Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 10:48 
te saluto...parlare con un muro di gomma non mi interessa, discutere con un doppiogiochista che mi chiede scusa in privato da lecchino e poi sul forum fa il contrario non mi interessa,adios Giano!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 10:51 
freelancer007 ha scritto:
te saluto...parlare con un muro di gomma non mi interessa, discutere con un doppiogiochista che mi chiede scusa in privato da lecchino e poi sul forum fa il contrario non mi interessa,adios Giano!

Se ti ho chiesto scusa è perché ho creato quel post della modella per scherzare! Poi mi sono reso conto che potrei essere stato fuori luogo e mi sono scusato! Ora che ti ho fatto? Doppiogiochista di che? O devo pensare che non hai più argomentazioni? Io risposto al tuo post con lo stesso tono che tu hai risposto al mio! Ora non fare il permaloso!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 11:43 
Dunque, ricapitoliamo, la Luna ha diametro circa 1/4 della Terra, davvero tanto per una Luna, nel sistema solare non esiste un'altra simile anomalia; è circa 400 volte più piccola del Sole e dista da esso 400 volte circa rispetto alla distanza dalla Terra; il loro diametro apparente è uguale; la Luna mostra sempre la stessa faccia alla Terra; a volte ha ombra a patata, ma più spesso è circolare; durante l'eclisse di Sole proietta sulla Terra un'ombra di circa 270 Km. di diametro pur avendo un diametro di circa 3.000 Km. e la luce che "arriva" dal Sole dovrebbe essere a raggi paralleli o leggermente divergenti; il suo ciclo mestruale è di 28 giorni; i mari, i lupani e i lunatici soffrono le sue interferenze; è piena di crateri meteorici pur essendo piccola e a gravità ridotta ecc. ecc.
Combinazioni e stranezze così concentrate da stracciare la probilistica.

Insomma Free, diciamola chiara, la Luna è una vera assurdità scientifica, ma il guaio più grosso è che la Terra è piena di microbi dal cervellino edonista, che pensano di dare spiegazioni omologate a cose assurde, ed anzi sono del tutto convinti che la scienza gli metterà presto l'universo in tasca.

Ti rendi conto di essere in un manicomio di microrganismi patogeni deliranti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 11:58 
Se ovviamente ti riferisci a me ci tengo a farti notare che a differenza di chi ti ignora in automatico io cerco prove per giustificare con mezzi comuni quello che dico! Le foto le faccio io, i calcoli li faccio io e ci perdo anche tempo, la maggior parte del materiale che postate voi è riconducibile a materiale recuperato online, super cazzole e convinzioni sbagliate che vi fanno credere che se una cosa Voi non ve la sapete spiegare allora è un inganno!
Io non ho in mano nessuna verità e non ti do risposte omologate!
Che i diametri luna e sole combaciano lo vedi tu stesso, che la luna è tonda lo vedi da solo, fare 2 calcoli di trigonometria è fattibilissimo da soli, sono tutte cose che voi non fate! Dite solo che sono inganni!
Di nuovo la storia dei raggi paralleli! Non c'entrano niente! Tu con un dito puoi nascondere un palazzo di 200 metri di larghezza, se quel palazzo emettesse luce avresti l'occhio in ombra, ma il tuo dito non è 200 metri! Il tuo ragionamento è sbagliato! E io non mi sto inventando niente di strano!
Che poi le "combinazioni" che riguardano la luna sono sospette è un'altro discorso! Ma comunque rimane tonda e col diametro apparente uguale a quella del sole!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 12:07 
Chi mi ignora è un ignorante, quindi non ce l'ho con te che cerchi di confrontare le cose.

Le troppe coincidenze di questa Terra e della sua Luna mandano in cantina tutte le altre imposizioni mentali scientifiche, fatte ad arte per ingabbiare la mente umana da chi ne sa quanto il diavolo sull'intera faccenda.
Hai detto bene un dito non copre un palazzo di 200 mt. dunque pensaci bene, perchè ciò che gli umani danno per scontato circa proporzioni, diametri apparenti e distanze è tutto da rivalutare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 12:19 
@ Morley
Secondo te Giuseppe è padre putativo della nasa?
Comincio ad avere qualche dubbio da come scrive e si comporta [:291]
Intanto osservate questo quadro:

Immagine

È un dipinto di Adolf Hitler,che era un ottimo copista dal vero e un discreto pittore!
Nelle sue copie dal vero,lui era precisissimo,nei suoi quadri lo era un po' meno ma non sgarrava di certo un particolare importante!
GUARDATE BENE IL QUADRO MARINO, L'ACQUA,LE ONDE, SEMBRA UNA FOTO MA NON LO È!
ORA GUARDATE LA LUNA:È ROTONDA O UN OVOIDE?
Hitler non avrebbe mai trascurato la forma della luna,specie in un quadro come questo,anche perché era un adepto di esoterismo non certamente da sottovalutare!
DUNQUE?
Ecco un tassello interessante del MOSAICO SPAZIALE che gli utenti sapranno considerare come tale e non come propaganda nazista:un' altra tessera dello strampalato e disgraziato mondo "terreno"!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 12:45 
io prenderei spunto dal quadro di itler che presenta una concavità nel mare sotto la luna (non credo che sia un effetto ottico) per:
- indagare se la tela sia stata dilatata e si vede così anche la luna oblunga
- oppure se itler ha rappresentato la realtà, manutenere l'apparecchiatura della proiezione olografica che ci distorce quello che aveva proiettato prima sferico ed era stato tramandato così: tutti credevano per passa parola che la luna fosse (più o meno) sferica, e tutti hanno concordato su questo, poi quando il macchinario si è guastato (forse itler nella sua mente non ne aveva bisogno lui già vedeva l'alterazione nella realtà alterata, non si sa quale sia il salto mortale vero e quello finto) e i modelli di conoscenza sensoriale si sono alterati, ed è strano, molto strano! visto che quella "gente" che olografizza non lascia nulla al caso, neanche un granello di polvere che si posa sul pianeta, quindi può solo essere guastato l'olografizzante
- se invece itler ha rappresentato la luna così bisogna andare a correggere la percezione della realtà, quantomeno del disco lunare, in accordo con la sua, perchè lui, si riconosce sopra, poteva dire solo l'autentico e il giusto
- in accordo con questa operazione prendere tutti i quadri paesaggistici degli artisti, o meno, e fare una correzione generica dei soggetti rappresentati, e dato che certe modifiche non possono coesistere, fare un giorno per esempio la luna in questione come la vedono i cubisti, un altro come la vedono gli astrattisti, poi futuristi, impressionisti, divisionisti etc, cosa resta poi visto che un artista potrebbe solo rappresentare il reale? nulla, ognuno può dire la sua, il dato reale è sciocchezza di cui la nasa è responsabile
[:304]

e non è finita!
c'è anche il mare! nella canzone infatti si parla oltre che di luna anche di mare:

guarda che luna! guarda che mare!
parapaa-raparapara parà-parà!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 13:07 
Free... hai corretto il tuo post! Fai tanto il permaloso e poi mi appelli come scassa cazz o qualcosa di simile!
Secondo me ne hai approfittato per cambiare argomento tralasciando di rispondermi.
Del dipinto mi ha anticipato Zelman.
Quella luna allungata e guarda caso sia il mare che le nuvole sono deviate verso il basso!
Ti stai appellando a foto sfocate e dipinti per dire che durante le fasi lunari si vede solo il lato illuminato dal sole!

@Morley il dito nasconde il palazzo e la luna nasconde il sole! Il punto è solo quello! Non serve un dito grande quanto il palazzo così come non serve una luna grande come il sole! Il diametro apparente è lo stesso! Sarà una combinazione? Ce l'avranno messa lì gli alieni? Boh! Però è sferica ed è il tema del discorso!
Per apparire della stessa dimensione potrebbe essere più vicina e più piccola o più lontana ma più grande! In rete stanno vari forum di appassionati che si divertono a misurare il tempo che un raggio laser ci mette a colpire gli specchi sulla luna e tornare indietro! Questa misura indica che la distanza è quella conosciuta! Io non ho i mezzi per fare questo ma voglio crederci che è davvero dove si dice che sia!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 13:17 
Peccato che nessuno misura le angolazioni delle ombre lunari, sono interessanti.

Giuseppe, l'universo è finito o infinito?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 13:19 
Che ne so io? Di certo continua! Non credo ci sia un muro! E dietro il muro?
Dicono che finisca lo spazio tempo! Ma sono teorie! E non credo che le nostre menti possano capirlo!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 13:25 
La risposta è fondamentale, qui sta la chiave di ogni verità, il resto sono solo congetture.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 14:06 
Zelman non capisce un c....o :quel quadro di Hitler ha un significato esoterico verticale e di profondità::sembra piegato all'indietro e verso il basso,descrive una luce morta e o morente che porta verso il buio!
Te non capisci la differenza tra un sole grafico con passaggio di ridicole palline e un transito reso fotograficamente vero e reale!
Inoltre ,come padre putativo di un imbroglio della Mad...a(nasa,jpl,esa & Co),ti comporti come un viaggiatore di commercio!
Io viaggio con altri e altri mezzi,scopi e mete, quindi...


NB Conoscete Hitler artista ,cercando sul web: quadri e cartoline di Hitler!
Resterete meravigliate di quanto vedrete,dalla sua storia ho imparato una cosa essenziale:
IGNORA QUESTO PIANETA, C'È DI MOLTO MA MOLTO MEGLIO!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 15:14 
Si vabbè ciao! Io padre... ok! Come dici tu!
Non riesci a provare quello che dici e te ne esci così!
Dici che sono il padre di non so chi, ma tu in realtà vorresti che quando "informi" tutti dovrebbero pendere dalle tue labbra!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 16:02 
freelancer007 ha scritto:
NB Conoscete Hitler artista ,cercando sul web: quadri e cartoline di Hitler!
Resterete meravigliate di quanto vedrete,dalla sua storia ho imparato una cosa essenziale:
IGNORA QUESTO PIANETA, C'È DI MOLTO MA MOLTO MEGLIO!


Il regno di Agharti? Quello mica ignorava i signori di sotto, anzi, pare che volesse una spedizione sotto l'Artico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 17:13 
[:291] prima presenti un quadro di itler con proprietà (metto in grassetto)

freelancer007 ha scritto:
... Intanto osservate questo quadro:
------
È un dipinto di Adolf Hitler,che era un ottimo copista dal vero e un discreto pittore!
Nelle sue copie dal vero,lui era precisissimo,nei suoi quadri lo era un po' meno ma non sgarrava di certo un particolare importante!
GUARDATE BENE IL QUADRO MARINO, L'ACQUA,LE ONDE, SEMBRA UNA FOTO MA NON LO È!
ORA GUARDATE LA LUNA:È ROTONDA O UN OVOIDE?
Hitler non avrebbe mai trascurato la forma della luna,specie in un quadro come questo,anche perché era un adepto di esoterismo non certamente da sottovalutare!
DUNQUE?
Ecco un tassello interessante del MOSAICO SPAZIALE che gli utenti sapranno considerare come tale e non come propaganda nazista:un' altra tessera dello strampalato e disgraziato mondo "terreno"!

tali che sarebbe una prova di quello che dici a proposito dell' ovoidità della luna altro che senso artistico che pensi di riportare dopo:

freelancer007 ha scritto:
Zelman non capisce un c....o :quel quadro di Hitler ha un significato esoterico verticale e di profondità::sembra piegato all'indietro e verso il basso,descrive una luce morta e o morente che porta verso il buio!

fatto sta che uno non deve essere necessariamente un critico di quadri, ma... [:291] poi...
perchè non lo hai fatto notare subito? mi sa che ti sei andato a cercare la recensione artistica critica del quadro per non sfigurare
dal che ne consegue:

freelancer007 ha scritto:
Te non capisci la differenza tra un sole grafico con passaggio di ridicole palline e un transito reso fotograficamente vero e reale!

che tu fai considerazioni circolari... e inoltre, il grassetto:
freelancer007 ha scritto:
Inoltre ,come padre putativo di un imbroglio della Mad...a(nasa,jpl,esa & Co),ti comporti come un viaggiatore di commercio!

risulta ancora la circolarità di quello che dici, prima a Giuseppe questa considerazione "padre putativo della nasa" e aggiungi quanto riga sopra per trovare il tripudio e l'approvazione e il sostegno qui in quello che affermi...
ma... ricorda che la verità funziona da sola non ha bisogno di sostegno umano, non lo intendi qui, nel forum?

oltre che: avevi forse ideato la tua considerazione e per questo la coazione ti obbliga a dirla comunque indipendentemente da chi tu la vorresti affibbiare?
freelancer007 ha scritto:
Io viaggio con altri e altri mezzi,scopi e mete, quindi...

tu il viaggio lo hai letto in qualche titolo, ma differisce dal vero viaggio, non basta dirlo o evidentemente vantarsene
freelancer007 ha scritto:
NB Conoscete Hitler artista ,cercando sul web: quadri e cartoline di Hitler!
Resterete meravigliate di quanto vedrete,dalla sua storia ho imparato una cosa essenziale:
IGNORA QUESTO PIANETA, C'È DI MOLTO MA MOLTO MEGLIO!

effettivamente colui ha IGNORATO se non l'intero pianeta gran parte dei suoi stati vicini, ad essere eufemistici;

hai trovato un maestro? guarda che lui non solo ignorava ma anche correggeva, e dato che non ha intrapreso l'attività artistica, probabilmente insoddisfatto, intraprese delle operazioni per cambiare il paesaggio
cosa? ah subodoro... sì... subodoro una implicita manfrina sulle qualità nascoste di itler considerate ben superiori alle operazioni reali di cui si rese autore...
come? ah sì non è stato lui, lasciando stare i sionisti cioè senza allargare il discorso, si può dire anche che è stato suo cugino o gli zingari ebbero stati



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 08:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org