Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 14:46 
Con chi devo "schierarmi"? Con i fessi che litigano fra di loro come galline spennate, mentre chi li divide fa comodamente i suoi affari nazionali e mondiali? O con i nostalgici fascisti che vivono in un passato fantastico?

Ma tu, ce l'hai una dignità che ti impedisce di mischiarti con la politica e ti rende parte di un Mondo invisibile ai gallinacei camuffati da umani? E come puoi sapere qual'è quel modello di Mondo se ti piace l'America?
Siete persi ognuno in schiera-menti fatti per annullarsi a vicenda e per annichilirvi, così non siete in grado di guardare dall'alto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 19:46 
MaxpoweR ha scritto:
ci siamo levati dal cavolo sti trogloditi dei lagioli col cervello in pappa in stile berluscones...


Cita:
Milano, "non si affitta ai meridionali". L'audio WhatsApp: "Sono razzista e salviniana"
"Non ti affitto casa perché sei meridionale". E' quanto si è sentita dire una ragazza di Foggia dalla proprietaria di un appartamento di Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno in provincia di Milano. La giovane si chiama Deborah Prencipe e ha denunciato l'accaduto sui social. "Decido di trasferirmi nel paese della mia fidanzata in provincia di Milano - scrive su Instagram e Facebook -. Cerco una casa in affitto, mi metto d'accordo con la proprietaria, una ragazza, di far partire il contratto ad ottobre. Quindici giorni prima dell'inizio del contratto mi manda un messaggio dicendo che slitta di un mese trovando scuse poco credibili. In un secondo momento ricevo un altro messaggio che mi dice che la casa in affitto non può più darmela perché preferisce venderla. In tutto ciò interviene la madre della proprietaria che mi contatta. Il motivo per cui non mi viene data la casa in affitto è perché sono nata a Foggia". Deborah ha conservato la registrazione audio inviata dalla signora, che si definisce "salviniana razzista"


https://video.repubblica.it/edizione/bari/milano-non-si-affitta-ai-meridionali-l-audio-whatsapp-sono-razzista-e-salviniana/343553/344144

Eccoli qua i legaioli demmerda, questa tizia ne è un prototipo perfetto.Ora il CAPITONE pur di non perdere qualche voto al sud dovrà rinnegare la sua seguace in pubblico...

Meno male che silvio Matteo c'èèèèèèèèèèèèè uuhdsadhudsahdusa

Intanto mentre i legaioli si fanno le pippe sui loro giornali gestiti da scimmie ammaestrate e sguazzano nel loro universo parallelo altri portano avanti iniziative che per colpa dei suddetti e dei loro intrallazzi mafiosi non si potevano fare.


Cita:
Ponte Morandi, Di Maio: "Avanti con volontà di revoca della concessione ai Benetton"

Il leader del M5s torna all'attacco. La holding della famiglia veneta: "Pronti a tutte le iniziative necessarie"

MILANO - "Noi andiamo avanti con la volontà di revocare le concessioni autostradali ai Benetton, ovvero a quella azienda che non ha manutenuto il Ponte Morandi". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri e leader del M5s, Luigi Di Maio, a margine del suo intervento alla Scuola Open di Rousseau.

"Addirittura ieri abbiamo visto dalla indagini che si omettevano totalmente quelle che erano le carenze di quel ponte, delle infrastrutture. Cioè: chi doveva manutenere quel ponte non lo ha fatto", ha insistito Di Maio contro i Benetton. "E' assurdo che si dica che quella gente può continuare a gestire i nostri ponti. Mi fa piacere che anche nel Pd non sia più un tabù, bene questo è un ulteriore passo che permette a questo governo di essere più forte ancora. Ora - ha continuato - il tema è molto semplice: in Italia non ci sono come concessionari solo i Benetton ed è per questo che noi abbiamo messo revisione del sistema concessioni".

"Ma è chiaro - ha aggiunto - che sul ponte Morandi noi non possiamo pensare che quei tratti autostradali siano ancora gestiti da loro e il procedimento sta andando avanti e lo portiamo dal vecchio governo, nel senso che lo abbiamo già avviato qualche mese fa e speriamo che nei prossimi mesi si possa arrivare a fare giustizia per le vittime di quel ponte", ha concluso il capo politico dei Cinque stelle.

Ieri Atlantia è crollata in Borsa (-8%) dopo la notizia delle nove misure cautelari eseguite dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'inchiesta bis riguardante i report 'ammorbiditi' sulle condizioni dei viadotti gestiti dalla controllata Autostrade. Oggi, la società p tornata a comunicare al mercato: "Alla luce dei recentissimi eventi, Edizione, come azionista di riferimento, prenderà senza esitazione e nell'immediato tutte le iniziative doverose e necessarie, anche a salvaguardia della credibilità, reputazione e buon nome dei suoi azionisti e delle aziende controllate e partecipate". E' quanto afferma in una nota la holding dei Benetton, che detiene il 30,25% di Atlantia, "in relazione alle diverse indagini in corso dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi di Genova".

Tornando alle dichiarazioni di Di Maio, il leader grillino ha stoppato l'idea di alleanze con il Pd: "Il nostro obiettivo nei prossimi mesi é che le Regioni siano ben governate ma la parola alleanze con il Pd non è all'ordine del giorno". Si è poi detto "entusiasta" del lavoro che si appresta a fare questo nuovo governo e, a margine di un'iniziativa di Rousseau, ne approfitta per dare il benvenuto alla nuova squadra di governo. E per precisare: "Alcuni sottosegretari non sono stati riconfermati ma non per demerito loro. Ma perché è il risultato di una trattativa con altre forze politiche in campo".


Fonte: QUI


Cita:
Gualtieri: 'All'Ue ho detto no ad una manovra restrittiva'
'Sarebbe controproducente'

Ai miei colleghi "ho detto che una manovra restrittiva sarebbe controproducente e stiamo lavorando per collocarla nel quadro di una più generale e appropriata 'fiscal stance' dell'area euro", ha spiegato il ministro dell'economia Roberto Gualtieri al termine dell'Ecofin.

"Il tema della 'golden rule' è entrato nella discussione" dell'Ecofin, ed "è emersa la disponibilità della Commissione ad approfondire forme per proteggere e favorire investimenti legati a grandi priorità a partire dal clima".


"E' ovvio che questo Governo si batte all'interno delle regole, che comprendono anche il pieno uso della flessibilità come chiesto da alcuni gruppi politici e come detto dalla presidente Von der Leyen", ha detto ancora il ministro Gualtieri rispondendo a chi gli chiede se per la manovra 2020 basterà la flessibilità già prevista dalle regole attuali. "C'è poi il dibattito sulle regole, ma sono due questioni distinte e come tali vanno trattate", ha aggiunto.

Sulle privatizzazioni "non esiste una piano del governo, stiamo lavorando, ci siamo insediati da poco, posso esprimere solo grande prudenza" e resta che "quelle cifre (1%, ndr) sono irrealistiche".

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2019/09/14/ue-ecofin-gualtieri_aa13b8f8-d129-449b-86dd-409d32536585.html



guarda tu devi pregare sdraiato salvini
e ringraziarlo di esistere,
perchè senza di lui
col piffero che arriva qualcosa di buono..
=CIOÈ QUALCHE LENTICCHIA IN PIÙ..


se i porti restano semichiusi (FORSE)
è grazie a salvini

se francia e germania si prendono il 25%+25% dei migranti (FORSE)
è grazie a salvini,

se arriva un pò di flessibilità (FORSE)
è grazie a salvini..

se draghi ha sganciato un pò di pecunia
per puntellare i piddini al governo
è sempre grazie a salvini

questo governo è pd-5s-lega..
salvini è come la materia oscura..
non SI VEDE (=non sta al governo), ma sorregge l'universo..


senza salvini col kaz.zo che i tecnocrati di bruxelles
(teleguidati da macron e dalla merkel)
concedono (FORSE) qualche briciola in più..


Ultima modifica di mik.300 il 14/09/2019, 19:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/09/2019, 19:52 
questa cosa del maggioritario secondo me
potrebbe costringere invece i grillini
per sopravvivenza ad allearsi col pd..


io sono per proprozionale e contratto bis lega-5s
senza i vari fico e matti vari..
che se ne andassero, facessero una scissione
basta che si levano dai koglioni..


https://www.corriere.it/politica/19_set ... efe5.shtml

Legge elettorale, la proposta di Salvini: «Totalmente maggioritaria, così fermiamo l’inciucio»
Il leader della Lega vuole un referendum per abrogare la parte proporzionale del Rosatellum bis. «Se si arriva a ottobre poi si dovrebbe votare nel 2021». Fontana e Zaia pronti ad appoggiarlo. Il Pd Rosato: «Ci confronteremo con serenità»

anche se fanno il referendum
poi 5s e pd fanno la legge come gli pare a loro..

il proporzionale va benissimo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 15/09/2019, 13:50 
pronto l'inciucio anche per l'umbria..

basta che il candidato si prenta
con lista civica e il gioco è fatto..

checcevo??


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5453795/

Regionali, Di Maio: “Giunta civica per l’Umbria, i partiti facciano passo indietro”. Pd e Leu: “Siamo pronti al confronto”

basta che pinco pallino anzichè
presentarsi per conto del pd
si presenta con "LISTA pinco pallino"

è il gioco è fatto..
ma c'hanno preso per scemi??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 16/09/2019, 09:22 
mik.300 ha scritto:
pronto l'inciucio anche per l'umbria..

basta che il candidato si prenta
con lista civica e il gioco è fatto..

checcevo??


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5453795/

Regionali, Di Maio: “Giunta civica per l’Umbria, i partiti facciano passo indietro”. Pd e Leu: “Siamo pronti al confronto”

basta che pinco pallino anzichè
presentarsi per conto del pd
si presenta con "LISTA pinco pallino"

è il gioco è fatto..
ma c'hanno preso per scemi??


Ecco appunto..
Trovano il nome senza tessera in tasca
E l'alleanza è fatta
Facile no??

https://www.corriere.it/politica/19_set ... f5c4.shtml

Umbria, i nomi dei candidati M5S-Pd: il manager coop, la sindaca e il sogno Cucinelli

ROMA Da una parte un percorso già avviato, con un candidato civico che piace al cardinal Bassetti, arcivescovo di Perugia e presidente della Cei, e viene sponsorizzato dal Pd. Dall’altro, l’improvviso colpo di reni di Luigi Di Maio, che rinnega tutte le regole del passato e lancia un’alleanza (senza citarla, per carità) con il Pd per una giunta totalmente civica. E con un presidente, però, che vuole estrarre dal cilindro, lontano dai partiti. Una partita difficile, da giocare in fretta, visto che mancano 40 giorni. E soprattutto visto che manca il centravanti.


I 5s si stanno piddizzando..
Il che ha i suoi vantaggi,
Magistratura al servizio,
Giornaloni benevoli, POLTRONE,
ecc
Al popolo invece gli svantaggi,
E fregature,
Si capisce..
Al massimo qualche lenticchia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 16/09/2019, 11:04 
Era ovvio.

L'importante è che i gretti cafoni allucinati e le loro degne compagne di bella vita, cioè la maggioranza, continuino beati i loro affari sporchi insieme ai mafiosi DOC. E' l'Italia.

Il prossimo che mi invita a votare lo stendo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 16/09/2019, 11:10 
mi sa che non arrivano nemmeno le briciole..

https://it.insideover.com/economia/cosi ... e_redirect

Così Dombrovskis commissaria l’Italia

Per alcuni giorni in Italia molti nei media e nelle istituzioni illusi che il combinato disposto della nomina di Paolo Gentiloni a Commissario europeo agli Affari economici e dell’ascesa al Mef del dem Roberto Gualtieri contribuisse a spostare questo perimetro verso una posizione simile a quella dell’Italia, che l’austerità l’ha patita a partire dall’era di Mario Montie necessità una discontinuità a tutto campo. Ma la strada resta in salita: Gentiloni è stato commissariato, nella nuova squadra di Ursula von der Leyen, dalla nomina a suo supervisore di Valdis Dombrovskis, superfalco lettone dell’austerità. Sarà l’ex premier lettone, scrive la Stampa, che “sovrintenderà i commissari con i portafogli legati all’Economia e alla Finanza”, marcando letteralmente a uomo l’ex premier italiano e coordinando la squadra economica, seguendo direttamente la riforma del Patto di Stabilità.


https://www.nicolaporro.it/leuropa-tien ... due-prove/

L’Europa tiene al guinzaglio il governo giallorosso. Ecco due prove

Stessa musica, su immigrazione e flessibilità. Il nuovo governo rosso-rosso pensava di poter godere di credito illimitato al tavolo di Bruxelles, forte della mega benemerenza di aver sbattuto all’opposizione il “perfido sovranista” Matteo Salvini.

E invece? E invece, a fronte di parole dolci, pacche sulle spalle, grandi incoraggiamenti verbali, la sostanza racconta di un’estrema avarizia dell’Ue rispetto alle richieste italiane, accompagnata da una nota umiliante: ogni (minima, ma proprio minima) concessione sarà discrezionale, non automatica, subordinata alla valutazione politica delle autorità europee. Guinzaglio cortissimo, insomma.

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 16/09/2019, 11:52 
Contanti.... auguri!!! [:297]

https://www.ilsole24ore.com/art/freno-c ... ef-ACIfSvj



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 17/09/2019, 16:03 
ma conte che fine ha fatto?
qualcuno ha notizia??


sparito..
boh..
doveva essere il nuovo leader maximo
non lo cag.a nessuno..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/09/2019, 20:49 
Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto per schiarirmi un attimino le idee (e forse non sono l'unico). Dunque: se ricordo bene questo nuovo Governo è iniziato fra Pd e 5 Stelle i quali han formato una maggioranza per governare, ma poi in questi ultimi giorni Renzi ha creato il suo nuovo partito "Italia Viva" nato a sua volta da una scissione nel Pd, è corretto?

Tuttavia (sempre se ho ben capito), nonostante questa scissione, "Italia Viva" con i parlamentari renziani, ha deciso per un senso di responsabilità (o se preferite "per il bene del paese"), di non staccare la spina a questo attuale Governo e quindi di fatto questo in questo attuale Governo c'è anche Renzi (???) oppure, come chiedevo, forse ho compreso male io e in questo attuale Governo non c'è Renzi (ma soltanto i suoi parlamentari)...quindi nella pratica cosa cambia???

Nb: lo chiedo in generale a tutti ma in modo particolare agli odiatori di Salvini di questo forum che loro certamente han le idee più chiare di noi [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/09/2019, 20:58 
https://www.corriere.it/politica/19_set ... a2e0.shtml


Camera, l’Aula dice no agli arresti per il deputato Sozzani (FI). Franchi tiratori nella nuova maggioranza
È stata pertanto bocciata, con 309 no e 235 sì, la relazione della giunta per le autorizzazioni

Immagine

buffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 55078.html

Ora i gilet gialli scaricano Di Maio: "Sta scivolando a sinistra"

Il leader di gilet gialli scarica Luigi Di Maio dopo la formazione del governo con il Partito Democratico. E lo avverte sugli effetti del cambio di linea sui migranti



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/09/2019, 21:01 
Ahahahahahahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/09/2019, 12:02 
sottovento ha scritto:
Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto per schiarirmi un attimino le idee (e forse non sono l'unico). Dunque: se ricordo bene questo nuovo Governo è iniziato fra Pd e 5 Stelle i quali han formato una maggioranza per governare, ma poi in questi ultimi giorni Renzi ha creato il suo nuovo partito "Italia Viva" nato a sua volta da una scissione nel Pd, è corretto?

Tuttavia (sempre se ho ben capito), nonostante questa scissione, "Italia Viva" con i parlamentari renziani, ha deciso per un senso di responsabilità (o se preferite "per il bene del paese"), di non staccare la spina a questo attuale Governo e quindi di fatto questo in questo attuale Governo c'è anche Renzi (???) oppure, come chiedevo, forse ho compreso male io e in questo attuale Governo non c'è Renzi (ma soltanto i suoi parlamentari)...quindi nella pratica cosa cambia???

Nb: lo chiedo in generale a tutti ma in modo particolare agli odiatori di Salvini di questo forum che loro certamente han le idee più chiare di noi [:297]


Ma le leggete le cose che vi anticipo? Se non leggete allora cadrete dalle nuvole e... andrete dritti all'Inferno, cattolici e buoni.

Dissi che i 5* sono la sinistra ricliclata che lascia la nave solo per tornarci con i voti dei gonzi che hanno creduto alle loro fole.
Ho detto pure che la mossa finale è fondare un nuovo partito unico per avere il 38% di sinistri e dem-enti insieme.

Cosa cambia? Nulla, il sogno dei cafoni di campagna è coronato:

"Abbiamo fermato la destra".

Perchè odiano la destra? Perchè il volgo capra ama fregare i soldi altrui, vivere di imbrogli, essere libero di drogarsi, fare soldi con i mestieri sporchi, per cui tutte le prostitute, gli spacciatori, i truffatori, i ladri, i delinquenti, i mafiosi, i beceri ecc. votano sempre a sinistra. La maggioranza.

Quante volte ve lo devo ripetere?
La destra è per loro come la peste, perchè li metterebbe ai lavori forzati, li manderebbe a zappare i campi, senza droga e senza vituperi da marciappiede.

Chiaro?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/09/2019, 14:12 
Io rinnovo ancora la mia domanda rimasta (come immaginavo)........

sottovento ha scritto:
Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto per schiarirmi un attimino le idee (e forse non sono l'unico). Dunque: se ricordo bene questo nuovo Governo è iniziato fra Pd e 5 Stelle i quali han formato una maggioranza per governare, ma poi in questi ultimi giorni Renzi ha creato il suo nuovo partito "Italia Viva" nato a sua volta da una scissione nel Pd, è corretto?

Tuttavia (sempre se ho ben capito), nonostante questa scissione, "Italia Viva" con i parlamentari renziani, ha deciso per un senso di responsabilità (o se preferite "per il bene del paese"), di non staccare la spina a questo attuale Governo e quindi di fatto questo in questo attuale Governo c'è anche Renzi (???) oppure, come chiedevo, forse ho compreso male io e in questo attuale Governo non c'è Renzi (ma soltanto i suoi parlamentari)...quindi nella pratica cosa cambia???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 20/09/2019, 09:39 
oggi c'è il referendum sul blog di rousseau
sull'alleanza col pd in umbria..

faccio presente al livello nazionale
il pippotto sull'iva, finanziaria, ecc.
a livello locale nessuna giustificazione..
cioè foglia di fico..
lo fanno perchè vogliono farlo..


a quanto vincerà il si?
a 80%,
al 90% o al 99%
??
ormai mi aspetto di tutto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org