Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 14:13 
Cosa dicevo tempo fa?
Che se non fossimo usciti dall'euro ci sarebbe toccato vendere Pompei, il Colosseo, ecc.

Non siamo ancora a questo punto, ma sulla buona strada.

In vendita il mattone di Stato. Sono 420 le proprietà che saranno cedute: obiettivo incassare 1,2 miliardi di euro
https://www.corriere.it/economia/finanz ... 5_amp.html

Tzipras 2...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 14:55 
sottovento ha scritto:
Stando alla maggior parte delle notizie questo Governo dovrebbe essere già caduto un centinaio di volte,
e invece sono ancora li a far buone cose per il paese....la prossima (si spera), sarà probabilmente la Flat-Tax,
ergo io sono (molto), fiducioso sull'operato di Lega e 5 Stelle
che poi essendo due forze politiche diverse è legittimo che abbiano anche delle divergenze.


La penso anche io così. [:264]

Dopotutto SE Di Maio va col PD perde tutti i voti che gli restano... quelli mica lo ringraziano col loro pacchetto scarso...

Giusto il solito "pacco"... come hanno ricevuto tutti quelli che hanno salvato la sinistra negli anni... Ultimo persino Berlusca...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 15:54 
sottovento ha scritto:
Stando alla maggior parte delle notizie questo Governo dovrebbe essere già caduto un centinaio di volte, e invece sono ancora li a far buone cose per il paese....la prossima (si spera), sarà probabilmente la Flat-Tax, ergo io sono (molto), fiducioso sull'operato di Lega e 5 Stelle che poi essendo due forze politiche diverse è legittimo che abbiano anche delle divergenze.



(BEATO TE! Anch'io mi ero lascito convincere ... Ma "er pinguino" non si smentisce! [:o)]
Stanno "triturando" Salvini; sanno che è uno che si da da fare!
E come tale ...da fastidio! (In Europa e qui ...) [8D]
Sottovento, scommettiamo che gli daranno l'INEGIBILITA' ....? [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 16:09 
Al Maurizio Costanzo Show incredibile ovazione per Matteo Salvini!

https://www.facebook.com/BarbagalloG.92 ... 606990122/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 16:14 
Immagine

no comment [:303]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 18:56 
Ufologo 555 ha scritto:
Sottovento, scommettiamo che gli daranno l'INEGIBILITA' ....? [:305]


Non hanno alcun bisogno di renderlo ineleggebile (Come, poi?), perchè non ci saranno elezioni e basta: la solita scusa
che "spaventano i mercati"... come se la democrazia fosse sacrificabile sull' altare dello Spread.


Di cosa parliamo? Loackerrussi [?] Di quanto è comunista Gigino [?] Ma per favore. Questo governo è l' unico che possiamo avere
perchè l' alternativa è un altro Mario...


IO penso che Di Maio lo sappia benissimo e non voglia passare alla Storia come l' uomo che ha riconsegnato ai "tennici" il Paese...


Quindi come sempre andiamo avanti. E' chiaro che su questa storia _assurda_ dei rubli Salvini si aspettava il massimo sostegno...

Fico e Co. sappiamo a che gioco giocano e per quanto contano possono continuare a giocare da soli... [:304]
La domanda è: Di Maio cosa farà? Prenderà di petto la situazione per dire ai suoi elettori che questa è solo una montatura?


Perchè un conto sono le differenze di vedute sui provvedimenti politici su cui si deve concordare tutto, la questione morale
(ora si è visto che anche quella dei leghisti indagati era tutta fuffa)

Ma quando si toccano queste vette di ridicolo andando a pescare direttamente dalla mitologia dei Loacker russi NO...Ci vuole
Coerenza...


Troppo comodo sennò...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 19:23 
Ufologo 555 ha scritto:
(BEATO TE! Anch'io mi ero lascito convincere ... Ma "er pinguino" non si smentisce! [:o)] Stanno "triturando" Salvini; sanno che è uno che si da da fare!
E come tale ...da fastidio! (In Europa e qui ...)

@Massimo, per come la penso io (ma lo avevo già ipotizzato prima delle scorse elezioni), oramai si sta formando in Italia un nuovo bipolarismo: da un lato un asse non formalizzato (ma esistente), formato da Lega, un nuovo Centro-Destra (formato da Toti), e Giorgia Meloni con Fratelli d'Italia. Al polo opposto (se cadesse questo attuale Governo), avremmo certamente un asse formato dai 5 Stelle, il Pd di Zingaretti e probabilmente Bersani & compagni...e la cosa non mi dispiace perché almeno potrebbe ricrearsi col piacere di molti una nuova sinistra (ma col piacere di altrettanti anche una Destra molto più solida e vincente...logicamente a trazione leghista).

Ufologo 555 ha scritto:
Sottovento, scommettiamo che gli daranno l'INEGIBILITA' ....? [:305]

A chi a Salvini???? E in base a cosa? Lo reputo uno scenario assolutamente impossibile.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 19:26 
Aztlan ha scritto:
Dopotutto SE Di Maio va col PD perde tutti i voti che gli restano... quelli mica lo ringraziano col loro pacchetto scarso...

Secondo me sbagli perché qualora il Governo fra M5S e Lega finisse ai 5 Stelle non rimarrebbe che giocarsi la carta con sinistra e Pd, infatti a quel punto potrebbe rientrare in gioco Di Battista.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 20:03 
Sottovento, come hanno fattocon il berlusca? INELEGIBILE!
Gli trovano una Legge APPOSITA (come del resto per il cav: Legge Severino)!
Qua COMANDANO I PM!!! E ROSSI! [:(!]

Continuano a dire che non esistono più i comunisti .. ECCOME! Il Sen. Romano che si mette a parlare in russo al Parlamento! Ma l'hai sentito? [:o)] [:246]
QUA, SIAMO IN MANO LORO, DA SEMPRE!

[:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 20:08 
Immagine

... e te pareva! [:o)] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 20:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Sottovento, come hanno fattocon il berlusca? INELEGIBILE!
Gli trovano una Legge APPOSITA (come del resto per il cav: Legge Severino)!

Non credo che andrà così anche perché la Lega è il traino di questo paese oramai e anche con un Salvini ineleggibile ci sarebbe un suo vice al comando e la Lega continuerebbe a navigare a gonfie vele alimentando ancor più i consensi a destra infatti continua il trend che più gli danno addosso più lui cresce nei sondaggi!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/07/2019, 20:58 
Incazzatino....
Game over?


Allegati:
salvini.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 07:48 
mik.300 ha scritto:
continua il ridicolo..

conte riferisce al senato sul caso savoini..
riferire che??
su fatti di altri??

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5329972/

“Conte ha dato la propria disponibilità a venire in aula mercoledì 24 luglio dalle 16.30 alle 17.30. Non sappiamo ancora se sarà un’informativa a o una comunicazione del governo, questo verrà stabilito tra la presidenza del Senato e il presidente del Consiglio. A noi – ha detto Marcucci – fa piacere che gli italiani ora possano capire esattamente cosa sta succedendo e cosa è successo”. “Tra qualche ora – ha aggiunto la presidente del gruppo Misto Loredana De Petris – sapremo quale formula verrà adottata per l’intervento di Conte in aula.



adesso che conte vuole riferire in senato sull'audio anonimo
la procura indaga i due mitomani..
che fino all'altro giorno aveva rimbalzato..
come per mettere un pò di carne al fuoco..
tu guarda il caso..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... l/5332300/

Lega-Russia, l’avvocato Meranda indagato. Gdf perquisisce casa di Vannucci “terzo uomo del Metropol”


“Lo scopo dell’incontro – ha spiegato Vannucci – era prettamente professionale e si è svolto nel rispetto dei canoni della deontologia commerciale. Non ci sono state situazioni diverse rispetto a quelle previste dalle normative che disciplinano i rapporti di affari”. Il professionista si è anche lasciato andare ad uno sfogo: “Sono profondamente dispiaciuto di essere indicato in modo a volte ironico, a volte opaco, con lo pseudonimo di ‘nonno Francesco”. “Confido nella serietà della magistratura italiana nel capire le chiare dinamiche di questa vicenda” aveva aggiunto Vannucci, dicendosi anche profondamente rammaricato di dover mettere a rischio la privacy sua e della sua famiglia.

dovere?
ma non è stato lui ad autodenunciarsi, come quell'altro??


Ultima modifica di mik.300 il 18/07/2019, 07:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 07:53 
TheApologist ha scritto:
Incazzatino....
Game over?



la crucca della commissione
è la prosecuzione della merkel..

austerità, francia e germania,
sovranisti (loro a spese degli altri)
ecc.

chissà quante lenticchie hanno ottenuto i 5s..
passata la festa, gabbato lo santo..

ma non erano contro il sistema??

salvini fa bene a puntualizzare..
così quando la commissione bastonerà l'italia..
la gente farà 2+2..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 11:13 
Immagine


Immagine

Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono ai ferri corti. Non è bastato il Russiagate, l'inchiesta della Procura di Milano per i presunti finanziamenti illeciti della Lega da Mosca. A peggiorare la situazione anche le nomine europee. In particolare quella di Ursula Von der Leyen alla presidenza della Commissione. "Se Di Maio dice altri tre no, allora cambia tutto". Il riferimento del leader del Carroccio sulle pagine del Corriere della Sera è chiaro: così non si va avanti. Una frase che ha ribadito spesso, in special modo dopo il tergiversare grillino sull'Autonomia e la Flat Tax, entrambi provvedimenti fortemente voluti dai leghisti. Poi ancora: "Lo chiederò a Conte e a Di Maio come pensano di andare avanti. Gli attacchi e gli insulti del Pd ci stanno, ma qui ogni giorno due o tre esponenti cinquestelle si alzano e attaccano Salvini. Attilio Fontana e poi Siri, Rixi, Molinari, Romeo, per qualcuno sono tutti colpevoli e ladri a prescindere, atteggiamento poco democratico".

Leggi anche: Conte fa un passo indietro: "Giorgetti non so se sarà ancora nella lista per il Commissario"

Sì perché nel mirino del ministro dell'Interno c'è anche il premier Giuseppe Conte che, sul caso Savoini (intercettato all'hotel Metropol, quello per cui indagano i magistrati) si è schierato con il Movimento 5 Stelle. Il presidente del Consiglio non ha solo chiesto in maniera ossessiva a Salvini di riferire in Aula quanto successo e chiarire la propria posizione. Molto di più: Conte è andato a riferire in Senato. "Mi chiedo cosa mai debba riferire Conte sulla Russia. D'altronde lui ribadisce ogni giorno che è il presidente del Consiglio. Chi l'ha mai messo in dubbio? Io non mi alzo la mattina dicendo Matteo sei il ministro dell'Interno, accidenti!. Detto questo ci andrò in Parlamento, a ribadire quello che ho sempre detto".

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... tutto.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 15:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org