Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49335
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 22/06/2019, 20:24 
.. era un esempio ... [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12655
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 22/06/2019, 21:34 
Io mi ostino a non voler credere al cambiamento climatico ma pur non avendo ancora i capelli bianchi ho ricordi climatici di gioventù molto differenti da tutto ciò che si verifica oggi.



_________________
Make Italy great again!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10708
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 22/06/2019, 22:15 
IDEM... A me pare che il cambiamento climatico sia all' opposto! Altro che "Riscaldamento Globale"...


QUI l' estate iniziava solitamente ad Aprile-Maggio, tutti al mare fino a Settembre!
Si smetteva per la sQola, col magone perchè fuori (e dentro) c' era un caldo...


Adesso ha continuato a fare inverno fino a estate, quindi la primavera in ritardo, breve, torna il tempo brutto, e c'è qualche giorno di mare serio solo ADESSO...

Addirittura non si soffre più l' afa come un tempo... non avrei mai pensato che mi sarebbe dispiaciuto... ma vuol dire che qualcosa non va!

Il Sole è al minimo vedi la questione delle "macchie"!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 18217
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 23/06/2019, 13:57 
Il problema non è che il clima cambi ma che lo si consideri immutabile. Il clima è sempre cambiato non è mai stato stabile molto a lungo nemmeno nell'antropocene. E' solo una manfrina per speculare e guadagnare su un fenomeno assolutamente naturale ed inevitabile oltre che di fatto sempre presente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12655
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 23/06/2019, 14:47 
MaxpoweR ha scritto:
Il clima è sempre cambiato non è mai stato stabile molto a lungo nemmeno nell'antropocene. E' solo una manfrina per speculare e guadagnare su un fenomeno assolutamente naturale ed inevitabile oltre che di fatto sempre presente.

Può anche darsi che hai ragione ma "un tempo" non penso che si verificavano le estinzioni di animali con la rapidità di oggi inoltre non esistevano gli inquinanti di oggi a cominciare da micropolveri e microplastiche. Insomma l'uomo ha innescato dei meccanismi artificiali che non fanno parte dei cicli della natura.



_________________
Make Italy great again!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8980
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 23/06/2019, 15:34 
Ora stiamo assistendo alla sesta estinzione di massa, probabilmente una concausa sono tutte le forme di inquinamento prodotto dall'uomo. (anzi, piu che probabilmente).
In precedenza ce ne sono state altre 5, quando l'uomo non centrava nulla, come per il surriscaldamento globale nel Triassico Giurassico (203 milioni di anni fa).


Immagine

ambiente Cultura Curiosità

Le cinque grandi estinzioni di massa. Cosa sono e cosa è successo?

Maggio 16, 2018 REDAZIONE0 Commenti animali, animali primitivi, big bang, big bang theory, dinosauri, earth, estinzioni di massa, estizioni, fossili, galassia, paleografia, scienza, scienziati, teorie, terra

Sono state cinque le grandi estinzioni della storia della Terra. Ma che cosa è successo? Quali creature sono scomparse? Quali sono state le cause delle estinzioni?
Le estinzioni di massa sono considerate tali quando a causa di un evento catastrofico, scompaiono dalla Terra piante ed animali per far spazio ad altre specie. Queste specie animali e vegetali riescono a sopravvivere nei nuovi ambienti poiché riescono ad adattarsi ad i cambiamenti avvenuti. È l’evoluzione.

Gli scienziati hanno individuato ben cinque estinzioni di massa che si sono susseguite nei secoli di vita della nostra Terra, all’interno delle quali oltre la metà delle specie animali note sono andate perdute.
Vediamo insieme quali sono.

1. Ordoviciano-Siluriano

Circa 450 milioni di anni fa, a cavallo tra il periodo Ordoviciano e Siluriano, si verificò una prima grande estinzione. Ci sono diverse teorie a riguardo, la prima è avanzata da due studiosi, Berry e Boucot nel 1973. Secondo questi scienziati, l’estinzione è stata causata da una glaciazione che ha portato alla morte molti pesci primitivi che abitavano le acque più calde come i trilobiti.

Immagine

A non essere intaccati dalla glaciazione sono stati sicuramente tutti i pesci primitivi abituati a vivere nelle profondità marine dove l’acqua è decisamente più fredda di quelle tropicali in cui vivevano i trilobiti.

Un’altra teoria più difficile da dimostrare è quella avanzata da Mellot & Co. della Kansas University, secondo cui un lampo di raggi gamma (Gamma-Ray Bursts), dovuti all’esplosione di una supernova relativamente “vicina” (qualche migliaio di anni luce) nelle vicinanze del sistema solare, potrebbe aver contribuito all’estinzione di gran parte della vita durante l’Ordoviciano.

2. L’evento Kellwasser

Durante il Devoniano superiore, circa 377 milioni di anni fa, si è verificata un’altra estinzione avvenuta in maniera graduale e non immediata. Il fenomeno si riscontra per la durata di circa 3 milioni di anni.
La causa potrebbe essere stata l’impatto di grandi asteroidi.

3. Permiano-Triassico

È l’ estinzione di massa più grande (con la perdita del 50% delle specie animali ed il 96% delle creature marine) che porta con sè diverse teorie.
Una prima teoria vuole la caduta di un meteorite, teoria avvalorata dal ritrovamento di un cratere in Antartide.
Una seconda teoria, e forse la più corretta, parla di una intensa attività vulcanica che ha aumentato la quantità di gas ed anidride carbonica nell’aria causando la morte per asfissia degli animali.
A differenza delle altre, questa estinzione si consumò in un lasso molto ridotto di tempo e fu la più catastrofica.
Tra gli animali estinti in questa fase catastrofica troviamo il Dinogorgon, una sorta di antenato dei dinosauri.

Immagine



Immagine



La fine per gli animali marini sarebbe arrivata nel momento in cui anche la acque costiere raggiunsero livelli tossici di CO2. I pesci si sarebbero intorpiditi fino a cadere in una sorta di letargo perenne. “È possibile che il Permiano sia finito con un sussurro più che con un botto”, dice Knoll, paleo-biologo di Harvard.

4. Triassico-Giurassico

Circa 203 milioni di anni fa, a causa di forti variazioni climatiche che hanno portato al surriscaldamento globale, si sono estinti il 76% degli esseri viventi.
Durante quetsa estinzione la temperatura aumentò di 5° C e diminuì ossigeno nei mari, forse a causa alla liberazione di metano dal fondo degli oceani.
Tuttavia nell’arco di “soli” 150 anni, proprio il calore ha eroso il 400% delle rocce disperdendo nell’aria biossido di carbonio e riportando alla normalità la temperatura.
Durante questa estinzione scomparirono i terapsidi ed i bivalvi.
ImmagineDue terapsidi che sonnecchiano
5. Cretaceo-Paleocene

È l’estinzione dei dinosauri insieme al 76% degli esseri viventi avvenuta 66 milioni di anni fa.
La causa più probabile è il sopraggiungere di un meteorite, visto che è stata scoperta un’alta quantità di iridio, elemento poco presente sulla Terra. È stato trovato, a tal proposito, un cratere nella Yucatan dal diametro di 10 km e si è calcolato che viaggiasse alla velocità di 30 km/h. L’impatto catastrofico era inevitabile.
La Terra ci mise appena un secolo per riequilibrare le quantità di anidride carbonica ed ossigeno nell’aria grazie alle alghe.
ImmagineT-Rex ImmagineScheletro di T-Rex, National Museum of Natural History, Washington.
Ci sarà una sesta estinzione di massa?

Molti studi stanno notando come, nonostante l’immensa biodiversità sulla Terra degli ultimi secoli, sono moltissimi gli animali che lentamente si estinguono. Le cause sono molto probabilmente da attribuire all’operato scorretto dell’uomo dato che si riscontrano estinzioni nelle aree battute dall’uomo.



https://www.millennialsofficial.com/201 ... -successo/



_________________
Immagine“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49335
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 23/06/2019, 15:54 
..Sì! Dei 5 stelle ..........


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 18217
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 24/06/2019, 13:08 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il clima è sempre cambiato non è mai stato stabile molto a lungo nemmeno nell'antropocene. E' solo una manfrina per speculare e guadagnare su un fenomeno assolutamente naturale ed inevitabile oltre che di fatto sempre presente.

Può anche darsi che hai ragione ma "un tempo" non penso che si verificavano le estinzioni di animali con la rapidità di oggi inoltre non esistevano gli inquinanti di oggi a cominciare da micropolveri e microplastiche. Insomma l'uomo ha innescato dei meccanismi artificiali che non fanno parte dei cicli della natura.


ah no? Ma davvero?

https://it.wikipedia.org/wiki/Estinzione_di_massa

Datti una letta a cosa fosse la catastrofe dell'ossigeno. Di fatto tu respiri l'INQUINAMENTO prodotto da antiche forme di vita che di fatto a causa dei inquinanti emessi si sono estinte portando cono se circa il 90% di tutte le specie viventi marine e terrestri.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 944
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 01/07/2019, 22:09 
https://www.corriere.it/esteri/19_lugli ... pale.shtml

Guadalajara, eccezionale grandinata in Messico: fino a due metri di ghiaccio
Almeno sei quartieri della città ricoperti dal ghiaccio. Danni a circa 200 abitazioni e due persone in ipotermia
di

Insolita grandinata1

Insolita grandinata

Un’insolita grandinata ha colpito la città messicana di Guadalajara, seppellendo macchine e camion sotto una coltre di ghiaccio alta fino a due metri. E’ stato necessario l’intervento di mezzi cingolati e benne per creare varchi nel ghiaccio.
(AFP)
“Mai viste scene simili”2

“Mai viste scene simili”

«Non ho mai visto scene simili a Guadalajara», ha affermato il governatore dello Stato, Enrique Alfaro. «E poi ci chiediamo se il cambiamento climatico è reale, questi sono fenomeni naturali mai visti prima», ha aggiunto. Il sito http://www.3bmeteo.com riporta la notizia che un bambino di tre mesi sarebbe rimasto vittima della grandinata.
(EPA)
31 gradi nei giorni scorsi3

31 gradi nei giorni scorsi

Città di 5 milioni di abitanti a nord di Città del Messico, Guadalajara ha visto negli ultimi giorni temperature estive sui 31 gradi centigradi. Grandinate talvolta avvengono ma non è mai stato registrato un evento simile per intensità e forza.
(AFP)
Sei quartieri ricoperti dal ghiaccio4

Sei quartieri ricoperti dal ghiaccio

Almeno sei quartieri della città sono stati ricoperti da chicchi di ghiaccio. Circa 200 tra abitazioni e negozi hanno riportato danni e almeno 50 veicoli sono stati spazzati via, alcuni seppelliti dalla grandinata. Non ci sono stati feriti ma due persone hanno mostrato i «primi segni di ipotermia», ha riferito la protezione civile locale.
(AFP)
PAGINA 1 DI 2 PAGINA SUCCESSIVA
LE ULTIME FOTOSTORIE SU CORRIERE.IT


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12655
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 01/07/2019, 22:18 
MaxpoweR ha scritto:
ah no? Ma davvero? https://it.wikipedia.org/wiki/Estinzione_di_massa

Datti una letta a cosa fosse la catastrofe dell'ossigeno. Di fatto tu respiri l'INQUINAMENTO prodotto da antiche forme di vita che di fatto a causa dei inquinanti emessi si sono estinte portando cono se circa il 90% di tutte le specie viventi marine e terrestri.

Si, ma quelle antiche forme di vita non avevano messo su le micro-plastiche e le micro-polveri, non giocavano con le centrali nucleari etc. etc. etc. e per quanto contino i processi naturali almeno quelli sono meccanismi operati da madre natura ma almeno un buon 50% o forse più delle responsabilità per com'è ridotto questo pianeta sono umane e nessuno me lo leva dalla testa.



_________________
Make Italy great again!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10708
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 01/07/2019, 23:23 
Sono d' accordo. E non pensi che possa essere voluto?


Cioè lo schema è il seguente: inquinamento, cambiamento climatico ciclico e naturale, e tentativo di "aggiustare" le cose...
Che ha fatto ancora più danni.

Si parla da decenni di riscaldamento globale e ora sembriamo più vicini a un' Era Glaciale...


Sono dell' idea che la febbre del pianeta debba "sfogarsi" così come è facendo di tutto noi per non diventare il virus...
Piuttosto che remare contro la natura...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 18217
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 02/07/2019, 12:57 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
ah no? Ma davvero? https://it.wikipedia.org/wiki/Estinzione_di_massa

Datti una letta a cosa fosse la catastrofe dell'ossigeno. Di fatto tu respiri l'INQUINAMENTO prodotto da antiche forme di vita che di fatto a causa dei inquinanti emessi si sono estinte portando cono se circa il 90% di tutte le specie viventi marine e terrestri.

Si, ma quelle antiche forme di vita non avevano messo su le micro-plastiche e le micro-polveri, non giocavano con le centrali nucleari etc. etc. etc. e per quanto contino i processi naturali almeno quelli sono meccanismi operati da madre natura ma almeno un buon 50% o forse più delle responsabilità per com'è ridotto questo pianeta sono umane e nessuno me lo leva dalla testa.


Sempre un prodotto di scarto prodotto da una specie dominante è, cosa cambia?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4497
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 15/07/2019, 19:51 
Cita:

I dati sui livelli dei mari alterati da scienziati per creare la falsa impressione di innalzamento degli oceani


Mentre i media internazionali ci bombardano di notizie catastrofiche riguardo ai cambiamenti climatici, passano essenzialmente sotto silenzio importanti informazioni di senso opposto. Un esempio lampante è la questione del livello dei mari: mentre i dati mostrano che sono essenzialmente stabili, si vuole dare l’impressione che siano invece in vertiginoso aumento – se occorre alterando anche i dati storici. Si tratta dell’ennesimo tentativo (riuscito) di creare un’inesistente emergenza, in modo da prendere – all’insegna del “fate presto” – sconsiderati ed affrettati provvedimenti, sempre a vantaggio di pochi.



Un articolo scientifico pubblicato da un gruppo di ricercatori australiani ha mostrato una scoperta sorprendente: gli scienziati del Servizio Permanente per il Livello Medio del Mare (PSMSL) hanno “aggiustato” i dati storici sui livelli della marea dell’Oceano Indiano. Le loro attività “decisamente discutibili” hanno dato l’impressione di mari in rapido innalzamento – mentre la verità è che non c’è alcun motivo di allarmarsi. Gli scienziati australiani hanno scoperto che i livelli dei mari sono stabili – e lo sono stati per tutto il ventesimo secolo.

Per dirla semplicemente, gli “scienziati” del PSMSL hanno arbitrariamente alterato i loro dati, per creare l’illusione di un problema che in realtà non c’è.

Secondo la squadra di ricercatori australiani, i livelli dei mari nell’Oceano Indiano sono rimasti stabili per decenni. Albert Parker e Clifford Ollier hanno recentemente pubblicato la loro sorprendente ricerca sulla rivista Sistemi Terrestri e Ambiente; il loro ampio studio offre uno sguardo approfondito su come è stato realizzato questo inganno di massa.

Il PSMSL ha “riallineato” le tendenze stabili dei livelli del mare

Come riportato dai ricercatori, ci sono diverse prove che mostrano che i livelli del mare nell’Oceano Indiano sono del tutto stabili. Inoltre, i due scienziati spiegano che coloro che hanno alterato i dati al PSMSL hanno raccolto dati sui livelli marini “disallineati o incompleti” (che non mostravano alcun aumento dei livelli del mare, o perfino livelli in diminuzione) e li hanno “riallineati”.

Come sostengono Parker e Ollier, “è sempre molto discutibile riferirsi a dati raccolti in un passato remoto senza alcun nuovo materiale comprovato a supporto”. Ma quello che rende ancora più discutibili le alterazioni dei dati del PSMSL è il fatto che i set di dati meno recenti sono stati trasposti in modo da farli sembrare più bassi, mentre tutti i nuovi set di dati dei livelli marini sono stati riconfigurati in modo da farli sembrare più alti. Considerando complessivamente queste modifiche arbitrarie, si crea la percezione di un aumento significativo e preoccupante dei livelli del mare – un aumento completamente artefatto.

Come riportato:

“Il livello del mare in India, compreso quello registrato a Mumbai, e a Karachi (Pakistan), è stato recentemente analizzato e discusso in Parker e Ollier (2015) e in Parker (2016). In entrambi i casi, è stato dimostrato che le ultime tendenze positive nel PSMSL RLR [Riferimento Locale Rivisto, dati modificati] sono solo il risultato di allineamenti arbitrari, mentre allineamenti alternativi e più legittimi rivelano condizioni del livello del mare molto stabili.”

Inoltre, i ricercatori affermano che ci sono dubbi perfino più seri per quanto riguarda i cosiddetti risultati del PSMSL. Così scrivono:


“Ciò che è più pericoloso sono le correzioni recentemente introdotte nel passato per amplificare la tendenza o l’accelerazione del livello del mare. Come mostrato nella sezione precedente, le alterazioni introdotte dal PSMSL per rendere il RLR [Riferimento Locale Rivisto, o dati modificati] sono arbitrarie ad Aden, Karachi e Mumbai.”

In un caso, Parker e Ollier hanno riportato uno studio del 1991 che mostrava che il livello del mare a Mumbai è diminuito in media di 0,3 millimetri all’anno tra gli anni 1930 e 1980. E affermano che nell’ultimo rapporto di PSMSL si dichiara che il livello del mare a Mumbai è aumentato di 0,52 millimetri all’anno durante lo stesso periodo di tempo.

In altre parole, il PSMSL ha completamente alterato i dati raccolti decenni fa, per dimostrare che c’è un aumento del livello del mare, anziché la diminuzione che è stata effettivamente registrata all’epoca.

Per riassumere, Ollier e Parker hanno scoperto che non c’è motivo di credere che i livelli del mare stiano aumentando – e che il PSMSL ha sempre più alterato i dati del livello del mare per creare l’impressione di un problema che in realtà non esiste.

Gli scienziati utilizzano dati reali per mostrare che i livelli dei mari sono stabili

Così i ricercatori australiani hanno dichiarato nel loro articolo:

“Contrariamente ai dati alterati degli indicatori di marea e ai dati inaffidabili dell’altimetro satellitare, i dati correttamente esaminati, provenienti dagli indicatori di marea e da altre fonti come la morfologia costiera, la stratigrafia, la datazione con il radiocarbonio, i resti archeologici e la documentazione storica, indicano l’assenza di un aumento allarmante del livello del mare negli ultimi decenni per tutto l’Oceano Indiano.”

In altre parole, uno sguardo non imparziale dei dati originali degli indicatori di marea indica che non c’è nulla di cui preoccuparsi; i livelli attuali del mare sono ben all’interno di variabilità “normali”. Infatti i due scienziati affermano nella conclusione che il livello del mare in diversi siti dell’Oceano Indiano sono rimasti stabili per “tutto il ventesimo secolo.”

I due scienziati affermano anche nel loro articolo che tutti i principali punti di raccolta dei dati hanno mostrato un aumento del livello del mare di 0,0 millimetri per almeno gli ultimi 50 anni, il che è un indicatore di stabilità nei livelli oceanici.

Un recente rapporto della NASA ha mostrato anche che il livello del mare sta effettivamente prendendo un tendenza al ribasso negli ultimi anni – risultati che si trovano in netto contrasto con il rapporto allarmista del PSMSL sui dati sul livello del mare.

C’è stata molta polemica e rumore sulla presunta minaccia di un innalzamento del livello del mare, ma sembra che gran parte di questo allarme sia basato sulla finzione piuttosto che sulla realtà.

In definitiva, Parker e Ollier hanno concluso che i livelli del mare sono, e sono stati, abbastanza stabili nel corso del secolo scorso.




https://terrarealtime.blogspot.com/2019 ... ti-da.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12195
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 02/08/2019, 22:54 
Che stà succedendo al clima da voi al Nord?, non passa giorno che non sento notizie di disastri meteorologici!. [:296]

Sognatevi questo: [:D]


Capo-Bianco-sentiero.jpg



Il mio mare. [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8980
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Clima questo sconosciuto
MessaggioInviato: 10/08/2019, 12:47 
IL PRETESTO CLIMATICO

sabato 3 agosto 2019

Una visione d'insieme dei cambiamenti climatici e della geoingegneria


Immagine

Buon giorno a tutti. Dobbiamo tutti accettare che il cambiamento climatico sta accadendo, ma qual è il MOTIVO sottostante a questo, e quanta variazione è normale e naturale, e in realtà stiamo "riscaldando" o "raffreddando"?
Probabilmente avete tutti familiarità con il termine "effetto serra" in relazione all'atmosfera e la teoria è che i "gas a effetto serra", in particolare l'anidride carbonica (CO₂), stanno tendendo pericolosamente in alto, creando un clima instabile e che le emissioni devono essere controllate. Questa teoria crea così l'idea che la creazione umana di CO₂ è dannosa per il pianeta e quindi siamo colpevoli di "planetocidio" in virtù del fatto di essere vivi e di usare l'energia per mantenere noi stessi, e naturalmente come tutti i mammiferi violiamo il CO₂!


Questa TEORIA del "gas serra" è stata propagata come FATTO dal gruppo intergovernativo delle Nazioni Unite (ONU) sui cambiamenti climatici (IPCC) e utilizzata per creare politiche per incidere sulle emissioni di CO₂. I governi di tutto il mondo hanno aderito per ridurre le emissioni di CO₂, che mirano a controllare attraverso regolamenti, leggi e fiscalità (tutte collegate tra loro per creare un sistema globale di controllo che sostituisce la sovranità nazionale), e anche con la rimozione deliberata di CO₂ attraverso il carbonio rimozione e sequestro (bloccandolo chimicamente a scopo di lucro!) Tuttavia, non vi è mai stato alcun serio interrogatorio di questa teoria a livello ONU o governativo - o pubblico dibattito scientifico o pubblico - e ci sono oltre 31.000 scienziati statunitensi che NON sono d'accordo con l'IPCC risultati che hanno firmato una petizione (http://petitionproject.org/) per dire che non sono d'accordo con molti altri. (Ref1-4).

Esistono serie opinioni scientifiche che integrano completamente il concetto di "effetto serra" nell'atmosfera sulla Terra. L'IPCC afferma che, poiché i "gas serra" possono sia assorbire sia emettere di nuovo le frequenze a infrarossi, la parte riflessa verso la Terra viene bloccata sotto le nuvole e accumula calore. Tuttavia, le nuvole NON intrappolano il calore. Le nuvole solo RALLENTANO l'ingresso e l'uscita delle radiazioni (così come il vetro in una serra). Il calore si irradia nello spazio secondo le Leggi della Termodinamica. (Rif. 1-2)

Gli autori di Slaying the Sky Dragon: The Death of the 'Greenhouse Gas' Theory (libro) e il pdf compagno descrivono in diversi modi perché la teoria dei gas serra, su cui il modello IPCC di un "effetto serra" nell'atmosfera terrestre è costruita, è del tutto errata e errata perché le Leggi della Termodinamica sono state completamente ignorate, quindi la produzione di CO₂ da parte dell'umanità è del tutto irrilevante.
«Il vapore acqueo al 100% di saturazione è inferiore al 5% dell'atmosfera. L'anidride carbonica è inferiore allo 0,04% dell'atmosfera e la porzione umana è dello 0,00012% del totale.

I "warmisti" vogliono farti credere che su tutta la massa del pianeta, questo massimo 5,04% [massa] solo dell'atmosfera è il motore del sistema termico.» (Rif. Joseph Olsen 2)
L '"effetto serra" NON esiste su una scala planetaria e fa una totale assurdità di preoccupazione per il CO₂ o qualsiasi altro "gas serra". È solo una truffa fiscale e un modo conveniente per creare un sistema fiscale globale che ci ha aiutato tutti a respirare e usare i combustibili fossili per l'energia! NON è scienza legittima. (Rif. 1-4)

In realtà con il vento che soffia attraverso una serra in modo che l'evaporazione e la convezione non possano surriscaldarsi. Richiede interni intrappolati e il vetro rallenta semplicemente il raffreddamento! Ciò non accade nell'atmosfera, non è un sistema chiuso ed è la seconda legge della termodinamica che governa. L'energia sotto forma di radiazione termica andrà sempre da dove è concentrata (calda) a dove è meno concentrata (fredda) nello spazio, e il calore si trasferirà anche attraverso convezione e cambiamento di fase dell'acqua (evaporazione e condensazione / cambiamento di stato di acqua dal vapore al plasma?). (Refs1-4,35-38)

La convezione è il trasferimento di calore per movimento di massa di un fluido come aria o acqua quando il fluido riscaldato viene allontanato dalla fonte di calore, trasportando energia con esso. La convezione sopra una superficie calda si verifica perché l'aria calda si espande, diventa meno densa e aumenta. [Fonte http://hyperphysics.phy-astr.gsu.edu/hbase/thermo/heatra.html]

Pensa a un thermos. Il calore del caffè caldo all'interno cerca di fuoriuscire attraverso le pareti del contenitore ma viene riflesso. Tuttavia, il caffè originale non diventa mai più caldo della sua temperatura iniziale. Non può. I lati del pallone riflettente riducono solo la velocità a cui il liquido si raffredda. Se il calore "riflesso" si accumulasse, all'apertura del pallone si otterrebbe caffè / vapore bollente surriscaldato. Le pareti contengono semplicemente o rallentano la perdita di energia, non causano l'accumulo o l'aumento della riflessione. (Refs1-2)

Certo, è molto più complicato di quello con la Terra. La Terra è un globo in continua rotazione che ruota di fronte alla sua principale fonte di calore esterna (il Sole) con il "lato giorno" che viene riscaldato dall'assorbimento in superficie e l'opposto "lato notte" che si raffredda verso lo spazio. La Terra si sposta anche stagionalmente più lontano e più vicino al Sole durante le diverse parti della sua orbita e l'angolazione stagionale di incidenza del calore / della luce sulla superficie influenzerà anche i tassi di assorbimento di energia, così come il tipo di superficie dell'energia solare che cade dalla roccia, acqua, vegetazione ecc. Oltre a tutto ciò, anche il nucleo stesso della Terra genera calore attraverso la pressione gravitazionale, il movimento di diversi strati attorno alla corea e la fissione geo-nucleare interna. Quest'ultimo è dimostrato dalla presenza di gas Radon che fuoriesce dalla crosta terrestre, che ha un'emivita molto breve (circa 3,8 giorni) ed è un prodotto della fissione geo-nucleare nel nucleo. (Ref1-2)

Esiste anche la possibilità che la Terra possa avere uno stato plasmatico nel nucleo interessato da energie elettriche e di altro tipo provenienti dal Sole e dal Cosmo più grande (Rif 35-38)

L'atmosfera in realtà funge da meccanismo di refrigerazione e regola il raffreddamento del pianeta per convezione e radiazione nella parte superiore dell'atmosfera. Alla fine si raggiunge l'equilibrio tra la radiazione solare in entrata e il calore generato internamente in uscita dal nucleo, più il calore solare precedentemente assorbito, che si raffredda dalla superficie. Tuttavia, se il Sole smettesse di riscaldare la Terra, il pianeta probabilmente si raffredderà fino a una temperatura alla quale la nostra vita non potrebbe essere sostenuta. (Refs1-2,35-38)

“L'incapacità di comprendere due forze fondamentali della Terra nel 21 ° secolo sono entrambe legate all'adesione a discutibili teorie del 19 ° secolo. Il primo presupposto è che il tasso di materiale di fissione terrestre sia piccolo e costante. L'articolo del 2003 di Physics World sul decadimento del potassio-40 e l'articolo del 2005 del New Scientist sulle misurazioni della radioattività della Terra da parte di KamLAND dissipano entrambe queste nozioni. (note in calorico originale ..)

La ricerca ha aumentato la forza geo-nucleare della Terra da 6 Terrawatt stimati in precedenza a 66 Terrawatt al giorno, il che lo pone alla pari con l'ingresso di 84 Terrawatt dal Sole se si consente un effetto albedo del 25% dall'oceano, dalla nuvola e dal ghiaccio- riflessione del pacchetto. Le variazioni nell'energia del Geo-Nuke si manifestano in due modi: il cambiamento climatico e il cambiamento vulcanico. Non vi è praticamente alcun monitoraggio di migliaia di geyser, sorgenti di acqua calda e fessure di placche tettoniche che diffondono tutta questa terrawatt di energia nell'equazione climatica. Non ci sono praticamente prove che l'attività vulcanica sia costante. La forza che può mantenere 259 trilioni di miglia cubiche di roccia vicino al punto di ebollizione non è una forza da ignorare. Inoltre, queste forze di Geo-Nuke contribuiscono non solo al calore, ma al CO₂, all'anidride solforosa e alle particelle nell'oceano e nell'atmosfera. Il CO₂ e il SO₂ vengono introdotti negli oceani a grande pressione, quindi si diffondono e raggiungono l'equilibrio nell'interfaccia oceano / atmosfera in conformità con la Legge di Boyle".

Il classico lavoro di Immanuel Velikovsky nel suo libro "Mondi in collisione" dimostra anche che le condizioni tra i pianeti e gli altri corpi nel Sistema Solare NON sono costanti e immutabili come siamo stati portati a credere, anche nella storia registrata, e cambiamenti esterni nel sistema solare avrà sicuramente un impatto sul clima terrestre. Cita i periodi di cambiamento in cui la posizione dei poli si spostava (e quindi le regioni di ghiaccio ad essi associate), inondazioni attraverso l'evaporazione e il trasferimento dei mari attraverso cambiamenti nella posizione dell'equatore mentre l'acqua viene trattenuta maggiormente sul "rigonfiamento" equatoriale (Noah's Flood) e attraverso il fuoco causato da gas incendiari attraverso il contatto con atmosfere cometarie. Credeva anche che il petrolio potesse derivare da un contatto gassoso di "code" cometarie. (Rif 8)

"Peak Oil" è un altro mito (così come altri miti sulla "scarsità") propagato dai baroni del petrolio e dalle società per aumentare i prezzi. I combustibili fossili sono prodotti abiogenici / abiotici generati dalla Terra e NON limitati, tranne forse per il tempo. (Refs1-2)

È stato scoperto che alcuni pozzi petroliferi precedentemente abbandonati si sono riempiti nel tempo. (Refs18-20)

I modelli di computer IPCC non ne tengono conto. I loro modelli al computer trattano la Terra come un disco piatto con luce diffusa (mediata) che copre l'intero disco con la fonte di calore / luce (il Sole) ad angolo retto rispetto ad esso. Non considerano neppure il calore generato dalla Terra autonomo come significativo o variabile, dal momento che questo è troppo complesso per essere modellato, quindi semplificano tutto fino a un punto di irrealtà. (Rif.2)

Ricapitolando: l'atmosfera terrestre aiuta il vapore a fuggire per convezione ed evaporazione. La maggior parte del calore viene dispersa dagli oceani che coprono il 70% del pianeta, attraverso il trasferimento di calore per evaporazione in cui l'acqua energizzata diventa un gas (assorbimento del calore latente) che sale nell'atmosfera e emette quel calore a un livello molto più alto mentre si condensa di nuovo in acqua che ricade sulla Terra come pioggia. C'è anche un grande trasferimento di calore attraverso la convezione. Questo crea diversi flussi d'aria o "venti" che muovono masse d'aria che a loro volta creano ulteriore convezione. C'è anche il calore perso dalle radiazioni sotto forma di emissione di forma d'onda diretta di energia dalla superficie calda nello spazio freddo. (Refs1-2)

“A medio termine, l'atmosfera è guidata dalle variazioni della dinamica degli oceani secondo il fenomeno El Niῆo (l'Oscillazione del Pacifico Decadale). A lungo termine è guidato da variazioni dell'irradiazione solare ... in conformità con Milankovitch [cicli]. "(Dr.Martin Hertzberg. Rif. 1)

Considera la Luna che è relativamente alla stessa distanza dal Sole della Terra in termini astronomici. Senza gli oceani e l'atmosfera le sue temperature sono molto più estreme, molto più calde alla luce diretta del sole e molto più fredde sul "lato notturno". Gli oceani e l'atmosfera della nostra Terra agiscono come meccanismo di amplificazione che si abbassa e riduce le radiazioni in arrivo tramite la copertura nuvolosa che varia in base al luogo in cui il pianeta ha bisogno di perdere o mantenere il calore, (i sistemi naturali tendono a trovare un equilibrio) e inoltre si raffredda con lo stesso metodo. (Rif 1-2)

Tuttavia, la Luna non ha calore generato internamente, per cui l'equilibrio della temperatura complessiva è più freddo. Vi è un drastico bisogno di confutare la "teoria dei gas a effetto serra" e che i cambiamenti climatici sono causati dalla produzione umana di CO₂. L'inquinamento è causato dall'uomo e l'inquinamento è ciò che dovrebbe essere trattato e tassato alla sua fonte, e questo è un altro argomento del tutto, ma l'anidride carbonica (CO₂) NON è un inquinante. Un inquinante è qualcosa di TOSSICO per i sistemi biologici e il pianeta stesso.


Il CO₂ non è tossico.

sostenuto da http://dictionary.reference.com/browse/pollutant
1. qualcosa che inquina.
2. qualsiasi sostanza, come determinate sostanze chimiche o prodotti di scarto, che renda l'aria, il suolo, l'acqua o altre risorse naturali dannose o inadatte a uno scopo specifico.
I politici e i politici delle Nazioni Unite hanno offuscato i confini tra il particolato di carbonio (che nell'aria può essere apollutante) e il CO₂ che è un gas non tossico espirato da tutti gli esseri umani e non è un particolato ma il principale alimento vegetale di base. Il carbonio particolato è ciò che causa lo smog e il fumo visibile e dovrebbe essere rimosso dall'aria da pile di fumo, ecc. Abbiamo già la tecnologia per farlo e questi costi di trattamento dovrebbero essere presi in considerazione ai costi di produzione, così come i costi di trattamento per tutte le altre forme di inquinamento che produciamo come rifiuti chimici, industriali, farmaceutici, di metalli pesanti e gas tossici provenienti da QUALSIASI fonte. Tutti gli inquinanti di qualsiasi tipo devono essere ripuliti e trattati alla fonte PRIMA di qualsiasi rilascio di "rifiuti" nell'ambiente. Ciò ci darebbe un costo di produzione di manufatti basato sulla realtà e per i servizi e le moderne "comodità della creatura" di cui siamo venuti a godere. Un esempio di gas tossico che veniva rilasciato in grandi quantità ma che ora viene principalmente pulito alla fonte è l'anidride solforosa (SO₂) che reagisce con l'acqua per creare piogge acide. Un esempio di inquinamento NON trattato è il cocktail di sostanze chimiche utilizzate per il "fracking" dell'olio (un'altra tecnologia pericolosa utilizzata senza un'adeguata indagine sull'impatto ambientale). In effetti, se l'inquinamento fosse effettivamente trattato alla fonte sarebbe un'enorme nuova fonte di posti di lavoro e nuove innovazioni tecnologiche che creerebbero una vera crescita economica positiva.

Tuttavia, come detto prima,
l'anidride carbonica (CO₂) NON è un inquinante
Il CO₂ è un blocco abasico di tutte le forme di vita a base di carbonio su questo pianeta, (che include noi!) E la quantità di CO₂ generata dagli umani NON ha effetto sul bilancio termico globale della Terra, e la stessa teoria di "Greenhouse" non è supportato dalla scienza della termodinamica. (Rif. 1-2). Ciò non significa che non vi siano effetti causati dall'uomo sul clima, non solo dal CO₂. La geoingegneria umana ha un effetto MOLTO destabilizzante sul clima. La geoingegneria è un metodo utilizzato per influenzare i sistemi meteorologici e il clima, principalmente spruzzando aerosol nell'atmosfera contenente vari particolati, spesso in combinazione con HAARP (Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) avviato dall'USMilitary / research (Ref61-63 ) e discusso più avanti. Gli aerosol spruzzati contengono polveri sottili e varie tossine in dimensioni minuscole (micron) e una nuova ricerca ha indicato che potrebbe essere principalmente composto da percolato di ceneri volanti di carbone, come discusso dal dottorato J. Marvin Herndon. all'indirizzo: https://www.aircrap.org/2018/04/03/research-aircraft-pollution-implicated-in-dangerous-ultraviolet-radiation-increase/

Herndon afferma che il percolato di ceneri volanti del carbone prodotto come rifiuto dalle centrali elettriche a carbone, contiene alluminio e bario nello stesso rapporto di quello che si trova ora nell'acqua piovana testato da persone preoccupate per gli effetti dei programmi di geoingegneria nascosta.

Divulgato: "Il carbone brucia da ... utility elettriche, produce ceneri pesanti che si depositano, così come ceneri volanti che formalmente salivano la colonna nell'atmosfera, ma ora vengono catturate e immagazzinate a causa dei suoi noti effetti negativi sulla salute umana e danni all'ambiente.... L'acqua libera elementi tossici.

”Prove scientifiche, successivamente confermate ed estese, rivelano che la cenere volante di carbone è la sostanza tossica che viene spruzzata sull'umanità: in “...un confronto fianco a fianco tra alluminio e bario (Al / Ba) rapporti di peso di acqua piovana e carbone percolato di ceneri volanti... la gamma di valori di Al / Ba è praticamente indistinguibile.... Allo stesso modo... la gamma di... stronzio a bario (Sr / Ba) i rapporti ponderali di acqua piovana e ceneri volanti di carbone che cadono nell'odio... sono praticamente indistinguibili." J Marvin Herndon PhD
Queste informazioni devono essere rese accessibili a tutti poiché l'alluminio (in forma mobile non naturale), il bario e lo stronzio sono tutte tossine note e dannose per la salute dell'uomo e della biosfera....

La geoingegneria è condotta, con complicata non interferenza (o autorizzazione?) Da parte dei governi (da parte del complesso militare / industriale / aziendale?), Con l'obiettivo dichiarato di prevenire il "riscaldamento globale", ma in realtà interferisce con il normale bilanciamento / bio metodi di feedback utilizzati dalla Terra per mantenere il suo equilibrio di temperatura. (Rif 1-2)

Questi spray aerosol sono deliberatamente e verranno completamente utilizzati INQUINANTI, molto dannosi per la nostra salute; usato per armamento del tempo, controllo e profitto. È qui che entra in gioco la folle follia della geoingegneria, in particolare a causa dell'effetto del Solar Dimming by Solar Radiation Management (SRM). Con il pretesto di prevenire il "riscaldamento globale", i geoingegneri stanno installando una coltre di nanoparticelle di alluminio (e altre) riflettenti nell'atmosfera (Rif. 112) per riflettere parte della radiazione solare nello spazio. Negli ultimi decenni sono riusciti a ridurre le radiazioni solari in arrivo di circa il 20%. (Rif. 1-4)

Se portato troppo lontano, l'SRM potrebbe facilmente riequilibrare la guerra per il raffreddamento finale e un'altra era glaciale. (Rif 6-8)

La maggior parte delle prove indica questo modo. Forse è anche possibile che se lo strato riflettente fosse abbastanza spesso potrebbe rallentare drasticamente il surriscaldamento GENERATO dalla Terra dall'evasione dall'atmosfera rapidamente e rapidamente portare al riscaldamento globale in fuga, o alla Sindrome di Venere (Rif. 17). Il presidente degli Stati Uniti Obama sta "discutendo" della possibilità di utilizzare SRM ora per cercare di aiutare a spingere la legislazione al vertice sul clima di Parigi del dicembre 2015, per legalizzare la geoingegneria che sta già avvenendo su scala globale, (Rif. 82-113) sebbene non è menzionato affatto dai media mainstream. Il soggetto sembra essere "off limits", anche per i meteorologi mentre continuano a inventare nuovi nomi di nuvole ...... (Rif 54)

Questo è il motivo per cui abbiamo disperatamente bisogno di FERMARE la geoingegneria e scoprire qual è esattamente la vera realtà; la situazione attuale.

Ci sono molti diversi punti di vista scientifici sui "cambiamenti climatici" sia a livello di IPCC che dobbiamo trovare la verità di ciò che sta realmente accadendo nella realtà, senza che la geoingegneria influisca sui risultati dei dati raccolti. I dati raccolti dagli anni '40 non possono necessariamente avere fiducia a causa degli effetti della stessa ingegneria genetica e della manipolazione dei dati raccolti. (Rif. 1-16,28-34)
È molto probabile che la stessa geoingegneria crei la corrente instabilità estrema nei sistemi meteorologici: il particolato spray nell'atmosfera può influenzare le temperature localizzate, come mostrato dalla mappatura radar per HAARP (programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) che influenza il corso delle correnti del Jet Stream, che la Terra utilizza come meccanismo di bilanciamento della temperatura e se questi vengono reindirizzati in tutto il pianeta possono causare instabilità della temperatura. (Ref62)
HAARP utilizza un sistema di antenne che sono in grado di focalizzare le onde ad alta frequenza in un punto specifico della ionosfera che possono generare calore intenso in un punto e possono anche essere rimbalzate fuori dalla ionosfera e reindirizzate verso un punto specifico della superficie terrestre.

Immagine
HAARP Project: Gacona, Alaska
ImmagineHAARP Exmouth WA

Lo strumento più importante presso la stazione HAARP è lo Ionospheric Research Instrument (IRI), una struttura di trasmissione a radiofrequenza ad alta potenza che opera nella banda ad alta frequenza (HF). L'IRI viene utilizzato per eccitare temporaneamente un'area limitata della ionosfera.
La temperatura e la velocità di evaporazione dell'oceano guidano le correnti atmosferiche, poiché la massa di materia negli oceani è incredibilmente vasta rispetto alla massa effettiva dell'atmosfera, e gli oceani fungono da gigantesco dissipatore di calore che mantiene il sudore quando la Terra deve riscaldarsi e rinuncia al calore quando la Terra ha bisogno di raffreddarsi. La velocità di raffreddamento degli oceani sarà influenzata dalla quantità di particolato nell'atmosfera che influisce sulla convezione e sull'evaporazione, quindi la geoingegneria potrebbe avere un enorme impatto sui programmi SRM. La geoingegneria è anche completamente folle in quanto è realizzata con totale disprezzo per la vita spruzzando nano-particelle biologicamente tossiche nell'aria che alla fine cadono sulla terra e avvelenano la terra, l'acqua e le forme di vita su cui cadono e vengono inspirate da tutte le forme di vita che respirano aria, creando danni biologici in molti modi. Il fatto che questo fallout sia compreso dalle aziende è dimostrato dal fatto che la Monsanto ha brevettato semi resistenti all'alluminio (uno dei principali ingredienti dell'aerosol), per competere con i crescenti livelli di alluminio biodisponibile tossico e NONNATURALE nei suoli (Al benché naturalmente abbondante, l'Alluminio è normalmente legato nei suoli e non biodisponibile.) La Monsanto ha anche semi brevettati per resistere all'estrema siccità e alluvioni create da condizioni meteorologiche manipolate. (Rif. 52,139-142)

La geoingegneria è utilizzata da quelli che hanno il controllo delle nostre forze armate e dei nostri governi per ARMI il clima a vantaggio di WARFARE.
Il controllo del tempo può far morire di fame un nemico dalla siccità, creare tempeste di polvere (in Iraq?), consentire l'invio di segnali di comunicazione "oltre l'orizzonte" e in combinazione con le frequenze elettromagnetiche HAARP possono essere utilizzate per riscaldare la ionosfera e guidare, amplificare / ridurre i sistemi meteorologici come gli uragani (Katrina, Sandy, Isaac?), i tornado e probabilmente scatenano terremoti (Haiti?) e tsunami (Fukushima?) (Rif 55-63-63).


Immagine
HAARP può anche essere usato (facendo rimbalzare i nano-particolati dispersi nell'aria) per distribuire frequenze elettromagnetiche che potrebbero causare uno squilibrio negli organismi biologici (come noi stessi) e potrebbe essere usato come una forma di controllo mentale per indurre letargia, depressione e docilità in modo che gli esseri umani non resisterebbe ad alcuna oppressione da parte di una forza militare. (Refs55-63, 68-70)


Oltre all'ossido di alluminio, è stato scoperto che gli aerosol di geoingegneria includono sali di bario che essiccano le piante e canalizzano l'equilibrio salino del corpo e causano attacchi di cuore negli esseri umani; stronzio-90 che è radioattivo; più una varietà di tossine come il fluoro (una neurotossina nota sinergicamente tossica in combinazione con l'alluminio), agenti biologici come emoderivati, batteri e virus e persino polimeri autoreplicanti nano-particolati (una forma di possibile AI?) che possono infettare l'uomo, noto come morbo di Morgellon. Tutti gli ingredienti di theroserosol menzionati nei brevetti per la geoingegneria si trovano in campioni di terreno, campioni di acqua e campioni di sangue e di tessuto di esseri umani interessati che stanno studiando questi effetti. (Rif130-147)

La geoingegneria può anche essere utilizzata per speculare (quasi con certezza) sul tempo futuro in determinate regioni e quindi sul risultato della produzione di cibo / colture in una stagione e quindi manipolare i mercati finanziari nei mercati dei futures, dei derivati ​​e delle materie prime per un enorme guadagno finanziario (Rif. 39)

La scienza dei cambiamenti climatici, che viene utilizzata come scusa per la realizzazione della geoingegneria, è lontana dal "sistemato", ma a causa del controllo aziendale dei media mainstream e del finanziamento della ricerca accademica, ciò rimane sottratto alla conoscenza del pubblico in generale, tranne per quelli che fanno è un punto di ricerca in questo settore. Ci sono molti scienziati indipendenti e mainstream che NON credono che l'IPCC controllato dalle Nazioni Unite sia corretto nella loro scienza o modellistica informatica e sanno che ci sono molti altri fattori di cambiamento climatico diversi da quelli causati dall'uomo (antropogenico), incluso il conducenti esterni al pianeta; le influenze elettromagnetiche del Sole, del Sistema Solare e della Galassia che non sono nemmeno considerate dall'IPCC. Il NIPCC (non governativo) confuta i risultati dell'IPCC, così come altri scienziati indipendenti. (Ref1-17)

Anche se la teoria della serra era valida, gli esseri umani non generano ancora una quantità significativa di CO₂ rispetto al cappello generato dalla Terra stessa (vulcani, sequestro del carbonio degli oceani, degradazione della materia organica, microbo e respirazione degli animali, ecc.) E le principali " gas serra, acqua (!) svolge un ruolo molto più significativo in 7 cambiamenti climatici. (Rif. 1-4)

Esiste inoltre un disaccordo sul fatto che si stia verificando il riscaldamento globale o il raffreddamento globale, quindi la ridenominazione del "riscaldamento globale" come "cambiamento climatico" dalle Nazioni Unite (Rif. 1-17,21)

ImmagineGrafico di Cliff Harrisand Randy Mann http://www.longrangeweather.com

L'IPCC

Il gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC), controllato dalle Nazioni Unite, è la principale fonte di informazioni per il pubblico, i media mainstream e gli scienziati istituzionalmente diretti. Tuttavia, l'IPCC considera SOLO l'effetto dell'influenza umana sui cambiamenti climatici che è la loro direttiva principale ed è ciò che sono finanziati per indagare dalle Nazioni Unite e dai loro numerosi fondi di ricerca. (Rif21, 1-4) e non considerano i cicli naturali a lungo termine di riscaldamento e riscaldamento, come precedentemente illustrato. In altre parole lo facciamo


NON CONOSCIAMO tutte le cause del cambiamento climatico globale.

Non è una "scienza consolidata"


La vera scienza è molto raramente "stabilizzata". È una disciplina DINAMICA che può e dovrebbe cambiare quando vengono fatte nuove scoperte e acquisite nuove intuizioni. Abbiamo bisogno di un dibattito pubblico e aperto tra scienziati di punti di vista opposti riuniti insieme, in modo che tutte le idee e le prospettive su questo argomento possano essere esaminate e discusse attentamente PRIMA di qualsiasi "soluzione" globale o che ci vengano imposti regolamenti o tasse. Dobbiamo scoprire cos'è la VARIAZIONE NORMALE del clima e CHE COSA NON È, osservando i modelli storici e valutando da ciò se abbiamo anche un problema che deve essere affrontato.


Domande senza risposta sul clima

  • Siamo attualmente in una fase di riscaldamento o raffreddamento? NON esiste un consenso tra scienziati a livello globale e un consenso potrebbe non essere corretto, ad es. quando pensavamo che i pianeti solari ruotassero attorno alla Terra!
  • Quali variabili stanno guidando i cambiamenti di temperatura sulla Terra, sia interni che esterni (galattici)?
  • I campi elettromagnetici influenzano il cambiamento climatico?
  • Quali sono le possibili cause dei cambiamenti climatici e degli eventi meteorologici estremi? (Non solo artificiali)
  • Che cosa sappiamo della variabilità del Sole nel calore e nelle frequenze generate a lungo termine?
  • Che cosa sappiamo della generazione di calore al centro della Terra e della sua variabilità? La fissione geo-nucleare o una generazione di calore al plasma / elettrico o entrambe?
  • Cosa sappiamo del calore da attrito generato tra il mantello e la crosta terrestre?
  • Quanto calore viene rilasciato dai vulcani e dalle prese d'aria sia sott'acqua che sottomarini? È periodico e quanta variabilità c'è?
  • Quanto calore viene generato dal movimento delle placche tettoniche? Questo è periodico?
  • Il clima che stiamo vivendo attualmente fa parte di un ciclo normale o anomalo? Se quest'ultimo perché?
  • Le posizioni geografiche di particolari subclimi o manifestati eventi meteorologici estremi stanno cambiando?
  • Qual è il ruolo dei gas "serra" nel cambiamento di temperatura ed è quel modello relativo al nostro sistema planetario solare? Ci sono prove che gli altri pianeti del sistema solare stanno vivendo simultaneamente cambiamenti climatici. [NASA]
  • Quali sono i gas "serra" più importanti e in quale ordine di influenza? Ci sono molte prove per dire che l'acqua è più influente nei cambiamenti climatici rispetto al CO₂, quindi perché questo non viene considerato?
  • Che cosa provoca le ere glaciali?
  • Che cosa guida i cicli e la periodicità dei periodi più freddi e più caldi?
  • Perché la fine di un'era glaciale si verifica rapidamente in termini geologici?
  • Che cosa fa aumentare la temperatura ad un periodo più caldo? È mancanza di raffreddamento o una fonte di energia?
  • Qual è la fonte di energia che scongela il ghiaccio così rapidamente?
  • Che cosa ha effettivamente causato le alluvioni menzionate in quasi tutti i miti e le leggende di ogni civiltà e popolazioni indigene?
  • Qual è il lasso di tempo del normale cambiamento tra cicli caldi e freddi? Quanto dura il periodo di transizione?
  • Quali sono le temperature più alte e più basse stimate mentre era presente la vita dei mammiferi?
  • Il cambiamento di temperatura ha mai causato problemi alla vita umana oltre a sopravvivere al freddo estremo?
  • Il CO₂ è mai stato un problema per la sopravvivenza umana (o di qualsiasi altro animale) nelle epoche precedenti? Il CO₂ è stato in precedenza a concentrazioni atmosferiche molto più elevate rispetto ad oggi nel Medioevo.
  • In che modo i cambiamenti climatici hanno influenzato la sopravvivenza umana attraverso diversi cicli dell'era glaciale? Ci sono molte evidenze su come dire che gli esseri umani sono in realtà da circa 200.000 anni. (Rif. 7-8)
  • PERCHÉ NON STIAMO CONSIDERANDO GLI EFFETTI DELLA GEOINGEGNERIA? Questo è stato inavvertitamente in corso almeno negli anni '40 ed è visibile a tutti come spray aerosol persistenti nell'atmosfera, eppure i suoi effetti non sono mai considerati dall'IPCC anche se ne riconoscono l'uso.
  • Perché le Nazioni Unite sono state costrette a introdurre una convenzione nel 1977 che proibiva l'uso della tecnologia di modifica ambientale in guerra (ENMOD), che gli Stati Uniti hanno ratificato nel 1980, se non credevano che la modifica ambientale fosse possibile e potesse essere abusata? (Ref.67)
Fino a quando tutte queste diverse aree non saranno investigate in modo approfondito e scientifico e analizzeremo la sedinità in modo imparziale, non possiamo conoscere la storia completa di ciò che guida il cambiamento climatico sul nostro pianeta. La prova migliore, tuttavia, è che il principale motore del cambiamento climatico della Terra è il nostro Sole e questo è dimostrato da tendenze simili di "cambiamento climatico" che si verificano negli altri corpi planetari del nostro sistema SOLAR, come illustrato dai dati raccolti dalla NASA.

In realtà ci sono molti, molti scienziati e ricercatori indipendenti le cui voci non sono ascoltate che contestano i risultati dell'IPCC e hanno dichiarato in pubblico il loro disaccordo con i risultati e le conclusioni dell'IPCC e il processo decisionale che è guidato da questo, eppure il i media tradizionali non trasmettono i loro punti di vista. (Rif. 1-17)

I fisici e gli ingegneri che includono la considerazione delle Leggi della Termodinamica nella Scienza del Clima affermano che:
Immagine

l'intera "teoria dei gas a effetto serra" non è valida

Questo, quindi, nega del tutto l'idea che CO₂ o qualsiasi gas a effetto serra prodotto da mediazione umana o naturale come QUALSIASI effetto sull'equilibrio di temperatura generale che viene raggiunto dal pianeta. (Rif 1,2)

Citato direttamente dai principi IPPC dal sito Web IPCC:

"RUOLO

2. Il ruolo dell'IPCC è di valutare su base globale, obiettiva, aperta e trasparente le informazioni scientifiche, tecniche e socioeconomiche pertinenti per comprendere le basi scientifiche del rischio di cambiamento climatico indotto dall'uomo, i suoi potenziali impatti e le opzioni di adattamento e mitigazione. Le relazioni dell'IPCC dovrebbero essere neutrali rispetto alla politica, sebbene possano dover trattare obiettivamente fattori scientifici, tecnici e socioeconomici rilevanti per l'applicazione di determinate politiche.”(Rif21)
(Notare l'impatto che potrebbe avere sulle decisioni finanziarie!)

Non vi è alcuna indagine su altri fattori che potrebbero indurre i cambiamenti climatici da parte dell'IPCC.
Inoltre sembra esserci un "aggiustamento" delle informazioni sul clima per adattarsi alle politiche desiderate, per motivi politici e non tengono conto dei cicli naturali a lungo termine. (Refs21,28-34)

Ciò rende la "politica e commercio" motivata politicamente dai crediti e dalla tassazione delle emissioni di CO₂ una truffa completa e assoluta e un mezzo per spostarsi verso la tassazione e il controllo globali che prevalgono sugli stati nazionali sovrani. (Ref3,39-54)
Immagine
Poiché la geoingegneria è già presente in tutto il mondo, come illustrato da molte foto e video raccolti dal pubblico in tutto il mondo, allora ci deve già essere uno sforzo coordinato da parte di diversi governi. Questo deve essere il caso in cui i controllori del traffico aereo devono raccogliere aerei a spruzzo o droni non contrassegnati e finora nessun governo ha impedito che ciò accada nel loro spazio aereo, e quindi devono essere complici dei programmi di irrorazione. (Refs82-113)

Diversi governi possono lavorare in modo cooperativo (per manipolare le popolazioni) o in modo antagonista l'uno verso l'altro (guerra meteorologica). (Ref55-71,121-129)

Ciò richiede ulteriori approfondimenti.


Problemi con l'indagine dell'IPCC sui cambiamenti climatici

  • L'IPCC esamina SOLO effetti antropogenici (di origine umana) che a loro dire incidono sui cambiamenti climatici. Ciò ha portato a uno studio sull'industria, sull'uso di combustibili fossili e sulla generazione di CO₂. (Rif21, 1-4)
  • L'IPCC NON guarda abbastanza indietro ai cicli storici dei cambiamenti climatici globali e sta lavorando in un arco di tempo molto ridotto che distorce completamente le informazioni. Faceva più caldo e c'era più CO than nel Medioevo di adesso, e NESSUNA industrializzazione, automobili o centrali elettriche (Rif 1, 2, 14, 15)
  • L'aumento del CO₂ arriva DOPO un aumento della temperatura globale con un ritardo di 500-1500 anni a causa della capacità di dissipazione del calore degli oceani e non in base alla temperatura simultanea e all'aumento di CO₂ promulgato da Al Gore e il famoso 'Hockey Stick 'Graph. (Rif 1-4, 9-15)
  • I dati di temperatura IPCC non sono affidabili a causa della mancanza di stazioni meteorologiche e utilizzando una stazione meteorologica per fornire una lettura per vaste aree, in particolare nell'Artico e nell'Antartico. Inoltre non ci sono stazioni di raccolta dati di temperatura abbastanza vicine negli oceani che coprano quasi il 70% della superficie terrestre. Negli ultimi decenni c'è stata la chiusura di molte stazioni meteorologiche e anche molte delle stazioni meteorologiche principali sono ospitate in luoghi di sabbia dell'aeroporto che raccolgono e trattengono il calore accanto agli edifici, che non danno una vera lettura atmosferica. (Rif. 1-4, 28-34)
  • L'IPCC NON considera gli effetti del GEOENGINEERING sui cambiamenti climatici, anche se le Nazioni Unite ammettono che ci sono programmi di geoingegneria in corso, suggeriscono persino di utilizzare la geoingegneria come soluzione ai cambiamenti climatici globali! (Rif. 1-2, 21-22, 112-113)
  • I dati della temperatura stessa potrebbero essere stati alterati dalla presenza di attività di geoingegneria dagli anni '40 (Rif. 28-34, 53-56, 1-4)
  • Gli scienziati dell'IPCC sono stati sorpresi a manipolare i dati raccolti al fine di soddisfare le esigenze di coloro che finanziano la loro ricerca, gli scandali "Climategate" (Rif. 1-4, 28-34)
  • I risultati sono stati estrapolati da piccoli insiemi di dati insufficienti per la modellazione. (Rif 1-4, 14)
  • L'IPCC non discuterà né confronterà le loro scoperte con altri scienziati e ricercatori indipendenti.
  • Finora i modelli non sono riusciti a prevedere i risultati nella realtà e non è stata fatta alcuna richiesta per verificare che siano state incluse tutte le potenziali variabili che influenzano il clima. (Rif 1-4, 21)
  • Il rapporto IPCC è stato fornito in risposta alle dichiarazioni sulle politiche prodotte dalle Nazioni Unite e non viceversa (Rif. 5)
  • L'affermazione delle Nazioni Unite secondo cui il 97% degli scienziati concorda sul cambiamento climatico è errata e molti scienziati non sono d'accordo ma non sono mai stati ascoltati - c'è una soppressione dei media "mainstream" delle loro opinioni (Rif. 4-5, 121-129)
  • Falso accreditamento: il dott. Harvard che ha dovuto citare in giudizio l'IPCC per togliere il suo nome dall'elenco degli scienziati accreditati poiché non poteva sostenere le loro conclusioni scientifiche. (Rif 4)
  • Numerosi ricercatori dell'IPCC non sono in realtà scienziati accreditati (Rif. 4)
L'IPCC NON esamina l'effetto di quanto segue:

  • Il sole ha emesso radiazioni di calore sulla Terra e le sue variazioni a diverse frequenze di energia. (Rif. 1-17, 35-38 e molti altri, inclusa la NASA)
  • Posizione della Terra nella sua orbita e incidenza dell'energia solare e dei cicli di Milankovitch (Rif. 1-15)
  • Driver esterni come variazioni delle radiazioni cosmiche e dei campi magnetici. (Rif. 35-38, 1-15)
  • Il calore generato internamente dalla Terra, creato dalla fissione a causa delle forze gravitazionali ed elettromagnetiche, e dall'attrito causato dal nucleo e dagli strati esterni che ruotano a velocità diverse. (Rif. 1-2, 35-38)
  • Il Pacifico Decadal Oscillation e ENSO (El Niῆo e La Niῆa) e l'Oceano hanno generato cambiamenti climatici (Rif. 1-4, 6-7, 9-15)
L'IPCC NON considera:

  • Che l'intero concetto dell'atmosfera terrestre che abbia un "effetto serra" è fondamentalmente imperfetto poiché non si tratta di un sistema chiuso come richiede la teoria "serra". (Rif. 1-2, 35-38)
  • La seconda legge della termodinamica che stabilisce che tutto il calore superficiale proveniente dal pianeta deve essere disperso verso il freddo dello spazio profondo e che l'atmosfera non può impedirlo. L'apporto di energia del Sole sarà sbilanciato dall'esterno della Terra fino a quando non verrà raggiunta una temperatura planetaria complessiva stabile, sebbene ci possano essere notevoli variazioni [globali] localizzate. (Rif. 1-2)
I modelli generati dal computer dell'IPCC sono FLAWED:

  • NON tengono conto delle LEGGI DELLA TERMODINAMICA e tuttavia l'intera modellizzazione del cambiamento climatico su cui si concentrano è la TEMPERATURA terrestre! (Rif 1-2)
  • La massa effettiva dell'atmosfera è minuscola rispetto alla massa della roccia planetaria e degli oceani, quindi la perdita di calore si verifica attraverso le radiazioni secondo la 2a Legge della Termodinamica. (Rif. 1-2)
  • Considerano che l'atmosfera della Terra agisce come una coperta per creare un "effetto serra" del sistema chiuso, ma NON è un sistema chiuso e non può essere trattato come tale. Ci sono influenze esterne dall'esterno del pianeta. (Rif 1-2, 35-38)
  • Si basano sulla terra come un disco FLAT, con la luce solare diffusa (mediata) che copre l'intero disco al suo angolo retto, che non è la realtà reale. (Rif. 1-2)
  • Non tengono conto del fatto che la Terra gira costantemente con un lato (giorno) rivolto verso il Sole (la sua principale fonte di calore) e che assorbe energia attraverso le sue superfici terrestri e oceaniche, e un lato (notturno) rivolto lontano dal Sole e irradiare nello spazio energia solare precedentemente assorbita e calore autoprodotto. (Rif 1-2)
  • Non tengono conto delle variazioni della distanza della Terra dal Sole a causa della sua orbita ellittica e dei vari angoli della radiazione solare che raggiungono la superficie del pianeta mentre ruota. Cambiamenti stagionali, Cicli solari e loro variazioni, Cicli di Milankovitch causati da interazioni gravitazionali tra la Terra e altri pianeti del sistema solare, e anche i cicli più lunghi delle ere glaciali non sono presi in considerazione. (Rif 1-15, 35-38)
  • Non tengono conto delle variazioni dei campi elettromagnetici del Sole e delle differenze di frequenza irradiate dalla sua superficie. (Gamma, Ultra-Violet, Infrared ecc.) (Rif. 1-2, 35-38)
  • Non tengono conto delle diverse frequenze energetiche che arrivano sulla Terra da uno spazio più profondo come nel nostro centro galattico. (Rif 1-2, 35-38)
  • Non hanno mai fornito una previsione accurata degli effettivi valori misurati della temperatura terrestre, come mostrato dai dati reali raccolti. (Rif 21, 1-17)
  • Hanno deliberatamente distorto insiemi di dati molto piccoli e li hanno estrapolati a conclusioni ridicole (anelli degli alberi, bastoncini da hockey, nuclei di ghiaccio Vostock, periodo caldo del Medioevo ignorato, ecc.) (Rif. 1-17)
Possibili ragioni per cui IPCC Science è indirizzato erroneamente

  • Gli obiettivi dell'IPCC sono la valutazione di informazioni scientifiche pertinenti a: (fonte: Wikipedia)
1. Cambiamenti climatici indotti dall'uomo,
2. Gli impatti del cambiamento climatico indotto dall'uomo,
3. Opzioni per adattamento e mitigazione.
L'IPCC non esamina altre cause.

  • Il mandato degli accademici nelle università è controllato da finanziamenti di U.N. e finanzieri.
  • Assegni di ricerca per studenti e ricercatori controllati sia in direzione della ricerca che finanziariamente.
  • Il finanziamento di tutti i progetti è controllato dal finanziamento delle Nazioni Unite e dei finanziatori.
  • Oltre la metà del finanziamento dell'IPCC proviene da fonti statunitensi che hanno molti interessi finanziari investiti in industrie dedicate al "riscaldamento globale", alla fornitura di energia rinnovabile, alla cattura e al sequestro del carbonio. (Rif. 39, 48-51)
Conflitto di interessi e potenziale Guadagno finanziario attraverso:

  • Tassazione (Rif. 1-5, 39-54)
  • Regolamenti (e multe) (Rif. 1-5, 39-54)
  • Carbon Cap e meccanismi commerciali che commerciano “Carbon Credits” che stabilisce un mercato finanziario completamente nuovo (Chicago Mercantile Exchange) (Rif. 1-5, 39-54)
  • Le società di sequestro del carbonio sono di proprietà di Al Gore e David Keith (geoingegnere). (Rif. 39-41)
  • Il mercato dei derivati ​​meteorologici è stato avviato nel 1997 dal Chicago Mercantile Exchange (CME) e ha stimato un valore di 12 miliardi di dollari nel 2013 e continua a crescere. Utilizzato da operatori del settore energetico / servizi di pubblica utilità, compagnie assicurative e riassicurative, istituti finanziari, broker di derivati ​​over-the-counter (OTC), broker assicurativi e, più recentemente, hedge funds. (Rif. 39)
  • Anche altri mercati sono influenzati da condizioni meteorologiche come i mercati dei prodotti agricoli e delle materie prime e delle risorse e dei mercati dei derivati, dei future e delle opzioni associati (Rif. 39, 47)
  • Vi sono conflitti di interesse tra l'IPCC e i suoi finanziatori, principalmente collaboratori del governo. Uno studio del Government Accountability Office (GAO) ha stabilito che gli Stati Uniti hanno finanziato l'IPCC, l'autorità delle Nazioni Unite sul presunto riscaldamento globale causato dall'uomo, con $ 31,1 milioni dal 2001, quasi la metà del budget annuale del panel. Secondo il programma di scienza dei cambiamenti climatici degli Stati Uniti, gli Stati Uniti "hanno fatto il più grande investimento scientifico del mondo nelle aree dei cambiamenti climatici e della ricerca sui cambiamenti globali" con un totale di quasi $ 20 miliardi negli ultimi 13 anni. (Rif. 48-51)
Potenziale controllo politico che verrà acquisito dall'ONU:

  • Attraverso la tassazione che sovrasta le nazioni sovrane
  • Attraverso la definizione di Politiche, leggi, regolamenti e multe che prevalgono sulla legislazione della nazione sovrana
  • Stabilendo limiti commerciali in base alla produzione di carbonio ed energia che sovrastano le accensioni sovrane e i crediti "Cap and Trade" sul carbonio.
  • Controllo politico da parte di quei politici che parlano di questioni climatiche per controllare gli elettori senza realmente comprendere la scienza
  • Potenziale controllo globale attraverso l'uso delle "opzioni di adattamento e mitigazione" dell'IPCC relative al cambiamento climatico, ovvero geoingegneria e sequestro del carbonio


SEZIONE 2: GEOENGINEERING

La geoingegneria è la manipolazione diretta dei sistemi climatici terrestri, principalmente attraverso l'uso di aerosol che viene spruzzato nell'atmosfera superiore (aka "Chemtrails") in combinazione con HAARP (Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) un riscaldatore ionosferico che produce impulsi elettromagnetici. Altri metodi sono fertilizzazione del ferro negli oceani, "cattura del carbonio" e sequestro di CO₂ con mezzi naturali e chimici. Questi programmi sono applicati da militari, scienziati e governi per vari motivi.
Immagine
Se l'IPCC si sta concentrando sul cambiamento climatico antropogenico (causato dall'uomo), perché NON esamina l'unico programma antropogenico che sta influenzando DELIBERATAMENTE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO mediante la manipolazione del clima e che lo fa da decenni? La geoingegneria non è più negata dalle Nazioni Unite e da vari governi in tutto il mondo, sebbene questa informazione sia soppressa e tenuta fuori dai media mainstream. È stato suggerito che i meteorologi vengano pagati per coprire le tracce della geoingegneria. (Rif 54)

Esistono inoltre diverse compagnie private riconosciute che offrono servizi di modifica del tempo ai propri clienti. (Rif. 104) La geoingegneria mediante nebulizzazione di aerosol è un metodo che DELIBERATAMENTE INQUINANO l'ecosfera attraverso la dispersione del vento e dell'acqua e la ricaduta tossica delle sostanze chimiche, senza alcun riguardo per le conseguenze di un avvelenamento lento e alla fine fatale di tutta la vita. Non sembra esserci NESSUNA BUSSOLA MORALE per quanto riguarda la geoingegneria. Gli scienziati o stanno svolgendo un lavoro così compartimentale o sono così rimossi dal quadro generale, o semplicemente troppo preoccupati per lo status accademico / potere / guadagno monetario / controllo della natura da non procurare eventuali effetti potenzialmente dannosi delle loro manipolazioni sperimentali. (Rif 97, 112-113, 114-120, 121-129)

Esiste il considerevole pericolo di innescare un'era glaciale globale attraverso il loro programma di gestione della radiazione solare (SRM) che riduce la radiazione solare immessa nella Terra da aerosol riflettenti dispersi nell'atmosfera superiore. Esiste anche il pericolo di creare eventi meteorologici estremi interrompendo i normali meccanismi di biofeedback planetario, anche se ciò non viene fatto deliberatamente per il controllo militare / geopolitico. (Rif 1-17)

Che la manipolazione del tempo sia sia possibile che efficace è stata documentata dai registri e dai brevetti di proprietà di vari governi, società militari e industriali, che ora sono stati compilati in alcuni brillanti libri di consultazione per mostrare lo sviluppo in corso di questa pratica (Rif 55, 56, 61, 63)

Gli studi dell'IPCC sui cambiamenti climatici non considerano gli effetti della geoingegneria, anche se è stato documentato come in atto da almeno gli anni '40, né l'effetto dell'attuale geoingegneria sulle temperature storiche e quindi sui dati che sono stati raccolti nella periodo di tempo da allora. Invece, suggeriscono addirittura che dovrebbe essere usato per RISOLVERE i problemi del cambiamento climatico, la cui comprensione è fondamentalmente imperfetta e incompleta! (Rif 1-9, 21)

L'IPCC, infatti, ha recentemente ammesso che la geoingegneria è in uso e afferma che ora è troppo pericoloso smettere di farlo, poiché potrebbe rendere il clima della Terra ancora più instabile. (Rif 27 pagine 31, 85, 109)

Questo autore crede che sia meglio e infinitamente più sicuro lasciare che la Terra si stabilizzi, con il suo sistema di stabilizzazione naturale che esegue cicli di feedback di sabbia, cosa che ha fatto negli ultimi miliardi di anni, piuttosto che tentare di manipolare e regolare un intero pianeta che è il sistema autonomo. (Ipotesi di Gaia)


Ragioni della geoingegneria

ImmagineAlcune ragioni per manipolare il tempo con la geoingegneria potrebbero essere:

  • Armonizzare il tempo per un vantaggio militare. g. logorare un paese a causa della siccità, causando la fame, ecc. prima che si tentasse la presa in consegna. Creare nebbia per mascherare il movimento di truppe, navi; creare tempeste di polvere (Desert Storm?), pioggia costante (Ho Chi Minh Trail, Vietnam?), neve nucleata ("pesante") e condizioni di congelamento ecc. Fu in origine la ricerca e lo sviluppo di agenzie governative e militari a indagare la geoingegneria e la manipolazione del tempo . (Rif 55-65)
  • Armonizzare il tempo insieme a HAARP attraverso gli impulsi elettromagnetici (em) e il riscaldamento ionosferico di HAARP, per creare / amplificare potenzialmente e guidare uragani o tornado (Katrina, Sandy, Isaac?), Innescare terremoti (Haiti?) E tsunami (Fukushima?) (Rif 55-65)
  • Per il potenziale, in combinazione con HAARP, di inviare frequenze elettromagnetiche in aree della popolazione come armi acustiche che influenzerebbero le forme di vita biologiche in quanto siamo tutti esseri elettromagnetici (Rif. Film "Esseri di frequenza"), e potrebbe essere usato come arma attraverso l'interruzione deliberata di quei campi elettromagnetici, per disorientare i nemici e per potenziali interruzioni di frequenza del cervello / umore e del controllo mentale. (Rif 65, 55-71)
  • Per far rimbalzare segnali elettronici e radar in tutto il mondo per consentire la mappatura e la tomografia sotterranee di potenziali basi nascoste, risorse; per la mappatura sottomarina e le comunicazioni sottomarine e per la sorveglianza. (Rif. 57-59, 61, 63, 71)
  • Per far rimbalzare i segnali di comunicazione dalle particelle di aerosol riflettenti nell'atmosfera superiore per scopi militari oltre l'orizzonte e per interrompere le comunicazioni nemiche. (Rif. 57-59, 61, 63, 71)
  • Per il potenziale di proiettare schermi olografici nell'atmosfera per creare schermi FAKE che potrebbero confondere o terrorizzare la popolazione come una falsa invasione aerea / militare aliena .... o un evento planetario (Norvegia a spirale? Cometa?) .... oppure forse come una "visione" di "Dio" che appare in una "seconda venuta" e ci fornisce delle istruzioni secondo cui le persone potrebbero inconsapevolmente obbedire a loro danno ... Pensa a cosa possono fare ora gli effetti speciali di Hollywood. (Progetto Bluebeam Ref 72)
  • Per la distribuzione per inalazione di agenti biologici, microchip, A.I. particelle di nanotecnologia e particelle polimeriche autoreplicanti (malattia di Morgellon?) e guerra biochimica. Micro polvere Armi distribuite come aerosol e inalate. "Una classe completamente nuova di armi che è" legale ". (Rif 65)
  • Vantaggio politico per istigare un sistema burocratico (non eletto) di regolamenti e tasse GLOBALE (legandosi ad altri programmi globalisti come l'agenda delle Nazioni Unite21) e per GUADAGNO FINANZIARIO attraverso la tassazione (Rif. 1-3, 39-54, 114 -129)
  • Per GAIN FINANZIARI attraverso la manipolazione dei mercati a termine, dei mercati dei derivati, dei mercati delle materie prime e creando brevi periodi di cibo, acqua, ecc. Per interrompere l'offerta e aumentare i prezzi. (Rif.3, 39-54, 114-129,)
  • Per la creazione di siccità, inondazioni e condizioni tossiche come l'eccessiva tossicità dell'alluminio nel suolo, per la quale la Monsanto ha brevettato i semi generando GUADAGNO FINANZIARIO e contribuendo ad aumentare il controllo aziendale della produzione alimentare (Rif. 52, 139-142, 114-129)
  • Per GUADAGNO FINANZIARIO derivante da «credit swap» e (globali) carbon tax. (Rif.3, 39-45, 114-129)
  • GUADAGNO FINANZIARIO derivante dal sequestro (chimico) di anidride carbonica e altre tecnologie "anti-inquinamento" (Rif. 3, 39-49)
  • Per le riduzioni della popolazione secondo le Linee guida della Georgia e l'Agenda 21 con mezzi "invisibili". (Rif. 73-84, 114-129, 130-147)
Come si realizza la geoingegneria

Il modo principale, come affermato in precedenza, è la nebulizzazione di aerosol della parte superiore dell'atmosfera con sostanze chimiche, come avviene mediante il rilascio di aerosol dagli aerei, che non creano normali scie di vapore acqueo ghiacciato che si disperdono rapidamente, ma creano linee e forme nel cielo (alias "scie chimiche") che si diffondono lentamente in un sottile velo bianco che può essere abbastanza denso da oscurare il sole e creare il SOLAR Dimming. Ciò viene fatto dai geoingegneri al fine di deviare una parte della radiazione solare in arrivo nello spazio (SRM), in teoria per eludere il "riscaldamento globale", nonostante le prove recentemente accumulate sul fatto che il pianeta non si sta riscaldando alloverallall, ma tende a un ciclo più freddo. Gli estremi del tempo e le anomalie del caldo e del freddo localizzati in modo innaturale ma vicini come la West Coast USA (più calda e asciutta) e la East Coast USA (più fredda e umida), separati da quello che ora è soprannominato il sistema meteorologico "la cresta resiliente", può essere più indicativo della manipolazione del tempo che di qualsiasi altro potenziale cambiamento umano o naturale del clima. (Rif. 1-9, 55-56, 61-63, 114-129)
Queste "scie chimiche" di aerosol sono composte principalmente da nanoparticelle (di dimensioni inferiori alla larghezza dei capelli) di alluminio, bario e stronzio-90, esattamente come menzionato nei brevetti di proprietà dell'aeronautica statunitense per la manipolazione meteorologica, come discusso nel rapporto aeronautico statunitense-Meteo come moltiplicatore di forza che possiede il tempo entro il 2025. (Rif. 57-58)
Tuttavia, investigatori e scienziati hanno anche trovato altri contaminanti aerei nei campioni di pioggia e suolo dopo la nebulizzazione di aerosol come fluoro, zolfo, batteri, virus, prodotti sanguigni e persino polimeri autoreplicanti che possono moltiplicarsi all'interno di un essere umano ed esplodere fuori dalla pelle attraverso lesioni, note come malattia di Morgellon. (Rif. 130-147, 114-129)
È interessante notare che molti di questi prodotti che vengono spruzzati sono sottoprodotti tossici di processi industriali. Lo stronzio-90 è un prodotto di scarto della produzione di energia nucleare e il fluoro è un prodotto di scarto della produzione di alluminio e il fluoruro con l'alluminio è sinergicamente più tossico in combinazione. Questi sono tutti prodotti che sono tossici per l'uomo e la Terra stessa e colpiscono non solo gli umani ma anche la flora, la fauna, i suoli, le piante e gli oceani del pianeta:


che cosa stiamo spruzzando nel mondo?

e
perché stiamo spruzzando?


Per favore, prenditi il ​​tempo per guardare questi documentari su Michael Murphy che possono essere trovati su Youtube e attraverso il suo sito web (Rif. 114) per comprendere meglio la Geoingegneria e i suoi effetti. Ci sono molte informazioni che possono essere trovate su Internet riguardo a questi aerosol geoingegnerizzati e ci sono molti gruppi privati ​​dedicati a rintracciarli ed esporli per la loro pericolosa tossicità ed effetti dannosi sui sistemi meteorologici planetari e sulla SALUTE umana, animale e vegetale. (Rif. 114-147)
Dane Wiggington (Rif. 117) potrebbe sbagliarsi sul fatto che la Terra sia in pericolo di "riscaldamento globale", dato che molti altri ricercatori credono che si stia dirigendo verso un'altra era glaciale, tuttavia, egli ha comunque delle idee molto chiare sui molti pericoli di geoingegneria e insabbiamenti dei media, e potrebbe avere ragione, ma non a causa dell'"effetto serra". I media mainstream stanno facendo del loro meglio per mantenere queste informazioni sulla geoingegneria coperte e fuori dall'opinione pubblica, ma le "scie chimiche" stanno diventando sempre più rabbiosamente evidenti su base giornaliera e le persone non stanno protestando contro il loro uso. La soppressione dei media viene dimostrata quando i media fanno un "blackout" sulle molte proteste stesse - semplicemente non vengono mostrate dalla TV / notizie mainstream. (vedi Prove di protesta su Internet)

C'è un libro incredibilmente buono relativo alla storia e all'uso documentato della geoingegneria chiamato CHEMTRAILS EXPOSED: A NEW MANHATTAN PROJECT di Peter Kirby (su Amazon)

Questo libro documenta i progressi della geoingegneria attraverso la scia dei brevetti e degli esperimenti sotto copertura di "cloudseeding" / geoingegneria con riferimenti completi a fonti originali e dettaglia i pensieri dell'autore sugli usi della geoingegneria.



I pericoli dell'utilizzo della geoingegneria


ImmagineImmagineL'IPCC delle Nazioni Unite vuole continuare a usare la geoingegneria per prevenire il "riscaldamento globale" senza considerare le potenziali ripercussioni fisiche sul pianeta di se stesso usando questo metodo, o qualsiasi potenziale impatto sulla salute della biosfera.


  • Non sappiamo abbastanza dei sistemi NATURALI che consentono alla Terra di raggiungere uno stato di equilibrio termico prima di interferire e manipolare tali sistemi, senza avere idea delle conseguenze successive.
  • L'oscuramento solare da parte della gestione delle radiazioni solari (SRM) potrebbe inviarci in un'agie di ghiaccio c'è meno input di radiazione dal sole e senza input di calore solare nel nostro pianeta, molto probabilmente la Terra diventerebbe troppo fredda per sostenere la vita come sappiamo esso. (Le ere glaciali non sono divertenti!)
  • La manipolazione meteorologica crea estremi localizzati di eventi meteorologici (a livello planetario) e può influenzare le correnti oceaniche e il Jet Stream, cambiando in tal modo l'intera sabbia della regione climatica rendendo potenzialmente inabitabili le aree abitate attualmente.
  • "Ciò che sale, deve scendere" ..... Gli spray aerosol per geoingegneria sono composti da TOSSINE che alla fine ricadono sulla Terra e avvelenano l'aria che respiriamo (causando problemi respiratori), l'acqua di superficie e gli oceani, il suolo, le colture, e i nostri stessi corpi attraverso la nostra pelle, la nostra respirazione e il cibo e l'acqua che ne derivano, incidendo così direttamente sulla nostra salute e su quella dell'intera biosfera. Uno dei principali ingredienti dell'aerosol è l'alluminio, che è una neurotossina e in sinergia con il fluoro è sinergicamente attivo.Questo è uno dei motivi principali degli enormi aumenti di autismo, Alzheimer, ADHD, infiammazione, cancro, ecc.
  • Il bario e l'alluminio negli spray aerosol sono essiccanti e seccano sia il suolo che la vegetazione non solo rendendo estremamente difficile la crescita delle piante, ma aumentando il potenziale di incendi boschivi fuori controllo, che possono essere innescati dai fulmini extra generati da la crescente atmosfera liionizzata. Il bario influenza anche i livelli di potassio nel corpo e può scatenare attacchi di cuore.
  • La manipolazione meteorologica può essere utilizzata per provocare lo spopolamento da eventi meteorologici estremi, dalla fame di massa e dai movimenti della popolazione, nonché dall'avvelenamento lento che causa malattie croniche.
  • Si teme che gli spray aerosol contengano altri contaminanti e ingredienti biologici che potrebbero essere molto dannosi per la salute umana e che gli aerosol possano persino essere utilizzati per operazioni militari intenzionali per ridurre le popolazioni "nemiche" con armi biologiche / chimiche.
  • La manipolazione del tempo crea scarsità di cibo e acqua localizzata (su scala planetaria) che può essere utilizzata per manipolare la distribuzione della popolazione e i mercati finanziari.
  • La geoingegneria consente alle frequenze generate da HAARP di essere dirette verso aree localizzate sulla superficie che potrebbero disturbare i nostri sistemi biologici elettromagnetici e potrebbero essere utilizzate per il controllo della distruzione della mente / mente. Il massiccio aumento di ogni tipo di comunicazione wireless e di utilizzo dei dati è anche molto dannoso per la salute umana (Ref Films "Beings of Frequency" e "Take BackYour Power")
  • Molti governi in tutto il mondo sembrano aver già adottato la tecnologia di geoingegneria, e ciò può solo portare alla destabilizzazione del clima e alla guerra meteorologica.
  • Le tecnologie di geoingegneria possono essere utilizzate direttamente per la guerra "invisibile" contro gli organismi biologici.
La geoingegneria viene utilizzata di nascosto come arma, sia direttamente che indirettamente, e come mezzo per fare soldi.Immagine



"SPOILS" è la parola giusta per descrivere i proventi della guerra. (Rif. 46)


Tutta la guerra rovina le nostre vite, i nostri valori, la nostra sicurezza, le nostre case e il nostro pianeta e dovremmo renderci conto che l'umanità può ottenere molto di più dalla cooperazione di quanto non possiamo mai ottenere dalla coercizione. Forcealways porta a uno scenario "di ultima generazione". Gli unici che ne beneficiano sono i profittatori della guerra. La paura e l'avidità sono ciò che guida le guerre. Tutti i Trilioni spesi ufficialmente e in "Black Ops" per guerre e armamenti e la ricostruzione di infrastrutture, a causa della paranoia e della paura dei militari e dei governi, potrebbero essere spesi per rendere il nostro pianeta un posto migliore per noi, e nessuno avrebbe bisogno combattere solo per sopravvivere. TUTTI avremmo abbastanza per vivere una vita confortevole e i soldi potrebbero essere spesi per migliorare le nostre vite e non distruggerle. Allora, l'essere umano medio in qualsiasi parte del mondo non vuole combattere i suoi vicini; vuole solo essere lasciato per andare avanti con la propria vita in convivenza pacifica.
L'umanità è un organismo composto da diverse "cellule" con funzioni (umane) diverseGli allarmi dovrebbero essere usati solo per DIFESA e non offesa e dovrebbero rimanere all'interno dei propri confini e PERCHÉ IL NOSTRO ESERCITO E LA FORZA AEREA NON DISTRUGGONO QUESTA MINACCIA DEI NOSTRI CIELI? L'unica ragione può essere la complicità governativa e militare. PERCHÉ? I nostri governi sono controllati da un livello superiore o "governo ombra" di burocrati / finanzieri / mercanti di guerra?


ABBIAMO BISOGNO DI FERMARE TUTTA LA GEOINGEGNERIA ORA

Permetteremo alla Terra di stabilizzarsi attraverso i suoi meccanismi di feedback naturale. Dovremmo quindi monitorare la Terra alla ricerca di informazioni per conoscere i bio-ritmi naturali e le variazioni del sistema climatico planetario, e piuttosto che cercare di adattare il pianeta, dovremmo usare la nostra innovazione e creatività per trovare il modo migliore per sopravvivere comodamente qualunque sia il naturale variazione climatica. Abbiamo le competenze per farlo. Dobbiamo anche fare un bilancio della situazione reale in materia di cambiamenti climatici prima di essere inondati di normative, leggi, controlli e tasse che sono di effetto globale e sono completamente politici / controllanti nella motivazione e totalmente inutili. Prima di tutto abbiamo dovuto determinare se siamo in un ciclo di riscaldamento o raffreddamento e POI decidere le nostre opzioni su cosa dovremmo fare.



DISINTOSSICAZIONE CONTINUA PER LA SALUTE

Poiché siamo soggetti a tossicità sempre crescente per inalazione e ingestione di tossine, in particolare metalli, da scie chimiche e molte altre fonti, è logico stabilire un regime di disintossicazione in corso. Questo può essere fatto relativamente facilmente prendendo quotidianamente compresse di clorella, che chelano i metalli e le tossine in modo che vengano escrete in modo sicuro. MSM funziona in modo simile. (Rif. 114-131)

Ci sono anche molti altri composti disintossicanti a base di erbe e naturali che possono essere utilizzati, alcuni su base continua e altri su base aperiodica. Controlla il tuo negozio di salute locale, erborista, naturopata. È sempre meglio prendere misure preventive piuttosto che aspettare fino a scoprire una malattia cronica che potrebbe essere assolutamente evitabile. È anche ovvio che una buona alimentazione e l'eliminazione di altri carichi di tossicità (OGM, alimenti non salutari, droghe, alcool, prodotti farmaceutici non necessari ecc.) Aiuteranno a rafforzare il nostro sistema immunitario e mantenerti in salute, così come bere molta acqua pura e pulita. I filtri dell'acqua aiuteranno a pulire le riserve idriche e ci sono molti metodi per purificare l'acqua. Mantenere la salute in questo modo può sembrare inizialmente più costoso, ma a lungo termine ti aiuterà a evitare la malattia e il pagamento alle grandi società farmacologiche e al sistema medico.

COSA PUOI FARE

Controlla il tuo gruppo locale che documenta e indaga sulla geoingegneria su Internet e metti in discussione il tuo consiglio locale / rappresentante del governo sul perché ciò sta accadendo e l'OMS sta prendendo le decisioni per realizzarlo.


ImmagineSapevi che esistevano queste proteste? Hai visto qualche copertura mediatica al momento?

Riferimenti


Sezione 1: ‘Climate Change’, Scienza e Politica
Climate Science Ricerche Alternative


Rif.1 Slaying the Sky Dragon: The Death of the ‘Greenhouse Gas’ Theory (book) and companion pdf "Slaying the Sky Dragon complementary"
www.slayingtheskydragon.com and http://www.principia-scientific.org/
Gli autori sono il Dr. Tim Ball, il Dr. Claes Johnson, il Dr. Martin Hertzberg, Joseph A Olsen, Alan Siddons, il Dr. Saranno fondati anche Charles Anderson, Hans Schreuder e John O 'Sullivan


Ref.2 FAUXSCIENCE SLAYER - Joseph A. Olsen www.fauxscienceslayer.com

Ref.3 Taxing Air: The Facts and Fallacies about Climate Change (book) by Bob Carter & John Spooner with Bill Kininmonth, Martin Feil, Stewart Franksand Bryan Leyland

Ref.4 The NIPCC (the Non-governmental Panel on Climate Change) http://climatechangereconsidered.org/

Ref.5 Geoengineering:The real climate change threat https://www.corbettreport.com/geoengineering-the-real-climate-change-threat/ and The IPCC Exposedhttps://www.corbettreport.com/the-ipcc-exposed-video/


Ref.6 Ice Age Now www.iceagenow.com/ and Not by Fire but by Iceby Robert Felix (book)

Ref.7 Randall Carlson-Ice Age Floods http://www.cosmographicresearch.org/ice_age_floods.htm

Ref.8 Worlds in Collisionby Immanuel Velikovsky (book)

Ref.9 Belfort Group Citizens in Action (Belgium) case_orange-5-10-2010-belfort-chemtrails.pdf

Ref.10 Climate change PROVED to be 'nothingbut a lie', claims top meteorologist http://www.express.co.uk/news/nature/526191/Climate-change-is-a-lie-global-warming-not-real-claims-weather-channel-founder

Ref.11 Final Disproof of Global Warning PDF Dr.Eric T.Karlstrom www.naturalclimatechange.us

Ref.12 Climate Change Jekyll and Hydes PDF W.Hall 2005 http://www.Holmestead.ca/

Ref.13 Team of scientists release global warming counter report http://www.blacklistednews.com/Team_of_scientists_release_%27global_warming%27_counter_report/34160/0/0/0/Y/M.html

Ref.14 The `Hockey Stick': A New Low in Climate Science by John L. Daly

Ref.15 A Global Temperature Chart Not in Gores Movie Climate Study http://www.longrangeweather.com/ArticleArchives/GlobalWarming.htm

Ref.16 The skeptics hanbook, Climate Coup The Science,
Climate Coup—The Politics and Climate Coup—The Politics

Is the Western Climate Establishment Corrupt? and David M.W. Evans


Ref.17 Global Geoengineering Fueling Venus Syndrome

Ref.18 Earth’s Elemental Petrol Production http://www.fauxscienceslayer.com/pdf/Earths_Elemental_Petrol_Production.pdf

Ref.19 Gulf Oil is NOT Fossil Fuel.. It is an Abiotic-Self Regenerating www.youtube.com/watch?v=ck01KhuQYmE and www.youtube.com/watch?v=LWuWqscwhb4

Ref.20 Scientists Prove Abiotic Oil Is Real! – Viewzone www.viewzone.com/abioticoil.html


UN IPCC directed Climate Science


Ref.21 TheUNIntergovernmental Panel onClimate Change (IPCC) website www.ipcc.ch
Ref.22 UN IPCC Report No 5: https://www.ipcc.ch/report/ar5/syr/

Ref.23 UN Conference on Environmental Development 1992 Rio de Janeiro Brazil http://www.unesco.org/education/pdf/RIO_E.PDF and Agenda21 PDF

Ref.24 HC 221House of Commons Science and Technology Committee / The Regulation of Geoengineering Fifth Report of Session 2009–10 PDF

Ref.25 214496 e UNESCOGeoeng rept.pdf–Nov 2011–No 14.

Ref.26 IPCC REPORT :Aviation and the Global Atmosphere http://www.ipcc.ch/ipccreports/sres/aviation/

Ref.27 Unilateral Geoengineering: A few basic ideas about the science to start ourdiscussions2008 May 05, M. Granger Morgan Department of Engineering and Public PolicyCarnegie Mellon University


Data Manipulation by IPCC


Ref.28 Dr. Tim Ball-Chapter 11 Analysis of Climate Alarmism Part II–Slaying the Sky Dragon: Death ofthe Greenhouse Gas Theory(book)

Ref.29 A Critical Review of Global Surface Temperature Data Products: Ross McKitrick Aug 6, 2010 ssrn.com/abstract=1653928 and www.rossmckitrick.com/temperature-data-quality.html

Ref.30 The Fiddling with Temperature Data is the Biggest Science Scandal Ever http://www.telegraph.co.uk/news/earth/environment/globalwarming/11395516/The-fiddling-with-temperature-data-is-the-biggest-science-scandal-ever.html

Ref.31 Top climate expert's sensational claim of government meddling in crucial UN report #ixzz30B95ldP8 https://www.dailymail.co.uk/news/article-2614097/Top-climate-experts-sensational-claim-government-meddling-crucial-UN-report.html

Ref.32 The Climategate Emails-The Lavoisier Group http://www.lavoisier.com.au/articles/greenhouse-science/climate-change/climategate-emails.pdf
Ref.33 Climategate 2.0: New E-Mails Rock The Global Warming... https://www.forbes.com/sites/jamestaylor/2011/11/23/climategate-2-0-new-e-mails-rock-the-global-warming-debate/#33591d3127ba

Ref.34 Over 250 noteworthy Climategate 2.0 emails | Watts Up With That ... https://wattsupwiththat.com/2012/01/06/250-plus-noteworthy-climategate-2-0-emails/


Electric Universe’Science


Ref.35 The Electric Universe Theory–Dave Talbot, Wal Thornhill et al: www.thunderbolts.info and video: Symbols of An Alien Sky http://www.youtube.com/watch?v=t7EAlTcZFwY

Ref.36 HOLOSCIENCE http://www.holoscience.com/wp/

Ref.37 Dr. Pollack : 4th Phase of Water affecting Climate (Plasma phase)-a brief interview https://www.youtube.com/watch?v=5iYUH-WQU78

Ref.38 ATMOSPHERIC PLASMA-KINETIC ENERGY MODEL Clifford E Carnicom Jan 21 2004
https://carnicominstitute.org/wp/atmospheric-plasma-kinetic-energy-model/



Section 2: GEOENGINEERING


Financial Gain from Geoengineering


Ref.39 Geoengineering for Financial Gain: A History of Weather Derivativesby Peter Kirkby http://www.activistpost.com/2012/08/a-history-of-weather-derivatives.html
Ref.40 Carbon Trade Swindle Behind Gore Hoax http://www.larouchepub.com/other/2007/3413carbon_swindle.html
Ref.41 Al Gore could become world's first carbon billionaire http://www.telegraph.co.uk/news/earth/energy/6491195/Al-Gore-could-become-worlds-first-carbon-billionaire.html
Ref.42 Climate Money by Joanne Nova Nova-climate_money JoNova.pdf
The Western Climate Establishment Corrupt? Dr. David Evans
www.jonova.s3.amazonaws.com/corruption/climate-corruption.pdf
Ref.43 How Clinton's Presidency Caused Oil-Funded Lobbyists to Intensify Attacks on Climate Science

Ref.44 Climate change a UN-led ruse, says Tony Abbott's business adviser Maurice Newman http://www.smh.com.au/federal-politics/political-news/climate-change-a-unled-ruse-says-tony-abbotts-business-adviser-maurice-newman-20150508-ggwuzt.html
Ref.45 Vatican ClimateChange Speaker Wants Earth Constitution, Individual CO2 Budget www.activistpost.com/2015/06/vatican-climate-change-speaker-wants.html
Ref.46 Spoils of War: How Private Military Contractors Legally Steal From Taxpayers https://youtu.be/VhpfNqeZzUE
Ref.47 How Often Were Willie Soon’s Industry-Funded “Deliverables” Referenced by the IPCC? https://www.desmogblog.com/2015/02/23/how-often-were-willie-soon-s-industry-funded-deliverables-referenced-ipcc

Ref.48 Analysis: UN IPCC ‘an organisation that is funded by ‘Big Green’, comprised of governments http://www.climatedepot.com/2013/09/29/analysis-un-ipcc-an-organisation-that-is-funded-by-big-green-comprised-of-governments-desperate-to-appear-politically-correct-vested-interests-from-academia-and-business-and-environmental-ac/
Ref.49 U.S. Taxpayers Cover Nearly Half the Cost of U.N.’s Global Warming Panel https://www.cnsnews.com/news/article/us-taxpayers-cover-nearly-half-cost-un-s-global-warming-panel
Ref.50 Defund the IPCC Now https://wattsupwiththat.com/2012/01/05/defund-the-ipcc-now/
Ref.51 How is the IPCC run?
https://www.reporterliveitalia.eu/2015/04/moriremo-presto-moriremo-tutti.html
Ref.52 Geoengineering and Monsanto, The Disaster
Capitalists http://www.geoengineeringwatch.org/geoengineering-and-monsanto-the-disaster-capitalists/
Ref.53 Millions Spent to Confuse Public About Geoengineering https://www.geoengineeringwatch.org/millions-spent-to-confuse-public-about-geoengineering/
Ref.54 The Weathermen Paid To Cover The Tracks Of Climate Engineering http://www.geoengineeringwatch.org/the-weathermen-paid-to-cover-the-tracks-of-climate-engineering/


Military Uses of geoengineering


Ref.55 Chemtrails Exposed: The New Manhattan Projectby Peter Kirkby (book)
Ref.56 Weather Warfare(book),andHAARP-The Ultimate weapon of the Conspiracy(book)by Jerry E Smith
Ref.57 US Patent 5003186 Stratospheric WelsbachSeeding for Reduction of GlobalWarming:(Patent describes aerosol spraying of aluminium oxide, barium salts etc)
Ref.58 U.S. Airforce documents-Weather as a Force Multiplier: Owning theWeather in 2025 https://geoengineeringwatch.org/documents/vol3ch15.pdf
Ref.59 Operational Defenses through Weather Control in 2030: Air Command and Staff College, AirUniversity, U.S. Airforce ADA539515 Weather Control PDF
Ref.60 Silent Weapons for a Quiet War–Bilderberg Group http://www.lawfulpath.com/ref/sw4qw/
Ref.61 Angels Don’t Play this HAARPbyNick Begich and Jeane Manning (book)

Ref.62 Want to know about HAARP, VLF, VHF, RADAR, and Weather Modification ?
https://www.dutchsinse.com/want-to-know-about-weather-modification-haarp-vlf-hf-and-chemtrails-want-to-prove-it-to-a-non-believer-here-you-go/3/ (radar mapping of HAARP-initiated microwave pulses)
Ref.63 Chemtrails, HAARP and the Full Spectrum Dominance of Planet Earth byElana Freeland (book)
https://www.youtube.com/watch?v=IisMqiJRbQk (video)
Ref.64 Tsunami bomb:NZ's devastating war secret By Eugene Bingham (1999) https://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=14727
Ref.65 Future Strategic Issues/Future warfare [Circa 2025]: by Dennis M. Bushnell Chief Scientist NASA Langley Research Centre Nasa-thefutureof-war.pdf Includes Microdust weaponry, Microwave behavioural modification, acoustic weaponry and “legality” of theseuses
Ref.66 At War over Geoengineering(states geoengineering primarily military) http://www.theguardian.com/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering
Ref.67 UN ENMODConvention on the prohibition of military or any hostile use of environmentalmodification techniques, 10 December 1976. https://www.icrc.org/ihl/INTRO/460 (Environmental warfarewas recognized as a problem back then!)
Ref.68 Remote control of brain activity using Magnetic Manipulation of Transcranial Pulsed Ultrasound http://science.dodlive.mil/2010/09/01/remote-control-of-brain-activity-using-ultrasound/
Ref.69 Nervous system manipulation by electromagnetic fields from monitors U.S. Patent 6506148

Ref.70 “Chemtrails” Exposed–Global Geoengineering PsyOps Documented https://www.thelibertybeacon.com/chemtrails-exposed-global-geoengineering-psyops-documented/
Ref.71 Planetary Weapons and Military Weather Modification: Chemtrails, Atmospheric Geoengineering and Environmental Warfare http://www.globalresearch.ca/military-weather-modification-chemtrails-atmospheric-geoengineering-and-environmental-warfare/5356630
Ref.72 Episode 301–How to Fake an Alien Invasion (Project Bluebeam) The Fake Alien Invasion | Project Blue Beam (Video)
https://www.youtube.com/watch?v=1K_QS7cXddg


Globalist/Agenda 21/Population Reduction


Ref.73 Behind the Green Maskby Rosa Koire (book) (exposes Agenda 21)
Ref.74 United Nations Agenocide 21 https://www.activistpost.com/2013/07/united-nations-agenocide-21.html
Ref.75 Georgia Guidestones (Wikipedia and many other sources)
Ref.76 UN Agenda 21 (Agenda for the 21stCentury)
Ref.77 Pope Pushing Depopulation Agenda of the Georgia Guidestones https://www.activistpost.com/2015/01/pope-pushing-depopulation-agenda-of.html
Ref.78 Eugenics and Population Control: How the 85 richest see the 3.5 billion poorest https://issuu.com/kynize/docs/untitled_1_9b375ad56c9367
Ref.79 UN Climate Change Official Says “We Should Make Every Effort” To Depopulate The Planet https://www.infowars.com/video-un-climate-change-official-says-we-should-make-every-effort-to-depopulate-the-planet/
Ref.80 Death from Above: the New Manhattan Project Chemtrail Fleet(planes/drones) https://www.activistpost.com/2015/04/death-from-above-new-manhattan-project.html
Ref.81 Chemtrails Democide: Main Channelhttps://www.youtube.com/watch?v=yNZKgZTSXU8



Confirmation of Current and Historical Use of Geoengineering


Ref.82 Chemtrails Exposed: The New Manhattan Projectby Peter Kirkby (book)
Ref.83 Conspiracy Theorists Vindicated: HAARP Confirmed Weather Manipulation Tool
https://wearechange.org/conspiracy-theorists-vindicated-haarp-confirmed-weather-manipulation-tool/
Ref.84 Former FBI Chief Ted Gunderson Says Chemtrail Death Dumps Must stop
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gR6KVYJ73AU
Ref.85 “Air Force Admits Weather Control via HAARP and New Tech,” https://www.thelibertybeacon.com/air-force-admits-weather-control-via-haarp-and-new-tech/
Ref.86 The CIA Wants To Control The Weather Through Geoengineering https://www.businessinsider.com.au/cia-weather-control-with-geoengineering-2013-7
Ref.87 Scientists Fear CIA Funding Geoengineering to Control ‘Weaponized Weather’ https://www.activistpost.com/2015/02/scientists-fear-cia-funding.html Ref88 BREAKING NEWS: CIA Openly Involved with Weather Manipulation by Mitch Battross at http://www.earthchangesmedia.com/
Ref.89 Chemtrails Are Happening All Over TheWorld According to Former British Columbia Premier https://www.activistpost.com/2013/08/chemtrails-are-happening-all-over-world.html
Ref.90 Smoking Gun: The HAARP and Chemtrails Connection https://www.activistpost.com/2012/08/smoking-gun-haarp-and-chemtrails.html
Ref.91 The Government Coordinated CHEMTRAIL Conspiracy Continues Unabated http://chemtrailsmuststop.com/2014/07/the-government-coordinated-chemtrail-conspiracy-continues-unabated/ and http://stateofthenation2012.com/?p=3527
Ref.92 German Scientist Exposes Chemtrails As Military Operations http://www.naturalnews.com/022838_chemtrails_military_health.html and
http://www.youtube.com/watch?v=IaPqCMIuEk4
Ref.93 Arizona State Senator Kelli Ward Holds Public Forum on GeoEngineering, Weather Modification https://www.activistpost.com/2014/06/arizona-state-senator-kelli-ward-holds.html
Ref.94 Top climate expert's sensational claim of government meddling in crucial UN report http://www.dailymail.co.uk/news/article-2614097/Top-climate-experts-sensational-claim-government-meddling-crucial-UN-report.html#ixzz30B95ldP8
Ref.95 Who gave the US govtpermission to control the ionosphere in the first place? https://www.activistpost.com/2014/05/who-gave-us-govt-permission-to-control.html

Ref.96 Washingtons New World Order Weapons Have the Ability to Trigger Climate Changeby Michel Chossudovsky, Professor of Economics, University of Ottawa (2002) https://archives.globalresearch.ca/articles/CHO201A.html
Ref.97 Chemtrails-Origins and Implications https://www.activistpost.com/2013/08/chemtrails-origins-and-implications.html
Ref.98 Chemtrail Whistleblower Allan Buckmann: Some Thoughts on Weather Modification https://www.activistpost.com/2012/08/chemtrail-whistleblower-allan-buckmann.html
Ref.99 Airline Mechanic Blows theWhistle on Chemtrail Operation https://goldenageofgaia.com/2011/11/16/airline-mechanic-blows-the-whistle-on-chemtrail-operation/
Ref.100 Chemtrail Pilot has breakdown speaks out http://www.fourwinds10.com/siterun_data/environment/humans/chemtrails/news.php?q=1283273552

Ref.101 New! Chemtrail Pilot DivulgesJaw-Dropping Information Including What They Intend To Do Inthe Future... “Invisible Chemtrails?” https://beforeitsnews.com/v3/chemtrails/2014/2449402.html
Ref.102 Chemtrail Pilot Exposes next steps... https://newspunch.com/uncovered-readwatch-this-now-chemtrail-pilot-exposes-next-steps/
Ref.103 Operation Indigo Sky fold http://themillenniumreport.com/2015/02/operation-indigo-skyfold-the-most-secret-covert-black-operation-in-world-history/ and https://www.youtube.com/user/ChemtrailsInside (link in article)
Ref.104 Weather Modification Inc. list of Projects http://www.weathermodification.com/projects.php (cloud seeding for rain etc. but show certain techniques work and are in widespread use)
Ref.105 Climate Engineering Is Creating Increasingly Extreme Weather Fluctuations https://www.geoengineeringwatch.org/climate-engineering-is-creating-increasingly-extreme-weather-fluctuations/
Ref.106 BBC Drops Chemtrail Bombshell! Geoengineering Would Backfire! https://beforeitsnews.com/chemtrails/2014/01/bbc-drops-chemtrail-bombshell-geoengineering-would-backfire-2437760.html
Ref.107 Michael Murphy discussing planned legislation to legalise geoengineering and planned ClimateTreaties (2015) https://www.youtube.com/watch?v=elj4ZZGAJyk#t=43
Ref.108 International Law Encourages Use of Geoengineering Weather Modification https://www.activistpost.com/2013/12/international-law-encourages-use-of.html
Ref.109 UN: The World Won’t Cool Without Chemtrails’ (No Matter What) https://www.activistpost.com/2013/09/un-world-wont-cool-without-chemtrails.html
Ref.110 Obama ignores U.S. sky striping program but cites ‘globalsecurity’ threat of sunlight https://nooganomics.com/2015/06/obama-ignores-u-s-sky-striping-program-but-cites-global-security-threat-of-sunlight/
Ref.111 NASA Expert Warns of Rogue Geoengineers and Chemtrail Consequences https://www.dcclothesline.com/2014/04/23/nasa-expert-warns-rogue-geoengineers-chemtrail-consequences/
Ref.112 BBC-Hard Talk with David Keith about Geoengineering-The plans to spray chemicals to deflectsunlight (already in practice) https://youtu.be/ceGJTCF5tyY
Ref.113 Geoengineer David Keith Admits to Dangers of Spraying Aluminum: https://youtu.be/5qEBZAE0rbs .......and many more youtube interviews.



Dedicated Geoengineering/Climate websites


Ref.114 Michael Murphy http://globalskywatch.com/chemtrails/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=2896#.XUWp9dZS9Rw
Ref.115 Carnicom Institute http://www.carnicominstitute.org/
Ref.116 Aircrap https://www.aircrap.org/ Ref 117 Dane Wiggington at https://www.geoengineeringwatch.org/ (Coulditbe that the West Coast of U.S.A is experiencinglocalized[on a global scale],engineered warming???)
Ref.118 Global Skywatch http://globalskywatch.com/
[size=158]Ref.1[/size]19 Questions in the Sky pdf http://bluenomore.com (closed)
Ref.120 Facebook Pages: Chemtrails Global Skywatch, Australia and NZ against chemtrails, SE Qld against Chemtrails, Byron Bay Against Chemtrails, and watch the VIDEOS..... https://www.facebook.com/pg/AustraliansAgainstChemtrails/posts/ http://www.chemtrailsprojectuk.com/ CHECK YOUR LOCAL AREA on Facebook.


Geoengineering‘Tie-in’ to: Financials/GMOs & Monsanto/Biotech/Surveillance/EnergyWeapons/Accoustic Mind Control /potent[/size]ial holographic False Flags etc


(Search archives/podcasts for articles on geoengineering and “chemtrails”)


Ref.121 Activist Post: MULTIPLE articles written by independent researchers, scientists, insiders and whistle blowers with links to many more....... https://www.activistpost.com/
Ref.122 21stCentury Wire https://21stcenturywire.com/
Ref.123 The Corbett Report https://www.corbettreport.com/
Ref.124 Media Monarchy https://mediamonarchy.com/
Ref.125 Red Ice Radio https://redice.tv/
Ref.126 Coast to Coast AM Radio https://www.coasttocoastam.com/
Ref.127 Max Igan http://www.thecrowhouse.com/home.html
Ref.128 Truthstream Media http://truthstreammedia.com/
Ref.129 Thrive http://www.thrivemovement.com/ and manymore alternative media sites.....



Health Problems related to Geoengineering/b]


[b]Ref.130
Carnicom Institute https://carnicominstitute.org/wp/the-new-biology/
http://www.carnicominstitute.org/html/articles_by_date.html

Ref.131 KenRohla http://beyondrawfood.com/blog/ and www.freshandalive.com and
http://www.freshandaliveblog.com/ ...for SOLUTIONS...... Ken Rohla on Chemtrails
http://beyondrawfood.com/blog/mad-scientists-confirm-skies-are-being-intentionally-sprayed-with-toxic-chemicals/

Ref.132 Mike Adams Natural Health News www.naturalnews.com and http://naturalnews.com/03257_chemtrails_health.html https://www.naturalnews.com/026258_zeolite_toxins_chelation.html

Ref.133 Michael Murphy-MSM Sulfur-metal detox supplement https://chemtrailsnorthnz.wordpress.com/2014/10/31/michael-murphy-chemtrailgeoengineering-detox-msm-organic-sulfur%E2%80%8F/ of MSM to detox heavy-metals (Video)
https://www.youtube.com/watch?v=mp-CVPBdYKE

Ref.134 “Chemtrails”—How They Affect You and What You Can Do http://www.thrivemovement.com/chemtrails-how-they-affect-you-and-what-you-can-do.blog#transcript

Ref.135 Top 9 Chem Trail Health Effects HAARP Congress Counts On http://www.morningliberty.com/2011/11/12/top-9-chem-trail-health-effects-haarp-congress-counts-on/ (non trovato)

Ref.136 Health Effects in Humans, Flora and Fauna by the ongoing Clandestine Aerial Sprayings https://www.geoengineeringwatch.org/health-effects-in-humans-flora-and-fauna-by-the-ongoing-clandestine-aerial-sprayings/

Ref.137 Global Research.CA https://www.globalresearch.ca/impacts-of-chemtrails-on-human-health-nanoaluminum-neurodegenerative-and-neurodevelopmental-effects/5342624

Ref.138 Global Skywatch: Symptoms Associated with Chemtrails http://globalskywatch.com/illness/#.XUXEI9ZS9Rw

Ref.139 Aluminium Toxicity A Misdiagnosed Epidemic Part I-Ingrid Cassel http://www.whale.to/a/alum.html

Ref.140 Chemtrails and Monsantos New Aluminum Resistance Gene:–Coincidence? http://farmwars.info/?p=2927 and Monsanto Patents and Chemtrails http://farmwars.info/?p=7760

Ref.141 Organic agriculture ravaged by chemtrails-Monsanto seizes theopportunity, profits and dominates https://www.naturalnews.com/040174_chemtrails_Monsanto_pollutant-resistant_crops.html

Ref.142 Amazing Health-Aluminum Resistant Seeds-09.01.22 Summary: Monsanto has created new genetically engineered aluminum resistant seeds https://www.geoengineeringwatch.org/chemtrails-killing-organic-crops-monsantos-gmo-seeds-thrive/

Ref.143 MORNING LIBERTY NEWS: Impacts of Chemtrailson Human Health. Nanoaluminum: Neurodegenerative and Neurodevelopmental Effects https://www.globalresearch.ca/impacts-of-chemtrails-on-human-health-nanoaluminum-neurodegenerative-and-neurodevelopmental-effects/5342624

Ref.144 NIO Canadian Banker whistleblower Marcia Pavlis Morgellons was released by US government asa bioweapon https://newsinsideout.com/

Ref.145 Morgellons Syndrome AndWhat You Can Do About It https://www.morgellons.org/morgellons-syndrome-and-what-you-can-do-about-it.htm

Ref.146 AIRCRAP.ORG https://www.aircrap.org/

Ref.147 CHEMTRAIL SYNDROME: A Global Pande
mic Of Epic Proportions http://thehealthcoach1.com/?p=3403



FILMS RELATING TO CLIMATE CHANGE AND GEOENGINEERING


The Great Global Warming Swindle https://www.youtube.com/watch?v=oYhCQv5tNsQ in the World Are They Spraying? https://www.youtube.com/watch?v=jf0khstYDLA is What in the World Are They Spraying? https://www.youtube.com/watch?v=jf0khstYDLA “Look Up!”The Award Winning SocialAction Documentary https://www.geoengineeringwatch.org/look-up-the-award-winning-social-action-documentary/ https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=R5d7sCRgIyc Beings of Frequency(electromagnetic structure as human beings) https://topdocumentaryfilms.com/resonance-beings-frequency/ Take Back Your Power (smart meters/our sensitivity to emfrequencies and wi-fi) https://takebackyourpower.net/watch-take-back-your-power-2017/: How Private Military Contractors Legally Steal From Taxpayers by Brave New Films https://www.activistpost.com/2015/04/spoils-of-war-how-private-military.html and https://www.bravenewfilms.org/ Secret Chemtrail Pilot Speaks Out on Dec 8 2014 video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lZaD-H_j3pU


FONTE:https://megachirottera.blogspot.com/2019/08/una-visione-dinsieme-dei-cambiamenti_3.html



_________________
Immagine“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/11/2019, 06:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org