Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2019
MessaggioInviato: 02/06/2019, 14:05 
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nel mio sito la traduzione (della trascrizione) dell'intervista rilasciata da Luis Elizondo alla Fox News il 30/05/2019.
Nell'intervista l'ex capo del progetto AATIP, rispondendo a una domanda diretta sul fatto che il governo USA sia in possesso di UFO, o dei relativi rottami, ha risposto affermativamente, riconfermando la risposta positiva quanto il conduttore, apparentemente incredulo di quanto aveva sentito, gliela ha ripetuta.
Comprensibilmente, Elizondo non ha potuto espandere il discorso per via del suo NDA (Accordo di non divulgazione) tuttora vigente.

Il documento tradotto si trova nella sezione del mio sito dedicata alla To The Star Academy /TTSA), ovvero qui https://paolog.webs.com/DX-TTSA.htm.

Grazie per l'attenzione e ciao a tutti,

_________________
PaoloG
sito: paolog.webs.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 03/06/2019, 20:47 
Grazie PaoloG per l' ottimo lavoro! [:264]

Apro subito. [:305]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 03/06/2019, 21:22 
Prego Aztlan! [:)]



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 00:21 
Grazie mille Paolo..... [:)]

Approfitto per inserire il video originale che hai tradotto...

Former Military Intelligence Official: 'Low Probability' UFO Technology Is Of This World

Guarda su youtube.com


Quindi possiamo dire che è praticamente ufficiale:

Il governo USA è in possesso di UFO e/o dei relativi rottami.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 01:27 
ho letto nella traduzione sopra (grazie mister PaoloG), che una disclosure è stata, già, fatta a dicembre...
a cosa si riferivano?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 11:42 
Paolog ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nel mio sito la traduzione (della trascrizione) dell'intervista rilasciata da Luis Elizondo alla Fox News il 30/05/2019.
Nell'intervista l'ex capo del progetto AATIP, rispondendo a una domanda diretta sul fatto che il governo USA sia in possesso di UFO, o dei relativi rottami, ha risposto affermativamente, riconfermando la risposta positiva quanto il conduttore, apparentemente incredulo di quanto aveva sentito, gliela ha ripetuta.
Comprensibilmente, Elizondo non ha potuto espandere il discorso per via del suo NDA (Accordo di non divulgazione) tuttora vigente.

Il documento tradotto si trova nella sezione del mio sito dedicata alla To The Star Academy /TTSA), ovvero qui https://paolog.webs.com/DX-TTSA.htm.

Grazie per l'attenzione e ciao a tutti,

_________________
PaoloG
sito: paolog.webs.com



Minchia!! [:299]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 14:35 
Ciao a tutti,

@TTE: bè, definire la notizia ufficiale non mi sembra corretto perchè non è così; si potrebbe semmai dire che si tratta di una ammissione ufficiosa di alto livello, e in ogni caso un fatto di assoluto rilievo, considerato che queste parole sono state pronunciate da Luis Elizondo, ormai ex direttore del programma AATIP e oggi, dopo le dimissioni dal suo incarico governativo, semplice cittadino statunitense.

@Zelman: Elizondo in almeno due casi che sappia io (Convegno del Mufon del 2018 negli USA e Convegno romano del CUN sempre del 2018) ha affermato che "il Disclosure ha avuto inizio nel dicembre del 2017" riferendosi al famoso articolo di prima pagina del New York Times in cui venne resa nota l'esistenza del Programma AATIP.
Un'altra affermazione che ha fatto e ripetuto in questo stesso contesto è che "il Disclosure non è un evento singolo ma un processo" e, in effetti, sembra che stiano pian piano procedendo in questo.
Prima l'articolo del NYT, poi qualche intervista ai media, poi il rilascio dei tre video UAP ufficiali, poi il programma di History "Unidentified" prodotto in collaborazione con la TTSA, poi questa ammissione del fatto che il governo USA è in possesso di UFO o rottami di UFO....
Non so voi, ma a me sembra di riscontrare un crescendo di azioni mirate a mettere in pratica il Disclosure senza correre troppo, seguendo quella che deve essere una strategia attentamente pianificata.
Mi sento solo di aggiungere "speriamo che vadano fino in fondo".

Ciao a tutti,



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 14:54 
Thethirdeye ha scritto:
Quindi possiamo dire che è praticamente ufficiale:

Il governo USA è in possesso di UFO e/o dei relativi rottami.

Premesso che anch'io ringrazio @Paolo per il suo contributo, tuttavia dal mio punto di vista corre una bella differenza fra un "Low Probability" ed un "Absolutely Yes" per dirla all'americana, (del resto chi è vincolato da certi accordi di riservatezza, specie in taluni contesti professionali, lo è anche se termina il rapporto di lavoro.

Nb: poi andrebbe compreso cos'è per voi una disclosure.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 15:49 
@Sottovento:
prima di tutto, prego. Poi, permettimi una precisazione: la "low probability" menzionata da Elizondo ha origine come risposta, quando Carlson lo incalza chiedendogli di quantificare la probabilità che questi oggetti/velivoli anomali siano il prodotto di una qualche tecnologia/potenza terrestre. Elizondo risponde affermando che la probabilità che tali velivoli/oggetti anomali siano d'origine terrestre secondo lui è non bassa, ma molto bassa.
Per quanto riguarda cosa è il Disclosure, si tratta come dice la parola inglese di una rivelazione; per quanto riguarda l'oggetto di questa rivelazione, direi che il termine può avere una forbice di interpretazioni piuttosto ampia; la sua definizione potrebbe infatti andare da
[variante "soft": la reale presenza di UFO nell'atmosfera terrestre] fino a
[versione "hard": la reale presenza sul Pianeta Terra di membri di civiltà ad esso estranee].
Per come la vedo io, credo che la variante "soft" del Disclosure sia già stata implementata dalle recenti attività della TTSA che, a differenza delle attività di molti altri ricercatori precedenti, hanno avuto una ampia eco mediatica anche a livello del pubblico non specializzato.
Per quanto riguarda la variante "hard", vedremo. Per ora sembra che la TTSA stia effettivamente procedendo in quel senso.
Come si suol dire, se sono rose fioriranno.



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 16:35 
Paolog ha scritto:
permettimi una precisazione: la "low probability" menzionata da Elizondo ha origine come risposta, quando Carlson lo incalza chiedendogli di quantificare la probabilità che questi oggetti/velivoli anomali siano il prodotto di una qualche tecnologia/potenza terrestre. Elizondo risponde affermando che la probabilità che tali velivoli/oggetti anomali siano d'origine terrestre secondo lui è non bassa, ma molto bassa


Ciao Paolo, con tutto il massimo rispetto per le tue opinioni e per l'entusiasmo che ci metti (cosa fondamentale a mio avviso in un settore come l'Ufologia), ciò che critico è che in fin dei conti chiunque in base a propri studi, esperienze o supposizioni, potrebbe asserire che la probabilità che tali aviogetti siano di origine terrestre è alquanto bassa, ergo dal mio punto di vista volendo proprio parlare di disclosure avrei preferito che Elizondo avesse risposto di averli visti, di esserci salito a bordo (se integri), insomma affermazioni "forti" che dessero un senso di realismo alla questione....ah già, c'è sempre il famoso NDA.

Paolog ha scritto:
Per quanto riguarda cosa è il Disclosure, si tratta come dice la parola inglese di una rivelazione; per quanto riguarda l'oggetto di questa rivelazione, direi che il termine può avere una forbice di interpretazioni piuttosto ampia

E' questa forbice di interpretazioni che per alcuni aspetti ha annacquato troppo l'Ufologia negli ultimi anni. Speriamo che questa sia l'occasione per far luce (e ce ne vuole tanta!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 16:53 
Ciao sottovento.
Certo, chiunque può dire la sua in merito al Disclosure, ma se quel quel chiunque è uno del calibro di Elizondo le sue parole, anche se poche e comprensibilmente "smozzicate" come sono state, hanno un peso specifico notevolissimo.
Affermare che il governo USA possiede "velivoli anomali" (o parti di essi) può sembrare poco ma, detto da lui, apre la porta a fondamentali conferme, anche se non ufficiali:
- conferma che gli UFO esistono,
- conferma che il governo USA in qualche modo è entrato in possesso di almeno uno di questi, o di parti di esso.
Se a questo si aggiunge la constatazione che la probabilità si tratti di tecnologie terrestri è molto bassa, è facile unire i puntini....

In effetti, anche io avrei preferito da parte sua qualcosa di più concreto, ma a quanto pare la strategia della TTSA è improntata ad un rilascio di informazioni graduale e ben pianificato, quindi penso proprio che dovremo attenderci ulteriori notizie diluite (suppongo) nell'arco di parecchi semestri prima di avere qualcosa di veramente "grosso". Da non dimenticare anche l'NDA a cui Elizondo continua ad essere soggetto, e che non credo possa aggirare tanto impunemente.
D'altronde, si tratta di questioni che hanno, almeno potenzialmente, una rilevanza veramente molto profonda a livello dell'intera umanità, e trovo che sia giusto non prenderle alla leggera.



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 17:31 
Paolog ha scritto:
Certo, chiunque può dire la sua in merito al Disclosure, ma se quel quel chiunque è uno del calibro di Elizondo le sue parole, anche se poche e comprensibilmente "smozzicate" come sono state, hanno un peso specifico notevolissimo.

Affermare che il governo USA possiede "velivoli anomali" (o parti di essi) può sembrare poco ma, detto da lui, apre la porta a fondamentali conferme, anche se non ufficiali:
- conferma che gli UFO esistono,
- conferma che il governo USA in qualche modo è entrato in possesso di almeno uno di questi, o di parti di esso.
Se a questo si aggiunge la constatazione che la probabilità si tratti di tecnologie terrestri è molto bassa, è facile unire i puntini....

Ciao Paolo, apprezzo il tuo entusiasmo (ottimismo?), tuttavia (non vuol essere una critica se non costruttiva come giusto che sia), ma tu la dici come se lui avesse affermato che il Governo Usa possegga velivoli anomali o parti di essi. In verità Quanto l'intervistatore gli pone questa domanda, lui risponde "Yes I Do", che tradotto significa "Si lo penso" e pensare una cosa è molto diverso da dire si ne ho la certezza, si li ho visti personalmente etc. capisci cosa intendo dire?

Nb: ora farò io una considerazione degna di critiche ma le accetto: mezzo mondo ha dato addosso a Bob Lazar (a cui personalmente ho sempre creduto), eppure Lazar in fin dei conti sostiene robe simili. Del resto quando Lazar parlò dell'elemento 115 (mai sintetizzato Terra), a cosa poteva mai servire? A fungere da carburante per i veicoli alieni?? (per chi ha seguito la faccenda Lazar riferì la scoperta di questo elemento durante la "retro-ingegnerizzazione" di un disco alieno).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 19:14 
Ho visto il video e in effetti la sua è una supposizione, però è già rilevante che lo dica in diretta tv. Se confermato dovranno scrivere tante letterine di scuse a Lazar e riabilitare Corso, Bushman e altri.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 19:28 
... dei quali, personalmente, non ho mai dubitato. [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 04/06/2019, 20:21 
Cita:
Ho visto il video e in effetti la sua è una supposizione


Io pure l' ho visto e mi sembra abbia detto di essere CERTO di questa cosa del governo che possiede (resti?) UFO,
ma di non poter dire oltre

______________

ERGO o li ha visti o ha avuto conferma per Accesso a tale livello di segretezza.

E siccome la seconda sarebbe il minimo per essere "certi" (ma anche no, senza la prima, direbbe pure un Santo)

e non dice nulla di più mi chiedo la domanda retorica SE la procedura non richieda, come poi facilmente comprensibile,
che ogni operatore coinvolto possa toccare con mano la ferita nel costato della nostra "realtà".

Dopotutto la vedo dura per loro selezionare scettici per evitare i falsi positivi e farli diventare "believer" come accaduto a Pope solo coi documenti, o no?

Cioè a noi le informazioni trapelate sono sempre bastate da decenni, ma l' omo è omo e se non crede continua a non credere finchè vede

(ed è già tanto considerati i bovini che vedono, sentono, toccano con mano, la continuano a prendere in quel posto
e seguitano a credere alle stronzate del Partito e sono un quarto della popolazione! [:246] )
___________


Distinguo ovviamente tale Sua dichiarazione dal discorso sulla Origine di questi oggetti volanti non indentificati,

su cui invece non ha detto di poter essere sicuro per ora ma che la probabilità siano roba straniera sia appunto "MOLTO bassa".



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org