
Ci sono le cinture e gli airbag?
La vernice è metallizzata e decorata con il pentagramna e il vettore massonico?
Musk è davvero strano,anche solo a guardarlo!
muah


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 24/04/2019, 09:25 
Voglio correggere il tiro su
Elon Musk:
questo mio thread critico attualmente è superato,almeno in parte,dai dati e dai fatti
La tecnologia orbitale attuale di Musk ha superato russi e usa,sia come tecnica che come propellenti:le miscele attuali di idrazina e protossido di azoto di Musk sono le più performanti.
Come tali mettono a dura prova la tecnologia space x, con gli inevitabili problemi!
In ogni caso,i prototipi sperimentati sono migliori delle patetiche Soyuz e degli ormai tramontati Shuttle!
Questo ORA si può cominciare a dire tranquillamente,dati i fatti!
Essendo un uomo d'affari,è logico che Musk punti al trasporto e al "commercio" spaziale,quindi chi lo critica per questo farebbe bene a prendersela con tutto il pianeta!
Per quanto riguarda Marte,il suo è un gioco di promesse e di parole,in fondo è più ONESTO di nasa & co,che prendono per il c...o il mondo da decenni,luna compresae lo fanno con sonde,rover,telescopi orbitali e terreni,bufale e news pubblicitarie su questo,mamma mia, e quello...ussignur!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 24/04/2019, 09:38 
Quindi il diario incessante di paint che mantieni è da cancellare, giusto? Ah no avevo capito male, in parte si può tenere... Comunque musch (altrimenti chiamato musk) guarda che i suoi veicoli, prima ritenuti da te virtuali-scenari inclusi, ora assunti allo status di reali, non so come ritieni gli scenari presunti da te, forse costruiti in un teatro obscuro ai più... Dicevo... i predetti veicoli isso li fa procedere su una terra non piatta... Come la mettiamo questa faccenda?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 24/04/2019, 10:45 
La mettiamo che non hai capito niente!
1)io non painteggio,analizzo e mostro particolari che suscitano dubbi!


2)non ho niente contro Musk,conosco bene la sua storia,rifiuti e violenze comprese,so i suoi successi e i suoi fallimenti!

3)la sua tecnologia è emersa in un modo ambiguo non privo di...videografica!
ORA,la tecnologia space x è la migliore orbitale per il trasporto di "merce" e di astronauti per la ISS!

Non solo,ma la sua ricerca di propellente è ORA all'avanguardia!
LA SUA MISCELA DI METANILIDRAZINA E PROTOSSIDO DI AZOTO È LA PIÙ POTENTE ATTUALMENTE!
Che dire altro?Muah


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 24/04/2019, 10:53 
Ancora non hai risposto ad un dettaglio non trascurabile, ovvero che i suoi veicoli si muovono in ambiente terrestre non da geometria pre-neolitica... Sarà un innovatore con vendite fuori dai tempi, ma se l'ambiente contraddice la tua fisica che valore può avere con i suoi prodigi meccano-spaziali?

Scrivigli dicendo di modificare mappe percorsi e obiettivi delle sue missioni, dicendogli contestualmente che shuttle e soyuz sono artefazioni comprese le missioni!
... Anzi... che le sue stesse missioni, DATI ALLA MANO, sono FASULLE!

SCRIVIGLI! NON LASCIARE INTENTATA QUESTA CRITICA!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 25/04/2019, 21:55 
se la metti su questo piano,a voler essere logici,TUTTE LE MISSIONI SPAZIALI FATTE FINORA SONO FASULLE,a parte ISS e le prime capsule usa e urss!
Ti spiego il perchè,anzi,te lo spiegano nasa e jpl:
qualche anno fa,nasa e jpl hanno annunciato al mondo con grande ridondanza mediatica ,DI AVER SCOPERTO UN GUSCIO AVVOLGENTE IL PIANETA!
QUESTO GUSCIO,PAROLE LORO,È TRASPARENTE,SIMILE AL VETRO,RESISTENTISSIMO!
La sua funzione?
ORGANIZZARE LE DUE FASCE DI VAN ALLEN E PROTEGGERE LA TERRA DALLE RADIAZIONI MORTALI!
Ora,se questo guscio esiste sul serio,NIENTE E NESSUNO HA MAI POTUTO ATTRAVERSARLO!Qualsiasi veicolo,con umani o senza,urtasse contro un muro di quel genere,andrebbe a pezzi o subirebbe danni tali da perdersi in avaria nello spazio!!!

QUINDI,a parte ISS e le prime capsule usa e urss,vicine alla terra,NIENTE E NESSUNO HA MAI SUPERATO L'ORBITA BASSA(1000 KM DALLA TERRA!)!!!
Se poi aggiungiamo a questo muro,le fasce di Van Allen che mandavano in tilt il contatore Geiger che Van Allen stesso aveva inviato dentro l'orbita bassa a misurarle....Kaputt!!!!
Detto e sottolineato questo,Elon Musk gioca con i soldi e la tecnologia e lo fa du un continuum che va dallo spregiudicato al geniale!
Ad esempio,i suoi vettori sono così potenti da APRIRE UNA
BOLLA DI PLASMA INCANDESCENTE INTORNO AD ESSI e sono così ben fatti che,in geberalr,HANNO RESISTITO E SUPERATO QUESTO PROBLEMA raggiungendo l'orbita!
Saturn 5 sarebbe esploso in un minuto,gli Shuttle anche,non parliamo della Soyuz e degli altri vettori,da Ariane ai cinesi!
Come vedete genio e sregolatezza,soldi e innovazione!
Certo,io posso scrivere a Musk,a dire il vero l'ho fatto nella fase di ripensamento:ho saputo,ad esempio,che il suo propellente ultra potente,la metilidrazina coadiuvata dal protossido di azoto È IN STAND BYE per risolvere il problema della sua velenosità che potrebbe avere QUALCHE IMPATTO sull'ambiente!
Avete mai sentito di aziende aeronautiche civili e militari preoccupate per gli eventuali impatti ambientali del kerosene,del rumore e altro?
Musk non è uno stupido e neppure uno sprovveduto!
Io scriverei semmai alla nasa,all'esa & Co di darsi una calmata e psichiatrizzare i loro dirigenti,capi équipe e astronauti iss:da quello che vediamo nei video interni iss,a bordo della Soyuz,nelle conferenze stampa after Curiosity,Spirit e Opportunity,sembra che quelle persone RECITINO E MALE,oppure siano in uno strano stato mentale,simile o abbastanza simile a quello di Armstrong,Collins e Aldrin durante la famosa conferenza stampa post Apollo 11!!!
Però,a questo punto,dovremmo scrivere a tutti quanti,alieni compresi,visto che la terra fa pena e sembra un ' Ombra più che una sostanza!
CHE COSA HANNO FATTO,CHE COSA STANNO FACENDO E CHE COSA FARANNO ANCORA PER SPEGNERE UN MONDO IN QUEL MODO???
[:292]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: MUSK....HERATA:i falsi di Elon Musk
MessaggioInviato: 26/04/2019, 07:33 
quel guscio simile al vetro non ha altre funzioni?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org