Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 13/08/2019, 14:37 
uhsdaushdasadhuasdhu sono io lo sbandato, voi credete a babbo natale a 80' anni ed io sono sbandato...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 13/08/2019, 14:44 
@maxpower la tua risata è inutile, è un problema tuo, ridi quanto vuoi ma rimane presso di te il tuo divertimento non hai altre prove che questo, seguilo senza cadere nel dolore, vedi un pò

quanto a morley evidentemente è meglio difendere i diritti di chi è capitato, malauguratamente a hiroshima-nagasaki, piuttosto che credere almeno possibile quello di cui sopra, adesso se uno approva in parte queste circostanziate bombe atomiche, non vedo cosa c'entra Dio e quello che vuole fare e ha fatto,
altrimenti conta pure sulla tua autenticità e se il copione di considerare tutti degli abbabbati è logoro e prima ancora generico e senza criteri, vedi dove arrivi tu ma che tu possa essere proprietario di azioni che non appartengono nè a te nè a nessun umano o creatura non è nemmeno pensabile, è solo un tuo esercizio di rivendicazione collaterale, non ci vedo altro, siete troppo abituati ai percorsi comuni delle persone, liberi da dolore, nemmeno vissuto, e parlo dei fatti di sopra, e della coltivazione del dolore, oggi sconosciuta, bastano le semplici litanìe delle critiche a ciò che è fuori dal vissuto



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 13/08/2019, 14:55 
che il signore sia con te! [:305]

IMPIEDI!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 13/08/2019, 18:04 
Stai proprio inguaiato. [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 13/08/2019, 18:28 
MaxpoweR ha scritto:
che il signore sia con te! [:305]

IMPIEDI!


non mi aspetto nulla di più della condivisione



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 14/08/2019, 12:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che intervieni a fare?
Tu sei uno di quelli che non credeva alla resurrezione di Lazzaro, morto di cancrena da tre giorni!
Infatti è scritto ..." molti credettero .." (mica tutti!)


Va' 555, e leggi attentamente i Vangeli circa l'episodio di Lazzaro, scoprirari che Gesù lo dice tre volte che Lazzaro non era morto, ma dormiva, altrimenti finirai vittima della tua religione, che s'inventa di tutto.
Anche i Testoni di Geova dicono che era morto, siete tutti proprio come Marta (Morta dentro).



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 14/08/2019, 12:48 
Zelman ha scritto:
quanto a morley evidentemente è meglio difendere i diritti di chi è capitato, malauguratamente a hiroshima-nagasaki, piuttosto che credere almeno possibile quello di cui sopra,

Beh, mettevi d'accordo, il Cristo dice che non si ammazza il nemico, si prega per lui, mentre le guide di Andreacorazza dicono che gli UFO non permettono bombardamenti atomici sulle città, due cose ampiamente smentite, con grave dolo dei "buoni cristioti" in Giappone.
Zelman ha scritto:
adesso se uno approva in parte queste circostanziate bombe atomiche, non vedo cosa c'entra Dio e quello che vuole fare e ha fatto,

Solo un delinquente può approvare le atomiche e gli armamenti e dire di essere Cristiano. Contraddi-zione bi-mortale.
Zelman ha scritto:
altrimenti conta pure sulla tua autenticità e se il copione di considerare tutti degli abbabbati è logoro e prima ancora generico e senza criteri, vedi dove arrivi tu ma che tu possa essere proprietario di azioni che non appartengono nè a te nè a nessun umano o creatura non è nemmeno pensabile, è solo un tuo esercizio di rivendicazione collaterale, non ci vedo altro,

Non sono un arrivista, non devo "arrivare" a fare nulla, il mio compito è solo fare tabula rasa degli ipocriti. E' il Giudizio.
Zelman ha scritto:
siete troppo abituati ai percorsi comuni delle persone, liberi da dolore, nemmeno vissuto, e parlo dei fatti di sopra, e della coltivazione del dolore, oggi sconosciuta, bastano le semplici litanìe delle critiche a ciò che è fuori dal vissuto

Mi sa che stai parlando del popolo USAto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 05:40 
Morley ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che intervieni a fare?
Tu sei uno di quelli che non credeva alla resurrezione di Lazzaro, morto di cancrena da tre giorni!
Infatti è scritto ..." molti credettero .." (mica tutti!)


Va' 555, e leggi attentamente i Vangeli circa l'episodio di Lazzaro, scoprirari che Gesù lo dice tre volte che Lazzaro non era morto, ma dormiva, altrimenti finirai vittima della tua religione, che s'inventa di tutto.
Anche i Testoni di Geova dicono che era morto, siete tutti proprio come Marta (Morta dentro).



infatti era in coma! ma questo NON cambia il risultato finale...NON credo che ce ne fossero molti -con capacità esp?! adeguate- in giro per il mondo, a quel tempo, in grado di FARLO USCIRE dal coma... [:290] [:305]

[:295]

(edit crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 06:37 
MaxpoweR ha scritto:
che il signore sia con te! [:305]

IMPIEDI!



...e con "il tuo spirito"...Metilico!.. [:302]

ci va la N, e NO la M! uhsdaushdasadhuasdhu!..che ciaMMella... [:297]


dal film Mars Attack!..aforisma... [:o)]

Richie Norris : "Ha fatto il segno internazionale della ciambella"

Immagine


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 10:56 
[:302]

Morley, Freekance007 e MaxpoweR!

[:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 13:42 
FABIOSKY63 ha scritto:

infatti era in coma! ma questo NON cambia il risultato finale...NON credo che ce ne fossero molti -con capacità esp?! adeguate- in giro per il mondo, a quel tempo, in grado di FARLO USCIRE dal coma... [:290] [:305]

[:295]

(edit crz sintassi)


Precisamente era in catalessi, fenomeno sia spontaneo che indotto della durata di qualche giorno, infatti per evitare sepolti vivi i morti di solito li seppelliscono dopo tre giorni e non subito come nel caso di Lazzaro.

Gesù lo sapeva e andò a chiamarlo al quarto giorno, mentre mater ecclesia ne fa la resurrezione di un cadavere, perchè il fumo della mistifica-zione è il suo oppio, tanto è vero che i suoi ostiati proseliti sono peggio dei cannati che li avversano, ovvero sono pure ignoranti delle scritture.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 14:23 
Cari Empi, a me la cosa che maggiormente dispiace è che voi non lasciate nemmeno un briciolo di possibilità che quanto narrato nei Vangeli corrisponda al vero ma al contrario la maggioranza di voi crede a complotti impossibili da dimostrare e concepire!!!

Ad ogni modo per chi crede, auguro buona festività dell'Assunta, un giorno molto importante per quelli come me e come Massimo555 [:264]

Nb: visto che si parla della Madonna......

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 14:41 
Gv 11:

"Era allora malato un certo Lazzaro di Betània ... Gesù disse: «Questa malattia non è per la morte, ma per la gloria di Dio, perché per essa il Figlio di Dio venga glorificato» ... Quand'ebbe dunque sentito che era malato, si trattenne due giorni nel luogo dove si trovava. ... «Il nostro amico Lazzaro s'è addormentato; ma io vado a svegliarlo». Gli dissero allora i discepoli: «Signore, se s'è addormentato, guarirà»Gesù parlava della morte di lui, essi invece pensarono che si riferisse al riposo del sonno. Allora Gesù disse loro apertamente: «Lazzaro è morto  e io sono contento per voi di non essere stato là, perché voi crediate. Orsù, andiamo da lui!». ... Venne dunque Gesù e trovò Lazzaro che era già da quattro giorni nel sepolcro. ... Marta disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto! ... Gesù le disse: «Tuo fratello risusciterà». ... «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà;  chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno. Credi tu questo?». ... «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto!». ... Gesù, ancora profondamente commosso, si recò al sepolcro; ... Disse Gesù: «Togliete la pietra!». Gli rispose Marta, la sorella del morto: «Signore, già manda cattivo odore, poiché è di quattro giorni». Gesù ... gridò a gran voce: «Lazzaro, vieni fuori!». Il morto uscì, con i piedi e le mani avvolti in bende, e il volto coperto da un sudario.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 15:46 
«Questa malattia non porterà alla morte, ma è per la gloria di Dio, affinché per mezzo di essa il Figlio di Dio venga glorificato».

«Il nostro amico Lazzaro s'è addormentato; ma io vado a svegliarlo».

I giochi di parole a che servono? A Dio o agli uomini? Poteva dire semplicemente:

"Lazzaro è morto, vado a resuscitarlo".

Anche Tabitha era stata data per morta, a che serve resuscitare un morto se muore dinuovo? A sfamare la sete di carne delle scimmie, in quanto in Cielo non ci sono cadaveri risorti, solo Angeli di Dio, ma la religione senza cimiteri sarebbe una lupa senza denti, sicchè conserva i cadaveri in attesa che tornino pimpanti ai loro "cari", facendo commercio pure su quelli.

Lascio che i morti seppelliscano i loro morti e a Dante dico:

"Miravan li bianchi sepolcri p'attizzar li ceri
intrisi lordi de lo pianto pe' li morituri loro
dallo Cielo eterni reietti come l'angeli neri"



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 15/08/2019, 16:16 
Alighieri Dante ha scritto:
Gv 11:

"Era allora malato un certo Lazzaro di Betània ... Gesù disse: «Questa malattia non è per la morte, ma per la gloria di Dio, perché per essa il Figlio di Dio venga glorificato» ... Quand'ebbe dunque sentito che era malato, si trattenne due giorni nel luogo dove si trovava. ... «Il nostro amico Lazzaro s'è addormentato; ma io vado a svegliarlo». Gli dissero allora i discepoli: «Signore, se s'è addormentato, guarirà»Gesù parlava della morte di lui, essi invece pensarono che si riferisse al riposo del sonno. Allora Gesù disse loro apertamente: «Lazzaro è morto  e io sono contento per voi di non essere stato là, perché voi crediate. Orsù, andiamo da lui!». ... Venne dunque Gesù e trovò Lazzaro che era già da quattro giorni nel sepolcro. ... Marta disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto! ... Gesù le disse: «Tuo fratello risusciterà». ... «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà;  chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno. Credi tu questo?». ... «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto!». ... Gesù, ancora profondamente commosso, si recò al sepolcro; ... Disse Gesù: «Togliete la pietra!». Gli rispose Marta, la sorella del morto: «Signore, già manda cattivo odore, poiché è di quattro giorni». Gesù ... gridò a gran voce: «Lazzaro, vieni fuori!». Il morto uscì, con i piedi e le mani avvolti in bende, e il volto coperto da un sudario.



conosco bene l'episodio. come la giriamo la giriamo, tanto è! a Cristo doveva servire d'esempio, ed è per questo che l'ha "lasciato morire"...se per setticemia era "morto", con il dovuto "trattamento" di Cristo -o di chi per Lui- sarebbe RI-vissuto... [:305]

se poi fosse rimasto un mezzo zombie aaabbèh! questo è un'altro discorso...sappiamo bene cosa comporta il mancato flusso arterioso al cervello ed ad altri organi vitali... [:246]

@...
raccontino "storico" privato...farà bene a tutti, spero... [:I]

il padre di una mia ex morì di setticemia, il polso NON batteva più, fu dichiarato morto, prima della seconda guerra, era giovane, lo misero in camera mortuaria, per i canonici 3(tre) giorni, prima si usava così, la madre lo pregava disperata, appoggiata sopra di lui, sulla lastra marmorea della camera mortuaria, tra il via vai dei parenti, giorno e notte... [:246]

fu proprio in uno di quei momenti di vicinanza fisica con la mamma che il caro figlio all'improvviso gli mormorò con un filo di voce: _ "ammmazza ma quanno puzzi!"_ ovviamente nello stravolgimento più totale della stessa eh!eh! che svenne, e dei parenti lì presenti...la poverina aveva "fatto colazione", un po' robustina invero, con un misto di verdure aglio e cipolla cruda condita con aceto e asservita di capperi e alici! ah!ah! bontà sua e del suo apparato gastro intestinale... [:302]

io NON so di chi fu il merito della grazia concessa a questa madre che si "slacrimava" disperata per la perdita del figlio giovane ma so che deve aver MOLTO pregato in quei giorni conoscendo io la fede e il credo della stessa così come illustratimi dal figlio mentre mi raccontava, una sera tra le tante passate a cena insieme ospite nella sua casa, questa ed altre storie di VITA VERA da lui vissute...eravamo nel 1983, lui aveva già più di 65 anni, e una carica vitale da immortale! io appena 20, e mi affacciavo giusto alle prime conoscenze VERE della vita... [:290]

Alberto, di Roma, anche lui credente, come la mamma...NON l'ho mai dimenticato... [:I]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 08:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org