bene, mi congratulo con lui stesso
andiamo avanti
Ho operato un ingrandimento
sfocando un pò la locascion (per gli amici: location),
risulta in accomodamento il bis-layer che il marziano non fa un sembiante quando la struttura è chiaramente in misura osvaldante,
nessuna correzione.
ai punti 1 2 ci sono le
uscite, è chiaro che gli usufruitori hanno fatto una canalizzazione dei perimetri, questo è chiaro al punto 8 (Otto) mentre potete vedere bene che all'11 non è ancora mezzogiorno
il tratteggio rosso misura la livellizzazione della copertura cromatica
quelli blu sono le sottolineature di quanto esposto... così l'alieno es
ce dal sedimento
nel quadrante in alto a sinistra potete vedere la
pianura con tutte le strutture saldate una di dietro all'altra, è
chiaro che un terrestre non potrebbe fare questo e l'alieno che è in lui sa quello che fa,
nel quadrante in basso sempre di sinistra potete vedere l'oriundo e ci sono
stabilimenti che sono addetti alla depurazione delle
fanghiglie, come si vede in
basso,
a destra la circolarizzazione dell'ambiente risulta in una sovraesposizione e per questo appare chiaro che nulla può andare oltre la saturizzazione dell'
object mentre si può vedere il riassunto della predetta ambientazione aliena che è in loro in quelli che sono coloro, l'ho detto, l'alieno non fa misura e il terrestre oriundo non è da fidarsi, meglio rivolgersi alla location e assembrare la questione
.,,,,,......,;...:!,...,(....,,,..>/
qui sotto ho fatto una sistemazione delle strutture visibili a destra in alto
la mistura marziana alienizza il canalizzato e il sembiante non può andare oltre le caratteristiche del cromatismo attribuito
risulta, potete vedere bene (ho lavorato molto per rendere chiaro il particolare nascosto ai più) che le scalinate in alto a destra possono condurre ai condotti per l'aerazione, una civiltà di questo tipo non si è fatta problemi di rendere chiaro questo, è evidente dallo studio che ne ho fatto mostrandovi i particolari.
ora sapete quello che è nascosto alla stessa nasa, d'altronde loro hanno informazioni di seconda mano, io conosco invece quello in ere spaziali dell'oltre galassia, nella materia obscura non risulta nè in Terra nè in cielo
gli alieni conducono.
letto, confermato e sottoscritto come analisi delle strutture presenti nella pagina,
datata altra sembiantizzazione del materiale che ho mostrato. preparerò un grafico in basso evidente.
Nullus obscurus ad ciceronum virtutem, sed etiam.
Ab rabomantis civitatem de plinius in civitate subducta!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
mentre la struttura di cui al quadrante col layer, che ho preparato sfocando il dotto mostra, come ho sottolineato, la direzione in alto a sinistra, come potete vedere
la linea mostra ampiamente quello che ho fatto con l'ingrandimento!
l'ovoloidizzazione risulta chiara qui sopra, le stutture scalinari vanno verso i condotti delle misture goniometriche, nella civiltà terrestre queste cose non sono presumibili, l'età antica dei manufatti mostra quello che non si sapeva,
omnis simballum ac LUX rogationis gallum 2 miliardi di anni fa avevano esperienza per fare stabilimenti di questo tipo, come ho ingrandito nel mio studio
la lontananza presuppone che sia chiaro
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)