Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 10:12 
Cita:
La ricerca di - sottostantismo - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche


Cita:
Neologismo
In psichiatria, uso di parole inventate o di parole già esistenti usate arbitrariamente con valore simbolico: sintomo di schizofrenia


Mi fermo qui per non infierire...
Che ti devo dire?

Prova a dire Koyaanisqatsi velocemente...ecco sembrava un tuo modo di dire hai rotto i cogli.ni in maniera sottile.
Ed il link sotto di un film di fantascienza sembrava ribadire il concetto.

Dopo questa tua risposta non so piu cosa pensare...

Cita:
ti è ignota la macchinazione nei mass media da dove parte e cosa conduce

dire a me questo dopo tutto quello che ho postato...
Bho! amico mio ho riletto 3 volte ma non ci ho capito un caxxo di quello che hai scritto.
Sembri avere la verità in tasca ma quando la tiri fuori rimani con un pugno di mosche.
Ripeto...che ti devo dire?
Buona vita...
Ci risentiremo quando riuscirai ad espimere i tuoi concetti in modo comprensibile.


Ultima modifica di duncanhidao il 27/10/2019, 10:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 10:38 
mah, non ho letto tutto quello che hai postato, a volte è troppo fantasmagorico

pure il tuo appiglio sul termine "sottostantismo"...: avevo precisato trattarsi di "neologismo"
se io non ho letto tutte le miriadi di post tuoi, tu in due parole, che mi sono dato pena di precisare perchè odoravo la protesta, non ne ero sicuro ma oplà eccola verificata, hai trovato il pelo da te definito fasullo

come bandolo della matassa io non cerco filmati yt che trasformano le intenzioni nel corso di chi cerca bandoli
che sono a monte del mass-medialismo=iniziato decenni fa, poi proseguito per inerzia come pietre rotolanti che ognuna sposta qualcosa in discesa e chi cerca autenticità ci rimane immischiato

il film di fantascienza anni 50-60 e limitrofi per sottolineare la fantasticità degli scenari supposti

dovrei (se avessi il tempo) spiegarti come l'avvento della comunicazione mass-mediale ha cambiato le menti e LE ABITUDINI degli "ascoltatori" sempre meno ascoltatori e poi più attuatori delle promesse rappresentate, e SOPRATTUTTO I MOTIVI CHE NE HANNO DELINEATO LE INTEZIONI (DEI MEZZI MASS-MEDIALI)
lunga storia... dipende anche da quello che tu o supponi o credi che abbia dato inizio al tutto



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 10:46 
Io scrivo :

Siamo in guerra.
Ma finchè non lo dirà la televisione nessuno ci crederà.
Gli echi della guerra sono troppo lontani per riuscire a sentirli.
La Forma Pensiero televisiva insieme ai social media governano le nostre azioni ed i nostri pensieri.


e tu mi vieni a dire che mi faccio condizionare dai media!

Guarda la qualità delle tue risposte parla da sola.
Mi sembra di dialogare con google translate!
Ripeto non sei obbligato a leggere.
Ti do un consiglio.
Focalizza la tua confusa attenzione su altro.

Arrivederci e grazie.


Ultima modifica di duncanhidao il 27/10/2019, 11:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 11:04 
Facciamola semplice...tu devi essere della mia generazione.
Ed io e te SAPPIAMO che con quel koianiskazzi volevi prendere per il culo.
Ti ho beccato e tu ti arrampichi sugli specchi.
Almeno lo spero per te perchè se sei serio la cosa diventa grave [:246]



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 11:31 
Cmq io ti avevo fatto una domanda a cui non hai risposto.
Se decidi di restare mi aspetto una risposta.

Cita:
La california ha registrato continui terremoti record!
é letteralmente andata a ferro e fuoco...ma il fuoco esce dai tombini!
Blackout infiniti che hanno colpito + di 2 milioni di persone.
Dal satellite enti non governativi hanno rilevato esplosioni di grossa entità senza ricevere spiegazioni.
Per la prima volta dopo anni un grosso contingente internazionale ha deciso di fare le sue esercitazioni "ufficiali" proprio in california!

Illuminaci con la tua saggezza!

Rispondimi...perchè?
Ne sei capace?



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:17 
In California se la stanno vedendo grigia strano non ne parlino in TV vista l'immane gravità di quanto sta succedendo tra incendi devastanti alimentati dai fortissimi venti che oltre che distribuire le fiamme fanno cadere i tralicci elettrici che la società di servizi, la quale gestisce la rete elettrica, non ha mai manutenuto e rinnovato e che perciò versano in condizioni da terzo mondo. Tra l'altro questa società è già in amministrazione controllata perchè andata in bancarotta l'anno scorso a seguito dei risarcimenti che ha dovuto dare alle vittime di altri incendi causati sempre dalle sue linee marce.

Fosse successo in Russia o in Cina o in uno qualunque degli stati non allineati apriti cielo, succede nei sedicenti stati uniti e tutto tace.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:57 
io sono negli anta avanzati, tu pure? e non sei passato dalla miseria degli anni 80 e 90?
stai tranquillo che su questo non sono confuso e non si tratta parimenti di opinione, e mi basta, e avanza,

l'inganno dei mezzi di comunicazione è in primo luogo per lo smercio consumistico cambiando e infondendo abitudini e modi di pensare in maniera molto precisa, posto che anche tu sei d'accordo comincia a fare un excursus, partendo dal dopoguerra (WW2 intend)...
oltre che anche, da parte di chi conduce i giochi, per imporre opinioni, ma questa è una questione che ha avuto un'evoluzione a più riprese e strati...
non ultimo il cinema ollivudiano
più rappresenti nel modo dei mass-media e più avrai persone lontane dalla realtà, anche come critica alla realtà stessa, a dirla breve

quanto a koyanisqatsi non lo considero come hai detto,
piuttosto voleva essere un intervento diciamo "rieducativo" su cosa sia la civiltà, niente significati reconditi, che tu ti occupi di trovare ovunque

la locandina del "pianeta sigma"? vedi sotto* (preciso che il film non l'ho visto ma solo la locandina, che mi ha suggerito (diversamente dalla trama che ho letto poco fa) riguardo a quanto da te supposto che stia accandendo nelle recondità (profondità) del pianeta (nostro) ).

duncanhidao ha scritto:
Cmq io ti avevo fatto una domanda a cui non hai risposto.
Se decidi di restare mi aspetto una risposta.

Cita:
La california ha registrato continui terremoti record!
é letteralmente andata a ferro e fuoco...ma il fuoco esce dai tombini!
Blackout infiniti che hanno colpito + di 2 milioni di persone.
Dal satellite enti non governativi hanno rilevato esplosioni di grossa entità senza ricevere spiegazioni.
Per la prima volta dopo anni un grosso contingente internazionale ha deciso di fare le sue esercitazioni "ufficiali" proprio in california!

Illuminaci con la tua saggezza!

Rispondimi...perchè?
Ne sei capace?

non ti stai rivolgendo a me spero, ma comunque ne approfitto per dire che se non scherzi nel dire che il fuoco esce dai tombini ci penso io, non ti preoccupare:
stanno facendo* tunnel interdimensionali in collegamento con altre parti della galassia e anche meTa-galattici oltre che con attrezzature conosciute, partendo dalla dinamite, anche con altre ignote ai più e anche a loro stessi, in cui spostano i neutroni e i protoni uno ad uno come noccioline caramellate
chiaro che se li sposti nel sottosuolo, o per fare tunnel di collegamento inter-solari o laboratori avveniristici, poi il calore comincia a salire dai tombini [:o)]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 17:28 
Al primo è bastato andare a vedere cosa sta succedendo ORA DOPO che si è alzato il vento ad alimentare i fuochi per soddisfare la sua intelligenza.
Daltrronde aveva il titolo onorario e non mi aspettavo di piu.
Il secondo ORA ottiene il titolo ufficiale.
Complimenti!

immpg2.jpg



Arrivederci e grazie.



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 17:36 
Guarda su youtube.com



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 17:37 
mah... non è il genere di film mass-mediale che vedo



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 17:43 
quanto alla prova secondo te regina che hai messo, cioè fiamme e fumo dalle fogne, tremo, sembra il trailer di un film di horrore apocalittico...
comunque certo può essere risalita, forse, di magma, per quanto inusuale può anche essere, anche se vedo comunque una certa tranquillità, forse è qualche tunnel municipale in cui è stato ammassato del materiale che ha preso per qualche motivo, fuoco



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 20:15 
715knwDcWQL.jpg



"Blue Planet Project" è il misterioso manoscritto che sarebbe stato scritto anonimamente alla fine degli anni sessanta da alcuni scienziati americani (e tra questi Jefferson Souza) che lavoravano in una serie di progetti scientifici del governo USA, volti a studiare le capacità tecnologiche delle forme aliene e la possibilità di stabilire con loro regolari relazioni diplomatiche

https://k2s.cc/file/14126c33f79cb/blue- ... roject.pdf italiano

https://k2s.cc/file/faedd67b8f738/pulsar_project.pdf



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 27/10/2019, 20:23 
L'agenda dei rettiloidi

Sangue_blu,_Sangue_vero_-_Conflitto_e_Creazione_-_Stewart_A._Swerdlow.jpg



https://k2s.cc/file/a757a45a58c5c/Confl ... azione.pdf



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 30/10/2019, 08:50 
duncanhidao ha scritto:
Abu Bakr al-Baghdadi, il capo dell' ISIS , è stato catturato/ucciso dalle forze statunitensi!

L’allegato EH2mA8JW4AA7x_v.png non è disponibile
L’allegato EH2mA8NXkAAJDCP.jpg non è disponibile
L’allegato EH2mA8PWwAA59Cz.jpg non è disponibile
L’allegato Screenshot_2019-10-27 QMAP Qanon Drops POTUS Tweets(1).png non è disponibile

Cita:
Sii l' autistico che sappiamo che sei.
Coloro che non riescono a capire che non possiamo semplicemente iniziare ad arrestare i colpevoli senza in primo luogo garantire la sicurezza e il benessere della popolazione, spostando la narrazione, rimuovendo quelli in DC attraverso le dimissioni per garantire il successo, sconfiggere ISIS / MS13 per prevenire i fallimenti, congelare le risorse per rimuovere le capacità da rete a rete, prevenire comunicazioni / organizzazioni top-down, ecc. ecc. non dovrebbero partecipare alle discussioni. Q


L’allegato Screenshot_2019-10-27 QMAP Qanon Drops POTUS Tweets.png non è disponibile



BOOM

boom-1200x749.png



Nel complesso in cui si nascondeva al baghdadi sarebbero stati trovati documenti segreti riconducibili alle amministrazioni clinton e obama con messaggi personali a Obama / Rice / Kerry / Hillary / Clapper / Brennan / Comey.
Guarda su youtube.com


DAL MIN 2.45
Guarda su youtube.com


Se questo fosse vero sarebbe
TRADIMENTO!
EIEO9q2XUAIYguj.jpg



https://www.nbcnews.com/politics/justic ... y-n1034451

EIFdDsbW4AI2MR8.jpg


EIFdDsbXYAICG5A.jpg


EH2mA8NXkAAJDCP.jpg


EHp5KTlXUAEVZ9G.jpg


EIDyxZlWoAAftOV.jpg


EIFldyeU0AAA-sK.jpg


EIFh9PLW4AA_3oB.jpg



Allegati:
EIGVn8aW4AkRZXJ.jpg


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 02:10 
Se avete notato Michelle ha spesso fatto riferimanto ad una certa Kim.
Cercando kim...


Cita:
La verità sulla gerarchia globale




Dietro la spavalderia e i commenti taglienti del presidente Trump, egli stabilisce un programma per ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti.
Il presidente sta giocando il suo ruolo di frontman, mentre i cambiamenti più profondi del sistema stanno avvenendo dietro le quinte.

C'è una ragione per tutto. Inoltre, oggi segna la distruzione del più grande cartello criminale della storia: la Federal Reserve.
In questo momento, il Master Trust, che in realtà è la Banca centrale suprema del mondo, ha chiamato un osceno debito detenuto nei confronti della Federal Reserve. Questo Trust detiene l'intero sistema di contabilità generale per tutte le principali banche del mondo, la scorta segreta che ha permesso all'élite al potere di rimanere al potere per cento anni.

Ogni paese del mondo, su entrambi i lati di ogni guerra, ha utilizzato questo sistema per nascondere la propria ricchezza. Lo stesso Trust è collegato al più grande sistema di mappatura informatica del mondo, funge da programma di riscatto di attività per tutti i paesi del mondo e detiene le attività per la Banca dei regolamenti internazionali, il Fondo monetario internazionale, le Nazioni Unite e la Banca mondiale .

Il Trust è riconosciuto nel Sistema finanziario internazionale come il proprio Paese sovrano, con la più alta autorizzazione di sicurezza nazionale nel mondo. È registrato nel Black Server delle Nazioni Unite e nelle agenzie di intelligence di ogni nazione come "il Paese sconosciuto".

Il livello di nulla osta di sicurezza per il controllore e il fiduciario di "the Unknown Country" è di 41 livelli al di sopra del presidente degli Stati Uniti.
Il sistema finanziario globale è stato controllato da questa entità dal 1978 quando tutto è stato reso digitale. Allo stesso tempo, i Rothschild hanno lanciato il sistema Poseidon per fungere da sifone per filtrare il denaro sui loro conti fiduciari utilizzando il sistema SWIFT.

Ogni paese riconosce questo Trust come il Sistema di riscatto delle attività. Hanno usato per acquisire attività e registrarle nel sistema e, in cambio, avrebbero ricevuto un'allocazione di valuta che riceve un numero allegato all'attività registrata. Trasformare le attività materiali in valuta spendibile è il modo in cui le transazioni di livello M1 sono sempre state realizzate.

Nel 2007, "il Paese sconosciuto" prese possesso di tutti gli asset sotterranei e minerari del pianeta. Successivamente, il Trust è stato chiuso dalle centinaia di amministratori fiduciari che in precedenza avevano avuto accesso ad esso. Ciò includeva Bill e Hillary Clinton, George Herbert Walker Bush, i Rothschild, i Rockefeller, i Lieviti e vari altri membri della linea di sangue delle Famiglie del Drago.

Questi vari controllori hanno tenuto il mondo prigioniero, passando i loro segreti della storia del mondo reale, le tecnologie nascoste, i trattamenti che sfidano l'età, le cure per le malattie, le conoscenze energetiche e spirituali e le varie tecniche di controllo mentale da una generazione all'altra. Queste famiglie furono portate a credere di avere un diritto sovrano di schiavizzare, controllare e utilizzare l'umanità in qualunque modo volessero.

Nell'istituzione originale del nostro attuale sistema monetario risalente a Babilonia, la valuta fu utilizzata come metodo di controllo per il dominio del mondo. La guerra era vista come uno strumento necessario per la modifica del comportamento e il controllo della popolazione.

L'agenda Iron Mountain:

Nel 1963, un gruppo selezionato fu riunito a Iron Mountain per discutere della transizione verso una società globale pacifica. “Il gruppo di studio speciale è stato istituito nell'agosto del 1963, i suoi membri sono stati incaricati di governare le loro deliberazioni secondo tre criteri principali. In breve, erano questi: 1) obiettività di tipo militare; 2) evitare ipotesi di valore preconcette; 3) inclusione di tutte le aree rilevanti della teoria e dei dati. "

La volatilità dell'umanità era un dato di fatto e la guerra era un meccanismo di controllo accettato. Sulla base delle ipotesi iniziali sopra menzionate, il gruppo ha concluso che se si dovesse raggiungere la pace, un nemico comune dovrebbe essere identificato per unire i cittadini del mondo.

Sono state proposte varie opzioni tra cui la creazione di una crisi ambientale globale che ha unito le persone attorno alla lotta per salvare il pianeta. Il rapporto Iron Mountain affermava che un "sostituto praticabile alla guerra come sistema sociale non può essere una semplice farsa simbolica. Deve comportare il rischio di una vera distruzione personale. ”Altre opzioni tra cui l'uso dell'economia come nemico credibile sono state discusse come opzioni praticabili per garantire la sopravvivenza della specie, piuttosto che il suo miglioramento.

Il gruppo di studio è stato incaricato di osservare l'ecologia umana da una prospettiva esterna, cercando solo di controllare e mantenere lo status quo, ma in condizioni pacifiche. Il rapporto ha scolpito molte delle pratiche che vediamo nella nostra società moderna. La pratica dell'infanticidio è stata recentemente resa legale nello Stato di New York. L'uso della mutilazione o della castrazione sessuale, per mantenere la popolazione, può essere visto nell'attuale movimento di ormoni forzati nel cibo che causano impotenza e infertilità, così come la guida culturale che disonora l'Alfa Maschio. La pratica del monachesimo, come tentato dalla Chiesa cattolica, non ha avuto successo in quanto vengono costantemente generati rapporti secondo cui i crimini della pedofilia erano una pratica regolare dei sacerdoti. Un'opzione era l'emigrazione forzata; come è stato visto di recente negli ultimi anni in quanto le persone sono state espulse dal loro paese di origine a causa delle condizioni economiche, politiche e sociali e sono state corrotte a partire da gruppi di attivisti umanitari che dichiarano di aiutare. Hanno anche suggerito l'uso della pena capitale estesa, che è stata praticata qui e all'estero con una serie di tecniche che usano la tortura, a estese pene detentive per crimini non violenti.


L'Iron Mountain Report e il "Paese sconosciuto" sono direttamente collegati all'attuale contesto politico a cui si sta assistendo su scala globale. Il "grande dittatore" di "the Unknown Country" è il responsabile dello studio Iron Mountain, ed è lo stesso che ha ideato il piano basato su quel rapporto che i resti della sua eredità stanno cercando di eseguire. Questo studio faceva parte della valutazione dei bisogni utilizzata per creare l'Agenda 21 pubblica delle Nazioni Unite, ora chiamata Agenda 2030 o Agenda per lo sviluppo sostenibile, e il segreto "Piano Divino" con "Il grande dittatore" avrebbe avuto il ruolo del Divino . Ci sono troppi pezzi misteriosi da spiegare in questo enigma per un articolo di questa natura, quindi lascia che ti dia alcune linee guida di cui potremo discutere in seguito.

Il "grande dittatore" non era tuo amico.
Il suo nome era Pindar
Le famiglie dei draghi non hanno mai avuto davvero il controllo. Erano semplicemente i capi schiavi di un monarca globale senza cuore e ogni nazione del mondo si inchinava alla sua autorità. Nel 2007, dopo che tutte le attività sul pianeta sono state registrate come proprietà del "Paese sconosciuto", il Grande Dittatore non ha permesso a nessuno di creare nuovamente una valuta con supporto legale. Il sistema di mappatura quantistica utilizzato per far funzionare tutti i sistemi informatici del mondo, aveva anche la possibilità di accedere e trasmettere determinate frequenze che potrebbero destabilizzare la materia, in pochi secondi. Il piano era di trasformare la Terra in polvere e ricominciare con la semplice rotazione di un interruttore inviando questa frequenza mortale. I cartelli bancari della famiglia Dragon che hanno gestito il sistema bancario centrale continuano a negare che sarebbero parte del danno collaterale. Tuttavia, una cosa che sanno per certo è che non hanno il controllo del sistema di mappatura quantistica che controlla i conti fuori registro, dove sono detenuti tutti i loro guadagni illeciti.

Se fosse autorizzato a seguire il suo corso, questo piano avrebbe certamente un finale catastrofico per l'umanità e il pianeta stesso.
Tuttavia, c'è una resistenza che lavora dietro le quinte per liberare l'umanità da questa oppressione.
Gran parte della resistenza originale iniziata negli anni '70 è stata ingannata con una versione compartimentata di una storia più grande che ha creato divisione e incomprensioni. I media alternativi generalmente fanno del loro meglio per riportare i dettagli degli addetti ai lavori, ma se si guadagnano da vivere fornendo informazioni al pubblico, hanno a che fare con due parti di un sistema completamente controllato.
Questo rende molto facile per lo "Stato profondo" creare divisione controllando le informazioni rilasciate anche alle fonti di media alternative. Altri gruppi che lavoravano per reintegrare la Repubblica, secondo la Costituzione originale, furono anch'essi infiltrati e usati per lanciare un movimento giusto che mancava della piena portata dell'autorità necessaria per scolpire la loro visione.
Almeno una parte dei "Cappelli bianchi" si sono trovati avvolti nella protezione degli Anziani cinesi in cambio di varie valute straniere che gli era stato detto di rivalutare e renderli tutti ricchi, mentre scommettevano sullo stesso evento per liberare il mondo. Centotrentasei (136) Paesi avevano debiti nei loro confronti da parte delle Famiglie di draghi Rothschild o delle Banche centrali, pagati nelle stesse valute promettendo crediti petroliferi e un eventuale ripristino globale della valuta per ripristinare i paesi dilaniati dalla guerra e unire il mondo sotto il governo globale delle Nazioni Unite.

Il reset finanziario faceva effettivamente parte del piano descritto nel rapporto Iron Mountain per creare un nemico economico in sostituzione della guerra. In sostanza, si schianterebbe l'economia mondiale, costringendo una situazione disperata per tutto il mondo a dichiarare un'emergenza globale che consente alle Nazioni Unite di prendere il controllo dell'esercito di ogni paese a causa di una clausola nell'accordo sulla legge marziale globale. Ciò porterebbe al disarmo globale delle persone, lasciandole indifese per difendersi nella fase successiva.

Il dollaro USA si schianterebbe di valore, consentendo ai banchieri di salvare la situazione offrendo una valuta globale digitale alternativa. Nei documenti Riservati che descrivono il Ripristino globale della valuta che tutti i paesi del mondo hanno sottoscritto, ci sono due opzioni: una valuta supportata da attività o una valuta digitale al 100%, che elimina qualsiasi transazione in contanti. Ciò renderebbe i Cartelli bancari criminali organizzati l'autorità assoluta su tutte le attività finanziarie nel mondo. In sostanza, ciò eliminerebbe la necessità di governi nazionali, capitalismo o libertà. Nello stesso documento, introduce il reddito universale, che sarebbe abbracciato dalle masse povere che hanno creato, ma negherebbe la nostra capacità di prosperare nel solitario.


Nel 2015, le Nazioni Unite hanno annunciato che avrebbero abolito la povertà entro il 2030. La maggior parte delle persone non si rendeva conto di voler dire che avrebbero effettivamente eliminato gli impoveriti attraverso vari mezzi di genocidio pubblicamente accettato. Questo è il motivo per cui attualmente stiamo permettendo alla nostra acqua di essere avvelenata dal fluoro, che è considerato un rischio biologico, un prodotto di scarto e un veleno potenzialmente letale. Il nostro cibo viene geneticamente modificato (OGM) per ridurre i nutrienti, aumentare gli squilibri ormonali, causare infertilità e ridurre la durata della vita umana. Le scie chimiche che creano ossa più deboli, riducono l'ossigeno nell'aria e causano un invecchiamento precoce stanno avvelenando l'aria.

L'American Medical Association chiama questa "alternativa alla morte lenta". Questa è l'alternativa alla cura di malattie come il cancro prevenendo cose come il morbillo che costruiscono l'immunità e la difesa per combattere il cancro in modo naturale, nascondendo cure brevettate e iniettando malattie direttamente nei bambini e adulti che usano i vaccini. Queste non sono anomalie che sono state trascurate, una differenza di opinione sulle opzioni di trattamento o una teoria della cospirazione. Questi fatti sono supportati da studi approfonditi, scienza basata sull'evidenza e rapporti dettagliati di varie organizzazioni accreditate.

Inserimento globale :

Lo stesso piano è stato messo in atto con il mito del "riscaldamento globale" che è attualmente contestato pubblicamente da oltre 31.000 scienziati ambientali in tutto il mondo. Sfortunatamente, uno dei tanti effetti collaterali del consumo di fluoro, che è compattato le reti che trasmettono a una frequenza di 440, come osservato con gli ebrei durante l'Olocausto. Quando hanno volontariamente camminato verso la propria morte nelle camere a gas, senza mai mettere in dubbio che si stavano facendo una doccia, cioè i rapporti basati sulle prove che contraddicono il riscaldamento globale, non si ripetono con una frequenza abbastanza grande da rompere il malessere causato da tutti i forzati consumo di droga e veleno. La vera tragedia non è che le persone non credono ai resoconti basati sui fatti, ma credono e rispondono a qualsiasi cosa ripetuta con sufficiente frequenza, ma si siedono e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa sui fatti. Ciò ha creato un pubblico zombificato che guarda a Internet e alla televisione per avere indicazioni su cosa pensare su un determinato argomento, e uno stile di auto-schiavitù Willy Lynch, "How to Make a Slave", che non permette mai alla gente di vedere chi il vero nemico è. Quindi, mentre discutiamo su Twitter di questioni senza senso, veniamo tutti avvelenati su base giornaliera.


Questa struttura ha permesso di posizionare i sistemi di controllo a strati per garantire che le persone siano costantemente ingannate da nuovi accordi in cui siamo costretti a scambiare la nostra libertà per sopravvivere.
Fortunatamente, i contratti che hanno permesso al malvagio impero di mantenere il controllo del Sistema Quantico sono tutti scaduti, e un avvocato per il popolo ha preso il controllo del sistema nel 2012.
È 99,8% Bioidentica al controllo dei Mitocondri.
Kim lo ribattezzò "The Manna World Holding Trust" nel 2012, quando il sistema passò automaticamente a consentire l'accesso solo all'anomalia genetica che si verifica ogni 2000 anni identificando il DNA più umano del pianeta.

Contrariamente al precedente Comptroller e al gruppo di fiduciari criminali d'élite che operavano con un odio viscerale verso l'umanità, l'attuale fiduciario, Kimberly Ann Goguen sembra essere impavida e incorruttibile.

Nonostante non abbia ricevuto alcun sostegno da parte del governo o delle banche, ha sapientemente sostenuto le persone decise a distribuire i beni del pianeta ai cittadini e direttamente ai governi. Questo potrebbe non sembrare unico, ma meno del 2% di ogni progetto umanitario che sostiene di essere stato "finanziato" dalle Nazioni Unite, ha mai raggiunto gli attuali proprietari del progetto. Inoltre, è la più potente società segreta al mondo a cui è stata osteggiata. Come ho spiegato sopra, hanno controllato tutto per mille anni e la loro portata si estende in ogni aspetto della nostra realtà.

È affettuosamente definita Kim-Possible su Internet ed è un eroe per coloro che si rendono conto di ciò che ha fatto. Ha smantellato lo Stato profondo in tutto il mondo, ha ripreso il controllo dell'intero sistema finanziario e ha dato all'umanità la possibilità di realizzare il nostro vero potenziale. Il 14 febbraio 2019, San Valentino, ha richiamato il debito dovuto dalla Federal Reserve al Manna World Holding Trust. Ha quindi consegnato il debito per la riscossione al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Attualmente, il Dipartimento del Tesoro è in riunione alla Casa Bianca per discutere della loro nuova responsabilità in sostituzione del ruolo precedentemente svolto dalla Federal Reserve di proprietà privata. Per la prima volta, la responsabilità di dettare i tassi di interesse, stampare la valuta statunitense e decidere come tassare le persone è nelle mani degli Stati Uniti. Ciò riguarda tutti i paesi del mondo e ogni persona nel mondo.
Questo segna la fine di 16.000 anni di schiavitù per tutti sul pianeta.
Ciò consente di rilasciare tecnologie nascoste, cure nascoste e la vera storia umana del pianeta.

La coscienza collettiva del pianeta richiede un dolce risveglio.
Questa attività storica è appetibile solo a causa delle circostanze attuali. Di fatto c'è stata una cospirazione commessa contro i cittadini del mondo. Tuttavia, la vera tragedia sarà se ignoriamo consapevolmente fatti concreti perché sono scomodi. Abbiamo questo momento per fare la storia e trovare lo scopo comune con cui tutti possiamo essere d'accordo. Abbiamo l'opportunità di creare un modo migliore per tutti.

Tutto inizia da te...



Se volete fare una ricerca su kim assicuratevi di avere il pc protetto perchè nel farlo mi è comparso di tutto...ocio.

Cmq Sabato 17 febbraio 2018 il giudice della corte suprema ANNA VON REITZ, ha confermato Kim come fiduciario di Manna WH Trust, e ha detto che i codici sono reali, non falsi e la liquidità è reale

https://translate.googleusercontent.com ... XfAdRgiOGQ

email di kim in risposta ad anna von reitz


Cita:
RISPOSTA AD ANNA:
Da Kim-Possible
2018/12/01


L'Alaska non è stata un incidente. Mexico Beach, in Florida, non è stato un incidente. Gli incendi in California non saranno stati un incidente.

Uragano Michael - Dopo questo "non disastro naturale", il governo dichiara che si tratta di un'area di disastro naturale, che conferisce alla FEMA la "proprietà" della terra. Ci sono state molte chiacchiere sulla costruzione di casinò e resort nella zona conosciuta come Mexico Beach. Mexico Beach è una zona più povera della Florida ma ha proprietà di fronte all'oceano di valore. I modelli seguiti da questo "presunto" uragano non erano naturali e assistiti da un EMP. Questo è chiaro, basato sulla distruzione.

Droni e armi laser da Seattle AFB, la base SAME che Q ha menzionato con il lancio di missili all'Air Force 1 quando Trump stava per incontrare Kim Jong Un a Singapore era responsabile.

Terremoto in Alaska - Questa è una presa di controllo della FEMA ordinata dai Rothschild per cercare di rubare più oro possibile.

Sono d'accordo con te, Anna, niente di tutto ciò era naturale. Sono d'accordo che i militari non stanno lavorando per il popolo americano. Stavano correndo in cerca di soldi solo una settimana fa e dissero: "Fino a quando non si renderanno conto che il comandante in capo è il presidente e non i cinesi, non i Rothschild, nessuno li aiuterà." Spero che capiscano la subdola cabala, loro sono gestiti da PINDAR, vuole usarli per distruggere questo paese e il mondo.

Si sveglieranno? Lo spero.

Vengono corrotti dalle banche? Non ne ho idea.

Conosco il 1000%, sono PROMESSI dagli Anziani e Rothschild cinesi, il loro pagamento "bazillion dollar" sarà qui "domani". Il pagamento è sempre, promesso, domani e mai oggi. Dicono: "Hai fallito il test, ecco perché i soldi non sono qui". Ora vai a fare "questo o quello" e ti pagheremo.

Quando si sveglieranno ???

Ora hanno ferito milioni di famiglie americane per conto dei demoni che li governano. SVEGLIATI!!

Per quanto mi riguarda, apparentemente i tuoi gestori non possono fare a meno di confondermi in tutte le cose del tuo mondo.
I FONDI / SOLDI / ORO NON SONO IN NESSUNA BANCA COMMERCIALE !! Compresa la FED. Non è mai stato. Te l'ho spiegato e in questo momento il MILITARY NON FUNZIONA CON ME IN QUALSIASI MODO, IN REALTÀ STANNO ATTIVAMENTE BLOCCANDO I FONDI !!!

INOLTRE, HANNO ANCORA BLOCCATO IL TENTATO TRASFERIMENTO DI FONDI A PROGRAMMI VETERANI !! E, HANNO BLOCCATO UN AIUTO PER IL RILASCIO DEL DISASTRO PER LE FAMIGLIE AMERICANE COME RICHIESTO DAL PRESIDENTE SE STESSO !!

Non ho mai tentato di "corrompere" qualcuno, dovunque, quindi stai molto attenta a ciò che mi accusi su Internet con ZERO PROOF.
Questa è un'accusa molto seria e so per certo che non hai alcuna prova di nulla, dato che NON HO TENTATO DI corrompere chiunque -Non ora, non mai. Non ho cercato di corrompere alcun funzionario, in nessun paese, in nessun luogo.

Hai affermato che entrambi abbiamo concordato di non pubblicarci reciprocamente pubblicamente, ma di lavorare insieme privatamente, per il miglioramento del popolo americano. Allora perché questo post?

Capisco che sei arrabbiata per il fatto che il nostro SSP e le nostre forze armate statunitensi, siano attualmente utilizzati dal signor Jon Von Wright per distruggere vite di persone americane, e anch'io sono molto arrabbiato.

A proposito, il DOD ha bloccato ogni tentativo di finanziare il Disastro Relief Fund che abbiamo istituito dal giorno dopo l'uragano Michael in collaborazione con Trump e il Dipartimento del Tesoro. I conti sono aperti Lo sono da mesi, ma c'è sempre qualcuno del DOD, Citadel Security, o la sua sussidiaria, Wiser (Run by the Clinton), che ci ferma davanti alla porta (letteralmente).

Non confondermi con le bustarelle, i titoli e il potere, promessi dai Rothschild e dagli Anziani cinesi ai militari statunitensi, non sono in alcun modo coinvolta nelle loro "promesse".

Le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia Anna e ovviamente a tutto il popolo dell'Alaska in questo momento. Dobbiamo fermare queste persone. Questo non può continuare.

Che Dio vi benedica
Kim "Possibile"


Cita:
Caro Risvegliato,

Il mio nome completo è Kimberly A. Goguen, il mio codice di autorizzazione è T7777

Ho Liquidazione Cosmica qui negli Stati Uniti e Liquidazione di Livello 64 a livello globale.

Chiedi ai tuoi contatti di alto livello di verificare tutto ciò che ho affermato sopra.
Si prega di nominare anche le persone di autorizzazione di alto livello e di quale livello di autorizzazione hanno.

Lì è in piena vista per il mondo.
Controllalo.
Vedrò chi esegue i rapporti su di me e quando o se è effettivamente verificato inserirò la data e l'ora esatte in cui viene effettuata una verifica che è possibile inoltrare alle proprie fonti qui su questo sito.

I fatti sono REALI, tutto il resto è solo chiacchiere.

Kim "Possibile


Piu la leggo e piu mi ricorda tanto un certo Q...

Kim :
Cita:
La verità è la risorsa più preziosa del pianeta.
Ma anche la verità è relativa alla nostra prospettiva su un determinato argomento. Questo crea confusione per la maggior parte di noi mentre percorriamo il nostro viaggio attraverso il labirinto di controllo mentale, ordini del giorno personali, valore personale esagerato, religioni alterate, politica degli schiavi, falsa storia, falsi rapporti e la chiarezza discreta degli scopi che guida ognuno di noi in modo diverso.

La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre.



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org