18/05/2019, 16:17
MaxpoweR ha scritto:Fatela finita di scassare le palle sulle libertà individuali. una donna è libera di fare del proprio corpo quel cavolo che vuole. non mi pare che agli uomini scassino le scatole quando si fanno una sega e pure quello è un aborto. un feto non ha alcuna consapevolezza è un ammasso di cellule. E se pure ne avesse amen, ci sono esseri viventi consapevoli che fanno una fine ben peggiore e molto più lenta. E' la natura.
18/05/2019, 17:40
18/05/2019, 17:53
18/05/2019, 18:24
Ufologo 555 ha scritto:A proposito di SCHIFO TOTALE:
18/05/2019, 20:23
Ufologo 555 ha scritto: "IO sono DIO" ....
18/05/2019, 20:24
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:A proposito di SCHIFO TOTALE:
Ufologo.... sei completamente in OFF TOPIC.
18/05/2019, 20:36
18/05/2019, 23:48
Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:A proposito di SCHIFO TOTALE:
Ufologo.... sei completamente in OFF TOPIC.
Capito; meglio che me ne stia zitto per un po .........
19/05/2019, 10:41
19/05/2019, 13:10
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Fatela finita di scassare le palle sulle libertà individuali. una donna è libera di fare del proprio corpo quel cavolo che vuole. non mi pare che agli uomini scassino le scatole quando si fanno una sega e pure quello è un aborto.
Eiaculare a vuoto non genera nessuna vita al contrario dell'aborto che è una vita soppressa.
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR, ti vedrei bene arruolato con le SS
mik.300 ha scritto:
quindi la donna ha potere di vita e di morte sul bambino??
sottovento ha scritto:sul suo corpo la donna può fare quello che vuole
quando c'è un'altra vita in ballo
allora no..
sottovento ha scritto:se non vuole fare la madre,
a meno di pericoli per la salute,
mette al mondo il figlio e poi lo abbandona..
19/05/2019, 14:03
19/05/2019, 14:13
19/05/2019, 14:20
19/05/2019, 14:24
Morley ha scritto:Ufologo 555 ha scritto: "IO sono DIO" ....
Ha bestemmiato!
Adesso mi straccerò le vesti e ti affiderò ai Romani per farti crocifiggere.
Impara, che Eva è superiore a te, e quindi è meglio togliere il ruolo delle madri con la tecnologia. Adeguati finchè sei in tempo.
19/05/2019, 14:27
MaxpoweR ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il feto E' corpo della donna.sottovento ha scritto:sul suo corpo la donna può fare quello che vuole
allora no..sottovento ha scritto:se non vuole fare la madre,
mette al mondo il figlio e poi lo abbandona..[/i]
Immagino quindi che ad esempio tutte le donne al mondo che vengono stuprate debbano tenersi il figlio a prescindere dico bene? O in quel caso gli concedete la grazia di fare quel caXXo che gli pare?
Se non vuoi un figlio non eiaculi nel corpo di una donna mettendola incinta e costringendola a portare avanti una tortura che non vuole per 9 mesi. visto che la gravidanza è una decisione consapevole una donna che non vuole essere madre deve poter fare quello che cavolo gli pare col proprio corpo senza che tu o ufologo le rompiate il cavolo. non mi pare che a te qualcuno venga a dettare legge su come e quanto tu possa eiaculare.
Sono vita anche i milioni di germi che calpesti in ogni istante, e sono più vivi loro del grumo di cellule presente nel grembo materno fino ad una certa momento.
Perdonami @Max ma questo quote non è mio ma di @Mik300mik.300 ha scritto:quindi la donna ha potere di vita e di morte sul bambino??
sul suo corpo la donna può fare quello che vuole
allora no..
se non vuole fare la madre,
mette al mondo il figlio e poi lo abbandona..