Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 445, 446, 447, 448, 449, 450, 451 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 18:39 
TheApologist ha scritto:
Berlusconi l'imperatore del male... Ormai non ce la fa più neanche a parlare...

Insomma quelli come bleffort hanno paura delle "destre", ma non si accorgono che la loro sinistra nel frattempo ha già fatto tutto quello che una destra liberista vera non avrebbe potuto fare, sennò sarebbero scoppiate rivolte per le strade!
[:297]

1)non è stata la destra ad abolire l'articolo 18
2)non è stata la destra a mettere il pareggio di bilancio in costituzione
3)non è stata la destra che ha fatto arrivare centinaia di migliaia di clandestini senza documenti
4)non è stata la destra a fare la legge fornero
Allora di cosa parliamo, se c'è una colpa è di Napolitano il comunista, e di tutta quella cricca di economisti della Bocconi che piacciono tanto ai piddini e all'Europa. Quelli secondo cui dobbiamo morire tutti quanti per ripagare il debito...

Credo che comunicare con voi è come comunicare con le scimmie. [:(]
Io ho sempre detto che questa sinistra che abbiamo è tutto fuor'chè un partito di ideali Comuniste, tutto quello che hanno fatto nel loro precedente governo non è stato altro che emettere Leggi e provvedimenti di Destra, tutte le leggi che hanno emanato sono state tutte a discapito di chi lavora e sfruttarli facendoli lavorare finchè muoiono come nelle Fabbriche Occidentali dell'Ottocento, anche far entrare i clandestini con lo scopo di sminuire il lavoro dei connazionali, è secondo voi non è un provvedimento calato dall'alto della Finanza e dei "Baroni" e ricchi Industriali Italiani ed Europei?. Cosa c'entra il Comunismo??????,vedete, questo denota che vi sognate sempre il Fascio, come se sotto il regime Fascista gli operai e tutti i cittadini Italiani se la passavano bene.
Tutto quello che vi va male è sempre colpa dei Comunisti. [:246]
Almeno specificate: Colpa dei rinnegati…….figli di quelli che furono Comunisti. [:305]


Ultima modifica di bleffort il 29/10/2019, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 18:49 
bleffort ha scritto:
Io ho sempre detto che questa sinistra che abbiamo è tutto fuor'chè un partito di ideali Comuniste,

E' vero, te lo riconosco, lo hai sempre detto. Però.....

bleffort ha scritto:
tutto quello che hanno fatto nel loro precedente governo non è stato altro che emettere Leggi e provvedimenti di Destra, tutte le leggi che hanno emanato sono state tutte a discapito di chi lavora e sfruttarli facendoli lavorare finchè muoiono come nelle Fabbriche Occidentali dell'Ottocento, anche far entrare i clandestini con lo scopo di sminuire il lavoro dei connazionali, è secondo voi non è un provvedimento calato dall'alto della Finanza e dei "Baroni" e ricchi Industriali Italiani ed Europei?. Cosa c'entra il Comunismo??????,vedete, questo denota che vi sognate sempre il Fascio, tutto quello che vi va male è sempre colpa dei Comunisti. [:246]

Però qui continui a dare addosso alle Destre, dimenticandoti che in primis Lega e Fratelli d'Italia si battono da anni contro quelle regole europeiste a discapito di questo paese e dei lavoratori.

Quindi mettiti un po d'accordo!

nb: per quanto mi riguarda le colpe di oggi non son dei comunisti ma soprattutto della UE.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 18:56 
bleffort ha scritto:
Credo che comunicare con voi è come comunicare con le scimmie. [:(]
Io ho sempre detto che questa sinistra che abbiamo è tutto fuor'chè un partito di ideali Comuniste, tutto quello che hanno fatto nel loro precedente governo non è stato altro che emettere Leggi e provvedimenti di Destra.

[:D]
Si è vero!
Non ho detto che è colpa dei comunisti (dai PDS in poi è stata altra roba, sinistra per modo di dire), ma che certi provvedimenti sono stati colpa anche del comunista (e anche fascista, agente Cia e chissà cos'altro) Napolitano quando era Presidente della repubblica.
Che purtroppo è ancora vivo e comanda alle spalle di Mattarella...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 19:03 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io ho sempre detto che questa sinistra che abbiamo è tutto fuor'chè un partito di ideali Comuniste,

E' vero, te lo riconosco, lo hai sempre detto. Però.....

bleffort ha scritto:
tutto quello che hanno fatto nel loro precedente governo non è stato altro che emettere Leggi e provvedimenti di Destra, tutte le leggi che hanno emanato sono state tutte a discapito di chi lavora e sfruttarli facendoli lavorare finchè muoiono come nelle Fabbriche Occidentali dell'Ottocento, anche far entrare i clandestini con lo scopo di sminuire il lavoro dei connazionali, è secondo voi non è un provvedimento calato dall'alto della Finanza e dei "Baroni" e ricchi Industriali Italiani ed Europei?. Cosa c'entra il Comunismo??????,vedete, questo denota che vi sognate sempre il Fascio, tutto quello che vi va male è sempre colpa dei Comunisti. [:246]

Però qui continui a dare addosso alle Destre, dimenticandoti che in primis Lega e Fratelli d'Italia si battono da anni contro quelle regole europeiste a discapito di questo paese e dei lavoratori.

Quindi mettiti un po d'accordo!

nb: per quanto mi riguarda le colpe di oggi non son dei comunisti ma soprattutto della UE.

Siete voi che di più date addosso ai Comunisti,,,ma quali Comunisti?, dove sono?, forse qualcuno lo vedo [:296] se mi guardo allo specchio!. [:246]
Gli Europei non lo sono mai stati comunisti e non vogliono esserlo!, hanno tentano diverse volte a distruggere la prima nazione che l'ha attuato "la Russia" e ci tentano ancora anche se non hanno più il Sistema Comunista.
Poi…...la Lega non mi convince da quando è nata non fa altro che pensare solo al suo Nord per loro noi del Sud siamo sempre nella serie B. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 21:10 
Caro Bleffort, chiariamo un paio di cose:

1) Il Comunismo è stato ed è un fallimento globale.

2. Il Capitalismo non sarà una panacea ma almeno fa girare il mondo e tiene in piedi le economie che nei paesi comunisti (sarà un caso??), hanno ancora le pezze al cùlo (ad esclusione dei cinesi che se non era per noi che gli davamo a lavorare erano ancora a farsi i calli nelle risaie).

3. Il nostro problema (di noi italici ed europei), non sono né il Comunismo né il Fascismo né tantomeno il Capitalismo ma bensì l'euro e le regole della UE leggasi "Austerity" tradotto austerità, ergo regole troppo strette per gli stati che ad esclusione dei tedeschi si son tutti rotti gli zebedei (almeno buona parte dei cittadini).

.... o pensi davvero che gilet gialli, catalani, destre europee varie e vittorie plebiscitarie di Lega e Fratelli d'Italia da noi in Italia, siano tutte cose casuali o indotte??? Aprite gli occhi una buona volta, il mondo (per fortuna), sta cambiando e voi ex rivoluzionari sessantottini dovreste essere i primi veri populisti (populismo = dalla parte del popolo).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 09:24 
sottovento"]Caro Bleffort, chiariamo un paio di cose:

Cita:
1) Il Comunismo è stato ed è un fallimento globale.
Questo lo dici tu, miliardi di persone che lo vivono pensano diversamente. [^]
Cita:
2. Il Capitalismo non sarà una panacea ma almeno fa girare il mondo e tiene in piedi le economie che nei paesi comunisti (sarà un caso??), hanno ancora le pezze al cùlo (ad esclusione dei cinesi che se non era per noi che gli davamo a lavorare erano ancora a farsi i calli nelle risaie).
Il capitalismo è andato bene quando i popoli erano molto ignoranti, ma finirà o si trasformerà con l'andare avanti del terzo millennio.
Cita:
3. Il nostro problema (di noi italici ed europei), non sono né il Comunismo né il Fascismo né tantomeno il Capitalismo ma bensì l'euro e le regole della UE leggasi "Austerity" tradotto austerità, ergo regole troppo strette per gli stati che ad esclusione dei tedeschi si son tutti rotti gli zebedei (almeno buona parte dei cittadini).
Non capisco.. se tu dici che andavamo bene in tutta l'Europa con ognuna nazione la propria moneta, per quale motivo si è "costruita una moneta come l'euro?. [:246]
Cita:
.... o pensi davvero che gilet gialli, catalani, destre europee varie e vittorie plebiscitarie di Lega e Fratelli d'Italia da noi in Italia, siano tutte cose casuali o indotte??? Aprite gli occhi una buona volta, il mondo (per fortuna), sta cambiando e voi ex rivoluzionari sessantottini dovreste essere i primi veri populisti (populismo = dalla parte del popolo).

Non siete altro che gente che vuol portare i popoli indietro nel tempo verso la restaurazione dei Feudi in questo caso Industriali, sfruttando i lavoratori per rimpinguare ancora di più le tasche dei padroni. Vi lamentate che i giovani non vogliono lavorare, niente di più falso, di ai padroni, ai datori di lavoro, nell'agricoltura , nelle Industrie di pagare adeguatamente i giovani operai, di rispettare l'antinfortunistica e i tempi lavorativi e vedrai come si adopereranno inculcandoci amore al lavoro.
IPOCRITI E NEGRIERI!. [:303]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 09:50 
bleffort ha scritto:
Non siete altro che gente che vuol portare i popoli indietro nel tempo verso la restaurazione dei Feudi in questo caso Industriali, sfruttando i lavoratori per rimpinguare ancora di più le tasche dei padroni. Vi lamentate che i giovani non vogliono lavorare, niente di più falso, di ai padroni, ai datori di lavoro, nell'agricoltura , nelle Industrie di pagare adeguatamente i giovani operai e vedrai
come si adopereranno inculcandoci amore al lavoro.
IPOCRITI E NEGRIERI!. [:303]

Su questo hai ragione.

Però te la prendi sempre col bersaglio sbagliato, non è IL NORD che vuole questa situazione, ci sono molti collaborazionisti, questo si, ma le decisioni principali vengono prese fuori dall'Italia. Da decenni...
https://www.imolaoggi.it/2018/08/16/pro ... per-pezzo/

A me interessa che siano gli italiani, da Lampedusa a Trento, a decidere le politiche che dobbiamo fare, non la Merkel o qualche burocrate/banchiere da Bruxelles o chissà dove che ci dice che "dobbiamo fare le riforme"! Non so se vi rendete conto che L'UE è la continuazione del terzo Reich... Dovremmo imparare dai francesi che protestano da mesi e mesi, invece di stare qua a darci colpe a vicenda, che non risolvono niente... D'altronde gli stranieri con noi hanno gioco facile perché siamo sempre stati DIVISI, geograficamente ed etnicamente.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:09 
bleffort ha scritto:
Questo lo dici tu, miliardi di persone che lo vivono pensano diversamente.

E chi sarebbero? Illuminaci!

bleffort ha scritto:
Il capitalismo è andato bene quando i popoli erano molto ignoranti, ma finirà o si trasformerà con l'andare avanti del terzo millennio.

Quindi noi italiani negli anni 60 e 70 del boom capitalistico e consumistico eravamo una manica di ignoranti???

bleffort ha scritto:
Non capisco.. se tu dici che andavamo bene in tutta l'Europa con ognuna nazione la propria moneta, per quale motivo si è "costruita una moneta come l'euro?.

Chiedilo a chi ha voluto l'euro! Io dico soltanto che prima stavamo meglio come paese...oppure dici che le cose vanno meglio adesso?

bleffort ha scritto:
Non siete altro che gente che vuol portare i popoli indietro nel tempo verso la restaurazione dei Feudi in questo caso Industriali, sfruttando i lavoratori per rimpinguare ancora di più le tasche dei padroni. Vi lamentate che i giovani non vogliono lavorare, niente di più falso, di ai padroni, ai datori di lavoro, nell'agricoltura , nelle Industrie di pagare adeguatamente i giovani operai, di rispettare l'antinfortunistica e i tempi lavorativi e vedrai come si adopereranno inculcandoci amore al lavoro.
IPOCRITI E NEGRIERI!. [:303]

Tel chì el prufesùr! Ma quali negrieri d'Egitto! ma vuoi capirlo che se avessimo cose come la Flat-Tax e meno normative schiaccianti della UE (vedi fermo pesca, olio tunisino etc), le imprese assumerebbero a man bassa e la gente avrebbe più soldi da spendere facendo riprendere la ns economia??? del resto le altre strade le abbiam tentate tutte, e con quali risultati????



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:15 
TheApologist ha scritto:
Però te la prendi sempre col bersaglio sbagliato, non è IL NORD che vuole questa situazione

A farglielo capire che quel Nord "cattivo e razzista" per oltre 50 anni ha dato lavoro a milioni di meridionali!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:47 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Però te la prendi sempre col bersaglio sbagliato, non è IL NORD che vuole questa situazione

A farglielo capire che quel Nord "cattivo e razzista" per oltre 50 anni ha dato lavoro a milioni di meridionali!!!

Secondo me sa benissimo che Salvini e la Meloni hanno ragione, ma non può ammetterlo perché si vergogna.
D'altronde al governo ci sono i SUOI, Conte pugliese, Mattarella siciliano, ministri quasi tutti del sud, un partito pieno di meridionali..
Ma nonostante questo non è che in Sicilia piovano soldi dal cielo attualmente. Anzi, l'unica cosa che gli arriva sono 200/300 baldi palestrati al giorno.
È con i SUOI che dovrebbe prendersela, non col nord, che non c'entra un tubo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 20:37 
TheApologist ha scritto:
Secondo me sa benissimo che Salvini e la Meloni hanno ragione, ma non può ammetterlo perché si vergogna. D'altronde al governo ci sono i SUOI, Conte pugliese, Mattarella siciliano, ministri quasi tutti del sud, un partito pieno di meridionali..
Ma nonostante questo non è che in Sicilia piovano soldi dal cielo attualmente. Anzi, l'unica cosa che gli arriva sono 200/300 baldi palestrati al giorno.
È con i SUOI che dovrebbe prendersela, non col nord, che non c'entra un tubo.

La risposta è assai semplice: non risponderà alle tue osservazioni oppure cambierà completamente discorso!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 20:48 
Ora pongo io una riflessione diretta ai sostenitori del 5 Stelle, prendendo spunto da Radio Radicale:

https://www.fanpage.it/politica/governo ... terremoti/

Per quanto mi concerne Radio Radicale (per quanto io non digerisca i radicali da quando sono nato), è comunque una radio storica italiana ma soprattutto ritengo -che vada garantita la sua libertà di espressione/informazione, cosa che direi per qualsiasi altra radio, giornale o tv a prescindere dal colore politico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 22:57 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Però te la prendi sempre col bersaglio sbagliato, non è IL NORD che vuole questa situazione

A farglielo capire che quel Nord "cattivo e razzista" per oltre 50 anni ha dato lavoro a milioni di meridionali!!!

Secondo me sa benissimo che Salvini e la Meloni hanno ragione, ma non può ammetterlo perché si vergogna.
D'altronde al governo ci sono i SUOI, Conte pugliese, Mattarella siciliano, ministri quasi tutti del sud, un partito pieno di meridionali..
Ma nonostante questo non è che in Sicilia piovano soldi dal cielo attualmente. Anzi, l'unica cosa che gli arriva sono 200/300 baldi palestrati al giorno.
È con i SUOI che dovrebbe prendersela, non col nord, che non c'entra un tubo.


Guarda che non è il mio carattere fare campagna elettorale 24 ore su 24 come fate voi e al governo di Siciliani ve ne sono stati tanti anche prima di queste ultime legislature e tanti Siciliani miei "connazionali" hanno tradito la loro Sicilia, perciò sei fuori nel giudicarmi.
Però ho notato che sul reddito di cittadinanza siete contrari, per quale motivo per il fatto che voi avete il lavoro con le vostre industrie?, non volete saperne che milioni di giovani in Sicilia o sono mantenuti con le povere Pensioni dei padri o devono per forza espatriare?. [:303]
Salvini al governo cosa ha fatto per i disastri delle Infrastrutture in Sicilia? niente!, per lui è stato molto importante solo il nord : la Tav, la Pedemontana!, Industrie chiuse e trasferite al nord e nessun accenno al MUOS!. [:(!]
Ma a chi volete prendere per il c...lo?, prossimamente forse agli Emiliani e di sicuro anche i Calabresi. [:246]
Chi se ne fo.te se i migranti sostituiranno gli Italiani!, meglio così, che a dir la verità a noi Siciliani hanno dato lavoro, quello che non ci hanno dato mai i governi centrali "burattinati" dall'economia Nordista [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/10/2019, 23:03 
sottovento ha scritto:
Ora pongo io una riflessione diretta ai sostenitori del 5 Stelle, prendendo spunto da Radio Radicale:

https://www.fanpage.it/politica/governo ... terremoti/

Per quanto mi concerne Radio Radicale (per quanto io non digerisca i radicali da quando sono nato), è comunque una radio storica italiana ma soprattutto ritengo -che vada garantita la sua libertà di espressione/informazione, cosa che direi per qualsiasi altra radio, giornale o tv a prescindere dal colore politico.

E chi la deve mantenere economicamente questa Radio le mie Tasse?, [:0] state facendo ferro e fuoco per quattro Tassucce da niente che vuol mettere il governo Conte e poi regalate fior di milioni a una Radio Racchia inutile. [:303]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 07/11/2019, 14:45 
Giorgia Meloni prossima sindaca di Roma? ........

https://roma.fanpage.it/sondaggi-politi ... asse-oggi/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 445, 446, 447, 448, 449, 450, 451 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org