21/05/2019, 22:12
Aztlan ha scritto:Ma quei Paesi esistono al posto loro, non il nostro.Ci credo che non lo sopportano, si sono insediati a casa loro, quella terra sarà stata pure arida ma non era mica libera...
Non pensi, proprio alla luce del conflitto senza fine, che possa essere stato un grave errore da parte nostra ragione così superficialmente e tentare di rimediare agli errori (nostri) con la casa degli altri![]()
21/05/2019, 22:41
21/05/2019, 23:00
se ti mettessero gli zingari in casa pure tu faresti l'Intifada per via della pagnotta.
21/05/2019, 23:09
mauro ha scritto:se ti mettessero gli zingari in casa pure tu faresti l'Intifada per via della pagnotta.
si lo stan già facendo con i migranti ,che son poveracci, pensa se gli invadessero il giardino, gente con mezzi ,
come gli "zion"![]()
ciao
mauro
22/05/2019, 12:55
Aztlan ha scritto:sottovento ha scritto:non sopportano l'insediamento di Israele come noi accettiamo la presenza dei paesi a noi confinanti.
Ma quei Paesi esistono al posto loro, non il nostro.
Ci credo che non lo sopportano, si sono insediati a casa loro, quella terra sarà stata pure arida ma non era mica libera...
Non pensi, proprio alla luce del conflitto senza fine, che possa essere stato un grave errore da parte nostra ragione così superficialmente e tentare di rimediare agli errori (nostri) con la casa degli altri![]()
E prima che lo chiedi NO, ovviamente non penso che si possa tornare indietro...
22/05/2019, 13:59
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Ma quei Paesi esistono al posto loro, non il nostro.Ci credo che non lo sopportano, si sono insediati a casa loro, quella terra sarà stata pure arida ma non era mica libera...
In fin dei conti lo Stato di Israele è grande più o meno quanto la Corsica cioè nulla e prima del suo insediamento al suo posto c'era solo una landa sconfinata di piccoli villaggi peraltro già in precedenza sotto dominio prima inglese e prim'ancora ottomano.
22/05/2019, 14:20
22/05/2019, 15:21
22/05/2019, 16:09
Aztlan ha scritto:Già, stupisce che uno come sottovento non ci arrivi...
22/05/2019, 16:13
22/05/2019, 16:21
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:Già, stupisce che uno come sottovento non ci arrivi...
si chiama fanatismo.
22/05/2019, 16:54
Morley ha scritto:non mi hai risposto sulle san-zioni ONU a Israele, volevo sapere le magie della Kabala che gli permettono di ignorarle senza essere eraso, sarà perchè porta la luce ai Filistei
22/05/2019, 17:15
Per il semplice motivo che è un abile Troll e deve eseguire gli ordini.
22/05/2019, 18:21
A me sembra un paragone fuori luogo. I territori prima che fossero assegnati a Israele erano una landa arida con pochissimi villaggi, prima appartenuta agli Ottomani e poi passata sotto il dominio inglese, senza dimenticare che a nascita dello Stato di Israele fu voluto anche dai sovietici.Aztlan ha scritto:Pure la mia Sardegna è grande più o meno quanto la Corsica ma non lo considero nulla...e quando Renzi voleva regalare il mare ai francesi mi sono arrabbiato parecchio...sottovento ha scritto:In fin dei conti lo Stato di Israele è grande più o meno quanto la Corsica cioè nulla e prima del suo insediamento al suo posto c'era solo una landa sconfinata di piccoli villaggi peraltro già in precedenza sotto dominio prima inglese e prim'ancora ottomano.
22/05/2019, 19:08
sottovento ha scritto:
Infine non è che hanno cancellato la Palestina che esiste tuttora, hanno solo chiesto di fare un po di spazio per Israele,