Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:57 
Sembra la leggenda dell'uomo falena [8D]



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 23:21 
c'e' una ripresa da un elicottero...
ci sono le immagini satellitari....
esiste davvero....
ma bisogna capire realmente chi lo ha creato....
perche, ripeto , e' di straordinaria bellezza e non ha nulla di diverso e da "invidiare" a quelli in cui finora abbiato creduto fossero di creazione aliena,
e se fosse stato davvero realizzato da questo remko ..................
.................rimarrei spiazzato....
speriamo e cerchiamo di scoprire al piu presto la provenienza........


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 23:59 
No io lo ritengo semplicemente di straordinaria grandezza e di una moderata bruttezza....ciao



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 14:06 
voglio altre foto.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 15:53 
Ma il contadino che s'è visto sti 60 cristiani che gli calpestavano il grano con le assi di legno non gli ha sparato?
A me in montagna la vecchietta che mi abita vicino mi rincorre con il forcone in mano se mi vede camminare nel suo campo!

A parte gli scherzi, dal documentario non si vede molto, invece che fare il giro in elicottero solo dopo averlo finito dovrebbe farlo anche durante...
Comunque mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato che la piegatura delle spighe con le assi di legno non dà lo stesso risultato dei cerchi "veri"



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:21 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Ma il contadino che s'è visto sti 60 cristiani che gli calpestavano il grano con le assi di legno non gli ha sparato?
A me in montagna la vecchietta che mi abita vicino mi rincorre con il forcone in mano se mi vede camminare nel suo campo!

A parte gli scherzi, dal documentario non si vede molto, invece che fare il giro in elicottero solo dopo averlo finito dovrebbe farlo anche durante...
Comunque mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato che la piegatura delle spighe con le assi di legno non dà lo stesso risultato dei cerchi "veri"


Si davvero per fare un crop di sta' grandezza si fa' un macello e tanta luce!!!!!Non ci credo assolutamente che é stato fatto da quel gruppetto di 60 persone!!!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 22:50 
Cita:
robs79 ha scritto:
Si davvero per fare un crop di sta' grandezza si fa' un macello e tanta luce!!!!!Non ci credo assolutamente che é stato fatto da quel gruppetto di 60 persone!!!!!


Beh...si fà presto a dire.."che ci vuole...l'ho fatto io con alcuni amici"...ma tra il dire e il fare c'é di mezzo un oceano [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 13:05 
beh, se è di origina umana non saranno stati cosi odioti da non filmare mentre facevano il crop piu grande di tutti, quindi o tirano fuori i video, oppure per forza di cose non è opera loro


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:00 
Cita:
andrew ha scritto:

beh, se è di origina umana non saranno stati cosi odioti da non filmare mentre facevano il crop piu grande di tutti, quindi o tirano fuori i video, oppure per forza di cose non è opera loro


Sono daccordo con te [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 17:43 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
hardman ha scritto:

anche il video non e' nulla di buono.
distruggere ettari di grano per 2 foto e 3 secondi di video della stessa foto ....

comunque il campo e' questo.

http://maps.google.it/maps?q=51.516461,3.847189&num=1&t=k&sll=51.51558,3.846331&sspn=0.010629,0.026135&hl=it&ie=UTF8&ll=51.515713,3.853283&spn=0.010629,0.026135&z=15&iwloc=A



Ma se tu fossi l'autore del crop circle più grande mai realizzato, veramente non filmeresti tutto il filmabile per dimostrarlo?

Qui si vedono solo 3 tizi che piegano qualche spiga nel buio, non 60 persone. Non si vede nulla di niente. Non ci sono foto della realizzazione, nulla.

Secondo me non lo hanno fatto loro, se ne sono solo appropriati, poi se sia stato fatto da esseri umani o da qualcos' altro ne possiamo discutere, ma per il resto sembra che ci stanno prendendo in giro.


Sì, sono sostanzialmente d'accordo... è come quando avviene un grave attentato e lo rivendicano organizzazioni con le quali non c'entra nulla, per potersi fare pubblicità....
Bisogna considerare tutte le possibilità, e che come può tornare a favore di qualcuno far credere agli alieni, può tornare comodo a qualcun altro far credere che gli alieni non esistono, e sono i terrestri i responsabili....


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 20:28 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
hardman ha scritto:

anche il video non e' nulla di buono.
distruggere ettari di grano per 2 foto e 3 secondi di video della stessa foto ....

comunque il campo e' questo.

http://maps.google.it/maps?q=51.516461,3.847189&num=1&t=k&sll=51.51558,3.846331&sspn=0.010629,0.026135&hl=it&ie=UTF8&ll=51.515713,3.853283&spn=0.010629,0.026135&z=15&iwloc=A



Ma se tu fossi l'autore del crop circle più grande mai realizzato, veramente non filmeresti tutto il filmabile per dimostrarlo?

Qui si vedono solo 3 tizi che piegano qualche spiga nel buio, non 60 persone. Non si vede nulla di niente. Non ci sono foto della realizzazione, nulla.

Secondo me non lo hanno fatto loro, se ne sono solo appropriati, poi se sia stato fatto da esseri umani o da qualcos' altro ne possiamo discutere, ma per il resto sembra che ci stanno prendendo in giro.


Sì, sono sostanzialmente d'accordo... è come quando avviene un grave attentato e lo rivendicano organizzazioni con le quali non c'entra nulla, per potersi fare pubblicità....
Bisogna considerare tutte le possibilità, e che come può tornare a favore di qualcuno far credere agli alieni, può tornare comodo a qualcun altro far credere che gli alieni non esistono, e sono i terrestri i responsabili....


Ho chiesto informazioni via e-mail a quelli dell' XL D-Design. Stanno montando un documentario della costruzione "passo a passo" per una televisione inglese. Il documentario della realizzazione sarà pubblicato sul loro sito tra qualche settimana. Così mi hanno detto.
Peraltro sono un gruppo molto noto nella realizzazione dei crop, e non credo proprio potrebbero appropriarsi del lavoro altrui impunemente.
Su un blog ho trovato queste foto degli autori
http://defotograaf.smugmug.com/gallery/ ... 9856_wRA3a


Ultima modifica di Leandro il 15/09/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 20:34 
Cita:
RobertoL ha scritto:

ma cercare un po' deve essere proprio stressante, vero?

http://www.youtube.com/watch?v=duB3jUngy2I&feature=fvw

E' evidente che si tratta di un effetto creato a PC con un qualche programma di video-editing.

Questo crop circle non esiste e se esiste non può essere opera umana.

rob


Buccia di banana! [:D]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 20/12/2008, 12:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 22:56 
Cita:
Buccia di banana! [:D]


[;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 23:31 
Non mi ricordo che trasmissione era, se Voyager, Misteri o Rebus ma mi ricordo di aver visto un servizio in cui una equipe di scienziati riproduceva un cerchio nel grano abbastanza bene.
Non per voler credere per forza agli ufo ma anche se si riuscisse in questo modo a riprodurre perfettamente un cerchio nel grano non sarei convinto che tutti i cerchi siano opera di esseri umani.
La mia teoria è molto semplice:
Gli scienziati cercano di riprodurre le caratteristiche non di un cerchio nel grano in particolare ma le caratteristiche che hanno in comune tutti i cerchi nel grano "presunti veri".
Quindi prima che gli scienziati catalogassero queste caratteristiche ci sarebbe dovuto essere un "ordine mondiale" che falsificava cerchi nel grano allo stesso modo.
E non si tratta di usare assi di legno ma di usare microonde etc...
Ci sarebbero quindi dovuti essere sparsi nel mondo centinaia di scienziati che per scherzo utilizzavano le stesse tecnologie sofisticate per produrre cerchi nel grano.
Comunque... tralasciando i perchè... anche se ne riproducessero uno fedelmente cosa proverebbero? Che i cerchi esistono? Che qualcuno li ha fatti? Se esistono qualcuno per forza li ha fatti, gli alieni saranno tecnologicamente avanzatissimi ma anche noi umani non scherziamo, magari noi ci mettiamo una notte e loro 1 secondo ma magari usano tecnologie che anche noi conosciamo (a parte le assi di legno)
E' un po come se io fossi un pittore bravissimo e copiassi perfettamente la Gioconda... avrei fatto un'ottima copia ma non sarei comunque Leonardo.


Ultima modifica di Smokerooster il 15/09/2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 20/12/2008, 12:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2009, 23:53 
Perchè usare tecnologie avanzatissime (quali poi?) se il risultato finale, con tutti gli annessi e connessi, si ottiene con delle banali assi di legno e senza alcun bisongo di essere "scienziati"?

rob


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 12:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org