Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 19:51 
http://veromedioriente.altervista.org/onu_israele.htm

Tanto poche e leggere le san-zioni non mi paiono, specie la prima, ma l'ONU si sa...
sottovento ha scritto:
senza dimenticare che a nascita dello Stato di Israele fu voluto anche dai sovietici.

Ma guarda... Giano bifronte USA-URSS, il mostro sionista a due facce, il creatore dell'ONU, quella brutta Bestia globale che Zion creò e su cui la spudorata meretrice anticristico-giudaica siede, tradendo Dio. Peggio per lei, perchè gira gira e...
sottovento ha scritto:

Infine non è che hanno cancellato la Palestina che esiste tuttora, hanno solo chiesto di fare un po di spazio per Israele

Ma certo, dei veri ospiti garbati, migliori dei bigattini.
sottovento ha scritto:

un po come quando noi italici cedemmo la Corsica ai francesi!! Cosa avrebbero dovuto fare i corsi?

Perchè, i Francesi hanno ripopolato la Corsica murandoli vivi? Tutt'altro, li hanno protetti dalla galera suina Italia.
sottovento ha scritto:

Nulla, hanno fatto come quei saggi arabi che hanno accettato Israele e che vivono li perfettamente integrati.

Integrati a casa propria? Integrarti pure tu tra i fratelli neri migranti, per essere "saggio", se non vuoi finire bombardato dall'ONU.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 20:35 
caro bleffort,
Cita:
Un po di spazio....è quello che chiedono gli immigrati Africani, perchè non sei consenziente?. [:306]

se gli invadessero il suo spazio- giardino, vedresti che razzi! [;)] [:246] altro che a Gaza! [:246]

ma tanto svicolerà ancora [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 20:58 
bleffort ha scritto:
Un po di spazio....è quello che chiedono gli immigrati Africani, perchè non sei consenziente?. [:306]

Cosa c'entra!! Israele è tornato nella Terra Promessa, un concetto riconosciuto dal diritto internazionale e dalla totalità dei paesi occidentali. Gli immigrati per quanto mi riguarda (quelli regolari), sono i benvenuti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:03 
sottovento ha scritto:
Infine non è che hanno cancellato la Palestina che esiste tuttora, hanno solo chiesto di fare un po di spazio per Israele

Hanno chiesto di "fare un po di spazio" sottovè?

palestina-israele.jpg


Ma dici sul serio o cosa?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:13 
Chi mi aiuta a tradurre "Lies" in inglese??

Immagine

Caro TTE io ti rispondo con un'altra mappa....

Immagine

https://shalom.kiwi/2016/06/nz-advertis ... ropaganda/

Shalom!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:28 
Lascio parlare lui... [^]
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:53 
sottovento ha scritto:

Cosa c'entra!! Israele è tornato nella Terra Promessa, un concetto riconosciuto dal diritto internazionale e dalla totalità dei paesi occidentali.


Vuoi dire dai rubaterra? Ma certo, anche le Americhe erano terre promesse a Cristo-foro Colomba del signore.

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Gli immigrati per quanto mi riguarda (quelli regolari), sono i benvenuti.

E se arrivano in massa e ti tolgono regolarmente la pagnotta accogli i fratelli camiti del signore, che loro sono il tuo prossimo.


Ultima modifica di Morley il 22/05/2019, 21:56, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:54 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Un po di spazio....è quello che chiedono gli immigrati Africani, perchè non sei consenziente?. [:306]

Cosa c'entra!! Israele è tornato nella Terra Promessa, un concetto riconosciuto dal diritto internazionale e dalla totalità dei paesi occidentali. Gli immigrati per quanto mi riguarda (quelli regolari), sono i benvenuti.


asduhdashudsahudsauh la terra promessa :° Promessa da chi? dove sono le prove di questa promessa? dov'è scritta? Da chi? E su quali basi qualcuno ha promesso a qualcun'altro la terra d'altri? Ma veramente fai? E tu voti pure porca miseria! uino che parla di terre promesse nel 2019 VOTA! Ma dove vogliamo andare -_-

Cose da pazzi, se un fanatico religioso come quelli dell'ISIS o gli islamici che vuoi scacciare.


Ultima modifica di MaxpoweR il 22/05/2019, 21:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 21:56 
TheApologist ha scritto:
Lascio parlare lui... [^]
Guarda su youtube.com

Grazie TheApologist per il contributo....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 22:30 
MaxpoweR ha scritto:
asduhdashudsahudsauh la terra promessa :° Promessa da chi? dove sono le prove di questa promessa? dov'è scritta? Da chi? E su quali basi qualcuno ha promesso a qualcun'altro la terra d'altri? Ma veramente fai? E tu voti pure porca miseria! uino che parla di terre promesse nel 2019 VOTA! Ma dove vogliamo andare

Toh!! da che pulpito nasce la predica!!! vai a votare te che credi alle scie chimiche, non posso votare io che credo alla "Terra Promessa"??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 22/05/2019, 23:24 
Ptreste fondare insieme il PDI, il partito delle illu-sioni, in fondo credete entrambi nelle urne.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 14:21 
Io non credo in niente, PER MIA FORTUNA, ho gli strumenti per valutare :) E soprattutto la geo ingegneria l'ho sfiorata nel mio percorso di studi, ed a saperlo avrei proseguito quel percorso di studi, specializzandomici visti gli enormi sbocchi; ah lo sai si che ci sono percorsi di studio ad hoc?
Ma che vuoi sapere tu sei solo un fanatico. IO so di cosa parlo a differenza tua che parli di qualunque cosa senza sapere nulla.


LA TERRA PROMESSA dsuahsdhausdhuasdahusdhusda che bovini :° poi parlate degli islamici... Sono quelli come te i veri fanatici.


Ma non hai risposto alle mie domande, come al solito, quando devi entrare nel merito di una questione, tu ti fermi ai primi 5 righi di wikipedia delle questioni che tratti; hai svicolato buttando in mezzo cose che non c'entrano (le scie chimiche), te le ripropongo le domande:

Promessa da chi? dove sono le prove di questa promessa? dov'è scritta? Da chi? E su quali basi qualcuno ha promesso a qualcun'altro la terra d'altri?

Ribadisco, quelli come te votano e determinano le sorti dell paese, non mi stupisce che Salvini vi mostri il rosario nei suoi comizi, a voi berluscemi non serve parlarvi, come i bovini rispondete a stimoli preimpostati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 14:33 
Terra promessa non era una canzone di Ramazzotti?

"Siamo ragazzi di oggi
Pensiamo sempre all'America
Guardiamo lontano..." na na na... [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 14:50 
TheApologist ha scritto:
Terra promessa non era una canzone di Ramazzotti?

"Siamo ragazzi di oggi
Pensiamo sempre all'America
Guardiamo lontano..." na na na... [:246]


eh ecco quindi si riferiva a lui sottovento... Ma non divaghiamo non vorrei dagli il pretesto per svicolare come suo solito, vorrei che mi rispondesse alle domande, sono curioso di vedere cosa si inventa, magari dopo aver consultato Wikipedia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 15:00 
MaxpoweR ha scritto:
Promessa da chi? dove sono le prove di questa promessa? dov'è scritta? Da chi? E su quali basi qualcuno ha promesso a qualcun'altro la terra d'altri?
Per non tirare in ballo questioni religiose che non approveresti ti rispondo semplicemente, a causa dell'Olocausto nazista, per ridare una casa a tutti i perseguitati sopravvissuti alla shoah. Oltretutto Israele ha una popolazione di circa 8 milioni, nulla rispetto a quei milioni di immigrati distribuiti nei vari paesi del mondo (soltanto in Italia fra migranti e rom si superano i 6 milioni di individui) e vi fate problemi per un fazzoletto di terra come Israele??

MaxpoweR ha scritto:
Ribadisco, quelli come te votano e determinano le sorti dell paese

Meno male! ed è questa la ragione per cui questo paese sta ancora in piedi!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org