Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 05/06/2019, 02:03 
concordo su tutta la linea con Paolo G...la disamina è corretta... [:)]

ammissioni ufficiose che NON possono essere -ancora- ufficiali...se lo diventeranno e perché sono interrogativi del futuro e NON del presente che è BEN CHIARO ED EVIDENTE da far LUCE IMMEDIATA su accadimenti del passato RECENTE e REMOTO... [:290]

le chiacchiere restano "nel vento"...e per ora SOLO "sotto"! bravo però!.. [:293] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 05/06/2019, 06:42 
Paolog ha scritto:
...
@Zelman: Elizondo in almeno due casi che sappia io (Convegno del Mufon del 2018 negli USA e Convegno romano del CUN sempre del 2018) ha affermato che "il Disclosure ha avuto inizio nel dicembre del 2017" riferendosi al famoso articolo di prima pagina del New York Times in cui venne resa nota l'esistenza del Programma AATIP.
Un'altra affermazione che ha fatto e ripetuto in questo stesso contesto è che "il Disclosure non è un evento singolo ma un processo" e, in effetti, sembra che stiano pian piano procedendo in questo.
Prima l'articolo del NYT, poi qualche intervista ai media, poi il rilascio dei tre video UAP ufficiali, poi il programma di History "Unidentified" prodotto in collaborazione con la TTSA, poi questa ammissione del fatto che il governo USA è in possesso di UFO o rottami di UFO....
Non so voi, ma a me sembra di riscontrare un crescendo di azioni mirate a mettere in pratica il Disclosure senza correre troppo, seguendo quella che deve essere una strategia attentamente pianificata.
Mi sento solo di aggiungere "speriamo che vadano fino in fondo".
Ciao a tutti,

Ok, grazie, cosa posso dire... si vedrà quello che procederà oltre...
Un saluto

Edit: ho visto e letto la traduzione del video youtube, bè all'interno della mia conoscenza limitata ho due dubbi:
1. la questione se il tizio sia un autentico militare
2. se dica la "verità"

alla prima potrei* rispondere che è molto cauto nel non violare il suo "NDA", in questo senso non sarebbe un "mitomane di ufo" e non un militare, o anche un militare che afferma cose mai viste o conosciute, sarebbe INOLTRE a subire una procedura di discredito da parte delle "autorità"
e quindi è probabile che sia un militare autentico (*tenete conto che parlo da assoluto sconoscitore della questione e del background di notizie relative al tizio)
alla seconda domanda contestualizzata in ciò che apprendo in questo thread bè... è lì presente a "parlare" attorno al suo "NDA", potrebbe per essere creduto dire "sì, io so, ho visto, sono testimone", mi riferisco ai resti UFO accreditati all'esercito/USA, ma si limita, appunto
potrebbe tuttavia, mi accodo, avere informazioni di seconda mano, ma anche così chi glielo farebbe fare a testimoniare per qualcosa che non avrebbe visto?

quanto ai filmati di rilevazione strumentale, nel video yt, almeno da 0:38 a 1:11 non ho capito se i tracciati strumentale con una certa ricostruzione, siano completamente autentici

in questo senso, ricostruiti o no, mi sembra che abbia impellenza a voler dire qualcosa anche ricostruendo prove...
ma rischiando di essere incriminato per violazione dell' "NDA"?
(boh... [:296] )



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 05/06/2019, 12:01 
Aztlan ha scritto:
Cita:
Ho visto il video e in effetti la sua è una supposizione


Io pure l' ho visto e mi sembra abbia detto di essere CERTO di questa cosa del governo che possiede (resti?) UFO,
ma di non poter dire oltre

______________

ERGO o li ha visti o ha avuto conferma per Accesso a tale livello di segretezza.

E siccome la seconda sarebbe il minimo per essere "certi" (ma anche no, senza la prima, direbbe pure un Santo)

e non dice nulla di più mi chiedo la domanda retorica SE la procedura non richieda, come poi facilmente comprensibile,
che ogni operatore coinvolto possa toccare con mano la ferita nel costato della nostra "realtà".

Dopotutto la vedo dura per loro selezionare scettici per evitare i falsi positivi e farli diventare "believer" come accaduto a Pope solo coi documenti, o no?

Cioè a noi le informazioni trapelate sono sempre bastate da decenni, ma l' omo è omo e se non crede continua a non credere finchè vede

(ed è già tanto considerati i bovini che vedono, sentono, toccano con mano, la continuano a prendere in quel posto
e seguitano a credere alle stronzate del Partito e sono un quarto della popolazione! [:246] )
___________


Distinguo ovviamente tale Sua dichiarazione dal discorso sulla Origine di questi oggetti volanti non indentificati,

su cui invece non ha detto di poter essere sicuro per ora ma che la probabilità siano roba straniera sia appunto "MOLTO bassa".


Diciamo che ne è convinto fermamente ma non può dire di più ( per il momento). Probabilmente nel corso degli anni ha avuto accesso a informazioni top secret. Quindi per me possono iniziare a prendere carta e penna e scrivere tante letterine di scuse a Lazar.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 05/06/2019, 13:32 
Ciao a tutti,
nell'intenzione di fare chiarezza, ho realizzato lo sbobinamento e relativa traduzione dell'ultima parte dell'intervista di Elizondo a Fox News del 30 maggio u.s.:

Immagine


Ora, come commento, io trovo che in sostanza Elizondo dica di essere a conoscenza del fatto che il governo USA è in possesso di UFO, o pezzi di UFO. L'evidente riluttanza è dovuta al rischio di violare l'accordo di non rivelazione (NDA), che lo esporrebbe a pesanti conseguenze penali, non al fatto che supponga qualcosa che non conosce direttamente.

Certo, se il conduttore avesse formulato la domanda usando il verbo"sapere" (in inglese to know) non ci sarebbero stati dubbi, ma tant'è.

Grazie per l'attenzione e ciao a tutti,



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Traduzione intervista di Elizondo a Fox News del 30/05/2
MessaggioInviato: 05/06/2019, 13:49 
Rispondo a Zelman: Elizondo E' un militare, un ufficiale del programma del Pentagono sugli UFO denominato "AATIP".


"Advanced Aerial Threats Identification Program" - Programma di Identificazione delle Minacce Aeree Avanzate.
Recentemente svelato al pubblico.


Programma che, dicono tutti, ha stabilito già L' Esistenza di questi Oggetti con rivelazioni strumentali multiple (aerei, navi, basi)

E la loro natura sicuramente NON Convenzionale, compresa l' Antigravità come detto nel suddetto video ("spinta positiva").


Ora aggiunge anche che avendo gli americani la tecnologia più avanzata sul pianeta - cosa che tutti sappiamo essere vera -

le capacità di indentificazione dei mezzi aerei sono tali che le probabilità che qualcosa del genere sia uscito da un cantiere russo o cinese sono "Molto basse".



Ormai il coniglio è fuori dal cilindro,
è solo questione di dire che se ha due orecchie lunghe ed è buffo e sembra un coniglio

e non sanno cosa altro possa essere

è probabile che sia proprio un coniglio...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 07:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org