Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 16:45 
Visto da Cagliari a Sassari passando per Nuoro... e Caduto al largo della costa Ovest della Sardegna tra l' Isola e le Baleari.

Caduta vista da un italiano, Matteo Carati a Blanes, in Catalogna (foto Unione Sarda, storico quotidiano):

Immagine

Nessuno ha chiamato i numeri di emergenza. Anestetizzazione totale. Il giorno che ne arriverà uno sciame, per me presto...
(lo so che logicamente non vi è motivo, ma me lo sento)


Segnalo un "dettaglio" interessante: un articolo di fonte "ufficiale" ovvero un giornale,
non ricordo quale, ma li ho riletti tutti (google segnala le pagine già lette e quando)


a fine articolo affermava che in caso di necessità la NASA ha pronti dei "razzi per distruggerlo" (non deviarlo, badare bene).


Ufficialmente, come sappiamo, non si può fare niente..... dettaglio poi rimosso.


EDIT: ultimo LINK rimosso (quell' altro era Storia vecchia...)



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 17:43 
scusa Aztlan maaa dove hai preso questa foto?..questo NON è un meteorite! non ha le caratteristiche colorimetriche... [:246]

vabbèh che è sovraesposta, o perlomeno è stata schiarita, sicuramente altri valori modificati, ho visto i pixel sono numericamente artefatti... maaa comunque ha il canale R che esce dalla scala rispetto ai G&B, arriva a 255 che mi implicherebbe un controllo sull'originale... [:305]

si può procurare?..come ho detto potrebbe essere artefatto in post produzione ma nel caso NON lo fosse l'oggetto della foto sarebbe "un ufo"... [:290]

ciao :) [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 17:55 
Sardegna, apparsa una scia luminosa nella notte, il video


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 18:22 
Guarda caso ieri sera mi trovavo affacciato in veranda che dà verso Nord-Ovest e ho notato con la coda dell'occhio la fine di una di bolide molto luminoso che ha illuminato una zona come se fosse stato un colpo di mortaio di fuoco pirotecnico, ma non si è sentito nessun botto, per questo ho evitato di parlarne, perchè ho avuto dei dubbi che fosse effettivamente una meteora. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 18:42 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 20:03 
SE la foto è falsa non è colpa mia, ma la notizia è reale, l' ha visto pure mia madre. Come testimonia il (celebre) video di Wolf.


Vogliamo discutere dell' Unione Sarda e delle sue foto oppure dell' argomento? E sì che di elementi interessanti ne ho messo...


Ripeto: Nessuno ha sentito l' urgenza di chiamare nessuno. Popolazione in stato comatoso cerebrale, forse irreversibile

eccetto l' estremo opposto del panico di massa
che a sto punto penso sia l' unica altra reazione che potrà dare da un giorno all' altro
superato un imprevedibile a questo punto momento X.


Il giornale diceva che in caso di pericolo "la NASA ha dei razzi pronti per distruggerli" e da quando ?!? poi rimosso.



So che è presto per dirlo ma è da Celyabinsk o come si scrive che "SENTO" uno sciame in arrivo.... Nibiru?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 17/08/2019, 21:08 
Aztlan ha scritto:
SE la foto è falsa non è colpa mia, ma la notizia è reale, l' ha visto pure mia madre. Come testimonia il (celebre) video di Wolf.
Vogliamo discutere dell' Unione Sarda e delle sue foto oppure dell' argomento? E sì che di elementi interessanti ne ho messo...
Ripeto: Nessuno ha sentito l' urgenza di chiamare nessuno. Popolazione in stato comatoso cerebrale, forse irreversibile
eccetto l' estremo opposto del panico di massa

a cosa serve chiamare qualcuno... quando cadrà qualcosa che farà danno se ne accorgeranno in loco e non ci sarà stato tempo nè per la nasa nè per le autorità di evacuare nulla...
Cita:
che a sto punto penso sia l' unica altra reazione che potrà dare da un giorno all' altro
superato un imprevedibile a questo punto momento X.
Il giornale diceva che in caso di pericolo "la NASA ha dei razzi pronti per distruggerli" e da quando ?!? poi rimosso.
So che è presto per dirlo ma è da Celyabinsk o come si scrive che "SENTO" uno sciame in arrivo.... Nibiru?

cioè da 6 anni fa...? diciamo che ultimamente ci sono state più frequenze di cadute,
comunque... che colore ha fatto questo "bolide"?
15 giorni fa ne ho visto uno minore, costa sud orientale sicilia, colore verde

mi chiedo lanasa dove avrebbe i missili, finora non ne è partito manco uno [:291] e... devono avere una testata nucleare di non pochi megatoni...
non si parla nemmeno di prove... senza esplosione nucleare intendo...

comunque se il visitatore roccioso arriva a velocità di diverse decine di chilometri AL SECONDO, e il missile sarà quanto? 4-5000 km orari (nemmeno 2 chilometri al secondo) immagino che debbano pianificare un tempismo perfetto e INFALLIBILE AL PRIMO COLPO!
ci riusciranno?
sarà la volta che dopo un disastro perderanno il vizio di fare crescere missili per proteggersi da eventuali liti terrestri... [:291] ... mah...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 00:53 
GiuseppeA ha scritto:


SI, questo è un meteorite...se l'orario è lo stesso allora l'avvistamento CORRISPONDE con quello del signore citato nel post da Aztlan... [:264]

per la foto dello stesso signore -di cui NON c'è originale- POSSO DIRE in più che probabilmente è fatta con uno smart con la funzione IR -visione notturna- inserita...al che mi RIPORTEREBBERO i valori contestualizzati nell'analisi a monitor e nel RGB il quale risulta "spinto" sul ROSSO verso la sottobanda IR... [:264]

confermo: METEORITE in discesa rapida con scia corta...caso da chiudere... [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 11:01 
Guarda su youtube.com



hehehehehheheheheahehehe
hohohohohohhohooh
huuuhuhuhuhuuhuhuhh

scritto ciò, mi domando: davvero la Nasa riuscirebbe a lanciare un missile su un meteorite che compare all'improvviso (nonostante centinaia di persone lavorino al PDCO spesso succede che arrivano asteroidi mai seguite) in quei pochi secondi che entra nell'atmosfera?
La Nasa sta sulla Terra,non sta fuori dell'atmosfera aspettando che arrivi l'asteroide per deviarlo o distruggerlo... sarebbe come aspettare una zanzara di notte al biuo, e tu sei pronto ad abbatterla prima che arrivi sulla pelle. Senti solo il bzbzbbzbzzbbzzbzb nelle orecchie, ma oramai la zanzara e' arrivata...eco quello che puoi fare....nulla.

Gli asteoridi piccoli, quelli che potrebbero causare problemi (vedi l'incidente del 2013 a Celiabinsk) vengono distrutti dalle Navi delle confederazioni, perche' loro sanno esattamente quando arrivano. Me lo ha confermato Sin-Jansen.
Noi poveri umani, dovremo aspettare le zanzare che arrivano all'improvviso (e sempre più frequentemente, come vi siete accorti)

zzszsssssssssssssssssssszzzssz [:297]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 11:36 
La nostra comandante Sin-jansen ha come compito primario e non secondario quello di proteggere il pianeta e la razza animale e vegetale da catastrofi dovute a situazioni ben più grandi di voi. Le guide tutte hanno la conoscenza adeguata per prevedere perseguire coordinare l'eliminazione delle minacce che giungono dal vostro spazio profondo, come lo chiamate voi, da territori familiari per noi. E' facile deviare attenuare eliminare la minaccia perchè noi viviamo nel vostro futuro e sappiamo già quello che succede un secondo prima.

Al compagno di viaggio denominato Ufologo555 rispondiamo e chiariamo:
la presenza di Andea nostro comandante li-on non e' casuale, nulla e' casuale e chi riuscirà ad assorbire ogni singola parola dei nostro messaggi avrà la benedizione e l'aumento di vibrazione necessaria per vederci.
Agli altri, solo briciole di conoscenze.

Olodeon
Padre della Confederazioni
18 agosto 2019



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:36 
andreacorazza ha scritto:
La nostra comandante Sin-jansen ha come compito primario e non secondario quello di proteggere il pianeta e la razza animale e vegetale da catastrofi dovute a situazioni ben più grandi di voi. Le guide tutte hanno la conoscenza adeguata per prevedere perseguire coordinare l'eliminazione delle minacce che giungono dal vostro spazio profondo, come lo chiamate voi, da territori familiari per noi. E' facile deviare attenuare eliminare la minaccia perchè noi viviamo nel vostro futuro e sappiamo già quello che succede un secondo prima.

Al compagno di viaggio denominato Ufologo555 rispondiamo e chiariamo:
la presenza di Andea nostro comandante li-on non e' casuale, nulla e' casuale e chi riuscirà ad assorbire ogni singola parola dei nostro messaggi avrà la benedizione e l'aumento di vibrazione necessaria per vederci.
Agli altri, solo briciole di conoscenze.

Olodeon
Padre della Confederazioni
18 agosto 2019


Ahhh... ma allora ci sei! Pensavo fossi a Quito.

Mica confondi la comandantessa Sin-jansen con Maria avvocata vostra? Pregate.
Però non sono sicuro che neanche strisciare ormai sbollirà l'ira del Padrone di casa, l'ho sentito molto determinato ultimamente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:40 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com




BOLIDE .

ne ho visto uno simile anni fa sull' appennino emiliano .

Uno spettacolo .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:47 
andreacorazza ha scritto:
Guarda su youtube.com

hehehehehheheheheahehehe
hohohohohohhohooh
huuuhuhuhuhuuhuhuhh


C'è poco da ridere Andrea.

Fammi un favore, visto che l'autobus Terra sta per svuotarsi, quando senti Nino dagli questo:

https://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY

Grazie Aztlan, c'è molto di meglio in arrivo.

Grazie



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 18/08/2019, 14:58 
bleffort ha scritto:
Guarda caso ieri sera mi trovavo affacciato in veranda che dà verso Nord-Ovest e ho notato con la coda dell'occhio la fine di una di bolide molto luminoso che ha illuminato una zona come se fosse stato un colpo di mortaio di fuoco pirotecnico, ma non si è sentito nessun botto, per questo ho evitato di parlarne, perchè ho avuto dei dubbi che fosse effettivamente una meteora. [:291]



Il mese scorso ne v idi uno pure io, l'ho segnalato qui nel forum ma non ricordo dove sinceramente :) E' il periodo siamo in una zona di detriti :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 19/08/2019, 12:46 
Fa specie che nessuno si spaventi e chiami le autorità.

Lo so bene che non servirebbe a nulla, ma la gente chiama sempre quando è spaventata da qualcosa.

Stavolta hanno tutti fatto finta di niente come struzzi. [:291] [:287]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 00:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org