In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

05/09/2019, 21:30

quello trombato alle precedenti elezioni
lo mandano a rappresentare l'italia a bruxelles..
normale no??


MANICOMIO..

questi sono collaborazionisti coloniali..

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

05/09/2019, 22:14

Eravamo a Luglio.............

Guarda su youtube.com

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:08

Immagine



Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:10

Incredibile.
Gentiloni agli affari economici..
Quando c sarà da bastonare l'Italia
(Cioè i 5s,forse, per i piddini non c'è bisogno)
Chi lo farà?
Un commissario italiano!
Come i kapo' dei lager..

Mi sembra tutto surreale,
Comunque era in cantiere da tempo..

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:13

Immagine

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:15

Immagine



Addio autonomia: Veneto e Lombardia, da questo governo, non l' avranno mai.
Gli amministratori spreconi continueranno a dilapidare denari pubblici. I contribuenti del settentrione seguiteranno a foraggiare la Bassa Italia. Ci ha pensato il neo ministro Dem agli Affari Regionali e alle Autonomie, Boccia, a mettere la pietra tombale sulla riforma: «Questo governo può pacificare il Paese (a noi non risultano conflitti in corso, comunque, ndr). Mai come ora si deve ripartire dal punto di contatto che era stato trovato dal presidente dell' Emilia Romagna Bonaccini (il governatore Pd ha chiesto 15 competenze anziché le 23 degli omologhi Zaia e Fontana).

Leggi anche: Al Quirinale con Boccia c'è anche Nunzia De Girolamo. Scollatura vertiginosa


Si riparte dalla convinzione che il Nord ha bisogno di un Sud forte e il Sud ha bisogno di un Nord che si senta anche Sud». E ancora: «Questa storia delle autonomie è stata oggetto, e ostaggio, di una brutta propaganda politica».
Avete letto bene. Boccia poteva tranquillamente dire: tarapia tapioco, prematurata la supercazzola, o scherziamo? Citando il conte Mascetti, quantomeno, si sarebbe accattivato qualche elettore. E invece no, il Boccia è andato dritto per la sua strada: «Viviamo in un Paese che ha bisogno che tutti prendano per mano le disuguaglianze, dobbiamo colmarle».
Non ridurle: colmarle.

Tutto come prima - Boccia, dunque, uscendo dal Quirinale dopo il giuramento ha dichiarato che il suo intento non è di lottare contro gli sprechi degli amministratori lazzaroni, bensì di costringere ancora quelli più virtuosi a ripianare i debiti altrui. Che bella la discontinuità evocata da Conte e Zingaretti! E guai a pensare che Boccia non faccia le cose per bene. Il ministro per gli Affari Regionali, con un certo piglio, ha garantito che sarà «un ministro che andrà nelle Regioni». Caspita! «Posso tranquillizzare tutti», ha tenuto a precisare gettando in realtà più di qualcuno nel panico, «andrò io sui territori e ascolterò le ragioni di tutti nell' interesse esclusivo del Paese e nel rispetto della Costituzione».
Che sia la stessa Costituzione che sancisce il sacrosanto diritto di affrancarsi almeno parzialmente da Roma in determinati ambiti? Il leghista Zaia è stato tranciante: «Non abbiamo mai visto la proposta del governo finora. Ci sono più di 2 milioni 300 mila veneti che hanno votato per il nostro progetto, le dichiarazioni di Boccia non sono di certo rassicuranti. Sull' autonomia non faccio sconti, come non ne ho mai fatti a nessuno. Per me resta la priorità. Certamente il Nord non è rappresentato da questo governo».

Rabbia leghista - Emblematico anche il commento del collega lombardo del Carroccio Fontana: «Anche un rappresentante del centrosinistra, il sindaco di Milano Sala, ha mosso delle obiezioni perché di questo esecutivo fanno parte alcune persone che si sono spese nella guerra Nord contro Sud, una guerra che, come sostengo da tempo, credo sia la cosa più deleteria da innescare. È difficile ottenere l' autonomia quando ci sono ministri che si sono sempre proclamati contrari, ma non molleremo di un millimetro». Il deputato e segretario della Lega lombarda, Grimoldi, ha etichettato come «lunari» le affermazioni di Boccia: «Ma da quale pianeta è sceso? Prima di parlare perché non va a leggersi i testi delle bozze di intesa depositati dalle tre Regioni?». Lombardia e Veneto, almeno fino a quando non si insedierà un governo diverso, continueranno a sborsare complessivamente una settantina di miliardi di residuo fiscale all' anno. I beneficiari saranno sempre gli stessi. Addio autonomia.
In compenso arriverà presto un dettagliato piano di rilancio del Sud. Un libro dei sogni (o degli incubi, dipende dai punti di vista) fatto di opere che non vedranno mai la luce, di sperperi, regalie. E malaffare.


https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -nord.html

NON HANNO ANCORA LA FIDUCIA E GIA' ........... [:o)] [:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:19

sottovento ha scritto:Eravamo a Luglio.............

Guarda su youtube.com



Mi sembra di essere in un universo parallelo..

Mai coi 5s! tuonava zingaretti

I 5s da anti sistema a partito della boldrini..

Ma quanto può durare questa roba?

La cosa che mi fa inkaz.zare è che
Continuano a menarla a distanza di mesi che la colpa è di salvini
Quando sono stati loro a rimbalzarlo e a evitare il voto in parlamento..
E basta!
Hanno voluto inciuciare loro,
Punto e fine.la facessero finita..
E parlano di tradimenti, fiducia, lealtà..
Che ipocriti..

Poi che l'80% degli iscritti Rousseau
Che si precipita x votare l'inciucio
Io c credo poco..

Non è che hanno impiegato il tempo
Tra agosto e settembre
Per far iscrivere migliaia di piddini
Su Rousseau per votare nel modo giusto?
Quelli sono organizzati..

Ribadisco..
Io avrei dato maggioritario il NO
O il SI vincente di un pelo..
Avesse vinto il SI al 51% o 55%
C avrei creduto di più..
Invece l'80% a favore del SI..
Con l'ansia di votare subito!

Non è realistico..

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 09:54

GL'INVERTEBRATI GRILLOIDI NON VOGLIONO GENTE CON AVVISO DI GARANZIA, MA ................ I LORO ALLEATI NE SONO PIENI! (COSA NON SI FA PER MANTENERE UNA POLTRONA ... E QUANTI CE NE SONO ANCORA ....).

Immagine

https://www.mag24.es/2019/08/28/ha-fatt ... o-conosce/

E PER I TERREMOTATI, COSA AVREBBE FATTO? (SCOMPARSI I QUATTRINI DELLA GENTE!)



MA BARIONU ... RIDE! (PER NON PIANGERE ...)


Immagine


GOVERNO DI CIARLATANI E INCAPACI!

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:01

UN ALTRO DI QUELLI .... BBBONI! [:o)]



Immagine

Molti gli attacchi allegati come commento allo stesso post, col Pd che naturalmente non ha gradito l'accostamento ai fatti di Bibbiano.

"È vergognosa questa vostra strumentalizzazione di gravi fatti di cronaca, che non c'entrano nulla con il Pd - afferma Annalisa - per screditare gli avversari politici. Evidentemente non siete in grado di contestarli nel merito". A bilanciare i commenti contrari, c'è quello di Concetta, che scrive: "Ma scusate, quando Di Maio dice che non vuole fare un partito con quelli di Bibbiano e si sa, che si riferisce ai pidioti nessuno dice niente e solo perché un deputato, per adesso, è diventato di opposizione, bisogna contestarlo e metterlo a palo per una frase? Andate a cagher".

A tenere le parti di Di Muro è il commissario provinciale imperiese della Lega (nonché consigliere regionale ligure), Alessandro Piana: "Il post pubblicato dal nostro deputato ligure Flavio Di Muro non è senz'altro lesivo della reputazione del Pd e e quindi non appare diffamatorio - afferma -. Riguardo i gravissimi fatti di Bibbiano e le persone su cui indaga la Procura, invece, aspettiamo l'esito del procedimento giudiziario. In ogni caso, i 'democratici' non possono mettere il bavaglio alle opinioni. La libertà di espressione è un diritto inviolabile ed è sacra".

E aggiunge: "A questo punto, ci aspettiamo che i dirigenti del Pd querelino ministri, viceministri e parlamentari del M5s, che in particolare sui fatti di Bibbiano hanno rilasciato dichiarazioni gravi nei confronti dei loro nuovi amici di Governo. Ovviamente, credo che questo non succederà. Perché metterebbe a repentaglio la vita già breve dell'alleanza giallo-rossa e vanificherebbe la vergognosa spartizione delle poltrone, avvenuta senza nessun rispetto della volontà popolare dei liguri e degli italiani".


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 48902.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:05

QUEST'ALTRO INVECE ANDRA' A VENDERE COCA COLE ALL'ESTERO! [:246] [:297] [:302]
(NON CONOSCE NEMMENO L'ITALIANO ...)


Immagine


Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:08

FIGLI DI ... PAPA' .......


Immagine
https://www.secoloditalia.it/2019/09/in ... ue-stelle/


D'ALTRONDE .......
[:o)]


Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:17

MA PER QUESTA .. CI VUOLE PROPRIO TUTTA!


Immagine

Gli Lgbt festeggiano la nomina di Elena Bonetti

"La lobby LGBT festeggia la nomina di Elena Bonetti al ministero della famiglia, rievocandola tra gli autori della "carta del coraggio" che nel 2014 consegnò una parte significativa dello scoutismo cattolico italiano alle posizioni LGBT friendly di Renzi e delle sue unioni civili", ha tuonato dal suo profilo Facebook il senatore leghista Simone Pillon, vicino alle istanze degli organizzatori del Family Day e allarmato al pensiero che gli attivisti Lgbt possano chiedere subito l'approvazione della "per chiudere definitivamente la bocca a chi vorrebbe fermare la dittatura gender". Il primo a gioiere per l'arrivo della Bonetti è, infatti, Franco Grillini, fondatore e leader storico di Arcigay, che commenta: "I nomi non sono semplici 'poltrone', ma l'indicazione esatta del profilo programmatico della nuova maggioranza che deve segnare una netta discontinuità con l'esecutivo precedente, soprattutto in materia di diritti civili così dileggiati da Salvini e dal ministro tradizionalista e anti modernista Fontana, che si è esercitato persino nella negazione delle nuove famiglie".

Immagine

La preoccupazione per il 'caso Bibbiano'

Ma la più grande preoccupazione per le opposizioni e per una buona parte di cattolici è che l'inchiesta sul 'caso Bibbiano' venga affossata."Per salvare la poltrona il Movimento 5 Stelle è arrivato fino al punto di accettare che a gestire le politiche per la famiglia siano i teorici del gender del Partito democratico. Sono gli stessi che, per contestare l'idea persino banale che una famiglia sia basata su un padre e una madre, nello scandalo Bibbiano come in quello toscano del Forteto hanno contribuito pesantemente a rovinare la vita di tanti minori", commenta a ilgiornale.it il deputato di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli. Stesso timore viene espresso da Jacopo Coghe, vicepresidente del Congresso Mondiale delle Famiglie, che, intercettato telefonicamente, avverte:​"Ci aspettiamo poi che sul caso di Bibbiano si faccia piena chiarezza e non si ceda il passo nonostante il Pd oggi governi. Qualora qualcuno voglia fermare il caso insabbiando quanto emerso, ci troverà pronti a scendere in campo perché il male ai bambini va condannato e perseguito senza se e senza ma". Coghe, inoltre, contesta l'assenza della dizione 'Disabilità', sostituita con Pari Opportunità evidentemente per dare "già un taglio preciso al nuovo indirizzo del Ministero".

Le reazioni dei politici cattolici

Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, invece, punta il dito sui Cinquestelle: "Questo è un governo pericoloso rispetto al quale noi stiamo all’opposizione, ma sono altri i pericolosi: la lobby gay interna al M5S e ministri come Speranza alla Salute. Viste -dice riferendosi al ministro Bonetti - le sfide che ci attendono sono convinto che una cattolica non approverà mai matrimonio gay e utero in affitto, voglio sperarlo". Una difesa in piena regola del neo-ministro arriva dal deputato del Pd, Stefano Ceccanti che snobba le critiche provenienti"un’area minoritaria del cattolicesimo che, oltretutto, è contraria alla linea dell’attuale pontificato". Il costituzionalista dem ci spiega che "almeno su questo aspetto specifico, non c’è nulla di innaturale nell’alleanza tra Pd e M5S dato che sulla famiglia hanno posizioni più vicine rispetto ai ‘gialloverdi’. Salvini, invece, aveva una visione quasi opposta a quella dei pentastellati”.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 48952.html

(DI QUESTA NE ANDRA' SENZ'ALTRO FIERO BARIONU!)

Ne ho visti di Governi scellerati ma come questo ..................... [:291]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:18

riporto meglio:

per gli avvocati difensori il contrario, e cioè che la ragazza era consenziente. I giovani si sono difesi negando ogni addebito – osserva “La Stampa” – E i legali hanno messo in luce alcune debolezze del racconto fornito dalla ragazza alle forze dell’ordine. Tre su tutte: il ritardo della denuncia, presentata dalla modella al suo ritorno a Milano, una decina di giorni dopo i fatti; la continuazione della vacanza per un’altra settimana e la pubblicazione di foto del viaggio sui social network, anche dopo che si sarebbe consumata la presunta violenza sessuale».



ciao
mauro

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:20

Tranquillo; vale per tutti i "big" ma non per Berlusconi ...... [:246]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

06/09/2019, 10:27

Immagine

DIFFONDETEVI E ... MOLTIPLICATEVI!



Immagine


RIDI, RIDI BARIONU ... TE NE ACCORGERAI
[:306]
Rispondi al messaggio