Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: I cinesi non muoiono mai
MessaggioInviato: 01/05/2019, 22:29 
Perchè questo titolo?
Penso sappiate che i cinesi che vivono e lavorano all'estero,sembrano vivere in eterno,non muoiono,non esistono certificati di morte,sembrano sempre vivi a tutti gli effetti!
Parto da questo strano e anomalo fatto registrato ovunque,per spiegarvi un paio di ...segreti!
Se è possibile fare in modo che qualcuno continui a vivere pur essendo morto,in un modo che nessuno riesce a capire come si dovrebbe....SAREBBE ANCHE POSSIBILE FARE IN MODO CHE I NEONATI SIANO PIÙ DI QUELLO CHE SEMBRA ESSERE ALLA "LUCE" DEI DATI!
Non solo,ma dovrebbe essere possibile anche fare in modo che un buon numero di ADULTI sia fittizio!
Gli alieni e i loro collaborazionisti umani,evidentemente,hanno capito da molto tempo che UNO DEI DISSUASORI O DETERRENTI MIGLIORI SULLA TERRA È QUELLO DEL SOVRAPOPOLAMENTO!
Se fosse vero che gli abitanti attuali del pianeta assommano a quasi 7 miliardi,È OVVIO CHE IL PROBLEMA DELLE RISORSE ENERGETICHE,IDRICHE,
MINERALI E ALTRO DIVENTA PRIORITARIO!
Insieme a questo,diventa poi parimenti importante la globalizzazione economica e finanziaria e la LIBERA CIRCOLAZIONE DELLA FORZA-LAVORO CON ANNESSA FAMIGLIA !
Non solo,se la gente è convinta che questo pianeta è
strapieno,ovviamente,cerca disperatamente di avere un lavoro,un rifugio casalingo anche se,per averli,bisogna DIPENDERE,SOTTOMETTERSI,ADDOMESTICARSI E FAR PARTE DI GREGGE E STANDARD!
Ma non è tutto:come sopportare paure e conflitti,crisi e pericoli di crolli di ogni genere,perfino paventati disastri naturali e,Dio o nasa non vogliano,l'arrivo di asteroidi?
E infine,come sopportare senza impazzire o ammalarsi,un mondo siffatto,SE NON SI HANNO AUTORITÀ "FORTI",GUIDE E MODELLI,GURU DI VARIO GENERE E SPECIALISTI ESPERTI LAUREATI CHE,BONTÀ LORO,COMANDANO IL PIANETA???
Tralascio di parlare della fiducia che infondono tutti quegli addestrati ad uccidere per motivi legali,antiterroristici,politico golpisti,cacciatori di taglie morali e instauranti democrazie al posto di dittature o viceversa...
Se gli abitanti di questa terra fossero solo un miliardo,e non sarebbe neppure poco,le prospettive cambierebbero radicalmente:l'Interferenza umana/non umana PERDEREBBE DI COLPO L' ARMA LETALE E GLI ANNESSI E CONNESSI spiegati sopra!
Allora,veniamo al dubbio:ammettiamo per un momento che la stranezza cinese sia solo la punta di un iceberg fatto di milioni e milioni di persone,forse miliardi,che NON ESISTONO REALMENTE ma sono VIRTUALIZZATI IN VARI MODI,dai documenti o non documenti all'olografia simulante ,fatta a regola d'arte,con tanto di luce solida,audio quel tanto che basta,apparizioni ad hoc,ecc...
Ci troveremmo di fronte ad una sorprendente quanto interessante realtà:un pianeta molto meno popolato di quello che si dice!
Non solo,ma,considerando l'abilità degli Interferenti e dei loro collaborazionisti nel "lavaggio dei cervelli e delle menti":

viewtopic.php?f=43&t=20092

potremmo scoprire che almeno la metá dei dati e info che girano il mondo,riguardanti genti e fatti,sono simulazioni ad hoc,proprio come gli ologrammi di cui parlo!
Non solo,ma anche la metà di quelli relativi a studi scientifici di vario genere,allo spazio,alle armi attuali (missili balistici in testa),alla psicologia ,alla psichiatria,all'astronomia e astrofisica,ecc...potrebbero
esserlo!
ALLA FINE LA MONTAGNA AVREBBE PARTORITO UN TOPOLINO,E IO E VOI CI TROVEREMMO DI FRONTE A UN ALIENO CHE SI CHIEDE COME ABBIAMO POTUTO CAPIRE L'IMBROGLIO!
Detto tra noi,se questo mondo fosse davvero nelle mani di alieni superavanzati tecnologicamente e ,di conseguenza,di umani collaborazionisti,VOI CREDERESTE DAVVERO CHE L'AVREBBERO LIEVITATO E LASCIATO LIEVITARE FINO AI LIVELLI ATTUALI DI ABITANTI E PROBLEMI???
Vogliamo scherzare?Non sono stupidi,tutt'altro,sanno bene che una SIMULAZIONE PUÒ REGGERE BENE SOLO ENTRO CERTI LIMITI,ALTRIMENTI POI IMPLODE O ESPLODE!!!
Una terra simulante e simulata,anche solo in parte,DEVE ESSERE CONTENUTA DENTRO PARAMETRI RIGOROSI,
MATEMATICAMENTE E
ALGORITMICAMENTE RIGOROSI!
Nessun alieno e umano senziente
IMPOSTEREBBE UN SISTEMA COMPLESSO COME SIMULAZIONE ,ANCHE SOLO PARZIALE!

Imposterebbe invece un apparente sistema complesso quel tanto che basta perchè lo sembri,senza esserlo;,poi darebbe fondo ai simulanti e ai simulatori,intesi come parametri,reti,realtà virtuali,olografie CONNESSI AD UNA INFORMATICA DI ALTO LIVELLO ,DICIAMO QUANTISTICA,PER USARE UNA PAROLA ALLA MODA!
Ed è quello che hanno fatto e fanno tutt'ora:quelli di voi che credono alla terra così come sembra essere,in base ai dati,alle apparenze,agli standard e alla normalità,SI RICREDA perchè non è così!
La terra,nella sua essenza,è un ALGORITMO DI ALGORITMI che definiscono e reggono una simulazione molto complessa ma GOVERNABILE,una SISTEMICA BEN CONGEGNATA E FUNZIONALE che per il momento regge quel che può ancora reggere,un PROGETTO fallito ma non del tutto.
Infine due parole sulla Storia del pianeta e dell'umanità:almeno metà delle memorie storiche,ricordi,dati e info,sono SIMULAZIONI E INSERTI MENTALI SPECIFICI E INDIVIDUALI!
Proprio come succede negli addotti,la mente umana specifica e individuale contiene e impara MEMORIE ATTIVE E PASSIVE FALSE,INSERTI E ALTRO MATERIALE COERENTE CON LA SIMULAZIONE E L'ATTUALITÀ!!
Tutto ciò si chiama IBRIDAZIONE GENOPSICOCULTURALE,ed è una sorta di semi o para genocidio programmato e realizzato.
In parole più buone,una PSEUDO GENESI i cui risultati sono ben visibili attualmente
un po' dappertutto!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi non muoiono mai
MessaggioInviato: 02/05/2019, 00:07 
Eh si... pensa che le memorie sono addirittura autoreplicanti e mutanti, cioè costruiscono concetti che vengono a loro volta memorizzati nella gabbia mentale sempre più stretta che soffoca l'Anima fino alla seconda morte. Perfino Corrado si è reso conto di essere vittima del fenomeno, l'assurdità del contesto dipende da ciò, infatti se noti, la vita umana non è più a passo d'uomo, ma sempre più perversa e veloce, le memorie vorticano nei pensieri generando infinite aberrazioni fantastiche che allontanano sempre più da sè stessi, è la fine degli OGM schiavi dello psicogolem, lo schiavo di fango svuotato di sè, che però stranamente non scoppia nel suo folle vorticare intorno al nulla.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi non muoiono mai
MessaggioInviato: 02/05/2019, 13:44 
la mia è una ipotesi,naturalmente,io la dico e basta:quando io scrivo,gli utenti non facciano caso ai toni e ai modi,ma solo ai contenuti che ipotizzo e basta!
Di solito ,su queste cose,visti i disastri che hanno fatto e i risultati ottenuti,io esagero nei toni e nel modo,ma lo faccio un po' per sfogo un po' per scuotere,tutto qui,come fanno tutti,chi in un modo,chi in un altro,sui forum e nella vita!
Certo che io preferisco scrivere i miei racconti e leggere quelli di altri,fare un po' di cabaret ogni tanto,come dice tte,postare news e informare quel tanto che basta,passando il tempo piacevolmente!
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org