Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 13:42 
Morley ha scritto:
Giusto, e chi sono gl'ignavi attendisti se non quelli che aspettano che qualcuno cambi il mondo per loro, invece di cambiarsi loro?

Il Bisconte e tutta la politica sado-masochista è la dimostra-zione che agli OGM crogiolarsi sugli spalti tra emozioni contrastanti piace.

Miseri.

La questione poteva essere risolta dal 1972 se ci fosse stato un Popolo, ma l'Italia è solo un'espressione geografica, disse chi ne misurò gli elementi autoctoni da tempo.
Il bello è che si credono pure "seri", si, come i lottomani delle tabaccherie.


La questione poteva essere risolta dal 1972 se ci fosse stato un Popolo, ma l'Italia è solo un'espressione geografica, disse chi ne misurò gli elementi autoctoni da tempo.
Il bello è che si credono pure "seri", si, come i lottomani delle tabaccherie.


Questa te la quoto.
Fondamentalmente sono contro la violenza e spero sempre nell' illuminazione del genere umano, l' unico problema è che non la vedrò.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 13:54 
La violenza non serve, basta dare valore a se stessi e non al denaro o alle apparenze sociali, cosa impossibile in effetti per le pie scimmie d'Italia e del mondo intero. Vedi?
Certo, non vedrai mai un tale miracolo su questo stupido pianeta di asini e capre.

Il conte conta già i salvadanai dei bambini, perchè Zion lo ha incaricato di rendere tutti "più poveri", dunque più ricattabili, infatti la povertà senz'Anima è un ottimo mercato.
Stavolta ci andranno pesante gli arancioni, magari fonderanno pure il Partito Arancio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 14:19 
Morley ha scritto:
La violenza non serve, basta dare valore a se stessi e non al denaro o alle apparenze sociali, cosa impossibile in effetti per le pie scimmie d'Italia e del mondo intero. Vedi?
Certo, non vedrai mai un tale miracolo su questo stupido pianeta di asini e capre.

Il conte conta già i salvadanai dei bambini, perchè Zion lo ha incaricato di rendere tutti "più poveri", dunque più ricattabili, infatti la povertà senz'Anima è un ottimo mercato.
Stavolta ci andranno pesante gli arancioni, magari fonderanno pure il Partito Arancio.


Al Capone lo hanno fregato per questioni di tasse. Se tocchi loro il denaro....... Il coraggio di rendersi invisibili, facendo come i nostri nonni, purtroppo siamo schiavi della tecnologia, quasi mai al sevizio dell' uomo comune. Basterebbe risordare come se la cavavano i nostri vecchi, che portavano avanti famiglie numerose con poco. Forse è solo utopia, ma mai dire mai.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 15:16 
Il blocco di Destra con ha capo Berlusconi+Salvini al denaro e alle poltrone non danno importanza. [:246] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 20:35 
berlusca è peggio di conte..
è il padre di renzi..
lo zerbino degli eurocrati
una disgrazia..

è più il danno che il guadagno..
piuttosto bisogna coltivare toti,
che si mangi quello che resta di forza italia..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 52717.html

Incontro Berlusconi-Salvini: "Fronte comune per efficace opposizione"

Faccia a faccia tra il leader azzurro e il leghista, che ricompatta il centrodestra: "Fronte comune per un'efficace opposizione"

appena può t'accoltella..
va bene a livello locale,
ma solo lì..

Inoltre, azzurri, Carroccio e FdI andrebbero così a fare fronte comune anche sul versante della legge elettorale, spingendo per una riforma non in senso proporzionale – che agevolerebbe solo l'ingovernabilità e l'inciucio tra pentastellati e dem – bensì in senso maggioritario, che garantirebbe peraltro maggior stabilità politica al Paese.


la legge proporzionale consente anche l'inciucio lega-5s..
la lega ce la può fare benissimo da sola con la meloni e toti..
non ha bisogno del caimano..


se si ritorna ai vecchi schemi destra-sinistra
coalizioni destra-sinistra,
poi i 5s vengono spinti dalla parte del pd..

si vuole questo ??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 20:45 
bleffort ha scritto:
Il blocco di Destra con ha capo Berlusconi+Salvini al denaro e alle poltrone non danno importanza. [:246] [:o)]


Sei noioso e ripetitivo, ripigliati e fai un analisi seria sui tuoi idoli.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/09/2019, 21:23 
bleffort ha scritto:
Il blocco di Destra con ha capo Berlusconi+Salvini al denaro e alle poltrone non danno importanza. [:246] [:o)]




Il blocco di Destra con a capo Berlusconi+Salvini

non da importanza al denaro e alle poltrone .


concordo, ma bleffort ripassa la morfologia ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 09:04 
invece che a salvini,
pensate al bomba piuttosto..


https://notizie.virgilio.it/pd-renzi-sc ... f=virgilio

Si continua a discutere con insistenza dell’ipotesi che Matteo Renzi dia presto vita a una scissione nel Partito Democratico.

La mossa dell’ex premier è attesa nei giorni della Leopolda, cioè dal 18 al 20 ottobre, ma, secondo quanto svelato da ‘La Stampa’, il piano di Renzi si starebbe in realtà già concretizzando. I parlamentari più vicini all’ex premier, con la garanzia dell’anonimato, hanno riferito al quotidiano: “Sono più le telefonate ricevute da chi è interessato al progetto che quelle partite da noi”. I contatti non sarebbero solo con gente interna al Pd, ma riguarderebbero anche Forza Italia e +Europa.

se c'era il governo gialloverde col cavolo
che draghi apriva i rubinetti..
a loro no ai piddini si ..

ma i tedeschi non sono comunque contenti..
frega niente a loro del governo giallo-rosso..

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/bce ... 52799.html
Bce, la Bundesbank attacca Draghi: "Ora ha oltrepassato il limite"

Levata di scudi contro il governatore. Sul piede di guerra non solo i "falchi" ma anche le "colombe" a lui vicine: "Quelle misure non erano necessarie"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 09:18 
se di maio spezza le reni ai piddini,
tifo per lui..

sono dalla sua parte..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 52904.html

La fase due dei 5 Stelle: marcare a uomo i democrat

Di Maio piazza i fedelissimi a fare da "mastini" ai dem. Ma è già rivolta interna: "Ci voleva più discontinuità"


i fichiani di rifondazione comunista
sempre loro a dare fastidio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 10:12 
greenwarrior ha scritto:
Morley ha scritto:
La violenza non serve, basta dare valore a se stessi e non al denaro o alle apparenze sociali, cosa impossibile in effetti per le pie scimmie d'Italia e del mondo intero. Vedi?
Certo, non vedrai mai un tale miracolo su questo stupido pianeta di asini e capre.

Il conte conta già i salvadanai dei bambini, perchè Zion lo ha incaricato di rendere tutti "più poveri", dunque più ricattabili, infatti la povertà senz'Anima è un ottimo mercato.
Stavolta ci andranno pesante gli arancioni, magari fonderanno pure il Partito Arancio.


Al Capone lo hanno fregato per questioni di tasse. Se tocchi loro il denaro....... Il coraggio di rendersi invisibili, facendo come i nostri nonni, purtroppo siamo schiavi della tecnologia, quasi mai al sevizio dell' uomo comune. Basterebbe risordare come se la cavavano i nostri vecchi, che portavano avanti famiglie numerose con poco. Forse è solo utopia, ma mai dire mai.


Perfetto, ma questi non sono capaci nemmeno di rinunciare al caffè al bar, figurati alle urne dell'inganno, possono abbaiare all'infinito, ma legalizzeranno sempre la piovra internazionale, a loro piace fare i tifosi dei loro aguzzini.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 10:54 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
Il blocco di Destra con ha capo Berlusconi+Salvini al denaro e alle poltrone non danno importanza. [:246] [:o)]


Sei noioso e ripetitivo, ripigliati e fai un analisi seria sui tuoi idoli.


Non immagini quanto siete ripetitivi voi del blocco Berlusconiano, ci avete perso il sonno e avete riempito il forum di propaganda rabbiosa dopo aver fatto la minkiata di allontanarvi staccando la spina al Vostro stesso governo dove potevate avere ancora qualche altra chance di ottenere altre cose, ma non tutto come volevate imporre voi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 12:59 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
Il blocco di Destra con ha capo Berlusconi+Salvini al denaro e alle poltrone non danno importanza. [:246] [:o)]


Sei noioso e ripetitivo, ripigliati e fai un analisi seria sui tuoi idoli.



Sono talmente liberi da questo attaccamento che i loro ministri nonostante avessero sfiduciato il governo se ne sono guardati bene dal dimettersi, addirittura il CAPITONE pur di rimanervi incollato è arrivato ad offrire a Di Maio la carica di primo ministro in un disperato tentativo di ripianare alla pistolinata fatta. RIMBALZATO. Hanno fatto cadere il governo per non votare la riforma che avrebbe ridotto i leghisti (e tutti gli altri) in parlamento dopo eventuali fantomatiche nuove elezioni pur di non rinunciare nemmeno ad una sedia. Sono talmente non attaccati alle poltrone che il più giovane di loro è un poltronato da almeno 20 anni...

Per non parlare poi dell'amichetta caciotta romana che di politica ci campa.

I legaioli sono come scimmie ubriache in una cristalleria.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 13:35 
ci siamo levati dal cavolo sti trogloditi dei lagioli col cervello in pappa in stile berluscones...


Cita:
Milano, "non si affitta ai meridionali". L'audio WhatsApp: "Sono razzista e salviniana"
"Non ti affitto casa perché sei meridionale". E' quanto si è sentita dire una ragazza di Foggia dalla proprietaria di un appartamento di Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno in provincia di Milano. La giovane si chiama Deborah Prencipe e ha denunciato l'accaduto sui social. "Decido di trasferirmi nel paese della mia fidanzata in provincia di Milano - scrive su Instagram e Facebook -. Cerco una casa in affitto, mi metto d'accordo con la proprietaria, una ragazza, di far partire il contratto ad ottobre. Quindici giorni prima dell'inizio del contratto mi manda un messaggio dicendo che slitta di un mese trovando scuse poco credibili. In un secondo momento ricevo un altro messaggio che mi dice che la casa in affitto non può più darmela perché preferisce venderla. In tutto ciò interviene la madre della proprietaria che mi contatta. Il motivo per cui non mi viene data la casa in affitto è perché sono nata a Foggia". Deborah ha conservato la registrazione audio inviata dalla signora, che si definisce "salviniana razzista"


https://video.repubblica.it/edizione/bari/milano-non-si-affitta-ai-meridionali-l-audio-whatsapp-sono-razzista-e-salviniana/343553/344144

Eccoli qua i legaioli demmerda, questa tizia ne è un prototipo perfetto.Ora il CAPITONE pur di non perdere qualche voto al sud dovrà rinnegare la sua seguace in pubblico...

Meno male che silvio Matteo c'èèèèèèèèèèèèè uuhdsadhudsahdusa

Intanto mentre i legaioli si fanno le pippe sui loro giornali gestiti da scimmie ammaestrate e sguazzano nel loro universo parallelo altri portano avanti iniziative che per colpa dei suddetti e dei loro intrallazzi mafiosi non si potevano fare.


Cita:
Ponte Morandi, Di Maio: "Avanti con volontà di revoca della concessione ai Benetton"

Il leader del M5s torna all'attacco. La holding della famiglia veneta: "Pronti a tutte le iniziative necessarie"

MILANO - "Noi andiamo avanti con la volontà di revocare le concessioni autostradali ai Benetton, ovvero a quella azienda che non ha manutenuto il Ponte Morandi". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri e leader del M5s, Luigi Di Maio, a margine del suo intervento alla Scuola Open di Rousseau.

"Addirittura ieri abbiamo visto dalla indagini che si omettevano totalmente quelle che erano le carenze di quel ponte, delle infrastrutture. Cioè: chi doveva manutenere quel ponte non lo ha fatto", ha insistito Di Maio contro i Benetton. "E' assurdo che si dica che quella gente può continuare a gestire i nostri ponti. Mi fa piacere che anche nel Pd non sia più un tabù, bene questo è un ulteriore passo che permette a questo governo di essere più forte ancora. Ora - ha continuato - il tema è molto semplice: in Italia non ci sono come concessionari solo i Benetton ed è per questo che noi abbiamo messo revisione del sistema concessioni".

"Ma è chiaro - ha aggiunto - che sul ponte Morandi noi non possiamo pensare che quei tratti autostradali siano ancora gestiti da loro e il procedimento sta andando avanti e lo portiamo dal vecchio governo, nel senso che lo abbiamo già avviato qualche mese fa e speriamo che nei prossimi mesi si possa arrivare a fare giustizia per le vittime di quel ponte", ha concluso il capo politico dei Cinque stelle.

Ieri Atlantia è crollata in Borsa (-8%) dopo la notizia delle nove misure cautelari eseguite dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'inchiesta bis riguardante i report 'ammorbiditi' sulle condizioni dei viadotti gestiti dalla controllata Autostrade. Oggi, la società p tornata a comunicare al mercato: "Alla luce dei recentissimi eventi, Edizione, come azionista di riferimento, prenderà senza esitazione e nell'immediato tutte le iniziative doverose e necessarie, anche a salvaguardia della credibilità, reputazione e buon nome dei suoi azionisti e delle aziende controllate e partecipate". E' quanto afferma in una nota la holding dei Benetton, che detiene il 30,25% di Atlantia, "in relazione alle diverse indagini in corso dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi di Genova".

Tornando alle dichiarazioni di Di Maio, il leader grillino ha stoppato l'idea di alleanze con il Pd: "Il nostro obiettivo nei prossimi mesi é che le Regioni siano ben governate ma la parola alleanze con il Pd non è all'ordine del giorno". Si è poi detto "entusiasta" del lavoro che si appresta a fare questo nuovo governo e, a margine di un'iniziativa di Rousseau, ne approfitta per dare il benvenuto alla nuova squadra di governo. E per precisare: "Alcuni sottosegretari non sono stati riconfermati ma non per demerito loro. Ma perché è il risultato di una trattativa con altre forze politiche in campo".


Fonte: QUI


Cita:
Gualtieri: 'All'Ue ho detto no ad una manovra restrittiva'
'Sarebbe controproducente'

Ai miei colleghi "ho detto che una manovra restrittiva sarebbe controproducente e stiamo lavorando per collocarla nel quadro di una più generale e appropriata 'fiscal stance' dell'area euro", ha spiegato il ministro dell'economia Roberto Gualtieri al termine dell'Ecofin.

"Il tema della 'golden rule' è entrato nella discussione" dell'Ecofin, ed "è emersa la disponibilità della Commissione ad approfondire forme per proteggere e favorire investimenti legati a grandi priorità a partire dal clima".


"E' ovvio che questo Governo si batte all'interno delle regole, che comprendono anche il pieno uso della flessibilità come chiesto da alcuni gruppi politici e come detto dalla presidente Von der Leyen", ha detto ancora il ministro Gualtieri rispondendo a chi gli chiede se per la manovra 2020 basterà la flessibilità già prevista dalle regole attuali. "C'è poi il dibattito sulle regole, ma sono due questioni distinte e come tali vanno trattate", ha aggiunto.

Sulle privatizzazioni "non esiste una piano del governo, stiamo lavorando, ci siamo insediati da poco, posso esprimere solo grande prudenza" e resta che "quelle cifre (1%, ndr) sono irrealistiche".

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2019/09/14/ue-ecofin-gualtieri_aa13b8f8-d129-449b-86dd-409d32536585.html



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 14:33 
bleffort ha scritto:
dopo aver fatto la minkiata di allontanarvi staccando la spina al Vostro stesso governo dove potevate avere ancora qualche altra chance di ottenere altre cose, ma non tutto come volevate imporre voi.


E' tutta una manfrina programmata, non lo vedi? E' ovvio che non farebbero mai simili errori se non secondo il copione per illudere i votanti che sia tutto casuale. Svegliatevi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 14:36 
Morley ha scritto:
E' tutta una manfrina programmata, non lo vedi? E' ovvio che non farebbero mai simili errori se non secondo il copione per illudere i votanti che sia tutto casuale. Svegliatevi.

Ti potresti almeno schierare dato che partecipi così assiduamente dato che in fin dei conti questo paese è anche il tuo. Te invece spari a zero contro tutto e tutti ma la verità è che un tuo modello da proporre non cel'hai.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org