Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:28 
Calma ragazzi calma..... non andiamo oltre il consentito. Per il nostro caro Ufologo: ma perchè ti scaldi tanto? [:2] Siamo qui tra amici a parlare di qualcosa che riguarda tutti, indistintamente.... dai su, non ti innervosire, altrimenti non abbiamo più il contraddittorio.... [:1]

Ufologo ha detto che ammette l'esistenza di "strane scie".... ma che NON tutte le scie da noi segnalate, possono essere identificate come "anomale" o "chimiche".

Ottimo! Ne prendiamo atto e direi che possiamo ripartire da qui senza insultare nessuno e senza essere irriverenti nei confronti delle opinioni altrui. Ok?

Dai su..... [:1] [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 22:21 
http://www.youtube.com/watch?v=owWG9mNFhtM

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 22:45 
Avevo gia' visto sto' video,grazie di averlo ripostato Entombed.E' veramente strano vedere oggetti sferici intorno a queste scie......

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 06:17 
Molto interessante. Non lo avevo mai visto prima.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2009, 11:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E questo come lo spieghi? Sentiamo....... sono curioso [:3]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fonte: http://www.md80.it/sciechimiche/La_cosp ... e_chimiche.

Nella fonte si apre solo un esoso documento con accuse e smentite [8]
Quindi secondo te queste scie chimiche sarebbero un progetto militare volto al controllo del clima ?http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf non ero a conoscenza di questo documento , c'è sempre qualcosa da imparare [:D]
O centra anche un programma di controllo demografico?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:10 
Cita:
Tanis ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E questo come lo spieghi? Sentiamo....... sono curioso [:3]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fonte: http://www.md80.it/sciechimiche/La_cosp ... e_chimiche.

Nella fonte si apre solo un esoso documento con accuse e smentite [8]
Quindi secondo te queste scie chimiche sarebbero un progetto militare volto al controllo del clima ?http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf non ero a conoscenza di questo documento , c'è sempre qualcosa da imparare [:D]
O centra anche un programma di controllo demografico?

Per te invece é tutto a posto e regolare,ci raccontano sempre la verita' e sono onesti con noi.Cheapeu vivi in un isola felice.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

Per te invece é tutto a posto e regolare,ci raccontano sempre la verita' e sono onesti con noi.Cheapeu vivi in un isola felice.

E chi ha detto questo? Mi piace ascoltare le due parti prima di trarre conclusioni(se è possibile), infatti ora vorrei saperne di più su quel progetto militare [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per il nostro caro Ufologo: ma perchè ti scaldi tanto?

Perchè gli è stato dato del debunker, e visto che siamo in un sito di ufologia, equivale ad un pesante insulto, perchè mette in discussione innanzitutto l'onestà della persona, prima che dell'utente.

Anzi, troppo bene ha reagito...

[;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:27 
In effetti sentirsi dare del debunker in un forum di ufologia non fa certo piacere,personalmente non mi è mai neanche sfiorata l'idea che possa esserlo anzi, e penso che sia stata soltanto una provocazione scherzosa quindi spero che torni a postare ancora sull'argomento

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:02 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Perchè gli è stato dato del debunker, e visto che siamo in un sito di ufologia, equivale ad un pesante insulto, perchè mette in discussione innanzitutto l'onestà della persona, prima che dell'utente.

[;)]

Se leggi dopo c'é anche scritto che si scherzava,in ogni caso dare del ******** a qualcuno come ha fatto lui con me non é reagire bene anzi,se me l'avesse detto dal vivo una centra non gliela levava nessuno.Tra l'altro dall'alto del suo piedistallo non ha neanche avuto il buon gusto di chiedere scusa!!!!Risponde solo quando uno gli fa' i complimenti o gli dice quanto é esperto!!!

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:07 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[;)]

Se leggi dopo c'é anche scritto che si scherzava,in ogni caso dare del ******** a qualcuno come ha fatto lui con me non é reagire bene anzi,se me l'avesse detto dal vivo una centra non gliela levava nessuno.Tra l'altro dall'alto del suo piedistallo non ha neanche avuto il buon gusto di chiedere scusa!!!!Risponde solo quando uno gli fa' i complimenti o gli dice quanto é esperto!!!

Che Aiwass abbia detto che scherzava non mi sembra di averlo ancora letto

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:12 
Io parlo per me che l'ho fatto non per gli altri e siccome lui del ******** lo ha dato a me (a casa mia dire che "ci sono" é dare del ********)se permetti mi ingrifo e pretendo comunque che porti rispetto come tutti fanno con lui.Se poi ripeto,si sente un gradino piu' in alto perche' ha aperto un topic tutto suo sui suoi fantomatici studi e perche' ha 60 e passa anni e quindi tutto gli é concesso bene che lo si dica cosi tutti sapremo con chi abbiamo a che fare.Cos'é funziona che "io sono amico del moderatore e faccio cio' che mi pare"??????Ma per favore!!!!

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2009, 15:16 
Robs ma che soffri di complessi di inferiorità? Che c'entra mo se ha aperto un topic tutto suo e soprattutto che ha amicizie tra i mod? Ufologo poteva anche essere amico di nessuno, come accade in altri forum, visto che questo non è l'unico in cui scrive, e quello che ha da dire lo dice praticamente sempre. Indi per cui "io sono amico del moderatore e faccio cio' che mi pare"? è un'insinuazione (e non mi venire a dire che è una battuta) di scarso valore oltre che dal retrogusto offensivo non solo per lui quanto per chi si sente chiamato in causa con il termine Moderatore/amico (cioè, io).

Inoltre dubito fortemente che Ufologo avesse voluto darti del co....ne visto che a casa mia dire "ci sei" significa più che altro "scemo", inteso come cocciuto, duro di testa. Quindi come vedi ogni cosa è relativa. Ufologo ha il suo bel caratterino e su questo non ci piove, ma proprio in questa discussione in cui ha esposto solo le sue conoscenze e informazioni riguardo le SCHIE NON CHIMICHE, essendosi sentito chiamare debunker, l'ha lasciato, come dire.. dispiaciuto.
Reazione ovvia la sua e, conoscendolo, immagino che si ritirerà a vita monastica per qualche giorno [:D], per poi tornare, farvi una ramanzina ad hoc [:p] e continuare con l'argomentazione.

Perciò vi chiedo gentilmente di proseguire la discussione accantonando momentaneamente questo piccolo incidente di percorso.
E' sempre difficile riportare serenità quando si vengono a creare situazioni come queste.. please, cerchiamo di essere tutti collaborativi; le insinuazioni e gli sfoghi gratuiti non sortiscono grandi effetti, anzi.. [;)] [:)] Grazie ^_^

Ultima modifica di shantaram il 10/09/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 15:26 
Cita:
robs79 ha scritto:
Cos'é funziona che "io sono amico del moderatore e faccio cio' che mi pare"??????Ma per favore!!!!

Caro robs.... il regolamento è uguale per tutti. Non ci sono trattamenti di favore quando si viola il regolamento. Vi avevo chiesto di smorzare gentilmente i toni e invece qui si procede come se nulla fosse [:(]

Se vuoi chiarirti con ufologo, lo puoi fare in PVT. Diciamo che il discorso del debunker può avere verosimilmente irritato ufologo (anche se non credo proprio che qui dentro ci siano persone che pensano ad una simile eventualità) per cui delle scuse pubbliche sarebbero sicuramente ben accette. Tuttavia è palese il fatto che anche ufologo, quando si innervosisce deraglia clamorosamente, collezionando frecciatine ed insulti per gli utenti che con lui si confrontano (moderatori e amministratori compresi).

Direi che il piccolo incidente e concluso, che le parti potrebbero
scusarsi reciprocamente qui nel topic e che potremmo, almeno
per una volta, dare vita al nostro senso di civiltà e di rispetto reciproco.

Che ne dite ragazzi? [;)]

L'argomento del topic è serio e - personalmente - mi piacerebbe
poterlo approfondire ulteriormente con TUTTI gli utenti interessati.

Grazie per l'attenzione

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 15:33 
Cita:
shantaram ha scritto:

Robs ma che soffri di complessi di inferiorità? Che c'entra mo se ha aperto un topic tutto suo e soprattutto che ha amicizie tra i mod? Ufologo poteva anche essere amico di nessuno, come accade in altri forum, visto che questo non è l'unico in cui scrive, e quello che ha da dire lo dice praticamente sempre. Indi per cui "io sono amico del moderatore e faccio cio' che mi pare"? è un'insinuazione (e non mi venire a dire che è una battuta) di scarso valore oltre che dal retrogusto offensivo non solo per lui quanto per chi si sente chiamato in causa con il termine Moderatore/amico (cioè, io).

Inoltre dubito fortemente che Ufologo avesse voluto darti del co....ne visto che a casa mia dire "ci sei" significa più che altro "scemo", inteso come cocciuto, duro di testa. Quindi come vedi ogni cosa è relativa. Ufologo ha il suo bel caratterino e su questo non ci piove, ma proprio in questa discussione in cui ha esposto solo le sue conoscenze e informazioni riguardo le SCHIE NON CHIMICHE, essendosi sentito chiamare debunker, l'ha lasciato, come dire.. dispiaciuto.
Reazione ovvia la sua e, conoscendolo, immagino che si ritirerà a vita monastica per qualche giorno [:D], per poi tornare, farvi una ramanzina ad hoc [:p] e continuare con l'argomentazione.

Perciò vi chiedo gentilmente di proseguire la discussione accantonando momentaneamente questo piccolo incidente di percorso.
E' sempre difficile riportare serenità quando si vengono a creare situazioni come queste.. please, cerchiamo di essere tutti collaborativi; le insinuazioni e gli sfoghi gratuiti non sortiscono grandi effetti, anzi.. [;)] [:)] Grazie ^_^

Per fortuna non soffro di complessi ne' tantomeno di inferiorita' verso ufologo.Non é una novita' che ufologo si esprime in questa maniera e non gli viene fatta nessuna rimostranza,si e comunque dato il tuo primo intervento a difesa di ufologo mi riferivo proprio a te e non era una battuta.A casa tua si vede che siete piu' bonari perche' ripeto da me affermare:"a sto' punto direi che ci sei proprio" é offensivo quanto per lui essere chiamato debunker.Inoltre:" ufologo ha il suo bel caratterino,reazione ovvia la sua,tornera' per farvi una ramanzina"e sorrisetti é come dire che puo' fare quello che gli pare tanto non é in errore anzi,vero?????Scommetto che se io avessi scritto quello che ha scritto lui mi ritroverei un bel richiamo,qualche messaggio privato di qualche mod invitandomi ad abbassare il tono e non di certo la frasetta "tarallucci e vino":vi chiedo gentilmente di proseguire la discussione accantonando momentaneamente questo piccolo incidente di percorso.Per te é un incidente di percorso per me no ok???Lui é un cafone maleducato ed evidentemente se lo fa' é perche' gli é stato sempre concesso tutto.Qua dentro siamo tutti pari e tutti si cerca di contribuire alle discussioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]