In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 17:57

WOW
Monti approva i 5s..
È stato toccato il fondo!!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5436413/


Governo-Ue, Moavero: “Rapporti cambiati? Positivo”. Monti: “M5s mai anti-Europa se Renzi non avesse bloccato dialogo un anno fa”

Conte bis, Monti: “Lo sapevo che i 5S non erano antieuropeisti”. L’uscente Moavero: “Favore Ue? Positivo”

AO' tutti contenti
Macron, merkel, trump, oettinger,
Ecc
Tranne che gli italiani !!
Ma guarda un po'..!

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 18:05

Questi qua sono professionisti del crimine
E del raggiro..

I 5s li vedo male..
Sentite franceschini..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5436861/

Grandi Navi a Venezia, Franceschini: “Entro fine mandato nessuna passerà a San Marco”

Capito la truffa??
A fine mandato!!!
Forse..
Farlo subito
Pare brutto..
Questi sono porto delle nebbie..

E Orlando parla di "metodo"
Per la riforma della giustizia..
Cioè??

Questi ti tirano scemi..

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 19:08

Non vedo l'ora che rincominci Crozza........

https://video.repubblica.it/spettacoli- ... 126/343716

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 19:50

sottovento ha scritto:Non vedo l'ora che rincominci Crozza........



Si sono già "incrozzati" da soli! [:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 19:53

Immagine
http://www.ilgiornale.it/

SEMPRE ... MEGLIO! (IL BELLO CHE DEVONO ANCORA PRENDERE LA CARICA ..)

[:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 19:57

PROPRIO VERO: CANI E ...... [:297]


Immagine

"Viceministro dell'Istruzione". Questa la dicitura che spunta sotto il nome di Anna Ascani nella locandina di un evento che prevede la sua partecipazione. La dem sembra essersi lasciata prendere dall'entusiasmo, nonostante la poltrona di vice al dicastero le sia stata solo promessa. Nulla di ufficiale dunque. Una mossa che può far storcere il naso alla componente grillina, con la quale il Pd si tira i capelli per ottenere qualche nomina in più al governo. Lo schema ipotizzato in casa 5 Stelle per completare il "sudoku" - come lo definisce Il Tempo - del sottogoverno prevederebbe la scelta di un vice M55 per ogni ministero guidato dai dem, e viceversa.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... omina.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 20:09

Però ... qualcuno .... [:291] [;)]


Immagine

"Per oggi mi basta questo, da qui a martedì la strada è lunga", aggiunge poi il senatore interpellato da 'Affaritaliani.it' in merito al suo post su Facebook nel quale scrive: "Secondo me potrei non essere più solo, nel gruppo Senato M5S, ad aver capito che il Conte 2 è una operazione contro i cittadini...".
Quante mani servono per contare chi potrebbe pensarla come lei nel gruppo M5S del Senato e quindi non votare la fiducia al governo? "E che ne so? Anche io faccio il giornalista e raccolgo gli umori e il malessere".

Il malessere è crescente tra i senatori del M5S?
"Penso proprio di sì", risponde Paragone.
Tanto da mettere a rischio la fiducia al governo Conte?
"Questo non lo so, alla lunga però credo di sì. Io parlo di quello che so e penso che nel lungo periodo usciranno tutte le difficoltà, soprattutto dopo che verrà comunicata la lista con i sottosegretari e gli altri posti di governo. Lì si che si capirà il metodo..."

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... cKwwM.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 10:49

Immagine

https://www.facebook.com/AvvocatoGianfr ... 185165281/

[:302] [:o)] [:297] [:o)]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 11:18

Immagine

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 11:22

Immagine

https://www.liberoquotidiano.it/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 11:25

Votate, cristioti sapienti... votate!

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 11:29

TheApologist ha scritto:Questi non hanno capito che gli immigrati non li vuole NESSUNO, persino i pensionati con la tessera PD nel portafoglio sono stanchi dei negroni erranti et spaccianti.

Se hanno intenzione di rimettere in moto la fabbrica dell'akkoglienzah ne pagheranno le conseguenze.


Zitto Apologist... e non dubitare dei ministri sinistri, qui nomineranno presto il ministro dell'Interno, anzi, il Sinistro dell'Inferno.
A proposito, ti piace la mortadella? Bene.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 12:50

Immagine

La giornata di domani sarà ancora più tesa per il premier che va a raccogliere la fiducia alla Camera e poi al Senato da quelli che lo contestavano fino a un mese fa. Le meraviglie del mondo di Casalino, potremmo fantasticare. Fuori dal Palazzo gli occhi torvi si sprecheranno, perché c’è tanta rabbia – civile, civilissima – in una marea di italiani trasecolati per il rifiuto a farli votare.

Per far partire il Conte-bis la piattaforma Rousseau si è vista riconoscere più legittimità dell’intero corpo elettorale. Una vergogna in più rispetto all’oscena manovra di Palazzo.
In piazza Montecitorio ci saranno tanti connazionali, stanchi dello spettacolo della politica politicante. Con loro Giorgia Meloni – che ha suggerito bandiere tricolore e non di partito – Matteo Salvini e Giovanni Toti. Non ci sarà Tajani, perché Forza Italia non si mischia con il popolino.

Conte ha varato il governo dei migranti e delle tasse

Se Conte si chiede perché i sondaggi vanno male, lo capirà dalla piazza. Dove ci saranno quelli che non tollerano retromarce sull’immigrazione – con le posizioni di Boldrini, Orfini e gli ultrasinistri appena l’11 per cento della popolazione – e aspettano al varco il governo. E si indignano, ad esempio, perché il governo impugna una legge giusta – quella del Friuli Venezia Giulia – che cancelli i regali a chi arriva da noi. Gente che si arrabbia perché è nato un esecutivo che si prepara ad accucciarsi all’Europa delle tasse. E al tempo dei social sono illuminanti i colloqui trafugati di Conte con la Merkel contro i leader con cui governava assieme. Patetico.
L’Italia che voleva il nuovo è tornata indietro. Con un Pd vecchio e Cinquestelle precocemente invecchiati. Un governo che resuscita Gentiloni per la Ue dopo la scoppola rimediata dal Pd alle europee che cosa si aspetta, rose e fiori?
36 per cento a favore, 52 contro, ecco come sono schierati gli italiani. E persino nei due partiti di riferimento c’è almeno un quarto di elettori recalcitranti verso un’alleanza tra nemici. Conte si salverà solo col voto di Palazzo, perché lì la maggioranza la trova: indubbiamente il reddito di cittadinanza di deputati e senatori impauriti dalle elezioni è considerevole…
Ma tanto, questa storia finisce a primavera e ci libereremo di loro. Si comincia domattina.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/gl ... in-piazza/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 13:01

gli italiani? huhsuaddshusdhuhudsahusdhau

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

08/09/2019, 13:01

ORRORI ....... [:298]


Immagine

Roma, 7 set – Elena Bonetti, cresciuta a pane e parrocchia, è una lupetta Scout diventata Capo Agesci e ora ministro della Famiglia. La brava ragazza in missione per conto di Renzi è l’esempio di come lavora il “cattolico” oggi determinato a cambiare da dentro l’associazionismo crociato.

Elena Bonetti, ministro pro gender

Determinante il suo apporto alla stesura della Carta del Coraggio 2014 – approvata da 132 capi scout nazionali – documento che orientò il voto dei “paolotti” a favore della legge Cirinnà. Nel documento si ponevano domande “su cosa sia una famiglia”, proposte “per incontrare le famiglie arcobaleno” e richieste di “confronto con associazioni che raggruppano i cattolici omosessuali”.

Poi l’appello per chiedere allo Stato di riconoscere le unioni gay e alla Chiesa di rivedere le proprie posizioni “perché tutti abbiamo il diritto di amare e di essere amati”. Oltre 33 mila i partecipanti (su un movimento che conta 180 mila aderenti) che presero parte a Route Nazionale, una sorta di rave ispirato dagli ospiti: Don Luigi Ciotti e Don Gallo presidente onorario dell’associazione ‘Princesa’ che promuove i diritti, l’identità sociale e personale dei transgender. Sono i cattolici 4.0 che votano Partito Democratico.
Elena Bonetti è sposata con rito religioso con il presidente della Caritas di Mantova ed è genitore di due minori, di cui uno iscritto alla scuola paritaria, “cattolica che educa alla verità responsabile e alla solidarietà”. Nel suo Cv inserito sul sito del Pd scrive: “Per una Chiesa originale che ci insegni a non fermarci ai luoghi comuni, ad abbattere i pregiudizi e a scoprire un modo nuovo di leggere e vivere il Vangelo” che, tra parentesi, ha una sola ed infallibile chiave di lettura riportata nei secoli dei secoli nel Catechismo, che però fa parte della Tradizione di cui questi cattolici non sanno che farsene.

La “passione educativa e il desiderio di accompagnare le giovani generazioni ad essere buoni cittadini” fu velocemente colta da un altro lupetto, Matteo da Rignano che la inleopoldò inserendola nella segreteria del Partito Democratico, nonostante la sua inesperienza politica e la breve gavetta: premio al Merito.

Cirinnà 2.0

Elena Bonetti lavorerà con l’infervorata Monica Cirinnà, quella di “Dio Patria e famiglia, che vita demmerda”. Come elencava la paladina dei diritti civili c’è da fare, per aiutare i figli degli oscurantisti a cambiare mentalità ad approvare una legge nazionale sull’omotransfobia, ad aprire le adozioni a tutti, a legalizzare le droghe. Congratulazioni quindi a Elena Bonetti per questo governo dell’orgoglio, per dirla con Fontana molto pride e orgoglione.


https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ti-129414/

SEMPRE DETTO (E LO RIBADISCO): i catto-comunisti sono assai peggio!
Rispondi al messaggio