Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 16:37 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Dpensa/lotta per la Secessione ed Indipendenza della nostra
REPUBBLICA CISALPINA:

Liguria 1.591.000
Piemonte 4.436.000
Val d'Aosta 128.000
Lombardia 9.973.000
Trentino 1.051.000
Veneto 4.926.000
Friuli 1.229.000
Tot --> 23.334.000 circa 2.300.000 famiglie

Forse anni fa avrebbe anche potuto funzionare ma oggi credo che finirebbe alla stessa maniera dell'indipendenza in Catalogna, ergo un nulla di fatto. Tuttavia e magari in tempi più maturi (riferito a come si posizioneranno i partiti sovranisti e populisti alle prossime elezioni europee), magari in futuro gli scenari potranno anche cambiare.

Però queste son tutte cose, come l'eventuale uscita dall'euro, che vanno attentamente valutate e decise con tempo, calma e criterio altrimenti possono creare degli sfaceli.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 17/05/2019, 17:34 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Dpensa/lotta per la Secessione ed Indipendenza della nostra
REPUBBLICA CISALPINA:

Liguria 1.591.000
Piemonte 4.436.000
Val d'Aosta 128.000
Lombardia 9.973.000
Trentino 1.051.000
Veneto 4.926.000
Friuli 1.229.000
Tot --> 23.334.000 circa 2.300.000 famiglie

Forse anni fa avrebbe anche potuto funzionare ma oggi credo che finirebbe alla stessa maniera dell'indipendenza in Catalogna, ergo un nulla di fatto. Tuttavia e magari in tempi più maturi (riferito a come si posizioneranno i partiti sovranisti e populisti alle prossime elezioni europee), magari in futuro gli scenari potranno anche cambiare.

Però queste son tutte cose, come l'eventuale uscita dall'euro, che vanno attentamente valutate e decise con tempo, calma e criterio altrimenti possono creare degli sfaceli.

CHAPEAU alla tua magnanimità, ma come penso si sia capito, almeno quello che io ho capito, lavorando al nord ed al sud dell'Italia, in Europa, ed in nordAfrica, ho capito che il nostro handicap è l'essere cristiani e/o cattolici.
Ciò ha permesso che, sopratutto che coloro che vivono da Roma in giù, e oltre canale di Sicilia, ce lo mettessero in saccoccia(eufemismo).
Mea, nostra CULPA, ma se è vero che io, e altri come me, sputandosi in faccia, ammettano e riconoscano che abbiamo fatto una caxxata, questo è forse accettabile, che ciò ha danneggiato/riguardato noi stessi.
Quello che è amorale, sbagliato e vile, è che stando zitti, permettiamo che fottano i nostri figli ed i nostri nipoti.
A me manca poco per "ANDARE AVANTI", come si dice tra alpini., ma finché sono vivo, capace di intendere ed agire, mi batterò, per correggere mie passate "mancanze"e NON starò più zitto, rompeno la b@lle anche a Salvini.
Almeno se dovrò morire, non manca molto, morirò a testa alta e non lascerò un ricordo di mer-da ai nipoti.
Comunque, ho insegnato a loro che il VOLEMOSE BENE, e la "fratellanza" sono da prendere con le pinze, in quanto sono a senso unico ed AUM AUM (non so come lo dicono in "fricano"), a colpi di mink.ia o di uteri, con l'aiuto del vaticano, LORO, ci fottono alla grande.

Domanda: ma se come affermano dei MEGACERVELLI super-informati, anche qui sul forum, NON esiste nulla oltre la vita terrena, che cavolo mi/ci impedisce di essere realisti, non dico delinquenti??????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 30/05/2019, 09:03 
Se i 5s tornano a combattere insieme alla lega contro gli eurocrati
Per l'italia
Si puo' ripartire..
A vantaggio di tutti..
Anche dei 5s..
Salario minimo, ecc.

Vedo che molti da fuori spingono x la rottura..
I 5s pensassero con la propria testa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 30/05/2019, 11:24 
mik.300 ha scritto:
Se i 5s tornano a combattere insieme alla lega contro gli eurocrati
Per l'italia
Si puo' ripartire..
A vantaggio di tutti..
Anche dei 5s..
Salario minimo, ecc.

Vedo che molti da fuori spingono x la rottura..
I 5s pensassero con la propria testa..


Però se i 5 Stelle non fanno in modo di far risollevare un po le regioni del Sud cosa che sta facendo Salvini per il solo Nord, gli accordi di contratto di governo sono elusi ,in quanto fin'ora le cose realizzate dal governo Lega - 5 Stelle sono cose generali che hanno interessato tutta la "platea" meno abbienti che va da Nord a Sud.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 30/05/2019, 11:42 
Il problema è la congiuntura est-sud, il classico voto di modifica non è più sostenibile in un ambito territoriale sottraente data la partitura della triconoscenza parlamentare! ... In questo senso il dibattito subtrae la scarica degli elettori ma se ne vedranno i risultati allae prossime cabine elettorali, ritengo comunque che la salmodiata resistenza sia connessa a quelle classi che, volenti o meno, fanno del fascio pure l'erba! Non si tema, comunque e ovunque, che la transistorizzazione dei delegati faccia mannaggia pure delle liste. Per un parere multipartitico si puó anche giungere a sostenere una subduzione delle cariche. Vedremo comunque alla prossima consultazione.
Ma per fare un discorso non politicizzato si può giungere ad allargare il dibattito agli elettori della sarabanda a est del 38mo parallelo, geometria di mercalli-like, indica una concimazione delle menti in senso non ontologico, invitando gli elettori del luogo a un permesso per motivi elettorali. Resta comunque inteso che la doubleizzazione dei territori espone gli uni e gli altri a conoscenze non empirico-epistesmologiche. Tutto comunque, ripeto, si vedrá alle prossime tornate elettorali.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 01/06/2019, 19:41 
Approvati i minibot!!
Finalmente si comincia
A fare sul serio!

Guarda su youtube.com


Coi minibot bypassiamo completamente
Banche e speculatori..
Non abbiamo più bisogno di mendicare
Euro in giro.
Ce li stampiamo da soli..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 02/06/2019, 13:08 
La cosa che più sconvolge è che i PDioti dicono di non essersi accorti della loro presenza nel testo che hanno votato, poi per rettificare hanno detto che NON HANNO CAPITO COSA STESSERO VOTANDO. Mi chiedo quando hanno vota<to il pareggio di bilancio, il bail in ed altre manovre complesse in italia ed in europa con quale livello di consapevolezza sulle cause-effetti possano aver votato se non capiscono manco quello che leggono.

1\4 degli italiani li ha votati di nuovo forse perchè sono dei bovini analfabeti funzionali come i suddetti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 02/06/2019, 13:25 
Ma no, sapevano cosa stavano votando, ci sono le registrazioni delle discussioni in parlamento!
È che sono d'accordo, ma speravano che nessuno diffondesse la notizia, oppure avranno ricevuto la strigliata dai loro padroni...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 02/06/2019, 16:50 
mik.300 ha scritto:
Coi minibot bypassiamo completamente Banche e speculatori.. Non abbiamo più bisogno di mendicare Euro in giro. Ce li stampiamo da soli..

Secondo me questo aspetto che li stampa l'Italia può essere un'arma a doppio taglio perché se questi minibot equivalgono ad una moneta parallela sta a dire che se stampi moneta la crei a debito, ergo aumenta il debito pubblico.

Sbaglio nelle mie considerazioni??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:18 
Si però il debito è al netto di tutto..
Pulito..

Senza interessi e speculazioni finanziarie.

Insomma i parassiti non c fanno la cresta..

Cioè stampi 1€ minibot ed è 1€ minibot..
Adesso stampi 1€ di bot ecc. e ti arriva 0.97€
( tasso di sconto)

Capito??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/06/2019, 00:45 
SBAGLIATE!

NIENTE DEBITO extra!

E' LA CARTOLARIZZAZIONE DEL DEBITO esistente! Sono TITOLI DI STATO, come le banconote BC€ ma di Stato: CARTAMONETA.


Ma l' €uro è prodotta a Debito nostro e distribuita col contagocce,

(e drenata al Nord Europa
dalle stesse dinamiche economiche della moneta unica a noi sfavorevoli competitivamente...)

I MINI-BOT NO!!!


E' importante questo da far capire a tutti i concittadini che NON si crea debito!


"Possono" criticarci in mille modi per aver osato lesa maestà ma questo è un potere inalienabile dello Stato,
ci manca solo che facciamo il loro gioco con l' ignoranza di pensare che si crei debito!


Mannaggia qui ci vorrebbe tanto Atlanticus!!!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/06/2019, 12:58 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Coi minibot bypassiamo completamente Banche e speculatori.. Non abbiamo più bisogno di mendicare Euro in giro. Ce li stampiamo da soli..

Secondo me questo aspetto che li stampa l'Italia può essere un'arma a doppio taglio perché se questi minibot equivalgono ad una moneta parallela sta a dire che se stampi moneta la crei a debito, ergo aumenta il debito pubblico.

Sbaglio nelle mie considerazioni??


No non crei nuovo debito ma CARTOLARIZZI quello esistente è diverso, nello specifico quello che la P.A. ha con i cittadini. Avevo letto un ottimo articolo che spiegava bene cosa fossero volevo postarlo ma poi mi son scordato, se lo becco ve lo incollo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/06/2019, 13:43 
Infatti, Borghi da anni va spiegando cosa sono, come funzionano e a cosa servono.

Se c'è confusione, è dovuta al fatto che i disinformatori mainstream si sono messi subito all'opera, temendo che i nostri vogliano uscire dall'euro. In realtà noi non usciremo da niente, sarà l'euro stesso a saltare, perché ormai i costi per mantenere il carrozzone superano i presunti benefici.
Nel frattempo, giustamente, vale la pena mettere le mani avanti e non farsi trovare impreparati in braghe di tela...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/06/2019, 14:10 
Bello il termine 'cartolarizzazione', mi sembra di essere tornato alle elementari: oggi per essere elettore bisogna essere un docente universitario di economia e finanza statale e parastatale mitteleuropea col favor del credito e dei debiti somministrati a debito del di dietro e probabilmente non basta [:296]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/06/2019, 14:19 
Aztlan ha scritto:
SBAGLIATE!

NIENTE DEBITO extra!

E' LA CARTOLARIZZAZIONE DEL DEBITO esistente! Sono TITOLI DI STATO, come le banconote BC€ ma di Stato: CARTAMONETA.


Ma l' €uro è prodotta a Debito nostro e distribuita col contagocce,

(e drenata al Nord Europa
dalle stesse dinamiche economiche della moneta unica a noi sfavorevoli competitivamente...)

I MINI-BOT NO!!!


E' importante questo da far capire a tutti i concittadini che NON si crea debito!


"Possono" criticarci in mille modi per aver osato lesa maestà ma questo è un potere inalienabile dello Stato,
ci manca solo che facciamo il loro gioco con l' ignoranza di pensare che si crei debito!


Mannaggia qui ci vorrebbe tanto Atlanticus!!!


Badate... che se Bruxelles li dichiara illegali come illegale era la cartaccia che usarono ai tempi degli spiccioli mancanti...

Il MdF è già reo di vendere fumo in forma di biglietti da gioco d'azzardo, non ci vuole la sfera magica di Merlino per estrapolare...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org