TheApologist ha scritto:
Allora... E' facile essere filo-americani, non ci vuole niente, semplicemente stai dietro al più forte e sei a posto, non serve neanche sforzarsi di pensare, tanto lo fanno loro.
Tu confondi essere filo-americani con l'essere fanatici. Io sono filo-americano non per stare dietro al più forte. Lo sono perchè gli americani hanno salvato il mio paese e con esso il nostro popolo sia dall'oppressione nazista che, poi, dal pericolo comunista, oltre a garantirci con la Nato un ombrello difensivo anche negli anni a seguire. Quindi non è vero che ad essere filo-americani non ci vuol niente, come dici, ci vuole la coerenza e la gratitudine ed evidentemente non sono in molti ad averla!
TheApologist ha scritto:
Siccome il pianeta, alla fine, è un condominio (ed è solo uno), e oltretutto le risorse sono ovviamente limitate, sarebbe auspicabile andare d'accordo.
Cooperare invece di
competere.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Ma quelli non molleranno finchè non finiranno arrosto. Assieme a noi ovviamente.
Infatti!!
Se non si comincia a "cautelarsi" con un pò di "barriera etnica", saremo noi gli "oggetti" della prossima pulizia etnica.
Poi vedi come "invocheremo" gli USAx
Allora vallo a spiegare a tutti gli altri che se non fosse per gli americani ci avrebbero giù cucinati a dovere.
TheApologist ha scritto:
Tornando in argomento, l'accordo sul nucleare iraniano c'era già, firmato e controfirmato.
https://it.wikipedia.org/wiki/Accordo_s ... e_iranianoQUALCUNO è uscito dall'accordo e ha cominciato a fare il bullo,
come al solito.
Qualcuno è uscito giusto! .........ma perchè Trump è uscito da quell'accordo??? Perché evidentemente ritiene che l'Iran abbia proseguito con lo sviluppo del nucleare ed è un suo diritto uscirne! Nb:
ma poi perchè i paesi occidentali debbono sottoscrivere un accordo con gli Ayatollah?Infatti.