Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/07/2019, 19:18

Ufologo 555 ha scritto:https://www.facebook.com/THEUFOBRASIL/videos/388508398680826/

Computer grafica? [:291]

A quelle latitudini se ne son viste delle belle però non lo so, questo sembra troppo sputtanatamente chiaro, troppo, insomma se fosse vero perché farsi vedere così chiaramente?

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/07/2019, 19:22

[:291] .. A pensare che una volta (e con chi ho parlato) si vedevano proprio così ... [:305]
Solo che oggi è facilissimo ingannare, con le polaroid, no.
Comunque, fosse vero, sarebbe da prima pagina; e siccome non lo è ............. [;)]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

14/07/2019, 22:45

Ah, qua ormai con tutti sti fake ci si muove in un campo minato....

Questo è di 11 anni fa...
Guarda su youtube.com


Io rimasi a bocca aperta.
All'epoca ci volevano computer potenti, costosi programmi di grafica 3D e una certa abilità: adesso... basta un telefonino... [:303] [|)]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

15/07/2019, 00:33

Considerati gli interessi in gioco, non posso cmq che mettere quella possibilità (qualcuno ben attrezzato) al primo posto.

L' Alien Reproduction Vehicle di retroingegneria al secondo. Ma sono abbastanza scettico su questo.

Di sicuro sembrano abbastanza diversi dal classico UFO... che rimane la terza possibilità.


Ma io ormai non mi curo nemmeno dei video di youtube che non siano Storici. Altro che l' era della CGI...

Certo mi piacerebbe che cose così esistessero e fossero tra gli UFO reali, di cui non posso dubitare da tempo...

Re: Quel tenue filo di speranza ....

15/07/2019, 10:49

TheApologist, quel video è stata davvero una pagliacciata! I Dischi Volanti fatti con ... le canne di bambù! [:302]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 06:48

Ufologo 555 ha scritto:Immagine


VIDEO: I cittadini di Oaxaca in Messico registrano UFO nel cielo. Attraverso i social network è stato annunciato un evento insolito. È che i cittadini di Oaxaca hanno registrato nei cieli un oggetto volante non identificato (UFO).

Nelle riprese, si puo vedere come l’UFO sta sorvolando la città di San Agustín de las Juntas nello stato di Oaxaca.

Guarda su youtube.com


Per altre foto: https://alienimistero.altervista.org/i- ... kr9iSDXQZw


[:291]



questo caso è un falso creato con modelli grafici preconfezionati presenti in applicazioni già disponibili da anni per i telefonini...denominate per noi occidentali "vintage"... [:305]

tra l'altro i dischi volanti in oggetto sono TROPPO nitidi per poter essere ripresi in volo da una qualsiasi camera, analogica o digitale che sia...Polaroid compresa... [:246]

il problema è tecnico! come ho già spiegato più volte, e NON ci permette di avere immagini nitide di un qualcosa -ufo o nave o disco o sigaro o quello che volete voi- che sta volando con una propulsione NON convenzionale perché infrarosso e microonde emesse dal velivolo sbiancano e distorcono l'immagine...quindi BISOGNA sempre diffidare di immagini di "ufo" in volo a meno ché non abbiano ali e propulsione convenzionale... [:305]

il sistema Polaroid, egregio ufologo, NON risolve il problema da me appena citato...risolve solo il problema della falsificazione del file, della foto che, essendo a stampa diretta, NON può essere più modificata... [:290]

se poi hai fotografato un "ufo" o una pera cotta lanciata in aria sta sempre al bravo investigatore stabilirlo...quindi SCORDATI -oggi come ieri!- i dischi volanti e tutto l'ambaradan "storico" che conosci ANCHE con le Polaroid a te care... [:290] [:305]

SE VOLETE FOTOGRAFARE UN ASTRONAVE DI QUALSIASI RAZZA ALIENA O DEGLI ALLOGENI TERRESTRI DOVETE FARLO QUANDO E' POSATA SUL SUOLO, CON "I MOTORI" SPENTI, E CON IL SISTEMA DI OCCULTAMENTO DISINSERITO!!! altrimenti NON ci sarà "trippa" ottenendo SEMPRE immagini del menga e quindi "confutabili"... [:246] [:305]

spero di essere stato chiaro...una volta per tutte... [:298]

[:295]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 07:52

Il mio preferito [:297]

Guarda su youtube.com

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 12:04

Non è inseguito, io direi scortato se non è un Fake. [:291]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 13:33

Infatti lo stesso video che avevo scaricato parecchi anni fà, il titolo era "Ufo scortato".
È un fake, però mi piace [:)]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 15:48

Infatti; è sempre successo il CONTRARIO caso mai .......... [;)]
(Ne trovate, di questi casi sul mio topic ....)

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 19:51

Immagine


MaxpoweR! (Che non legge i quotidiani ...) [:246]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

16/07/2019, 20:31

aahahahah bella! Andrà a finire proprio così [:246]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

27/07/2019, 10:50

Probabile ufo ripreso nell'AREA - 51

https://www.facebook.com/36640514683302 ... p_activity

Se qualcuno riesce adanalizzare ........... [:291]

Re: Quel tenue filo di speranza ....

27/07/2019, 13:39

non male se non è CGI è interessante...

Re: Quel tenue filo di speranza ....

27/07/2019, 13:54

Ufologo 555 ha scritto:Probabile ufo ripreso nell'AREA - 51

https://www.facebook.com/36640514683302 ... p_activity

Se qualcuno riesce adanalizzare ........... [:291]


Fosse vero ( ed Elizondo ha parlato esplicitamente di resti di ufo precipitati custoditi dalle forze armate), l'annunciata marcia sull'area 51 del prossimo settembre sarebbe pienamente giustificata, ma per me avrebbe dovuto essere organizzata in segreto, senza proclami.
Rispondi al messaggio