Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 13:57 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Due Generali "mariuoli e corrotti" Napoletani...e che ci si poteva aspettare!

Ma quindi quello che voi altri chiamate "Saccheggio" non fu opera dei nordici??? Spiegatemi, sono curioso.

Tu sei scemo e vuoi far diventare scemi gli altri. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 14:14 
bleffort ha scritto:
Tu sei scemo e vuoi far diventare scemi gli altri. [:302]

Ricordavo che fino a qualche mese fa davate la colpa ai Sabaudi o sbaglio?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 14:34 
Immagine

[:(!] SENZA IL SUD SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO ........ [:292]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 14:46 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

[:(!] SENZA IL SUD SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO ........ [:292]


Ah! OK; prima ridateci il malloppo che ci avete rubato e poi potete andare…... [:294]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 14:49 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Tu sei scemo e vuoi far diventare scemi gli altri. [:302]

Ricordavo che fino a qualche mese fa davate la colpa ai Sabaudi o sbaglio?


Perchè di chi è la colpa secondo te: chi ha mandato i soldati in Sicilia, chi si ha fottt..o i soldi e tutto l'oro del Banco di Sicilia, non sono stati i tuoi compaesani mangiaranochi Sabaudi?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 15:00 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

[:(!] SENZA IL SUD SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO ........ [:292]



husdusdhsdhudshusdahusdahudas senza il sud stareste ancora a raccogliere riso negli acquitrini bove!

Avete il cervello in pappa ormai voi legaioli, vi ci vorrà tempo per riprendervi mi sa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 15:20 
Cita:
SENZA IL SUD SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO


Si ma quale? Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia , Triveneto, come dicono alcuni?

Rimandando i meridionali, romani compresi al sud? [:246]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 12/09/2019, 16:50 
mauro ha scritto:
Cita:
SENZA IL SUD SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO


Si ma quale? Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia , Triveneto, come dicono alcuni?

Rimandando i meridionali, romani compresi al sud? [:246]

ciao
mauro


Poveretto ufologo gli toccherà sloggiare si era già acclimatato a Brescia!. [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 13/09/2019, 19:05 
Ecco!, i Nordisti non si smentiscono mai saranno sempre razzisti come i Nazi-Fascisti, questa signora ha dichiarato che è Salviniana al 100%. [:303]

«Sono razzista al cento per cento, non affitto ai meridionali»: la denuncia sui social


«Per me i meridionali sono meridionali anche nel 4000, non nel 2000, i meridionali, i neri e i rom sono tutti uguali, sono una razzista al cento per cento»: è quanto si è sentita rispondere una 28enne pugliese, Deborah Prencipe, cui è stata rifiutata una casa in affitto a Robecchetto con Induno, in provincia di Milano. La giovane ha deciso di denunciare, pubblicando sui social gli audio ricevuti dalla proprietaria di casa che, di fronte alla possibilità di diffonderli, le ha risposto: «Mi raccomando, scriva e pubblichi che sono salviniana, sto con Matteo, con il capitano».
La vicenda è stata raccontata dalla ragazza su Facebook: «Succede questo. Decido di trasferirmi nel paese della mia fidanzata in provincia di Milano. Cerco una casa in affitto, la trovo e me ne innamoro. Mi metto d’accordo con la proprietaria di casa, una ragazza, di far partire il contratto ad ottobre. Quindici giorni prima dell’inizio del contratto la ragazza mi manda un messaggio dicendomi che l’inizio del contratto slitta di un mese trovando scuse poco credibili. In un secondo momento ricevo un altro messaggio da parte della ragazza che mi dice che la casa in affitto non può più darmela perché preferisce venderla. Le rispondo dicendole che non trovo corretto cambiare le carte in tavola all’ultimo minuto e che i patti erano altri. In tutto ciò interviene la madre della ragazza che mi contatta. Il motivo per cui non mi viene data la casa in affitto è perché sono nata a Foggia. C O S A, direte voi. Esattamente. Sono nata a Foggia e la signora... ritiene che in casa sua i meridionali non devono entrare».
Al suo post, Debora allega gli audio della padrona di casa, concludendo «Benvenuti nell’Italia di oggi dove, a quanto pare, c’è da tirare fuori i cartelli con scritto «Non si affitta ai meridionali» perché, evidentemente, non sono ancora passati di moda». Il messaggio postato da Deborah è lo stesso della sua fidanzata, Laura, che la 28enne ringrazia «per aver trovato le parole giuste per raccontare la mia storia. Io al momento non ne sono in grado». Negli audio pubblicati si sente distintamente la signora dire cose come :«Per me i meridionali sono sempre meridionali, anche nel 4000, non solo nel 2000. I meridionali, i neri i rom son tutti uguali. Guardi io son proprio una razzista al 100%», «ciò che importa è quello che c’è scritto sulla carta di identità, non è una Svizzera, è una meridionale, è diverso».
Dopo aver ricevuto moltissime messaggi di solidarietà, Deborah ha pubblicato un messaggio per ringraziare: «Ci tengo ad aggiornarvi un po’ su come sta procedendo la questione per cui in tantissimi qui e su Instagram mi state scrivendo e state condividendo. Grazie a voi, la storia è arrivata a tanti giornalisti con cui siamo in contatto e condividerò tutti gli articoli che usciranno! Ovviamente, mi sto muovendo anche legalmente! Continuiamo a condividerlo: più viaggia, più (spero) c’è speranza che non capiti ad altri! Grazie di cuore».

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/«sono-razzista-al-cento-per-cento-non-affitto-ai-meridionali»-la-denuncia-sui-social/ar-AAHfBE8?ocid=spartanntp


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 15/09/2019, 15:15 
Un'altro caso di razzismo da parte di quella gente del Nord che si crede di appartenere ad una razza superiore come i Nazisti. [:303]




La lite per il parcheggio e le accuse razziste: "Zitta, terrona mafiosa"



© Fornito da La Repubblica
Aggredita da una coppia di vicini mentre stava rientrando a casa. È accaduto ad una donna di Terrasini, Ilde Cascio, 53 anni, che da quattro anni vive e lavora a Forlì. " Terrona puzzolente, tornatene da dove sei venuta" avrebbero urlato i coinquilini mentre la signora, impiegata amministrativa in una scuola media della città, stava varcando la soglia di casa.
Il tutto, secondo il racconto della donna siciliana, sarebbe scaturito da una discussione per il parcheggio dell’automobile all’interno dello spazio comune in uso ai condomini dello stabile in cui vivono entrambi i nuclei familiari.
«Come ogni giorno stavo rientrando a casa dopo aver trascorso tutta la giornata a scuola — racconta la signora Cascio — Una volta parcheggiata la mia auto, ho sentito la vicina che urlava invocando il mio nome. "Sei entrata correndo e qui ci potevano essere i bambini o i miei cani" gridava. Ma io ho fatto finta di nulla e ho continuato a camminare tentando di raggiungere le scale » . La discussione però sarebbe continuata con gli insulti insistenti della vicina.
"Non hai capito che tu non hai diritto al parcheggio perché sei in affitto? Morta di fame e terrona puzzolente. Noi siamo proprietari e ne possiamo mettere anche due di macchine" si legge nella denuncia- querela preparata dai legali della donna siciliana che, nei prossimi giorni, sarà depositata in procura.
A quel punto sarebbe intervenuto anche il marito della vicina che avrebbe portato avanti, secondo quanto denunciato ancora dalla signora di Terrasini, una vera e propria aggressione fisica. «Mi ha pestato il piede, mi ha spintonato e mi ha sputato in faccia. Poi mi hanno urlato: " sei una mafiosa terrona. Qui non vi vogliamo, siamo tutti stanchi di te » .
Adesso Ilde Cascio, vive segregata in casa per paura che le possa accadere nuovamente qualcosa e vorrebbe cambiare condominio. Purtroppo, però, nessun altro vuole più affittarle un appartamento. « Trovare un’altra abitazione è un’impresa — denuncia la cinquantatreenne — Il proprietario di un appartamento addirittura ha risposto alla mia richiesta dicendomi che a Forlì preferiscono tenere le case chiuse piuttosto che affittarle a noi meridionali. Sono rimasta basita. Al giorno d’oggi non si può avere a che fare ancora con episodi di razzismo. C’è un reale problema di arretratezza culturale».
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... spartanntp


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 16/09/2019, 12:37 
I soliti legaioli



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 16/09/2019, 13:40 
Che noia!!! ma pensate al futuro anzicchè al passato!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 16/09/2019, 15:42 
sottovento ha scritto:
Che noia!!! ma pensate al futuro anzicchè al passato!!!


Purtroppo la vostra demenza è nel presente!.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 17/09/2019, 21:34 
bleffort ha scritto:
Dato che sei ancora piccolo di cervello e di esperienza,ti faccio ricordare che tutti i politici eletti al Sud e specialmente in Sicilia erano stati eletti con il volere, il "consiglio" e le minacce della Mafia, perchè a quel tempo la forza della mafia si basava sopratutto aver amicizie e uomini all'nterno delle Istituzioni e nei governi sia Comunali, Provinciali, Regionali e Nazionali. [:305]

Ma la Mafia non proviene certo dal Trentino, dalla Val D'Aosta o dalla Pianura Padana!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: STORIA DELL' UNITA' D' ITALIA. NORD E SUD
MessaggioInviato: 19/09/2019, 17:47 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Dato che sei ancora piccolo di cervello e di esperienza,ti faccio ricordare che tutti i politici eletti al Sud e specialmente in Sicilia erano stati eletti con il volere, il "consiglio" e le minacce della Mafia, perchè a quel tempo la forza della mafia si basava sopratutto aver amicizie e uomini all'nterno delle Istituzioni e nei governi sia Comunali, Provinciali, Regionali e Nazionali. [:305]

Ma la Mafia non proviene certo dal Trentino, dalla Val D'Aosta o dalla Pianura Padana!!!


La Mafia è un Parto delle tue idee politiche ed è nata come fronte anticomunista per proteggere i grandi ricchi Latifondisti, ricordati che gli americani pure l'ha rafforzata, inoltre se sai le vicende degli ultimi anni con le guerre di mafia saprai quando Salvatore Riina aveva dichiarato in Tribunale: I Comunisti sono la rovina dell'Italia, capito "Piedino Padano"?. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 13:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org