Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:03 
e l'arrogante sarebbe salvini,
di maio fa l'accordo e il minsitro della lega deve fare da pasacarte..
viceversa idecreti leghisti
debbono ricevere il nullaosta dei 5S..


francamente non ne posso più..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5188201/

IL BRACCIO DI FERRO SUL DECRETO FAMIGLIA
L’ultimo braccio di ferro in ordine di tempo tra M5s e Lega si consuma in pre-consiglio dei ministri. Fonti di governo del Movimento 5 stelle fanno sapere a LaPresse che “lo staff del ministro Fontana“, nel corso del pre consiglio dei ministri, “sta sabotando il decreto Famiglia voluto da Di Maio e concordato con il Forum delle Famiglie”. “Siamo sconcertati – dicono – la Lega pur di racimolare qualche consenso e fare titolo, colpisce tutte le famiglie italiane”. Un’accusa confermata in conferenza stampa dal ministro del Lavoro: “Vedo ostruzionismo, non ‘costruzionismo’”.

“Con i miei emendamenti al decreto Crescita ho indicato al governo come dare, in tempi ragionevoli e certi, maggiore sostegno a madri e padri. Altre strade sono decisamente meno efficaci, istituiscono fondi con ‘risorse eventuali’, senza dire come e quando saranno utilizzate e rimandano a tempi lunghissimi”, replica il ministro per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana. “Detto questo, con il massimo spirito costruttivo – prosegue il ministro del Carroccio – siamo a disposizione per dare tutto il nostro apporto affinché le famiglie possano avere, nell’immediato, il maggiore e più efficace sostegno”.



cioè se il ministro leghista vuole metterci mano
su un decreto fatto dai grillini,
fa sabotaggio..
ma non vigeva la regola che non si faceva nessun decreto
prima delle europee???



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:13 
Potete dire tutto quello che volete ma che è evidente che Salvini sin dall'inizio a cominciato a "sbilanciarsi" verso l'estrema destra è un dato di fatto, COMINCIANDO A FARE IL "BASTIAN CONTRARIO IN POLITICA ESTERA,APPOGGIANDO LA POLITICA SIONISTA, POI APPOGGIANDO GUAIDO', NON CI PIACQUE L'ACCORDO CON LA CINA, ORA SI AVVICINA A TRUMP COME SE GLI AMERICANI HANNO PORTATO DEL BENE NEGLI ULTIMI 20- 30 ANNI AGLI ITALIANI!. [:303] questo è stato un grave errore da parte sua ciò non di meno anche io vorrei che questo governo almeno faccia uno sforzo per arrivare alle elezioni Europee e poi si vedrà. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:17 
Bene, bene; allora beccati di nuovo i burocrati di Brusselles! Perché sono sicuro che ce ne saranno MOLTI come te: povera Italia (con la nuova Europa Sovietica)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:26 
mik.300 ha scritto:
e l'arrogante sarebbe salvini,
di maio fa l'accordo e il minsitro della lega deve fare da pasacarte..
viceversa idecreti leghisti
debbono ricevere il nullaosta dei 5S..


francamente non ne posso più..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5188201/

IL BRACCIO DI FERRO SUL DECRETO FAMIGLIA
L’ultimo braccio di ferro in ordine di tempo tra M5s e Lega si consuma in pre-consiglio dei ministri. Fonti di governo del Movimento 5 stelle fanno sapere a LaPresse che “lo staff del ministro Fontana“, nel corso del pre consiglio dei ministri, “sta sabotando il decreto Famiglia voluto da Di Maio e concordato con il Forum delle Famiglie”. “Siamo sconcertati – dicono – la Lega pur di racimolare qualche consenso e fare titolo, colpisce tutte le famiglie italiane”. Un’accusa confermata in conferenza stampa dal ministro del Lavoro: “Vedo ostruzionismo, non ‘costruzionismo’”.

“Con i miei emendamenti al decreto Crescita ho indicato al governo come dare, in tempi ragionevoli e certi, maggiore sostegno a madri e padri. Altre strade sono decisamente meno efficaci, istituiscono fondi con ‘risorse eventuali’, senza dire come e quando saranno utilizzate e rimandano a tempi lunghissimi”, replica il ministro per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana. “Detto questo, con il massimo spirito costruttivo – prosegue il ministro del Carroccio – siamo a disposizione per dare tutto il nostro apporto affinché le famiglie possano avere, nell’immediato, il maggiore e più efficace sostegno”.



cioè se il ministro leghista vuole metterci mano
su un decreto fatto dai grillini,
fa sabotaggio..
ma non vigeva la regola che non si faceva nessun decreto
prima delle europee???

Gli sta bene a Salvini, perchè alla sua età, anagrafica e politica dovrebbe aver capito qualcosa.
CHI HA AVUTO ......
Svegliati Matteo, guardati in giro, nel tuo comune, nel tuo ufficio postale, nelle tue scuole e visto che tu NON mi sembri essere 'mbesuito dal clero, fai le tue valutazioni.
Meglio sindaco a Milano che assessore a Roma.
Ricordati della Cecoslovacchia che si è divisa in due.
Meglio pochi, 20 milioni, che 60 milioni MAL TRA INSEMA.
Anche che la California, sembra stia per dividersi in 3 pezzi, tre stati, da 20 milioni circa.
Trainare, può anche succedere, ma "obbligare", perchè non vogliamo batterci, anche i nostri figli ed i nostri nipoti a fare da SOMARI.....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:28 
Ufologo 555 ha scritto:
Bene, bene; allora beccati di nuovo i burocrati di Brusselles! Perché sono sicuro che ce ne saranno MOLTI come te: povera Italia (con la nuova Europa Sovietica)!


Se i 5 Stelle non "moriranno",faranno attecchire pian piano i burocrati di brusselles stanne certo. [:290]
E se voto Salvini..... [8] , potrò beccarmi qualche tonnellata di Lava. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine


A salvarlo ci penseranno gli elettori alle elezioni europee fra esattamente 9 giorni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:44 
bleffort ha scritto:
Potete dire tutto quello che volete ma che è evidente che Salvini sin dall'inizio a cominciato a "sbilanciarsi" verso l'estrema destra è un dato di fatto, COMINCIANDO A FARE IL "BASTIAN CONTRARIO IN POLITICA ESTERA,APPOGGIANDO LA POLITICA SIONISTA, POI APPOGGIANDO GUAIDO', NON CI PIACQUE L'ACCORDO CON LA CINA, ORA SI AVVICINA A TRUMP COME SE GLI AMERICANI HANNO PORTATO DEL BENE NEGLI ULTIMI 20- 30 ANNI AGLI ITALIANI!. [:303] questo è stato un grave errore da parte sua ciò non di meno anche io vorrei che questo governo almeno faccia uno sforzo per arrivare alle elezioni Europee e poi si vedrà. [:305]

Dunque vediamo un po:

1. Dici che appoggia la "politica sionista" e quale sarebbe?

2. Dici che appoggia Guaidò ma Guaidò viene appoggiato dai governi di mezzo pianeta e fra questi moltissimi governi di centrosinistra e questa è la prova che chi appoggia Guaidò non è di destra o di sinistra (casomai è una persona di buonsenso!!).

3. Si avvicina a Trump e allora? Non lo hai ancora capito che se gli Usa non ci aiutano in Libia ci giochiamo gas e petrolio libici e non risolviamo mai la questione degli scafisti?

Nb: secondo me non è Salvini che si sta spostando a destra ma sei tu che ti stai spostando a sinistra!! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 20:50 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Potete dire tutto quello che volete ma che è evidente che Salvini sin dall'inizio a cominciato a "sbilanciarsi" verso l'estrema destra è un dato di fatto, COMINCIANDO A FARE IL "BASTIAN CONTRARIO IN POLITICA ESTERA,APPOGGIANDO LA POLITICA SIONISTA, POI APPOGGIANDO GUAIDO', NON CI PIACQUE L'ACCORDO CON LA CINA, ORA SI AVVICINA A TRUMP COME SE GLI AMERICANI HANNO PORTATO DEL BENE NEGLI ULTIMI 20- 30 ANNI AGLI ITALIANI!. [:303] questo è stato un grave errore da parte sua ciò non di meno anche io vorrei che questo governo almeno faccia uno sforzo per arrivare alle elezioni Europee e poi si vedrà. [:305]

Dunque vediamo un po:

1. Dici che appoggia la "politica sionista" e quale sarebbe?

2. Dici che appoggia Guaidò ma Guaidò viene appoggiato dai governi di mezzo pianeta e fra questi moltissimi governi di centrosinistra e questa è la prova che chi appoggia Guaidò non è di destra o di sinistra (casomai è una persona di buonsenso!!).

3. Si avvicina a Trump e allora? Non lo hai ancora capito che se gli Usa non ci aiutano in Libia ci giochiamo gas e petrolio libici e non risolviamo mai la questione degli scafisti?

Nb: secondo me non è Salvini che si sta spostando a destra ma sei tu che ti stai spostando a sinistra!! [:297]


Ah..ah...ci metto anche te essere bufalaro!. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 21:13 
Deduco che non sei in grado di rispondere a quelle 3 semplici osservazioni, complimenti, è così che formi le tue idee politiche??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 21:27 
bleffort ha scritto:
Potete dire tutto quello che volete ma che è evidente che Salvini sin dall'inizio a cominciato a "sbilanciarsi" verso l'estrema destra è un dato di fatto, COMINCIANDO A FARE IL "BASTIAN CONTRARIO IN POLITICA ESTERA,APPOGGIANDO LA POLITICA SIONISTA, POI APPOGGIANDO GUAIDO', NON CI PIACQUE L'ACCORDO CON LA CINA, ORA SI AVVICINA A TRUMP COME SE GLI AMERICANI HANNO PORTATO DEL BENE NEGLI ULTIMI 20- 30 ANNI AGLI ITALIANI!. [:303] questo è stato un grave errore da parte sua ciò non di meno anche io vorrei che questo governo almeno faccia uno sforzo per arrivare alle elezioni Europee e poi si vedrà. [:305]


Era Salvini anche prima, si sapevano le sue idee, e non ne ha mai fatto mistero.
Perché gli onestissimi integerrimi ci hanno fatto il "contratto" assieme, se sapevano che era un cattivissimo nazifasciorazzo sionista corrotto e stampella di "Testa d'asfalto"?
Potevano votare il governo dell'onesto Cottarelli senza troppe giravolte o pentimenti. No?

Però voglio aggiungere che anche a me è stato sulle balle Salvini quando è andato a Gerusalemme a fare la marchetta sul muro con la kippah in testa... Da cristiano, uno dovrebbe andare a pregare al Santo Sepolcro. In teoria. Nella pratica, nascondono il crocifisso in tasca per non turbare i fratelli maggiori.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 22:19 
TheApologist ha scritto:
Era Salvini anche prima, si sapevano le sue idee, e non ne ha mai fatto mistero.
Perché gli onestissimi integerrimi ci hanno fatto il "contratto" assieme, se sapevano che era un cattivissimo nazifasciorazzo sionista corrotto e stampella di "Testa d'asfalto"?
Potevano votare il governo dell'onesto Cottarelli senza troppe giravolte o pentimenti. No?

Giusta osservazione [:264]

TheApologist ha scritto:
Però voglio aggiungere che anche a me è stato sulle balle Salvini quando è andato a Gerusalemme a fare la marchetta sul muro con la kippah in testa... Da cristiano, uno dovrebbe andare a pregare al Santo Sepolcro. In teoria. Nella pratica, nascondono il crocifisso in tasca per non turbare i fratelli maggiori.

Mettiamola così: un ministro deve anche mantenere delle buone relazioni diplomatiche e poi in tutta onestà dov'è il problema?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/05/2019, 00:23 
sottovento ha scritto:
Dunque vediamo un po:

1. Dici che appoggia la "politica sionista" e quale sarebbe?

La stessa del nazifascismo: Scanniamo l'Europa.
sottovento ha scritto:
2. Dici che appoggia Guaidò ma Guaidò viene appoggiato dai governi di mezzo pianeta e fra questi moltissimi governi di centrosinistra e questa è la prova che chi appoggia Guaidò non è di destra o di sinistra (casomai è una persona di buonsenso!!).

Chavez lo era, ma è stato sistemato.
sottovento ha scritto:
3. Si avvicina a Trump e allora? Non lo hai ancora capito che se gli Usa non ci aiutano in Libia ci giochiamo gas e petrolio libici e non risolviamo mai la questione degli scafisti?

E tu non hai capito che è un ricatto USA?
sottovento ha scritto:
Nb: secondo me non è Salvini che si sta spostando a destra ma sei tu che ti stai spostando a sinistra!! [:297]

Secondo me finirete alla guerra civile qui.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/05/2019, 10:20 
bleffort ha scritto:
Potete dire tutto quello che volete ma che è evidente che Salvini sin dall'inizio a cominciato a "sbilanciarsi" verso l'estrema destra è un dato di fatto, COMINCIANDO A FARE IL "BASTIAN CONTRARIO IN POLITICA ESTERA,APPOGGIANDO LA POLITICA SIONISTA, POI APPOGGIANDO GUAIDO', NON CI PIACQUE L'ACCORDO CON LA CINA, ORA SI AVVICINA A TRUMP COME SE GLI AMERICANI HANNO PORTATO DEL BENE NEGLI ULTIMI 20- 30 ANNI AGLI ITALIANI!. [:303] questo è stato un grave errore da parte sua ciò non di meno anche io vorrei che questo governo almeno faccia uno sforzo per arrivare alle elezioni Europee e poi si vedrà. [:305]



Questo fatto di tirare fuori il fascismo, razzismo, nazismo a ogni piè sospinto
è opera di una campagna mediatica pianificata contro la lega..

Quella si che è fascista..
Come i 5s..
Insulti, offese, intimidazioni quotidiane..
Ipocriti.

Io francamente non ne posso più..
Tutto a casa..

Poi vediamo che fa il guru superintelligente grillino che sta dietro a tutte queste genialate..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/05/2019, 10:24 
Appropo'..
Guaidò è stato appoggiato dalla Spagna, Germania, Francia,
Gli amichetti dei grillini..

Fascisti pure quelli??

Non so che vi è preso..
Ma avete cominciato a drogarvi??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/05/2019, 10:32 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Bene, bene; allora beccati di nuovo i burocrati di Brusselles! Perché sono sicuro che ce ne saranno MOLTI come te: povera Italia (con la nuova Europa Sovietica)!


Se i 5 Stelle non "moriranno",faranno attecchire pian piano i burocrati di brusselles stanne certo. [:290]
E se voto Salvini..... [8] , potrò beccarmi qualche tonnellata di Lava. [:246]


Secondo te i burocrati europei si faranno attechire ? Povero te......
I 5 Stelle fanno parte di quella cricca. A parole erano contro l' Euro e l' Europa ( vedi interviste di qualche anno fa ), adesso si sono allineati con la pretesa di portare il parlamento europeo dalla loro parte, illusi.
Prima bisogna mandare a casa gli attempati burocrati fancazzisti che si sono accasati in Belgio e poi si potrà rimodellare l' unione.
Domenica prossima ci sarà la risposta, stiamo a vedere.
Onestamente spero di veder piangere i vari Mentana, Saviano, Boldrini, Soros e compagnia danzante.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org