27/05/2019, 15:49
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!
Ma leggo che vorrebbero silurare Di Maio per metterci Fico!
Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...
Sarebbe la giusta punizione per un popolo di ********, spero vada davvero così, poi vediamo le grasse risate che vi fate
27/05/2019, 16:17
Morley ha scritto:Con la Cina è bene non scherzare
27/05/2019, 17:27
ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!
Ma leggo che vorrebbero silurare Di Maio per metterci Fico!
Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...
Sarebbe la giusta punizione per un popolo di ********, spero vada davvero così, poi vediamo le grasse risate che vi fate
Sarai o sei già all'estero, tu??????![]()
![]()
27/05/2019, 18:41
MaxpoweR ha scritto:Io sto bene lo stesso a prescindere dal governo in carica non mi cambia nulla
27/05/2019, 20:16
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Io sto bene lo stesso a prescindere dal governo in carica non mi cambia nulla
Anch'io sto bene a prescindere da chi governa ma è una questione di principio oltre al fatto che se ci appioppano nuove tasse sulle case o una bella patrimoniale non è che la cosa farebbe molto bene all'economia e al tenore di vita di questo paese.
Poi non so te ma almeno io ho votato nella speranza di cambiare in meglio l'Unione Europea.
27/05/2019, 20:55
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Io sto bene lo stesso a prescindere dal governo in carica non mi cambia nulla
Anch'io sto bene a prescindere da chi governa ma è una questione di principio oltre al fatto che se ci appioppano nuove tasse sulle case o una bella patrimoniale non è che la cosa farebbe molto bene all'economia e al tenore di vita di questo paese.
Poi non so te ma almeno io ho votato nella speranza di cambiare in meglio l'Unione Europea.
27/05/2019, 22:20
sottovento ha scritto:Altrimenti che ci fanno?
28/05/2019, 12:49
28/05/2019, 21:46
28/05/2019, 21:57
28/05/2019, 22:05
MaxpoweR ha scritto:Quindi in sintesi, l'italia che volete è quella che avete adesso, ben vi sta.
29/05/2019, 10:25
29/05/2019, 11:34
TheApologist ha scritto:Secondo loro, i 5stelle avrebbero risolto tutto in pochi mesi. Perché sono onesti (come se TUTTI gli altri fossero ladri). E gli italiani sono ******** perché non li hanno votati (le stesse cose che diceva Berlusca).
Chissenefrega se paghiamo miliardi di interessi sul debito ogni anno, basta un decreto e la povertà svanisce!
Il pareggio di bilancio non si vuole togliere PER VOLONTÀ DEI CINQUESTELLE! "il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha rassicurato a riguardo con parole chiare: «Il pareggio di bilancio nell’articolo 81 lì rimane, non ci stiamo lavorando»."
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24 ... a/AE5z8wZF
Idem per i minibot, sono loro che NON LI VOGLIONO, così come la flat-tax. Fino adesso il pallino dell'economia è rimasto in mano loro, e si sono visti i risultati!
Poi sento lamentele sul fatto che Borghi e Bagnai non possono fare niente "per colpa di Salvini".
B&b la pensano come prima, se non possono fare niente è per colpa del Quirinale e di quattro pagliacci, che pensavano di fare ripartire l'Italia dando soldi a rom e immigrati! Chi volete che si ciucci il "reddito" se non loro??
Ma continuate pure con ste storie su Salvini, i rosari, il fascismo, i corrotti e le altre buffonate! Autocritica Zero, come al solito! Finirete per estinguervi da soli.
29/05/2019, 12:37
29/05/2019, 12:47