Cita:
Giovanni dalla Teva ha scritto:
Un grande sincero ringraziamento al Sig. Barionu e a tutti gli amici.
A cinquantadue anni, mi son messo a piangere per la commozione.
Da anni, sono un umile pellegrino in cerca di ciò che può avvicinarsi alla verità sul cristianesimo primitivo, ho bussato a tutte le porte idonee e sempre ringraziando ho custodito e riorganizzato ciò che mi è stato dato .
Così facendo, con il contributo di tanti amanti della verità e nemici delle falsità ho costruito un sapere di tanti, che ormai fa paura ai custodi e difensori della grande menzogna.
Non riuscendo, questi ultimi a difendersi civilmente attraverso un rispettoso confronto, mi hanno letteralmente cacciato via dalle loro discussioni. Ma la verità è dura a morire, perchè per certe persone la ricerca della verità diventa il proprio respiro. I grandi falsari del passato, non sono riusciti a nascondere alcuni fiammiferi di verità, ora alcuni di questi ultimi sono stati ritrovati e accesi, provocando un fuoco di verità che i soldati del sommo custode della grande menzogna non riescono più a spegnere. Dal loro posto di vedetta, una grandissima cultura di saperi basati sulle fanrtasie di qualche persona esaltata del passato, vedono le fiamme della verità che ormai li assediano nei loro ultimi castelli nati dalla grande menzogna millenaria.
Però sono ancora tanto forti perchè cosi scriveva, l'impareggiabile filosofo artista
Gaetano Negri,(Gaetano Negri, La Crisi Religiosa, p. 37-38. Milano, Dumolard, 1878.) — non potendo l'uomo rinunziare alla felicità, egli non ha che un modo di uscire dalla sua miseranda condizione, ed è quello di trasportarla, la sua felicità, dalla vita terrena a una vita trascendentale; ammettere la sciagura nel mondo presente; ma distruggerla, direi quasi, con la speranza della felicità nel mondo futuro.
Un grande saluto con smisurato ringraziamento a tutti
io creado che i preti abbiano rovinato tutto, sistanno serveno delle figure divine.... non so se voi umani ne siete al corrente, ma pvostro padre pio e arrabbiato come unaiena con tutti voi preti.... vvi metterebbe in ginocchiol.. tu sei prete? non voglio essere maleicato, ma e cosi.... non arrabbiarti sono felicie che sei qui, speo ci darai una mano.... che ne pensi di cio che dico
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
non voglio ltigare eh!!!