Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:14 
Cita:
DigDug ha scritto:

Al posto di dare date a casaccio, non sarebbe il caso di dare i numeri vincenti del superenalotto? A parte gli scherzi, ogni giorno qualcuno esce con qualche data epocale, e considerato il fatto che questa tendenza ultimamente e' sempre piu' frequente e' facile che semmai avverra' qualcosa, qualcuno per pura fortuna, azzecchera' e si dira' profeta. Quasi, quasi ne sparo pure io, chissa' mai che indovino!

anch'io ..

07/11/2009 [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:33 
Obama non sa niente di alieni, è stato eletto da poco ed ha dovuto affrontare subito la crisi e un sacco di altri problemi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:49 
Cita:
sanje ha scritto:

Obama non sa niente di alieni, è stato eletto da poco ed ha dovuto affrontare subito la crisi e un sacco di altri problemi.

Non sà nulla almeno quanto non sappiamo noi [:D]
A meno che per sapere non si intenda sempre avere accesso a documenti classificati al massimo livello di segretezza. [8]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
shiny78 ha scritto:

..... questa notte ho fatto per la prima volta un incubo proprio riguardante questo ....... centinaia di navicelle nel cielo disposte a griglia che si sparavano tra di loro... poi hanno cominciato a bombardare giu ... ancora sento le scheggie incandescienti !!!

Mangia più leggero la sera [:p]

Tu ci scherzi però dicevano per quella data, su un altro post, che si sarebbe visto uno schieramento .. ED IO L'ho VISTO E TU NOOO :) uahhuahu !
P.S. in effetti avevo mangiato per cena una cifra di agnolotti con il ragu' .. ahuhauhuahuahu ! Vai stasera insalata ... :) besos

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:25 
Cita:
shiny78 ha scritto:
...ED IO L'ho VISTO E TU NOOO :) uahhuahu !

Che disdetta! Vabbé...vedrò di ingozzarmi pure io...hai visto mai che funziona [:o)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 17:15 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Sentite ma per curiosita'.. ma quante volte sono state enunciate delle date e quante volte non e' mai successo un menga di niente?
E quante volte invece, a date enunciate, si e' verificata l'esatta predizione?
[?]

L'attesa di date apocalittiche è cominciata praticamente con la nascita del Cristianesimo.... è nel DNA dell'Occidente ormai..... le date apocalittiche sono come la morte e le tasse, te le ritrovi sempre di fronte....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:06 
Cita:
Enkidu ha scritto:
....le date apocalittiche sono come la morte e le tasse, te le ritrovi sempre di fronte....

Esempio semplice ma calzante [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:24 
Con le mie facoltà,posso predire che......

il 19 settembre,non succederà niente!

e questo si ripeterà pure il 5 e il 13 ottobre,non succederà niente lo stesso!

(varrà il principio predittivo inverso? [8] )

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:55 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Con le mie facoltà,posso predire che......

e questo si ripeterà pure il 5 e il 13 ottobre,non succederà niente lo stesso!

Beh...qualcosa accadrà come ogni giorno [:p]...proprio niente niente no dai [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2009, 22:21 
Cita:

Ed io mi ero illuso che avrei sbancato il jackpot quel giorno !
leo48

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2009, 22:24 
E cosa accade se uno particolarmente fragile, eccessivamente emotivo, uno che ha grossi problemi magari economici o peggio ancora di salute su ao dei suoi cari e viene a leggere questa notizia e si suicida? O peggio ancora causa la morte altrui?
I fatti dimostrano che sono moltissime le persone potenzialmente sul filo di lama e tutti i giorni moltissima gente oltrepassa quel limite. Purtroppo....

DI chi sarebbe in questo caso la responsabilità?

Questo per dire che secondo me bisogna fare attenzione a giocare con certi argomenti, si rischia di diventare come una di quelle tante sette che annunciano fine del mondo, inviazioni aliene, incazzature del creatore con relativa distruzione del pianeta terra etc etc etc.....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 21:05 
Cita:
[red]stelly ha scritto:
si rischia di diventare come una di quelle tante sette che annunciano fine del mondo, inviazioni aliene, incazzature del creatore con relativa distruzione del pianeta terra etc etc etc.....

Non capisco con chi dovrebbe incazzarsi il creatore, se ha sbagliato ed ha creato cose che non gli piacciono, o non sono all'altezza delle sue aspettative...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]