Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: "Olografìa di regime" & affini
MessaggioInviato: 05/09/2019, 00:58 
l'argomento non è certo necessario, per quello che mi riguarda è fuffa delle vigne frequentate da volpi non per l'uva ma per il vino, già abbondante
comunque avanzo questo thread per dibattere, a dire la verità il fine è autenticamente... COMICO,
e mi chiedo e VOGLIO VEDERE fino a che punto si possano spingere le ipotesi... con verosimiglianza... ma vedremo..
quanto qui perchè vedo che qualcuno sosterrebbe che ci sono apparecchiature olografiche che ci ingannano su realtà e affini...

vorrei sapere:
- dove, questi dispositivi sarebbero installati
- chi li monta
- come sono costituiti, distinguendone anche vari tipi allegando anche un manuale pdf
- da quale epoca sono funzionanti
- chi ispira le trasmissioni
- chi li smonta e rimonta e ne fa le manutenzioni
- da dove prendono l'energia
- chi li manda e perchè, quale sarebbe il fine primo e ultimo?


domande? insulti? minacce? recriminazioni? dissuasioni? manifestazioni pubbliche richiedenti lo svelamento delle procedure olografiche? (sospetto che in futuro si potrebbero chiedere) imbastimenti di ricerche con siti sgangherati annessi svelanti verità sconosciute?
in questo senso l'argomento "Olografia di regime" potrebbe essere la prossima tacca mancante per completare la fumatura delle menti



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: "Olografìa di regime" & affini
MessaggioInviato: 05/09/2019, 12:56 
Sei già in piena olografia mediatico-virtuale da 7 decenni. Il resto è solo il prosieguo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: "Olografìa di regime" & affini
MessaggioInviato: 05/09/2019, 21:11 
Morley ha scritto:
Sei già in piena olografia mediatico-virtuale da 7 decenni. Il resto è solo il prosieguo.


quanto a definizione l'olografia non è quella che dici, invece il tuo è un giudizio esteso non solo sommario ma soprattutto impreciso, se devi convincere dello status diciamo consumistico-capitalistico (per me certo non da 7 decenni) dovresti fare un discorso passo passo nella storia consumistica e allora stai sicuro che chi non sapeva certe cose comincia a rendersi conto, così il tuo è più che altro un parlare per insofferenza e odio che non porta a riflettere chi non sa la manipolazione mediatica, e io parlo al proposito dei prodotti di consumi e abitudini connesse e quindi collegate, NON sicuramente di altri fatti come "la luna prodotto olografico", "i pianeti" e quant'altro vi trovate, tu e freelancer a dichiarare come detentori riservati e unici della verità, addirittura freelancer estende oltre ogni misura la questione mettendoci una conoscenza dell'universo intero: le scimmie, che nella loro semplicità sono più sagge: ridono

... e poi... "il resto è solo il prosieguo" nel senso del futuro? allora è un allargare la questione per non puntualizzarla, dato il discorso sommario, ovvero se stiamo giudicando adesso, non si rientra in quello che verrà nel futuro, quello di cui parli adesso non è chiaro per te?
stai a spiegare scenari o a essere dialetticamente sfumato oppure insofferente?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: "Olografìa di regime" & affini
MessaggioInviato: 06/09/2019, 12:23 
L'insofferenza di Dio sul mondo corrisponde alla sua ira, Dio odia il Male. Ti dispiace?

Le "scimmie sagge" sono come gli elefanti alati. Mi godo già il loro volo nell'abisso.

Non c'è più nulla da capire e da spiegare, il "prosieguo" termina nel vuoto senza fondo.

Beati quelli che cavalcano uniti nella guerra di Dio, il resto riderà il riso del teschio giù all'Inferno, presto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 19:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org