Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 14:59 
In ricordo della gente uccisa dal proprio governo, R.I.P.
http://www.boston.com/bigpicture/2009/0 ... _11th.html

P.S. Caro BlitzKrieg un mio collega é appena tornato da 1 mese a Chicago,ha conosciuto molte persone e discutendo dell'11 settembre gli hanno confermato la loro convinzione che sia stata tutta un'opera attuata
dal governo BUSH!!!!!!Fattene una ragione tutte queste persone sono morte per colpa dei suoi interessi che non ha esitato a mettere davanti alla vita della gente,mi fa' schifo é un uomo vile e crudele.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:20 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Almeno oggi, potevate portare rispetto

Scusa???
Di che rispetto parliamo e per chi?
Io ho rispetto per tutte le vittime...e proprio per rispetto verso coloro che hanno ingiustamente subito, che esigo e pretendo che chi semina terrore mettendo in atti piani occulti di dominazione e potere, con qualsiasi mezzo, paghi.
Non é mancanza di rispetto pretendere giustizia per chi ha subito sulla propria pelle questo evento drammatico...é questa la massima foma di rispetto che si può avere....smettiamola con questa falsa morale del rispetto del dolore.[8]
Abbiamo subito e sofferto abbastanza in questo mondo.[V]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:49 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Scusa???
Di che rispetto parliamo e per chi?
Io ho rispetto per tutte le vittime...e proprio per rispetto verso coloro che hanno ingiustamente subito, che esigo e pretendo che chi semina terrore mettendo in atti piani occulti di dominazione e potere, con qualsiasi mezzo, paghi.
Non é mancanza di rispetto pretendere giustizia per chi ha subito sulla propria pelle questo evento drammatico...é questa la massima foma di rispetto che si può avere....smettiamola con questa falsa morale del rispetto del dolore.[8]
Abbiamo subito e sofferto abbastanza in questo mondo.[V]

Sono con te!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 17:00 
Signori, seghe o motori, rispetti o pernacchie, ALT.

Rimaniamo in tema.

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 18:14 
Cita:
barionu ha scritto:

Signori, seghe o motori, rispetti o pernacchie, ALT.

Rimaniamo in tema.

zio ot

Siamo più che in tema....saggio [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 07:44 
Foto dal "famoso" aereo bianco

http://www.photopharm.com/russian-pilot ... above-nyc/

Immagine:
Immagine
49,87 KB

Immagine:
Immagine
87,47 KB

Serie completa al link in apertura

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:36 
caro TTE
Cita:
credo proprio si tratti
di un rottame leggero (di alluminio probabilmente

non mi pare sia quello citato, l'oggetto in questione si vede passara da sinistra a destra dal 25esimo secondo al 31esimo
ciao
mauro

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 10:28 
Ragazzi buondì…
… mi auguro che tutti voi abbiate passato una buona domenica. Da parte mia l’ho dedicata in gran parte al mestiere di ‘nonno’ [eh sì…] ed ho faticato non poco ad ottenere dei ‘ritagli di tempo’ appena sufficienti per due cose…

a) il Gran Premio di Monza…
b) alcune analisi di immagini dell’11 settembre…

Per quanto riguarda il punto a)… meglio sarebbe stato tenere la Tv spenta!… Per quello che riguarda il punto b) invece sono assai grato al nostro amico ‘Blitz’ per l’interessantissimo materiale che ha voluto segnalarci e sul quale ho ‘lavorato’ per cercare di ‘decifrare’ l’enigma sull’aereo misterioso che dall’alto ha osservato l’impatto del [presunto…] Flight 175 contro la ‘Torre sud’. Assai interessante mi è sembrato uno dei filmati segnalatici da ‘Blitz’ di cui ho tratto i fotogrammi indicati nell’ordine…

Immagine

a) : il momento dell’impatto. Sullo sfondo non si vede nulla…

Immagine

b) : uno o due decimi di secondo dopo il fotogramma a). L’aereo è penetrato nell’edificio ma ancora non si vedono segni esterni. Compare invece il nostro ‘aereo misterioso’ , indicato con una freccia bianca…

Immagine

c) : mezzo secondo dopo il fotogramma a). La palla di fuoco prodotta dall’esplosione delle cariche esplosive sistemate sull’aereo fuoriesce dall’edificio. Il nostro ‘aereo misterioso’ è sempre lì…

Immagine

d): uno o due decimi di secondo dopo il fotogramma c). La palla di fuoco frammista ad una nuvola di rottami fuoriesce dal lato opposto dell’edificio. IL nostro ‘aereo misterioso’ è sempre lì…

Immagine

e) un secondo dopo il fotogramma a). La freccia bianca questa volta indica uno dei motori dell’aereo ‘sparato’ a mò di proiettile di artiglieria, il quale verrà ritrovato alcune centiniaia di metri lontano. Il nostro ‘aereo misterioso’ è ‘scomparso’ dalla scena…

Che cosa si può dire del nostro ‘aereo misterioso’?… non molto certamente, anche se siamo solo all’inizio… di certo si può affermare che al momento dell’impatto si trovava a quota ‘relativamente elevata’… sicuramente oltre i 2000 metri

Per fortuna il nostro amico ‘Blitz’ si è premurato di fornirci altro ‘materiale’, in particolare le foto scattate da un pilota russo che in quel momento volava sopra Manhattan… una documentazione fotografica di eccezionale interesse!… In particolare vale la pena di riprodurre la foto seguente… veramente spettacolare!…

Immagine

Il nostro ‘Ivan’ è stato al contempo ‘bravo e fortunato’ per averci fatto avere questa bella ‘istantanea’ dell’impatto del [presunto] Flight 17 contro la ‘Torre sud’ . Dal punto di vista ‘temporale’ possiamo collocare questa immagine subito dopo quello che abbiamo definito come ‘fotogramma e)’. La scia lasciata dal ‘motore-proiettile’ è infatti chiaramente visibile… bravo Ivan!…

Una domanda: a che quota volava Ivan allorché ha scattato la foto che vedete sopra?… Beh… le leggi della prospettiva non lasciano dubbi: non più di cinquecento metri … e ciò significa semplicemente che… ai comandi del nostro ‘aereo misterioso’ non poteva esserci Ivan… elementare Watson!…

cordiali saluti

lupo grigio

Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2009, 01:02 
Lieto di essere in qualche modo utile. Ma devo dissentire sulle rispettive altezze , o meglio sulla possibilita` che gli aerei siano due. Si vede solo un aereoplano in quel preciso momento e deve essere per forza l'aereo con "Ivan". Si vede questo aereoplano passare, scomparire dietro le torri e riapparire dall'altra parte. Se ci fossere due aerei si vedrebbe anche il secondo

Forse questa foto puo` aiutare:

Immagine:
Immagine
29,22 KB

Sempre da : http://www.photopharm.com/russian-pilot ... above-nyc/

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2009, 01:10 
Sempre dal nostro "Ivan" http://www.photopharm.com/russian-pilot ... above-nyc/

Due foto che si riallacciano ai post precedenti sula visibilita` delle torri da parte dei piloti suicidi

Immagine:
Immagine
30,35 KB

Immagine:
Immagine
23,21 KB

Due diverse visuali, dove come noterete la sagoma delle torri e ben visibile

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 11:35 
Ragazzi buondì…
… altrove ho assunto come ‘firma’ la frase di Dante Alighieri ‘perder tempo a chi più sa più spiace’ e in omaggio a tanta saggezza non spenderò tempo per cercare di ‘spiegare’ quello che anche un bambino dell’asilo [non elementare Watson! [:D]…] riesce a capire da solo. Piuttosto vorrei mostrare ai lettori interessati di nuovo la foto scattata da ‘Ivan’ che l’amico ‘Blitz’ ci ha voluto segnalare…

Immagine

Se chiamiamo ‘Bob’ l’operatore che ha girato il filmato da cui ho tratto i fotogrammi esaminati nel mio ultimo postato, è chiaro che ‘Bob’ è ‘nascosto alla vista’ dal complesso di edifici e ‘Ivan’ non lo può certo vedere… allo stesso modo che ‘Bob’ non può vedere ‘Ivan’… elementare Watson!…

Quello che invece è il caso di segnalare della foto di ‘Ivan’ [sicuramente la più spettacolare scattata quel giorno…] è il particolare indicato con una freccetta nera… sì!… avete visto bene!… un altro aereomobile che nessuno [forse…] ha mai notato prima è presente in quel momento sul cielo di Manhattan!… evidentemente era stato programmato per quell’ora una sorta di ‘carosello aereo’ cui dovevano partecipare anche ‘Duff’ e ‘Nasty’ [i due piloti di F-15 di cui si è parlato a suo tempo]… peccato che hanno sbagliato strada e sono arrivati in ritardo! [8]

cordiali saluti

lupo grigio

Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2009, 01:41 
Cita:
lupo grigio ha scritto:

Ragazzi buondì…
… altrove ho assunto come ‘firma’ la frase di Dante Alighieri ‘perder tempo a chi più sa più spiace’ e in omaggio a tanta saggezza non spenderò tempo per cercare di ‘spiegare’ quello che anche un bambino dell’asilo [non elementare Watson! [:D]…] riesce a capire da solo. Piuttosto vorrei mostrare ai lettori interessati di nuovo la foto scattata da ‘Ivan’ che l’amico ‘Blitz’ ci ha voluto segnalare…

Immagine

Se chiamiamo ‘Bob’ l’operatore che ha girato il filmato da cui ho tratto i fotogrammi esaminati nel mio ultimo postato, è chiaro che ‘Bob’ è ‘nascosto alla vista’ dal complesso di edifici e ‘Ivan’ non lo può certo vedere… allo stesso modo che ‘Bob’ non può vedere ‘Ivan’… elementare Watson!…

Quello che invece è il caso di segnalare della foto di ‘Ivan’ [sicuramente la più spettacolare scattata quel giorno…] è il particolare indicato con una freccetta nera… sì!… avete visto bene!… un altro aereomobile che nessuno [forse…] ha mai notato prima è presente in quel momento sul cielo di Manhattan!… evidentemente era stato programmato per quell’ora una sorta di ‘carosello aereo’ cui dovevano partecipare anche ‘Duff’ e ‘Nasty’ [i due piloti di F-15 di cui si è parlato a suo tempo]… peccato che hanno sbagliato strada e sono arrivati in ritardo! [8]

cordiali saluti

lupo grigio

Immagine

Modo pacato di darmi del fesso, velatamente possiamo dire.... stronz0 come modo,mi dai del fesso per non controbattere le foto della visuale delle torri dagli aerei, ti ringrazio, ma non citarmi come amico nei post quando ti riferisci a me perche` e` lampante da parte tua amicizia non c'e` ne .
Secondo te, io non arrivo a capire che in quella foto chi sta filmando non riesce a vedere l'areo, Ma va? Ma non esiste solo quella foto, intendo dire l'aero si sposta e per l'altro velivolo misterioso trattandosi della seconda torre colpita in ordine di tempo, nel cielo stormavano gli elicotteri delle news

Ultima modifica di BlitzKrieg il 17/09/2009, 02:24, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 09:50 
Ragazzi buondì…
… ieri l’amico Paxiano ci ha proposto un filmato [o meglio una raccolta di filmati] tra i quali ce ne è uno che ritrae l’impatto del [presunto] Flight 175 contro la ‘Torre sud’… ecco due fotogrammi …

Immagine

Immagine

Il nostro ‘velivolo misterioso’ si vede anche da questa angolazione e mi pare lapalissiano a questo punto che non può trattarsi di ‘Ivan’… inutile dire che sono curioso di saperne di più e mi metterò dunque al lavoro…

cordiali saluti

lupo grigio

Immagine

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 13:40 
Nel forum di Mazzucco c'è un 3d molto interessante sull' aereo bianco .. porca boia non lo trovo.

zio ot

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:01 
Del ‘White plane’ su Luogocomune si è parlato qui…

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2073

… e anch’io ho dato il mio [modesto] contributo. C’è un piccolo particolare però: il ‘White plane’ di cui si parla è stato visto quel giorno sopra la Casa Bianca, la quale mi risulta essere a Washington e non a New York…

Non è improbabile tuttavia che quest’altro ‘White plane’, debitamente attrezzato di contromisure elettroniche, sia stato inviato a ‘sostituire’ l’ormai defunto [falso] Flight 175 dopo che questi ha adempiuto egregiamente alla propria ‘missione’. Un’ipotesi come un'altra [8]

cordiali saluti

lupo grigio

Immagine

Ultima modifica di lupo grigio il 18/09/2009, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 33  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]