L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Re: QAnon

26/06/2019, 19:54

A quel che si legge nell' articolo la simpatia per Bill Clinton sembra nascere dalla graticola del caso Lewinsky,

che pure io che all' epoca ero un ragazzino trovai assurda (per i più giovani, CORNA [:298] ):

infatti, col senno di poi, Monica è stata forse l' unica donna da cui Bill abbia almeno ricevuto il consenso... [:303]

Trump paragonò questa condotta irrispettosa della moglie (ma non del Paese) e le menzogne dette per coprirla

alle menzogne che Bush disse a riguardo delle fantomatiche "armi di distruzione di massa" di Saddam per giustificare la guerra in Iraq N 2.

Il che ci dice perlomeno una cosa: che Trump era già da allora avverso alla cattiva politica americana di aggressioni ingiustificate,

incarnata allora dal sor Bush, vertice della piramide di potere americano contro cui è stato poi eletto,
e con cui non risulta certo fosse qulo e camicia.

Questo a mio avviso depone a suo favore, e conoscendo i turbolenti trascorsi della sua vita privata POTREBBE spiegare e testimoniare la sua buonafede nel suo giudizio iniziale verso i Clinton... [:291]

Poi è chiaro che il seme del dubbio viene gettato. Ma mi riservo di giudicare dai fatti:

2 anni di presidenza, nessuna guerra contro la Russia, la Corea o l' Iran, e crescita economica, sostegno al governo italiano... [:305]

27/06/2019, 06:20

i Clinton alla cerimonia d'insediamento di Donald Duck [:305]

Immagine

no comment [:295]

27/06/2019, 07:18

Sapete cosa hanno trovato nei biglietti?

una Q!

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Q ha postato il giorno prima che sarebbe stato consegnato un messaggio...clear delivery

E Trump, l'unico a non aver ricevuto quel biglietto era li a pochi passi che se la rideva [:302]

e con questa vi saluto...l'ultimo post di fabiosky mi ha dato il colpo di grazia...migro verso altri "pascoli"

Dio ci benedica e protegga.

Bye Bye

27/06/2019, 08:34

Non sono riuscito a modificare il mess ma ci tengo troppo ad aggiungere una cosa...perchè oramai ho capito che la verità di sta storia è nei dettagli...

guardate bene l'agente segreto.

Sembra ignorare la camera finchè non è "coperto" ed in quel momento passa il messagio a bush.
Poi continua ad ignorare la camera finchè, con la coda degli occhi, si accerta che entrambi i fratelli bush abbiano letto il messaggio.
Sicuramente un simbolo...la reazione è troppo veloce anche solo per leggere poche parole.

POI GUARDA CON FARE RISOLUTO IN CAMERA!!! min 0.31 min 1.53
ed annuisce con la testa...MESSAGGIO CONSEGNATO!

e poi lo sguardo sconvolto di jeb bush verso di lui...poi Trump...poi di nuovo lui...poi ancora Trump [:302]

WWG1WGA!

27/06/2019, 15:10

Grazie del contributo Duncan, davvero prezioso... è evidente la loro reazione e univoca la spiegazione...
come detto giustamente solo un simbolo (o una sola lettera) poteva essere visto e compreso così velocemente...

28/06/2019, 06:17

Aztlan ha scritto:Grazie del contributo Duncan, davvero prezioso... è evidente la loro reazione e univoca la spiegazione...
come detto giustamente solo un simbolo (o una sola lettera) poteva essere visto e compreso così velocemente...

si, di questo concordo anch'io... [:264]

duncanhidao ha scritto:la verità (di sta storia) è nei dettagli...

la Verita è sempre nei dettagli caro Duncan... [:264]

sinceramente NON so se se la ridevano (i Clinton) prima o dopo -e al tuo posto controllerei dato che hai molta pratica e accesso ai clip d'oltreoceano- la ricezione del "plico"...ma spero -per il mondo intero- che te abbia ragione! altrimenti sono "augelli per diabetici", per TUTTI... [:291]

sto studiando le tue cose, un po' alla volta, grazie...comprendo il tuo stato d'animo, non voleva essere "un colpo di grazia", ma solo un particolare -importante visto ciò che hai subito inserito- su cui ragionare e di cui "chiarire" per posizionare "il tassellino" nella parte giusta (prima o dopo) del puzzle... [:)]

e, secondo me, non occorre cancellare nessun post, tranquilli...ognuno ha il proprio da fare, qui come altrove... [:)]

guardate -Aztlan e Duncan- invece in tv e nei giornali...i contrattacchi, in questi giorni, e stamane, tanti... [8D]

@...
gli Usa rischiano una "rivolta e secessione" eh!eh! al di là di chi "vincerà" le elezioni e NON perché l'economia e il dollaro non va bene ma perché le masse più indigenti, sottopagate, emarginate, "strangers", sono nella morsa -sempre più stretta- tra dem e rep che fanno il tira e molla dai tempi di bush 2...quello che GLI aveva concesso Obama lo sta togliendo Enrichetto! e se fate la conta -delle cose che contano- assomiglia tanto a qualcosa che abbiamo visto 80 anni fa, ovviamente qui "gli scopi" sono -potrebbero essere, meglio! se così fosse- ben altri... [:305]

vedremo... [:295]

28/06/2019, 08:24

cari amici,
https://www.disclosurenews.it/qanon-27- ... te-pronti/

ciao
mauro

28/06/2019, 08:50

Cathy O'brien che ho postato?
Qualcuno si è preso la briga di andarsi a leggere il libro di Cathy ?

TranceFormation of America

uno stralcio
https://la-piovra.blogspot.com/2008/05/ ... cathy.html

ciao
mauro

28/06/2019, 14:35

Sono arrivato fino alla parte dello "Zio Ronnie" poi ho smesso di leggere... penso di aver raggiunto un limite alla sopportazione.

"Questo è un altro dei benefici del Nuovo Ordine Mondiale di cui ti parlavo"... aridatece quello vecchio.

Da Dubya me lo aspetterei anche, sono il peggio del peggio, ma pensavo che R.R. fosse "diverso"... [V]

30/06/2019, 07:22

Ho deciso di continuare a postare.
Troppi pezzi del puzzle mancano all' appello.
Descriverò quello che posto senza fare ragionanenti o commenti.
Prendeteli come volete e come sarà il vostro sentire.
Non pretendo assolutamente di essere il portatore di nessuna verità e, come ho detto in precedenza, non ho idea di come stiano esattamente le cose.
Mi sono fatto una mia idea...
ed il silenzio ed il voltare la testa non fanno altro che renderli piu forti.

Quindi :

La pedofilia di cui si parla tanto è una peculiarità anglosassone? A sentire queste storie sembra che gli USA siano una repubblica pedofila mentre qua da noi non si è mai sentito nulla di simile

aprite il link postato da Mauro https://la-piovra.blogspot.com/2008/05/ ... cathy.html e digitate ctrl insieme ad f.
scrivete "rosa" e cercate le corrispondenze.

poi

http://associazionelavestenera.altervis ... arossa.pdf

30/06/2019, 07:26

Depurato dall' inquinamento religioso il lavoro di Gabriella è esemplare.

Guarda su youtube.com

30/06/2019, 07:38

Quello che ti possono fare se finisci nel mirino

Guarda su youtube.com

15 impianti...robe da matti.
Ultima modifica di duncanhidao il 30/06/2019, 08:32, modificato 1 volta in totale.

30/06/2019, 07:42

Come ho avuto modo di verificare ro.. r..sa è un "dato molto sensibile".
Consiglio vivamente di non scrivere mai il nome per intero.
TnQs.

30/06/2019, 07:59

Non voglio deriderla...magari è una malattia che non ha niente a che fare con la kuru.
Ma questa volta l' acqua non aiuta...

Guarda su youtube.com

30/06/2019, 08:24

Non lo ho visto postato su nessun sito pro Q ma mi ha colpito e voglio segnalarlo.
Discorso di Trump nel giorno del suo compleanno sulla sanità nel Giardino delle Rose.
Dal min 5...
17 è un numero reale...mi si rizzano le orecchie e pochi secondi dopo dice, apparentemente fuori contesto :

Sta per succedere qualcosa di incredibile che verrà rivelato nelle prossime 2 settimane.
Sarà un grosso annuncio che ancora nessuno conosce e sarà una grossa sorpresa.

Guarda su youtube.com

Il discorso si è tenuto il 14 e le 2 settimane sono scadute.
Se al suo ritorno dal g20 e passato il 4 luglio non succederà nulla avrò preso un grosso abbaglio [B)]
Rispondi al messaggio