Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 539, 540, 541, 542, 543, 544, 545 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 13:47 
Morley ha scritto:
amate i bisognosi e gli affamati.

Ma quelli non hanno felpa, smartphone e capelli all'ultima moda.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 14:02 
"Ero straniero e non mi accoglieste".

Studia il catechismo cattolico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 14:08 
Morley ha scritto:
"Ero straniero e non mi accoglieste".

Studia il catechismo cattolico.

Ma cosa c'entra! viviamo comunque in uno Stato "Laico" e ci sono delle regole e delle leggi da rispettare ovvero il dovere di accogliere gli "aventi diritto" e non tutti indiscriminatamente.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 14:25 
sul corriere ancora niente..
zero nada de nada..
nessuno sbarco della ocean viking a messina..


capito il sistema??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 14:45 
Io mi pongo un semplice interrogativo: ma i migranti della suddetta Ong così come quelli di altre eventuali Ong a seguire, verranno equamente dipartiti con altri paesi della UE??

Nb: pare che oggi ci sia il fondamentale vertice a Malta sulla redistribuzione dei migranti:

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... f8537.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 16:32 
voglio proprio vedere..

https://www.corriere.it/politica/19_set ... 7a2b.shtml

Migranti, Lamorgese: «Chi arriva in Italia arriva in Europa»
La ministra dell’Interno sulla riunione svolta a Malta per affrontare il problema degli sbarchi: stilata una bozza di accordo che prevede una «condivisione del problema»

Rotazione volontaria dei porti: è questa una delle novità insieme alla distribuzione obbligatoria degli stranieri contenuta nella bozza di accordo firmata a Malta. Entro quattro settimane i richiedenti asilo dovranno essere trasferiti negli Stati che firmeranno l’accordo. La conferma arriva dalla ministra dell’Interno che dichiara: «Contenuti concreti ci sono. Sono soddisfatta di questo incontro con altri Paesi europei perché si seguirà una linea europea».

badate bene..
"richiedenti asilo"
=profughi o migranti clandestini??

voglio proprio vedere chi firma sto accordo..
temo prese per il kulo..


ah ecco..
voglio vedere i volenterosi..
al momento solo proposte..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 57263.html

Un documento comune firmato da quattro ministri dell'Interno che l'8 ottobre sarà sottoposto all'intera Unione europea. Ma, nonostante il premier Giuseppe Conte assicuri di non voler arretrare di un millimetro nelle sue richieste per gestire i flussi migratori, arriva il primo "schiaffo" all'Italia.

Al minivertice a La Valletta a cui hanno partecipato Italia, Malta, Germania e Francia è stata infatti bocciata la proposta italiana di instaurare una rotazione dei porti automatica per far sì che non fossero solo Italia e Malta ad accogliere le navi cariche di migranti. Il meccanismo sarà soltanto su base volontaria.

ma i 182 migranti della ocean viking
sbarcati oggi a messina
chi se li piglia??

e poi non s 'è capito se francia e germania
intanto si pigliano i migranti economici o no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 19:05 
Morley ha scritto:
"Ero straniero e non mi accoglieste".

Studia il catechismo cattolico.



Non credo che a quei tempi andassero in giro con smartphone e cuffiette ne che fossero arroganti e violenti, almeno non come adesso.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 19:08 
Conte prende per il kulo..
"Nessun meccanismo incentivante sugli sbarchi.."
Ma se chi arriva
Viene spedito in Germania e Francia
Ne arrivano a milioni..

Ma io non c credo che se li pigliano..

È tutta una presa in giro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 19:23 
[;)] Loro prendono solo i richiedenti asilo, il resto (3/4) ... noi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 19:27 
Immagine


Il bidone sull'immigrazione è subito servito. Si parla di un documento comune firmato da quattro ministri dell'Interno che l'8 ottobre sarà sottoposto all'intera Unione Europea. La notizia filtra poco dopo le parole di Giuseppe Conte, il quale nella gestione dei flussi migratori ha assicurato che l'Italia "non vuole arrivare di un millimetro". Peccato che, come accennato, l'Italia incassi subito un sonoro schiaffone. Il tutto al mini-vertice che si è tenuto a La Valletta, capitale di Malta, a cui hanno preso parte il paese ospitante, Italia, Germania e Francia. I quattro paesi hanno bocciato la proposta di instaurare una rotazione dei porti automatica per evitare che ad accogliere siano soltanto Italia e Malta. Infatti il meccanismo sarà soltanto su base volontaria.

Leggi anche: Lamorgese-Conte, il piano per compiacere il Pd

Passa invece la redistribuzione "su base obbligatoria", punto sul quale avevano già aperto Angela Merkel ed Emmanuel Macron nelle scorse settimane, assicurando di farsi carico del 25% ciascuno dei migranti soccorsi nel Mediterraneo. Resta infine da sciogliere il nodo dei migranti economici, quelli che si spostano pur non avendo diritto all'asilo. L'Italia vorrebbe che anche questa tipologia di migranti rientrasse nelle quote da ridistribuire, cosa che oggi non accade, ma è quasi utopico ipotizzare che gli altri stati accettino tale soluzione. Eppure il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, presente al vertice a Malta, si dice soddisfatta: "Siamo partiti con il piede giusto". E ancora, ha parlato di "progetto ambizioso" e di ricollocazione "in tempi molto rapidi. Da oggi l'Italia non è più sola", ha concluso.
Parole, soltanto parole.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... taria.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 20:13 
Morley ha scritto:
"Ero straniero e non mi accoglieste".
...

bisogna vedere il senso di "straniero"
anche il diavolo è uno straniero, bene allora gli laviamo i piedi e lo facciamo entrare
così per assassini, violentatori, distruttori di proprietà, ladri, truffatori, odiatori della civiltà, cannibali, praticatori di vuduu e di magia di vari colori, nonchè maneggiatori di machete, asce, eccetera, il senso evangelico dice che a questi si deve offrire la pelle? agll stranieri anche all'umanità non c'è altro che si può offrire in primo luogo
mi è capitato di conoscere poveracci che vengono dalla nigeria dove l'intera famiglia, cristiana, è stata massacrata e pure islamici i cui figli sono come la peste vagante, eppure il senso religioso dei loro padri li dovrebbe educare
mah...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 20:52 
Cita:

Germania: 40% del welfare agli immigrati, 4 miliardi al mese



Almeno il 40 percento di tutti i beneficiari del welfare tedesco sono stranieri, il che costa ai contribuenti tedeschi più di 4 miliardi di euro ogni mese per pagare cibo, istruzione, medicine e alloggio di 2,7 milioni di stranieri che non lavorano e vivono nel paese (a spese dei contribuenti).

Secondo i nuovi dati pubblicati dall’agenzia federale per l’occupazione tedesca, tre siriani in età lavorativa su quattro che vivono in Germania sono supportati in tutto o in parte dal sistema di welfare del paese, come riferisce Hartz IV, Die Welt.


A giugno 2018, il tasso di disoccupazione ufficiale per i siriani in Germania era del 44,2 per cento, leggermente in calo rispetto al 49,6 per cento dell’anno scorso. Tuttavia, come sottolinea il rapporto, la cifra non è esattamente veritiera perché i migranti siriani che frequentano “corsi di integrazione” finanziati dallo stato o “corsi di lingua professionale” non sono considerati come disoccupati, ma piuttosto come “persone sottoccupate”. Coloro che frequentano questi corsi ricevono anche un certo importo dal sistema Hartz IV.

I numeri del rapporto sono ulteriormente distorti in quanto i dati di Hartz IV non includono tutti i “richiedenti asilo” arrivati, ma non ancora “accettati” o “registrati” che sono in grado di raccogliere benefici. Queste persone possono ricevere fondi dal bilancio dell’Asylum Seekers Benefits Act e non sono incluse nelle cifre di Hartz IV.

Secondo i dati dell’ufficio statistico europeo, circa 900.000 cosiddetti “richiedenti asilo” nell’Unione europea stanno ancora aspettando che le loro domande vengano trattate. Quasi il 44% di questi attendono che le loro richieste vengano esaminate. Pertanto, quasi 396000 “richiedenti asilo” che attualmente vivono in Germania stanno ottenendo benefici in attesa che le loro richieste vengano elaborate.

A seguito di una richiesta informativa di René Springer, parlamentare di Alternative for Germany (AfD), il rapporto federale ha rivelato che, a partire da questo mese, quasi il 63,6 per cento di tutti i destinatari di Hartz IV erano “cittadini tedeschi”.

Tipicamente, un destinatario Hartz IV con una moglie e un figlio riceve circa 1.500 euro al mese in contanti. In totale, il numero di persone che ricevono Hartz IV ammonta a 6,73 milioni. Se il 40% di questi destinatari è straniero, ciò significa che 2,7 milioni di stranieri stanno attualmente richiedendo i benefici di Hartz IV.

Pertanto, i contribuenti tedeschi produttivi spendono ogni mese oltre 4 miliardi di euro per nutrire, proteggere, educare e fornire assistenza sanitaria agli stranieri che non contribuiscono.

Da queste cifre è del tutto chiaro che gli stranieri arrivati in Europa e in Germania negli ultimi anni non hanno contribuito ad arricchire la società, non hanno creato ricchezza e non hanno contribuito a rilanciare l’economia. In effetti, hanno fatto esattamente il contrario.

René Springer di AfD ha giustamente sottolineato che l’unica “integrazione” attualmente in atto è “integrazione sistematica nei sistemi di previdenza sociale della Germania”.





https://www.imolaoggi.it/2019/09/23/ger ... immigrati/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/09/2019, 21:14 
vimana131 ha scritto:

Da queste cifre è del tutto chiaro che gli stranieri arrivati in Europa e in Germania negli ultimi anni non hanno contribuito ad arricchire la società, non hanno creato ricchezza e non hanno contribuito a rilanciare l’economia. In effetti, hanno fatto esattamente il contrario.

Ma va?? [:246]
Mentre il compito di noi mozzarelle razziste è quello di mantenerli con le TASSE. Sapete com'è, in Europa non ci sono soldi: non li stampano perché hanno paura che ne circolino troppi! O se lo fanno li elargiscono alle finanziarie che li giocano in borsa.
Quindi non rimane che spennare i bianghi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2019, 08:55 
ma nel frattempo che sta bozza arriva al consiglio ecc.
in cui difficilmente passerà..
chi vuole i clandestini ?
nessuno..

intanti germania e francia si pogliano i migranti o no??


non l'ho ancora capito..

prima che c'era salvini
i migranti non se li pigliavano,
adesso (pochi) si..

insomma la legge cambia, vale e non vale,
a seconda dei protagonisti..

è tutta una presa per il kulo..

il corriere al solito fa disinformazione e diffonde notizie false..

i dieci paesi del titolo diventano nove nel testo
=cioè francia e germania + colonie..
(tutte in ZONA EURO, tu guarda il caso..)


che la grecia, spagna, malta e italia si prendano i clandestini
mi pare impossibile..

semmai li distribuiscono agli altri..
quindi siamo a cinque..

è un accordo che fa acqua da tutte le parti..


https://www.corriere.it/politica/19_set ... 7a2b.shtml

Migranti, primo patto europeo: 10 Paesi pronti a firmare. Sbarchi, quote, rimpatri: cosa può cambiare
Ogni Stato accoglierà tra il 10 e il 25% degli arrivi. Redistribuzione preventiva e automatica dei migranti: è questo il punto chiave dell’intesa

Redistribuzione preventiva e automatica dei migranti: è questo il punto chiave dell’intesa tra i «volenterosi» che potrebbe davvero cambiare la gestione dei flussi migratori. Si tratta della richiesta principale presentata dal presidente del consiglio Giuseppe Conte e dalla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, frutto anche delle trattative bilaterali condotte nell’ultima settimana. Ma adesso bisognerà verificare quanti Stati europei aderiranno a questo progetto che Italia(1), Malta(2), Francia(3) e Germania(4) hanno messo a punto e condiviso con la Finlandia, presidente di turno dell’Unione. Se saranno confermati i calcoli fatti qui a La Valletta su almeno dieci Paesi pronti a firmare, allora si potrà dire che il sistema è effettivamente cambiato, perché ad essere scardinato sarà il principio che — in base al trattato di Dublino — obbliga il Paese di primo ingresso a farsi carico degli stranieri fino alla decisione sulla richiesta di asilo. Portogallo(5), Irlanda(6), Lussemburgo(7), Grecia(8) e Spagna(9) avrebbero manifestato appoggio, altri potrebbero dare il consenso, anche per non rischiare di ottenere una riduzione dei contributi economici.

Se passerà l’accordo saranno stabilite quote fisse a seconda del numero di Paesi partecipanti (tra il 10 e il 25 per cento) e la distribuzione scatterà in maniera automatica. Quindi dopo l’approdo i migranti saranno registrati in Italia ma entro quattro settimane dovranno essere trasferiti altrove.

ah ecco se passerà l'accordo..
quindi intanto germania e francia non si pigliano nessuno..

e nemmeno dopo..
"colpa di orban.."
già li vedo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2019, 12:56 
Immagine


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 539, 540, 541, 542, 543, 544, 545 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org