Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
WSK56 ha scritto:
Io al contrario proprio perchè sono loro , sono certo che sono palloncini.. l'effetto visivo è quello
Su questo potrei anche essere daccordo con te...ma gli può essere anche capitato...una volta tanto...di essere testimone di un evento inaspettato no!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Certamente, questo non è in dubbio
Cita:
Poi che il personaggio possa destare perplessità é un altro paio di maniche...ma bisogna anche considerare che come le fa lui le riprese potrebbe trovarcisi chiunque a farle....insomma....anche fosse....lui non é che un privilegiato con chissà quale missione
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Sicuramente. Il problema del paio di maniche però non è irrilevante.. a me dispiace non avere fiducia nelle persone, davvero è insopportabile, ma mi sono fatto un'idea sommatoria dello "stile" dei videoamatori sopracitati, come molti altri se la sono fatta.. Cmq è vero che poteva anche succedere a me di riprendere i "puntini bianchi" che si vedono nelle poche immagini attualmente a disposizione, ma ciò non vuol dire che sarei arrivato affrettamente alla conclusione degli "ufo". Anzi avrei subito mensionato i probabilissimi palloncini bianchi.
Tra l'altro, prendendo in considerazione sole queste immagini pubblicate, si distingue anche la forma sferoidale data dall'ombra, quindi oggetti che non emettono luce propria ma di riflesso dal sole, che è ancora una volta del tutto coerente con quello che si vede tra le immagini se dovessero essere proprio palloncini.
Ritornando agli urzi, mi auguro che i palloncini bianchi siano stati lanciati più per una cerimonia di nozze che da loro stessi per creare per l'ennesima volta il solito sensazionalismo riguardo agli ufo e tutto ciò che ne può essere connesso.. lo spero