11/09/2009, 13:33
Rebel581 ha scritto:Questa mi ea sfuggita.Leandro ha scritto:
In attesa, naturalmente, dell'invasione pronosticata da Rebel tra tre anni. D'altronde quanti anni sono che chiunque pronostica l'invasione aliena, l'"anno del contatto"?
Quando avverrà riconosceremo scientificamente l'esistenza degli extraterresti.
Io non ho pronosticato invasioni, al massimo ho ipotizzato il contatto, ma se succedesse manderebbe in rovina Leandro, dato che la città di Roma conta più di 5 milioni di abitanti e portarli tutti a cena a spese sue significherebbe il tracollo...
11/09/2009, 13:35
Rebel581 ha scritto:
risponderei che c'è la stessa differenza che c'è fra portare l'esempio di paperopoli e quello dello dei sassi che cadono dal cielo, uno è pura fantasia, l'altro è più che plausibile.
Rebel581 ha scritto:
Oltre tutto rispondere ad una domanda con un'altra domanda che è anche piuttosto irridente non rientra nei canoni dell'educazione, ma questo non te lo devo certo ricordare lo sai già per conto tuo no?
Ora quindi puoi tranquillamente rispondere (il che sarebbe cortesia)
11/09/2009, 14:51
Leandro ha scritto:
E comunque io guadagno tantissimo: nessun problema!
11/09/2009, 15:10
Già, ci sono Peter Pan qualche troll e Paperino a pensarla così, vabbeh mettiamoci pure San Tommaso e Lavoisier...Leandro ha scritto:
Sarà più plausibile per te. Per molti, molti altri non lo è affatto.
Se lo dici tuLeandro ha scritto:
Sono un inguaribile maleducato
11/09/2009, 15:27
Tanis ha scritto:Leandro ha scritto:
E comunque io guadagno tantissimo: nessun problema!
Se si farà mai una cena tra gli utenti del forum abbiamo già trovato chi offre a prescindere dalla venuta o meno degli alieni